Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Storia A Distanza Con Finale A Sorpresa!!!

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Storia A Distanza Con Finale A Sorpresa!!! 

Ciao a tutti

Racconto brevemente la mia storia per chiedere alcuni pareri e/o consigli...

Dunque quest’estate in vacanza ho conosciuto una ragazza, 24 anni, bella intelligente e simpatica. Come spesso accade l’ho conosciuta gli ultimi giorni di vacanza e purtroppo per me c’è stato solo un bacio. Sarà che non è stato semplice conquistarla e che ha saputo tenermi testa durante il corteggiamento dimostrandosi sveglia e divertente, sarà quello che volete, fatto sta che dal mio rientro iniziamo a sentirci tutti i giorni tramite whatsapp.

Capisco da solo che non è normale sentire una persona tutti i giorni più volte al giorno, infatti credo che lei sia speciale, il punto è che in Russia!!  

Continuiamo in questo modo per circa un mese poi la cosa inizia a scemare e finisce con lei mi chiede un "break"....decido che è il caso di chiudere perchè tanto lei è in russia ed io in italia e che prima o poi sarebbe successo.

Passano 3/4 giorni e lei mi scrive dicendomi che ha intenzione di venire in italia, nella mia città, per una vacanza, precisa che non viene per me ma solo perchè ha sempre desidarato vedere il nostro paese, io sono di milano e non è la città più bella d'italia...

Giusto per dovere di cronoca, aggiungo che non mi ha chiesto soldi ma solo una mano a scegliere l'albergo.

Durante il suo soggiorno, passo dei giorni fantastici anche se non succede niente, ci ho provato ma alle mie insistenze rispondeva: che bisogno c'è? Io vivo a Mosca e tu in Italia! Li per li nn sapevo cosa rispondere poi le ho detto che a volte "le cose strane sono le migliori"...ma neanche questo è servito!

I giorni successivi alla sua partenza continuo a pensarla e cosi decido che è il caso di andare a Mosca a trovarla, le chiedo quando sarebbe possibile e dopo qualche titubanza del tipo " e dopo che vieni?" "e come una droga, la provi una volta e poi ne vuoi di più" alla fine mi dice di si e che è possibile andare da lei i primi di gennaio quando tutto il paese è in festa.

Preparo il viaggio, passaporto, biglietti, visto etc...il rapporto epistolare fatto di sms (whatsapp) aumenta tanto che se non le scrivo si arrabbia. Iniziamo a telefonarci ( tramite viber), ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno (un sms ogni 30 min circa).

Mi chiede conto delle foto postate su facebook " chi è questa chi è quella etc", mi sembra che il rapporto si sia intensificato...che sia presa!

arriva il momento del viaggio, parto!

Abbiamo parlato della nostra situazione e mi ha spiegato che per lei è un'avventura, che le sue richieste di sms, attenzioni, gelosie etc erano dovute a volte a noia, a volte per gioco! Ho chiesto spiegazioni per cercare di capire quele fosse il senso di tutto ciò, se fosse solo una questione di sesso o cos'altro, la sua risposta è stata che le piaceva parlare con me e che si il suo modo di fare poteva essere travisato. Si è scusata dicendomi che per lei era diverso.

Inutile dire che li per li ci sono rimasto male, venire sapere che per lei era solo un'avventura non è stato il massimo della vita. Non so proprio cosa pensare! Le ho detto che per me era meglio evitare di sentirci ancora....continuava a chiedere "ma quindi non mi scriverai più e cancellerai il mio numero?" SI!!!! mi sono sentito proprio uno stupido!!

Non cosa pensare ed qui che chiedo i vostri pareri e consigli, possibile che una persona possa scherzare per cosi tanto tempo? o è possibile che visto il contesto generale, intendo lontanza e il fatto che a lei piace vivere a mosca dove ha una vita normale fatta di lavoro e amici etc, l'abbia spaventata o semplicemente resa più realista di me sulle effettive possibilità che una storia così possa avere successo?

novembre12 - Profilo Invia Messaggio Privato  
novembre12 [ 08 Gennaio 2013, 14:25 ]

Commenti
Messaggio Re: Storia A Distanza Con Finale A Sorpresa!!! 

dovevi farti un piano B visto il costo di andare a Mosca  

davide82 - Profilo Invia Messaggio Privato  
davide82 [ 08 Gennaio 2013, 14:33 ]

Guarda se ci lasci il suo numero di telefono la chiamiamo e glielo chiediamo...

