| Commenti |
|
|
[quote:e0f15d936f="Mr.G"]
e tale saggezza donde vien, prode Fabietto !
A presto allora
MagoG[/quote:e0f15d936f]
... dai fiumi di Piva che "sciacquano" i miei neuroni 
|
|
Fabio [ 08 Gennaio 2005, 16:41 ]
|
 |
|
|
[quote:89f6e02ae7="Fabio"][quote:89f6e02ae7="Mr.G"]
e tale saggezza donde vien, prode Fabietto !
A presto allora
MagoG[/quote:89f6e02ae7]
... dai fiumi di Piva che "sciacquano" i miei neuroni  :-D[/quote:89f6e02ae7]
eheheheh ...approposito anche i miei neuroni hanno bisogno di uno "sciaquo".....vadoooooooooo ...!
Mr.G
|
|
Mr.G [ 08 Gennaio 2005, 16:51 ]
|
 |
|
|
riguardo la corsa alle matrioske vorrei sottolineare il fatto che essendo una persona molto corruttibile se mi inviate a casa vodka, birra, souvenir russi vari, potrei involontariamente sbagliare dando al mittente qualche matrioskina... 
|
|
Davide Rap [ 09 Gennaio 2005, 1:26 ]
|
 |
|
|
|
[quote:1dbcf84ece="Rapisarda"]riguardo la corsa alle matrioske vorrei sottolineare il fatto che essendo una persona molto corruttibile se mi inviate a casa vodka, birra, souvenir russi vari, potrei involontariamente sbagliare dando al mittente qualche matrioskina... :lol:[/quote:1dbcf84ece]
Secondo me, c'e' un'esageraziioone di matrioskine.
Graficamente non e' troppo bello vedersi li sta sventolata di matrioskine.
gringox
|
|
gringox [ 12 Gennaio 2005, 9:38 ]
|
 |
|
|
|
Concordo. In piu metterei i moderatori e gli amministatori sullo stesso piano degli altri, ossia assegnerai le M. sulla base del numero di post, magari diversificando il colore.
|
|
eyes [ 12 Gennaio 2005, 10:00 ]
|
 |
|
|
|
[quote:43d6d25cbe="EYES"]Concordo. In piu metterei i moderatori e gli amministatori sullo stesso piano degli altri, ossia assegnerai le M. sulla base del numero di post, magari diversificando il colore.[/quote:43d6d25cbe]
concordo pienamente
|
|
Davide Rap [ 12 Gennaio 2005, 10:06 ]
|
 |
|
|
|
[quote:ada294dcf5="Rapisarda"][quote:ada294dcf5="EYES"]Concordo. In piu metterei i moderatori e gli amministatori sullo stesso piano degli altri, ossia assegnerai le M. sulla base del numero di post, magari diversificando il colore.[/quote:ada294dcf5]
concordo pienamente[/quote:ada294dcf5]
Mi associo Mr.G
|
|
Mr.G [ 12 Gennaio 2005, 10:10 ]
|
 |
|
|
Ok allora per i livelli faccio in modo che i moderatori seguano il proprio corso di stelline, ma non posso diversificare il colore per loro e seguire il numero dei post. per gli amministratori non posso farlo per loro è stabilito un livello speciale, comunque non preoccupatevi sto pensando ad una soluzione più che valida per risolvere tutto.
ok per ora normalizzo i livelli dei moderatori.
ciao e grazie per la segnalazione.
p.s.: se al posto delle matrioskine volete le stellette basta farmelo sapere.
comunque di norma in tutti i forum amministratori e moderatori hanno sempre il massimo delle stelline di colore diverso, infatti se si scarica un rank già fatto anche dai maggiori siti distributori la cartellina è organizzata proprio nel modo che vi dicevo.
ok ariciao 
|
|
Mystero [ 12 Gennaio 2005, 11:00 ]
|
 |
|
|
|
[quote:19d828c26d="Mystero"]Ok allora per i livelli faccio in modo che i moderatori seguano il proprio corso di stelline, ma non posso diversificare il colore per loro e seguire il numero dei post. per gli amministratori non posso farlo per loro è stabilito un livello speciale, comunque non preoccupatevi sto pensando ad una soluzione più che valida per risolvere tutto.
ok per ora normalizzo i livelli dei moderatori.
ciao e grazie per la segnalazione.
p.s.: se al posto delle matrioskine volete le stellette basta farmelo sapere.
comunque di norma in tutti i forum amministratori e moderatori hanno sempre il massimo delle stelline di colore diverso, infatti se si scarica un rank già fatto anche dai maggiori siti distributori la cartellina è organizzata proprio nel modo che vi dicevo.
ok ariciao :D[/quote:19d828c26d]
myster io vorrei le stellette rosse!
