| Commenti |
 Re: Chi è Quell'italiano Che Sta Cercando Moglie Sul Primo Canale Russo
|
|
dai riammettetelo che lo so che vi manca!
|
|
SaPa [ 14 Novembre 2011, 17:50 ]
|
 |
|
dai riammettetelo che lo so che vi manca!
Si, quasi quanto i tuoi post...
Andrea
|
|
ABAK [ 14 Novembre 2011, 18:09 ]
|
 |
|
|
Lo vedrei bene al Grande Fratello..menti "geniali" come la sua meritano quei posti..
|
|
simonngali [ 15 Novembre 2011, 7:49 ]
|
 |
|
GioVgino mi ricorda i miei tempi gloriosi
ora l'ultima volta che ho avuto una donna ci sono rimasto sotto 3 mesi
è proprio vero che crescendo si invecchia...
Ciao GioVgino spero tu mi legga.
Ultima modifica di SaPa il 15 Novembre 2011, 9:01, modificato 1 volta in totale |
|
SaPa [ 15 Novembre 2011, 9:00 ]
|
 |
|
|
Sento un SaPa un pò malinconico...non ti legare al passato..
A volte è giusto rimanerci sotto, ti fa crescere..
|
|
simonngali [ 15 Novembre 2011, 10:30 ]
|
 |
|
|
Visto che Giorgio e' saltato fuori anche in questo topic , faccio una mia considerazione .
Mi spiace che sia stato bannato proprio alla soglia dei 3000 post , mi sarebbe piaciuto leggere cosa avrebbe scritto il gringox per l'occasione .
|
|
pretender [ 15 Novembre 2011, 12:16 ]
|
 |
|
|
non credo che GioVgino desse noia al Gringox ma al bacchettone, al nuovo bacchettone, e rimbalzo (infatti lui lo vorrebbe eccome!!!) al leccasedere. Gringox capiva benissimo che a vent'anni ci si può sentire padroni del mondo e che l'atteggiamento di GioVgino non era nulla di poi così grave...
|
|
SaPa [ 15 Novembre 2011, 13:16 ]
|
 |
|
chi e' il bacchettone ? 
|
|
icipo76 [ 15 Novembre 2011, 13:43 ]
|
 |
|
non credo che GioVgino desse noia al Gringox ma al bacchettone, al nuovo bacchettone, e rimbalzo (infatti lui lo vorrebbe eccome!!!) al leccasedere. Gringox capiva benissimo che a vent'anni ci si può sentire padroni del mondo e che l'atteggiamento di GioVgino non era nulla di poi così grave...
forse è vero, non dava noia al Gringox, ma è anche vero che più di un utente non sopportava più l'atteggiamento di Giorgio, e quest'ultimo da parte sua non ha fatto nulla, per modificare il suo modo di porsi al'interno del forum....credo che ai moderatori non si possa rimproverare nulla, hanno aggito nel bene della comunità..
|
|
vonpaulus [ 15 Novembre 2011, 13:45 ]
|
 |
|
Guarda sfigatone che la quasi totalità degli utenti ha tirato un sospiro di sollievo quando lo abbiamo cacciato e probabilmente ne tirerebbe uno ancora più grande quando cacceremo te.
Tra l'altro non sei neanche capace di rimorchiare la prima sventurata che accetta di uscire con te... sei il peggior pellegrino che che il nostro suolo italico potesse partorire...
Vedi di non tornare più sull'argomento Giorgino, hai abbondantemente rotto le palle, tra l'altro lui, persona molto più sveglia di te, in questo momento ha altro ha fare che pensare di scrivere le sue memorie ad un povero smanettone bavoso...
Era forse un post troppo bacchettone?
