|
Pagina 3 di 6
|
Coppie del popolo forumistico, come vi siete conosciuti?
|
|
 |
| Autore |
Messaggio |
andrea123
Rank3

|
 Re: Coppie Del Popolo Forumistico, Come Vi Siete Conosciuti?
ah si? allora ci spieghera' accuratamente al raduno vicentino forumistico.. salutoni!
|
#41 15 Settembre 2007, 20:58 |
|
 |
Antomar
|
Drugospb tanti auguri anche a voi, siete giovani, tutta la vita davanti e potrete realizzare molti vostri sogni, ve lo auguriamo di cuore.
Giulia e Ivan grazie per gli auguri, quando vorrete guardare il panorama sarete sempre i benvenuti.
|
#42 15 Settembre 2007, 21:09 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Coppie del popolo forumistico, come vi siete conosciuti?
al sondaggio è stata aggiunta un'ulteriore voce siti specializzati)
buona votazione :-)
|
#43 16 Settembre 2007, 2:35 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Drugospb tanti auguri anche a voi, siete giovani, tutta la vita davanti e potrete realizzare molti vostri sogni, ve lo auguriamo di cuore.
Giulia e Ivan grazie per gli auguri, quando vorrete guardare il panorama sarete sempre i benvenuti.
Grazie di cuore, Antomar... grazie per questo affettuoso e lungimirante augurio!!
Mi sa, che il prox raduno sarà fatto dalle parti vostre...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#44 16 Settembre 2007, 10:25 |
|
 |
morello
|
A proposito di matrimoni leggete cosa ne pensano alcune russe di questo forum h**p://***.russianitaly.com/forum/v...er=asc&start=40
P.S leggere tutte le pagine
|
#45 16 Settembre 2007, 14:46 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
A proposito di matrimoni leggete cosa ne pensano alcune russe di questo forum http://www.russianitaly.com/forum/v...er=asc&start=40
Scandaloso!!
Morello, mi è bastato leggere solo qualche pagina per capirne il livello... MIO DIO!! Ridurre il matrimonio ad una dichiarazone di redditi... purtroppo, se ne sentono in giro di queste cose!!
|
#46 16 Settembre 2007, 16:11 |
|
 |
pretender
Rank4

|
A proposito di matrimoni leggete cosa ne pensano alcune russe di questo forum http://www.russianitaly.com/forum/v...er=asc&start=40
Se una persona che si affaccia per la prima volta al mondo russo legge quelle cosa , pensera' che le donne russe sono delle mere cacciatrici di dote .
Probabilmente le signore che hanno scritto quelle frasi lo hanno fatto in preda ad una sorta di delirio collettivo , non si rendono conto di quello che scrivono e tantomeno che mettono in cattiva luce le loro connazzionali .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#47 16 Settembre 2007, 19:59 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
grazie rapi per avere inserito l'ultima voce spero ora sia piu completo
|
#48 16 Settembre 2007, 20:17 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Se una persona che si affaccia per la prima volta al mondo russo legge quelle cosa , pensera' che le donne russe sono delle mere cacciatrici di dote .
Probabilmente le signore che hanno scritto quelle frasi lo hanno fatto in preda ad una sorta di delirio collettivo , non si rendono conto di quello che scrivono e tantomeno che mettono in cattiva luce le loro connazzionali .
Spero che prima di approdare a questo tipo di siti, passino sempre prima dal nostro...
|
#49 16 Settembre 2007, 21:09 |
|
 |
gladium
Rank4

|
Scandaloso!!
Morello, mi è bastato leggere solo qualche pagina per capirne il livello... MIO DIO!! Ridurre il matrimonio ad una dichiarazone di redditi... purtroppo, se ne sentono in giro di queste cose!!
già... purtroppo è proprio così.... ma non solo x le russe, anche tante ns connazionali potrebbero dare filo da torcere a queste qui...
|
#50 19 Settembre 2007, 20:17 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Scandaloso!!
già... purtroppo è proprio così.... ma non solo x le russe, anche tante ns connazionali potrebbero dare filo da torcere a queste qui...
Infatti... alle ns. connazionali non serve scrivere su un forum... a loro basta solo salire sulla prima porsche o ferrari che capita a tiro... e guai a chi osa controbbattere dicendo che è solo un "luogo comune"!! Purtroppo, è la pura verità... comunque, contente loro e chi si fa accalappiare!!
|
#51 19 Settembre 2007, 21:22 |
|
 |
morello
|
In ogni modo modo io sono stato bannato per l'ennesima volta su quel forum
Ero collegato con il nik pablito dopo aver messo le foto mie e di mia moglie hanno iniziato a sfottermi, io sono stato al gioco facevo la parte del tirchio.h**p://***.russianitaly.com/forum/viewtopic.php?t=30721&postdays=0&postorder=asc&start=100
Inoltre c'è stata anche una utente ( gorgona) che dopo aver visto le mie foto con mia moglie a Capri, mi ha scritto questo messaggio privato. Da quà si deduce molte cose. Il bello che lei ha avuto il coraggio di dire che io mi sono inventato tutto h**p://***.russianitaly.com/forum/v...r=asc&start=340 Precisando che con Fotoshop riesco solo a tagliare le varie parole e metterle insieme però non riesco a creare un messaggio falso.
Inoltre quello che fà ridere e come molte russe di quel forum si inventano di fare lavori (in italia) altolocati ad esempio Gorgona dice di essere grafico 3d per edilizia. Un vero grafico non passa ore davanti al forum
|
#52 19 Settembre 2007, 22:38 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
|
#53 20 Settembre 2007, 0:17 |
|
 |
morello
|
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sei un mito, Morello!!... è stato bello vedere la strage dei bannati in seguito al tuo post...
Drugo di bannati ci sono stato solo io
|
#54 20 Settembre 2007, 1:18 |
|
 |
screamjet
Rank3

