| Autore |
Messaggio |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
 Sono tornato. Un abbraccio grande per tutti
Ciao, sono tornato anche io!!!!!!!!!!!!!
Ora cominceranno i miei feriali incontri con tutti voi, ma il mio cuore è ancora disperso tra immense distese di ghiacci e tundre russe, in quel del Nord.
In questa tristezza che mi accompagnerà ancora per alcuni mesi ci sono però tre buone notizie:
1) Finalmente da stamani alle 11.30 sono assunto definitivamente, e quindi entrato di ruolo a tutti gli effetti, come ricercatore all'Università di Palermo
2) A Milano c'è stato il breve incontro estemporaneo tra me e il grande Gringox, con foto ricordo che metteremo sul Forum (Gringox ti abbraccio!!!)
3) A Piter c'è stato il radunino con Rago e Fabio e rispettive fidanzate con me e Inna (un caro abbraccio a Rago e Fabio e cari saluti per le rispettive fidanzate); anche di questo radunino abbiamo le foto
Un abbraccio a tutti voi
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
ema
Rank7

Sono curioso di vedere queste foto........Bentornato!
|
#2 11 Gennaio 2005, 13:27 |
|
 |
Fabio
Rank1

|
Bentornato Rodofetto  Ci sentiamo presto. Poka
|
#3 11 Gennaio 2005, 13:33 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Sono tornato. Un abbraccio grande per tutti
[quote:41765b8d99="Rodofetto"]:-(
Ora cominceranno i miei feriali incontri con tutti voi, ma il mio cuore è ancora disperso tra immense distese di ghiacci e tundre russe, in quel del Nord.
In questa tristezza che mi accompagnerà ancora per alcuni mesi ci sono però tre buone notizie:
1) Finalmente da stamani alle 11.30 sono assunto definitivamente, e quindi entrato di ruolo a tutti gli effetti, come ricercatore all'Università di Palermo
2) A Milano c'è stato il breve incontro estemporaneo tra me e il grande Gringox, con foto ricordo che metteremo sul Forum (Gringox ti abbraccio!!!)
3) A Piter c'è stato il radunino con Rago e Fabio e rispettive fidanzate con me e Inna (un caro abbraccio a Rago e Fabio e cari saluti per le rispettive fidanzate); anche di questo radunino abbiamo le foto
Un abbraccio a tutti voi
Rodofetto[/quote:41765b8d99]
Bene rodofetto,
in bocca al lupo per la tua nuova attivita'.
Mi raccomando posta la foto dell'incontrino malpensoso al piu' presto.
con affetto
gringaccio
|
#4 11 Gennaio 2005, 16:46 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
[quote:2efad635e8="Rodofetto"]:-(
Un abbraccio a tutti voi
Rodofetto[/quote:2efad635e8]
Ciao compaesano, mi sei mancato
Complimenti per la tua assunzione. Purtroppo credo sarà anche l'ultima chiamata all'università . Per me, che ancora non ho terminato il mio dottorato di ricerca, credo mi attenda purtroppo qualche lavoro in cantiere o altro...
Non credi che sarebbe ora di cominciare a costituire la cellula siculo-russa? Potremmo organizzare nelle prossime sere un nostro storico incontro. Ci conosciamo solo online. Sempre che ti vada ovviamente.
Ciao dai Beati Paoli.
|
#5 11 Gennaio 2005, 16:52 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
bentornato rodofetto, complimenti per il passaggio di ruolo :)
|
#6 11 Gennaio 2005, 17:33 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Bentornato e vive congratulazioni per l'assunzione. ciao
|
#7 11 Gennaio 2005, 18:11 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:f4096d6bfe="luca"]Sono curioso di vedere queste foto........Bentornato![/quote:f4096d6bfe]
E tu sempre a questo pensi maledetto
Un abbraccio
Rodofetto
P.S.
Scusa se in questi giorni non ho risposto al tuo ultimo sms ma non ho avuto tregua un attimo. Per certe cose la burocrazia italiana non è da meno di quella russa
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#8 12 Gennaio 2005, 22:16 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:cf878c0e7d="Fabio"]Bentornato Rodofetto  Ci sentiamo presto. Poka[/quote:cf878c0e7d]
Ciao Fabio
certo che ci sentiamo presto
appena le foto sono pronte te ne manderò copia
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#9 12 Gennaio 2005, 22:17 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
Bene rodofetto,
in bocca al lupo per la tua nuova attivita'.