Grazie.
gringox
|
|
gringox [ 12 Gennaio 2005, 11:02 ]
|
 |
|
|
ce le ho basta che vi mettete d'accordo eheh e mi fate sapere, io per cambiare la cosa a decisione avvenuta ci metto 5 minuti.
ciao aspetto news allora 
|
|
Mystero [ 12 Gennaio 2005, 11:05 ]
|
 |
|
|
|
Anche a me piacciono le stellette Rosse. Mi associo.
|
|
eyes [ 12 Gennaio 2005, 11:08 ]
|
 |
|
|
|
ok due per le stellette rosse... (non dico che dobbiamo avere un plebiscito di preferenze ma almeno qualcun altro)
poi?
|
|
Mystero [ 12 Gennaio 2005, 11:29 ]
|
 |
|
|
[quote:86263b3034="Mystero"]ok due per le stellette rosse... (non dico che dobbiamo avere un plebiscito di preferenze ma almeno qualcun altro)
poi?[/quote:86263b3034]
E dei bicchierini ..... ovviamente pieni
Un'altra idea carina sarebbe uno shaslik..... con un pezzo di carne, due pezzi, tre pezzi .............
Le stellette belle, sì, molto militari... neutre ! serie ! semplici !
Bella lotta .
Mr.G
|
|
Mr.G [ 12 Gennaio 2005, 11:32 ]
|
 |
|
|
|
[quote:88a2f87685="Mystero"]ok due per le stellette rosse... (non dico che dobbiamo avere un plebiscito di preferenze ma almeno qualcun altro)
poi?[/quote:88a2f87685]
Myster vai con le stellette.
Pare che l'opinione sia generalmente favorevole.
gringox
|
|
gringox [ 12 Gennaio 2005, 11:36 ]
|
 |
|
|
ok allora tanto si può sempre tornare indietro, così le vedete almeno e potrete giudicare. datemi qualche minuto che faccio il cambio.
ciao 
|
|
Mystero [ 12 Gennaio 2005, 11:39 ]
|
 |
|
|
[quote:db4b4f1cac="gringox"][quote:db4b4f1cac="Mystero"]ok due per le stellette rosse... (non dico che dobbiamo avere un plebiscito di preferenze ma almeno qualcun altro)
poi?[/quote:db4b4f1cac]
Myster vai con le stellette.
Pare che l'opinione sia generalmente favorevole.
gringox[/quote:db4b4f1cac]
Per accendere un po' la competizione per il "Brontolino d'oro 2005" io dico che preferivo le Matrioskine ... erano più attinenti al Forum 
|
|
Fabio [ 12 Gennaio 2005, 13:09 ]
|
 |
|
|
|
[quote:9732373fb5="Mystero"]ok allora tanto si può sempre tornare indietro, così le vedete almeno e potrete giudicare. datemi qualche minuto che faccio il cambio.
ciao :wink:[/quote:9732373fb5]
Giaì mi piace di piu'.
gringox
|
|
gringox [ 12 Gennaio 2005, 13:10 ]
|
 |
|
|
ok poi vediamo per il resto, ci penso un pò e troviamo insieme una soluzione ottimale
ciao
già da ora gring secondo te la soluzione a due linee di stelline o colore diverso e si inizia di nuovo lasciando però il nome del livello in progressione, quando sforeremo per alcuni utenti la soglia attuaule è ok?
come la vedi?
ciao 
|
|
Mystero [ 12 Gennaio 2005, 13:28 ]
|
 |
|
|
|
in effetti le stellette stanno meglio rispetto le matrioska, inoltre non avremo più bisogno di fare la modifica per aumentare lo spazio tra la gif e l'avatar (almeno credo)
|
|
Davide Rap [ 12 Gennaio 2005, 13:31 ]
|
 |
|
|