|
Rispondo alla domanda del sondaggio: in vacanza, ma non in Russia.
A quanti di voi è andata così?
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
#55 20 Settembre 2007, 9:26 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Rispondo alla domanda del sondaggio: in vacanza, ma non in Russia.
A quanti di voi è andata così?
Intanto caro scream...benvenuto nel forum.
Ciao, da Kiev.
Gringox
|
#56 20 Settembre 2007, 9:38 |
|
 |
screamjet
Rank3

|
Intanto caro scream...benvenuto nel forum.
Ciao, da Kiev.
Gringox
Grazie mille.........ho appena aperto il mio thread di presentazione
La Russia nel Cuore.....
facci un salto!!!!!!!
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
#57 20 Settembre 2007, 11:02 |
|
 |
Peste
Rank4

|
no aspetta drugo ... spiegati meglio perche' la tua storia e' incredibile... come hai fatto a ritrovarla dopo tutto sto tempo???
Andrea.
Ci siamo conosciuti a Bari, nel lontano 1997 (10 anni fa, esattamente come di questi giorni)... Come dicevo poc'anzi, è stato un colpo di fulmine...
Dopo una brevissima parentesi d'amore (pochissime settimane), lei è ritornata in Russia (era in Italia per dei seminari inter-universitari). Siamo stati in contatto per qualche mese, e poi abbiamo smesso improvvisamente di scriverci e sentirci...
Non ci siamo mai del tutto dimenticati l'uno dell'altra, nonostante i 7/8 anni di ASSOLUTO silenzio (e di nostre storie parallele)...
Avevo ancora il suo numero di casa e il suo indirizzo. Così, nel marzo 2005 (dopo essermi lasciato con la mia ex), ho chiesto ad un amico mio italiano che vive a Mosca di controllare se tutto corrispondesse su eventuali pagine bianche di SPB, prima che provassi a chiamarla o scriverle una lettera. Lui, per fare prima, ha telefonato e lei era lì... "che mi aspettava"!!
Così, di lì a pochi giorni, le ho scritto una lettera (che lei aspettava impazientemente) e dopo 8 mesi di semplice e "amichevole" corrispondenza (mai alcuna allusione ai nostri sentimenti, se non l'espressione del desiderio di rivederci), il 31/12/2005 sono salito a SPB...
 Era di nuovo e, allo stesso tempo, ancora AMORE!!
Ci siamo resi immediatamente conto che quanto accaduto 8 anni prima era VERO e non aveva mai smesso realmente di ardere...  Di quì, la realizzazione che il nostro futuro, a Dio piacendo, sarebbe stato in comune. Ed eccoci quà: abbiamo festeggiato il nostro 10° anniversario dal nostro primo incontro, celebrando le nostre nozze lo scorso 15 di agosto...
wow ke bella storia!! Vi auguro tutto il bene!!
E vissero felici e contenti... 
|
#58 25 Settembre 2007, 14:10 |
|
 |
pretender
Rank4

|
no aspetta drugo ... spiegati meglio perche' la tua storia e' incredibile... come hai fatto a ritrovarla dopo tutto sto tempo???
Andrea.
Ci siamo conosciuti a Bari, nel lontano 1997 (10 anni fa, esattamente come di questi giorni)... Come dicevo poc'anzi, è stato un colpo di fulmine...
Dopo una brevissima parentesi d'amore (pochissime settimane), lei è ritornata in Russia (era in Italia per dei seminari inter-universitari). Siamo stati in contatto per qualche mese, e poi abbiamo smesso improvvisamente di scriverci e sentirci...
Non ci siamo mai del tutto dimenticati l'uno dell'altra, nonostante i 7/8 anni di ASSOLUTO silenzio (e di nostre storie parallele)...
Avevo ancora il suo numero di casa e il suo indirizzo. Così, nel marzo 2005 (dopo essermi lasciato con la mia ex), ho chiesto ad un amico mio italiano che vive a Mosca di controllare se tutto corrispondesse su eventuali pagine bianche di SPB, prima che provassi a chiamarla o scriverle una lettera. Lui, per fare prima, ha telefonato e lei era lì... "che mi aspettava"!!
Così, di lì a pochi giorni, le ho scritto una lettera (che lei aspettava impazientemente) e dopo 8 mesi di semplice e "amichevole" corrispondenza (mai alcuna allusione ai nostri sentimenti, se non l'espressione del desiderio di rivederci), il 31/12/2005 sono salito a SPB...
Ci siamo resi immediatamente conto che quanto accaduto 8 anni prima era VERO e non aveva mai smesso realmente di ardere...  Di quì, la realizzazione che il nostro futuro, a Dio piacendo, sarebbe stato in comune. Ed eccoci quà: abbiamo festeggiato il nostro 10° anniversario dal nostro primo incontro, celebrando le nostre nozze lo scorso 15 di agosto...
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#59 25 Settembre 2007, 16:51 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Andrea.

ho copiato sbagliando. volevo scrivere questo dopo il messaggio tuo: wow ke bella storia!! Vi auguro tutto il bene!!
|
#60 25 Settembre 2007, 17:54 |
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 6
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|