Mi raccomando posta la foto dell'incontrino malpensoso al piu' presto.
con affetto
gringaccio[/quote]
Gringaccio, ma certo! lo storico incontro tra l'orsetto e il generale sarà consacrato al più presto con la foto sul forum
un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#10 12 Gennaio 2005, 22:19 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
Ciao compaesano, mi sei mancato
Complimenti per la tua assunzione. Purtroppo credo sarà anche l'ultima chiamata all'università . Per me, che ancora non ho terminato il mio dottorato di ricerca, credo mi attenda purtroppo qualche lavoro in cantiere o altro...
Non credi che sarebbe ora di cominciare a costituire la cellula siculo-russa? Potremmo organizzare nelle prossime sere un nostro storico incontro. Ci conosciamo solo online. Sempre che ti vada ovviamente.
Ciao dai Beati Paoli.[/quote]
Grazie Corioletto
lo so che la strada per te è in salita, ma sai che questo paese è strano e le forze occulte delle caste accademiche sono ben più forti dei Beati Paoli
Chissà , magari faranno qualche mega concorsone e anche tu ce la farai!!!!!!
La cellula??? Perchè no? Sentiamoci, anche per mail e poi ci scambiamo i numeri di telefono
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#11 12 Gennaio 2005, 22:22 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:f819a676b0="Rapisarda"]bentornato rodofetto, complimenti per il passaggio di ruolo :)[/quote:f819a676b0]
Rapetto
un abbraccio forte anche a te
finita la sbornia siracusana?
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#12 12 Gennaio 2005, 22:23 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:db2f0fc2e5="EYES"]Bentornato e vive congratulazioni per l'assunzione. ciao :wink:[/quote:db2f0fc2e5]
Grazie e ben trovato anche a te
Peccato sia saltato l'incontro nostro a Mosca; ci tenevo a conoscere te e anche gli altri, ma purtroppo la direttrice di Inna è un mostro inflessibile
Spero avremo modo di incontrarci presto in altre occasioni
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#13 12 Gennaio 2005, 22:25 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Come diceva Terence Hill..."puoi dirlo forte amico"!
|
#14 12 Gennaio 2005, 22:31 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:686e2cec09="EYES"]Come diceva Terence Hill..."puoi dirlo forte amico"![/quote:686e2cec09]
Eh eh eh
Ma come è che hai cinque stelle con 424 messaggi e a me invece che ne ho scritti tanti stasera per un pezzo è rimasto fermo a contarmi solo 233 messaggi, mentre ero ben oltre?
C'è la mafia russa anche qui???
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#15 12 Gennaio 2005, 22:34 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Ciao Rodo il conrtatore funziona ma se apri tutti post e invii i messaggi il contatore lo vedi fotografato al momento dell'apertura del messaggio, poi basta fare un aggiorna e vedrai che è tutto ok.
ciao e ancora bentornato ;-)
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#16 12 Gennaio 2005, 22:42 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
sarà come dici tu, ma io ho perso almeno 4 o 5 messaggi
comunque la cosa più importante è avervi e averti ritrovato
un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#17 13 Gennaio 2005, 0:05 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:8ac9400dc4="Rodofetto"]sarà come dici tu, ma io ho perso almeno 4 o 5 messaggi
comunque la cosa più importante è avervi e averti ritrovato
un abbraccio
Rodofetto[/quote:8ac9400dc4]
pensa a me che ogni sera cancello 50 post di misteryo per cercare di raggiungerlo, ma non ci riesco mai
avete visto è appena arrivato a 800
|
#18 13 Gennaio 2005, 2:56 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Ahhhhhhhhhhhh allora sei tu? guarda che se non proprio quella è stat giù di lì la mia perdita. ok ho capito ora e quindi zac zac a tutti i post di rapetto con solo le faccine a risposta
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#19 13 Gennaio 2005, 10:22 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
Voi fate le guerre fra di voi ma io perdo i post, non è giusto.
Generale aiutami tu!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#20 13 Gennaio 2005, 22:11 |
|
 |
|
|