Batir - Profilo Invia Messaggio Privato  
Batir [ 08 Gennaio 2013, 14:37 ]

Guarda, per la redazione di Cioè l'abbiamo spostata sul sito apposito...      

Ma che razza di domande fai?

A leggere la tua storia si capisce perché la signorina fosse così titubante...

Ps. benvenuto nel forum

ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 08 Gennaio 2013, 14:37 ]

"A leggere la tua storia si capisce perché la signorina fosse così titubante..."

in che senso??

novembre12 [ 08 Gennaio 2013, 14:40 ]

nel senso che la signorina vive - anche - nel mondo reale e non solo nel mondo virtuale, dove più o meno giustamente si diverte ... mentre tu hai scambiato il  mondo virtuale con il mondo reale ...
lei è stata chiara, mi sembra ...

lontane o vicine alle donne piace avere attenzioni ... ma tra il gioco della seduzione e la realtà di un amore vero ci passa internet in mezzo ...

Ultima modifica di e-antea il 08 Gennaio 2013, 15:04, modificato 1 volta in totale 
e-antea - Profilo Invia Messaggio Privato  
e-antea [ 08 Gennaio 2013, 14:56 ]

novembre12 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"A leggere la tua storia si capisce perché la signorina fosse così titubante..."

in che senso??

Ma hai mai conosciuto o, al limite, annusato una donna? Leggiti a modo la risposta di Antea... a 29 anni scrivi ancora queste cose?

ABAK [ 08 Gennaio 2013, 15:01 ]

scusa mi fai un riassunto ?

e' troppo lungo da leggere  

icipo76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
icipo76 [ 08 Gennaio 2013, 15:14 ]

Di storie simili se ne leggono a decine ed è capitato di leggerne anche nel forum.
Non è una storia a distanza (storia? avevate una relazione? mi pare proprio di no!) con finale a sorpresa (per chi conosce il mondo e la mentalità russa nessuna sorpresa!).
E' semplicemente statistica.

solenero - Profilo Invia Messaggio Privato  
solenero [ 08 Gennaio 2013, 15:15 ]

scusate sarò tardo io!!!

di donne ne ho annusate tranquilli, di storie anche e infatti il suo atteggiamento mi sembrava proprio quello di una ragazza interessata!

Ok che internet e la vita reale sono due cose differenti è anche vero che molti utenti di questo forum hanno o hanno avuto storie a distanza, quindi perchè io non avrei dovuto credere nella mia?

aldilà di come sia andata a finire non capisco questo atteggiamento di presa in giro e sinceramente vorrei capire in cosa ho sbagliato in modo da imparare qualcosa!!!! ripeto lo dico sinceramente!

novembre12 [ 08 Gennaio 2013, 15:18 ]

icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

bignami per icipo: gliela fa annusare e scompare

davide82 - Profilo Invia Messaggio Privato  
davide82 [ 08 Gennaio 2013, 15:28 ]

scusa ma perchè quando le donne parlano gli uomini non capiscono esattamente quello che dicono.
cito dal tuo racconto:

<< ...Continuiamo in questo modo per circa un mese poi la cosa inizia a scemare e finisce con lei mi chiede un "break"....decido che è il caso di chiudere perchè tanto lei è in russia ed io in italia e che prima o poi sarebbe successo.

Passano 3/4 giorni e lei mi scrive dicendomi che ha intenzione di venire in italia, nella mia città, per una vacanza, precisa che non viene per me ma solo perchè ha sempre desidarato vedere il nostro paese, io sono di milano e non è la città più bella d'italia...  >>

da queste parole, da cosa deduci che lei sembrava intenzionata ad avere una storia con te?
casomai deduco che veniva a milano per fare shopping e visto che conosceva te ti ha contattato ... magari ci scappava anche qualche regalino alla moda!!!!

Ma possibile che ancora nel 2013 c'è la convinzione che se una donna dice NNNNOOOO, sotto sotto in fondo vorrebbe dire si!!!  

e-antea - Profilo Invia Messaggio Privato  
e-antea [ 08 Gennaio 2013, 15:30 ]

davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

bignami per icipo: gliela fa annusare e scompare

azz!!! va be quindi niente di strano immagino sia capitato a tutti nella vita

possibilita'

1 ti ha preso solo in giro ( che stronza)

2 in reale non gli sei piaciuto come nel virtuale ( puo' capitare)

icipo76 [ 08 Gennaio 2013, 15:32 ]

giusto per chiarire.... a mosca, a casa sua, non l'ho annusata soltanto!!! pensavo si capisse che almeno sotto quel punto di vista le cose erano andate bene :))

novembre12 [ 08 Gennaio 2013, 15:33 ]

una ragazza interessata!

viene in Italia e ti fa capire che non ci viene per te. Le dici che vuoi andare in Russia e invece di fare salti di gioia ti fa capire tra le righe che le è del tutto indifferente. Nessun approccio da parte sua. La definisci una ragazza interessata a te?

storie a distanza, quindi perchè io non avrei dovuto credere nella mia?

