Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Storia A Distanza Con Finale A Sorpresa!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Storia A Distanza Con Finale A Sorpresa!!! 

".....se fosse solo una questione di sesso o cos'altro, la sua risposta è stata che le piaceva parlare con me "

cioè manco era il sesso ma solo parlare! mmmmm
non è che ci fai una bella figura!
comunque si dovevi organizzarti un piano B

ma è molto giovane sta ragazza , il mondo è pieno di gente che cambia idea dall oggi al domani!

ghigo112000 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

ghigo112000 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sottoscrivo.

Guarda che agli utenti o quantomeno al sottoscritto delle tue performances sentimental/sessuali non interessa una beata cippa lippa...  

La foto del mio avatar (c) littlelombards

Ultima modifica di ABAK il 10 Gennaio 2013, 11:02, modificato 1 volta in totale 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sottoscrivo.

Guarda che agli utenti o quantomeno al sottoscritto delle tue performances sentimental/sessuali non interessa una beata cippa lippa...  

certo non volevo mica vantarmi....cmq il "mi piaceva parlare con te" era la risposta a " che senso ha sentirci cosi tanto?"

novembre12 Invia Messaggio Privato

novembre12 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
" che senso ha sentirci cosi tanto?"

Per molte donne sentire che un uomo ha 'sbroccato' per loro è fonte di grande piacere e soddisfazione.. un po' il corrispettivo della tacca sul letto per alcuni uomini  
Se tu fai vedere che 'sbrocchi' troppo presto, la donna fa retromarcia, e il suo interesse per te diminuisce.

Non posso dire di essere un grande conoscitore delle donne russe (ho avuto fino ad ora una sola fidanzata russa), tuttavia da quello che ho capito, il loro modo di vivere le relazioni è un po' diverso dal nostro, in particolare da quello di noi maschietti italiani.
Diciamo che nelle relazioni sono molto, molto più forti e temprate di noi    pertanto bisogna fare molta, mooolta attenzione a non farsi male perché è assai facile  

Molti consigli non te li posso dare perché io per primo ho ancora tantissimo da imparare, ti posso suggerire che è un bene essere romantici (e un poco sfrontati) perché lo adorano, però fa attenzione a non essere troppo sognatore, molto meglio essere brutalmente realisti, soprattutto con te stesso, se ci riesci.

Per il resto ti consiglio di rileggere i post di Antea che ha centrato il cuore della questione

the_wolf Invia Messaggio Privato

Sottoscrivo.

a me interessa invece...

cmq, alla fine ne è valsa la pena... è un'esperienza che ti resterà sempre... hai visto Mosca!!!
viviamo in un paese pieno di ragazze meravigliose e disponibili che non sono seconde a nessuno: l'italia!!! diamoci dentro!!! rock n' roll!!!

ildrigo83 Invia Messaggio Privato

novembre12 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ad essere onesti io per primo non so proprio cosa pensare....ok alla fine è stata una bella avventura.
La cosa che mi riesce difficile da capire è comprendere le motivazioni di tutto questo utilizzo di energie e tempo per una trombata!!! Parliamo di 4/5 mesi di contatti continuii, tutti i giorni, più volte al giorno.

Lei è/era una bella ragazza, io non sarò brab pitt, ma posso tranquillamente togliermi le mie soddisfazioni senza andare così lontano. Lei idem, perchè sbattersi così, quando puoi stare con chi vuoi? per sbattersi, prima che iniziino le battute :) intendo: ospitare una persona a casa, andare a prenderlo in aeroporto, organizzare visite, prestargli i soldi ( si anche questo!! sono arrivato in russia senza rubli in quanto lei mi aveva consigliato di cambiare gli euro a mosca, quindi il primo giorno ha pagato lei treno dal aeroporto e metropolitana) etc etc

Ripeto IO l'ho fatto perchè a me lei mi piaceva tanto, non cercavo solo sesso!!!

Se mi chiedete come può essere possibile che mi sia piaciuta una ragazza conosciuta in vacanza, vista 5 gioni, e sentita per lo più via sms e telefono, non lo so!! ci ho sempre visto qualcosa di diverso in lei, chiamatelo sesto senso o quello che volete me!! ( sesto senso che alla fine non ha mica funzionato bene :) )

Ti ripeto novembre...ti sembrerà strano, ma sono cose che possono capitare. La mente umana (e quella femminile in particolare) è cosa impossibile da penetrare e comprendere fino in fondo.
Poi tieni presente che le donne russe, o meglio le ragazze, soprattutto se giovani, tendono ad manifestare ancor più palesemente quella "stranezza" tutta femminile di certi comportamenti. Da queste parti non è difficile incappare in situazioni bizzarre che magari lasciano noi un pò male come uomini, ma che sono assolutamente normali per loro, come il troncare improvvisamente e apparentemente senza motivo una relazione; come determinati cambi di umore che radicalizzano certe posizioni senza via di ritorno; come il desiderio di un certo tipo di avventure fini a sè stesse, ecc...insomma, da una parte tutto il mondo è paese, dall'altra ogni parte di mondo influenza (accentua o diminuisce, fa risaltare o smorza) i comportamenti degli individui.

Rilassati e ricordala come una bella avventura.

E non dimenticarti che ti ha portato a Mosca, città che altrimenti non avresti magari mai sognato di visitare...

Ciao da Kiev,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

a me interessa invece...

Il solito ficcanaso!      

tranquillo novembre, qua è pieno di gente con fidanzati/mogli conosciute su internet, quindi predicano bene e razzolano male..fregatene!  

compreso Abakkino abbacchio qua sopra  

Marc85 Invia Messaggio Privato

Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma cosa ne sai tu...

Non ho potuto leggere tutti i commenti quindi do solo la mia visione della cosa.
Ti ringrazio, come gia' hanno fatto alcuni per aver condiviso la tua storia.

Penso che molti del forum o amici siano passati in una situazione simile. Io stesso mi sono ritrovato una situazione difficile da gestire.
Non ti preoccupare non hai perso i sensi e non sei deficente...stavi solo provando dei bellissimi sentimenti per quella ragazza che ti intrigava molto.
Non escludo che anche dalla sua parte ci siano stati dei bei sentimenti nei tuoi confronti ma sicuramente non con lo stesso fine.  Le sue domande erano chiare...ed anche le risposte...erano della serie " NON COMPLICHIAMOCI LA VITA" .

Ma noi siamo Italiani , impulsivi, di cuore, passionali e ci buttiamo a capofitto.... Loro invece ragionano un po' di piu' e capiscono che certe cose e' meglio evitarle.

Questo non esclude che a volte, come e' capitato a molti, trovi la persona giusta anche virtualmente....e' tutta una questione di TIMING...devi trovare il momento giusto...come ha fatto il nostro amico SORRENTO.

Forse dovevi godertela cosi, senza pressare, per un po' di tempo,  e poi chissa'...

E' bello viaggiare per il mondo....ed avere varie soluzioni, per non dire altre cose, fattelo dire da uno che un  po' di esperienza ce l'ha.

In bocca al lupo con la prossima...!

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato

la spiegazione e' semplice... lei cercava solo attenzione.  
la gelosia puro egoismo, le attenzioni le voleva solo per se stessa.
atteggiamento comune a molte ragazze in tutto il mondo, ma altamente accentuato in russia.

Milano e' una delle prime mete per i russi, insiema a Rimini e Venezia. Tu credi che rimini sia cosi' bella?  

La mentalita' delle ragazze russe e' nettamente differente, dovute ad abitudini e diversi equilibri tra uomo donna in russia.

Mettiti l'anima in pace, non c'e' niente di strano

Leonardo Invia Messaggio Privato

Ciao,

Non ho letto tutte le risposte ma a me sembra tutto chiaro da quello che scrivi: lei si voleva solo divertire e te l'ha pure detto più di una volta, poi si capiva dall'atteggiamento. Sei tu che desideravi altro, comprensibilmente. Io avrei lasciato perdere subito: mi sono capitate come credo a molti uomini avventure del genere dalle quali è meglio fuggire subito per non rimanere scottati.

Poi quando conosci quelle "giusta" sarà diverso. Mia moglie ad esempio mi avvisò subito prima che partissi per la Russia del genere: se vieni qua solo per divertirti non perdere tempo perché se ci piaciamo io mi incollo

Le ragazze russe nella mia esperienza e a quanto ho sentito fin'ora da altri sono pure molto schiette e dirette, certo se sono sincere ma nel tuo caso mi pare lei lo sia stata. Logico che una relazione funziona se entrambe le parti hanno la stessa visione della stessa, altrimenti no.

A presto!

Ultima modifica di AD72 il 21 Gennaio 2013, 14:37, modificato 1 volta in totale 

AD72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,

Non ho letto tutte le risposte ma a me sembra tutto chiaro da quello che scrivi: lei si voleva solo divertire e te l'ha pure detto più di una volta, poi si capiva dall'atteggiamento. Sei tu che desideravi altro, comprensibilmente. Io avrei lasciato perdere subito: mi sono capitate come credo a molti uomini avventure del genere dalle quali è meglio fuggire subito per non rimanere scottati.

Poi quando conosci quelle "giusta" sarà diverso. Mia moglie ad esempio mi avvisò subito prima che partissi per la Russia del genere: se vieni qua solo per divertirti non perdere tempo perché se ci piaciamo io mi incollo

Le ragazze russe nella mia esperienza e a quanto ho sentito fin'ora da altri sono pure molto schiette e dirette, certo se sono sincere ma nel tuo caso mi pare lei lo sia stata. Logico che una relazione funziona se entrambe le parti hanno la stessa visione della stessa, altrimenti no.

A presto!

.......vedo che ti ha aspettato all'aeroporto col flacone di Attack già pronto all'uso.....  

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Ultima modifica di n4italia il 21 Gennaio 2013, 14:59, modificato 1 volta in totale 

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

.......vedo che ti ha aspettato all'aeroporto col flacone di Attack già pronto all'uso.....  

Di quello superforte! Sono ancora attaccato

ezelav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anch'io in Russia piansi alla prima pizza. Ce stav' nu chil e cipoll'.

Delle volte vorrei esser nato napoletano per poter scrivere delle cose del genere come madrelingua ;-)

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

Ultima modifica di rago il 21 Gennaio 2013, 21:21, modificato 2 volte in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

viviamo in un paese pieno di ragazze meravigliose e disponibili che non sono seconde a nessuno: l'italia!!! diamoci dentro!!! rock n' roll!!!

ecco sono d'accordo!

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ecco sono d'accordo!

... che potrebbero benissimo essere rappresentate da Sara Tommasi, la tipica ragazza italiana  

Batir Invia Messaggio Privato

Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tranquillo novembre, qua è pieno di gente con fidanzati/mogli conosciute su internet, quindi predicano bene e razzolano male..fregatene!  

Scusa ma cosa c'entra il predicare bene e razzolare male? Mi pare che si stia dando una serie di consigli ed opinioni al di la del fatto che sia stata conosciuta in rete o meno.......

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ecco sono d'accordo!

... che potrebbero benissimo essere rappresentate da Sara Tommasi, la tipica ragazza italiana  

ce ne sono di meglio e di più disponibili... bisogna solo saperle corteggiare... se se... certo...

ildrigo83 Invia Messaggio Privato

mariangela_fantozzi

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Lista Permessi