Andrea
|
|
ABAK [ 15 Novembre 2011, 13:51 ]
|
 |
|
salve ragazzi...il Giorgino ora è da me a San Pietroburgo
Vi sarebbero diverse foto da postare, però non mi pare il caso dato che è stato bannato ;)
Comunque abbiamo alternato cultura e divertimento..seguito tante guide russe per i musei (tutto completamente gratuito, poichè i russi la cultura la valorizzano facendo accedere chi ha il studenti4eskji biliet grauitamente+GUIDA!) e la sera con il mio gruppo di amici e amiche per locali! Appena tornati ora dall'hermitage, e pronti per la sua ultima sera Piteriana
Un caro salutoooo 
Ultima modifica di Marc85 il 15 Novembre 2011, 14:06, modificato 1 volta in totale |
|
Marc85 [ 15 Novembre 2011, 14:06 ]
|
 |
|
settimana prox faremo un estemporaneo qui a San Pietroburgo ^^
fammelo sapere, cosi' NON vengo....
Paka Rago
|
|
rago [ 15 Novembre 2011, 14:15 ]
|
 |
|
Paka Rago
domenica siamo passati nel tuo quartiere...ho pensato anche a chiamarti! ahahaha scherzo 
|
|
Marc85 [ 15 Novembre 2011, 14:17 ]
|
 |
|
ai moderatori, e anche agli utenti, danno noia gli utenti che postano il 99% di fuffa, provocazioni o persino informazioni false (19Giorgio87 piu' di una volta ha pubblicato informazioni sbagliate su come serie come visti e cittadinanza).
alcuni post/topic vengono poi cancellati, quindi non sempre tutto e' visibile, pertanto non si puo' aver sempre una visione completa degli interventi di un dato utente.
Infine il ban di costui e' stato deciso collegialmente, inutile fare nomi, cognomi e soprannomi, perche' lo staff in questi casi va considerato nel suo insieme.
Poi SaPa, se nel forum non ti garba qualcosa e/o qualcuno, mi compiacero' di essere io ad accompagnarti alla porta...
Paka Rago
|
|
rago [ 15 Novembre 2011, 14:23 ]
|
 |
|
Paka Rago
domenica siamo passati nel tuo quartiere...ho pensato anche a chiamarti! ahahaha scherzo 
a parte gli scherzi, dopo che sara' partito, dobbiamo vederci.
Paka Rago
|
|
rago [ 15 Novembre 2011, 14:24 ]
|
 |
|
Poi SaPa, se nel forum non ti garba qualcosa e/o qualcuno, mi compiacero' di essere io ad accompagnarti alla porta...
Paka Rago
Mi offro di accompagnarlo per l'altro braccio! 
|
|
ABAK [ 15 Novembre 2011, 14:27 ]
|
 |
|
|
Chi mal semina, mal raccoglie...
Penso che abbia avuto più di un' occasione per restare in questo forum, ci sono state fin troppe discussioni..
Molto bravo nella conoscenza della lingua, ma troppo sfacciato e pieno di sè..
Quando alteri così tanto l'equilibrio di una comunità vuol dire che sei il problema..
Moderatori fin troppo buoni..
|
|
simonngali [ 15 Novembre 2011, 14:54 ]
|
 |
|
Chi mal semina, mal raccoglie...
..
ma non era chi semina vento raccoglie tempesta ? 
|
|
icipo76 [ 15 Novembre 2011, 15:09 ]
|
 |
|
salve ragazzi...il Giorgino ora è da me a San Pietroburgo
Vi sarebbero diverse foto da postare, però non mi pare il caso dato che è stato bannato ;)
Comunque abbiamo alternato cultura e divertimento..seguito tante guide russe per i musei (tutto completamente gratuito, poichè i russi la cultura la valorizzano facendo accedere chi ha il studenti4eskji biliet grauitamente+GUIDA!) e la sera con il mio gruppo di amici e amiche per locali! Appena tornati ora dall'hermitage, e pronti per la sua ultima sera Piteriana
Un caro salutoooo 
grandi!!!!! salutamelo!!! quanto vorrei essere lì con voi... vi abbraccio forte!!!
dai Sapone... non fare il chiuddu!!!  mettitela via!!! mi dispiacerebbe perdere anche te!!!
|
|
ildrigo83 [ 15 Novembre 2011, 17:07 ]
|
 |
|
|