Perché non c'era nessun presupposto: né sentimenti reciproci per fondare una famiglia, o vivere comunque una storia, né, almeno da quel che si legge, altro...

solenero [ 08 Gennaio 2013, 15:37 ]

giusto per chiarire.... a mosca, a casa sua, non l'ho annusata soltanto!!! pensavo si capisse che almeno sotto quel punto di vista le cose erano andate bene :))

allora dicasi avventura, scappatella , relazione breve , rapporto occasionale ecc. ecc.

non tutte le relazioni sessuali finiscono in matrimonio

forse si e' stufata , forse non sei stato bravo ,
ci sono tanti forse   , l' unica che puo' dirtelo e lei

icipo76 [ 08 Gennaio 2013, 15:37 ]

Così è più chiaro?

due_di_picche_carta

Guarda che anche qui ci sono storie a distanza che vanno bene e altre, forse la maggioranza, no.

ABAK [ 08 Gennaio 2013, 15:37 ]

a mosca, a casa sua, non l'ho annusata soltanto!!!

a Mosca c'è un grado di emancipazione tale che neanche te lo immagini. Il fatto che sia successo qualcosa non muta la sostanza dei fatti. Quel qualcosa ci sono moscoviti e moscovite che lo chiamano "ginnastica" ed altri che lo definiscono "fizicheskaja ljubov i vse'", magari commentando le tue prestazioni col loro partner abituale. Credo che la stessa cosa accada anche in Italia, forse bisognerebbe chiedere a SaPa. E' lui l'esperto in materia di argomenti vietati ai minori. Io mi limito a discorsi sentiti a tavola.

solenero [ 08 Gennaio 2013, 15:40 ]

solenero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a mosca, a casa sua, non l'ho annusata soltanto!!!

a Mosca c'è un grado di emancipazione tale che neanche te lo immagini. Il fatto che sia successo qualcosa non muta la sostanza dei fatti. Quel qualcosa ci sono moscoviti e moscovite che lo chiamano "ginnastica" ed altri che lo definiscono "fizicheskaja ljubov i vse'", magari commentando le tue prestazioni col loro partner abituale. Credo che la stessa cosa accada anche in Italia, forse bisognerebbe chiedere a SaPa. E' lui l'esperto in materia di argomenti vietati ai minori. Io mi limito a discorsi sentiti a tavola.

Ecco perchè gli atleti russi sono così avanti, fanno un sacco di ginnastica!!!

Matt - Profilo Invia Messaggio Privato  
Matt [ 08 Gennaio 2013, 15:42 ]

e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusa ma perchè quando le donne parlano gli uomini non capiscono esattamente quello che dicono.
cito dal tuo racconto:

<< ...Continuiamo in questo modo per circa un mese poi la cosa inizia a scemare e finisce con lei mi chiede un "break"....decido che è il caso di chiudere perchè tanto lei è in russia ed io in italia e che prima o poi sarebbe successo.

Passano 3/4 giorni e lei mi scrive dicendomi che ha intenzione di venire in italia, nella mia città, per una vacanza, precisa che non viene per me ma solo perchè ha sempre desidarato vedere il nostro paese, io sono di milano e non è la città più bella d'italia...  >>

da queste parole, da cosa deduci che lei sembrava intenzionata ad avere una storia con te?
casomai deduco che veniva a milano per fare shopping e visto che conosceva te ti ha contattato ... magari ci scappava anche qualche regalino alla moda!!!!

Ma possibile che ancora nel 2013 c'è la convinzione che se una donna dice NNNNOOOO, sotto sotto in fondo vorrebbe dire si!!!  

Non l'ho dedotto da quelle parole ma dal fatto che successivamente alla mia richiesta di andare da lei:
1 ha risposto di si
2 dalle domande che mi ha posto ( è come droga etc e poi etc)
3 dalla richiesta di maggiore contatto tramite whatsapp, viber
4 piccole gelosie

per rispondere a solenero: salti di gioia non so se ne ha fatti ma era felice e si sentiva....quella sera abbiamo parlato tipo 3/4 ore ( per lei in russia erano le 2 o le 3 di notte)

novembre12 [ 08 Gennaio 2013, 15:42 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo