|
Pagina 4 di 5
|
Mosca By Night... In Taxi
| Autore |
Messaggio |
ABAK
Rank7

|
 Re: Mosca By Night... In Taxi
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#61 09 Febbraio 2012, 9:49 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Varvarw gli italiani hanno paura ad approcciare??? Mah come uomo noto martellamento continuo...
L'ultima che mi ha fatto il discorso tuo era una russa di 22anni mi ha detto che vedendola cosi' gnoXXa non avevano il coraggio di avvicinarla al che sebbene non credessi ad una parola di quello che diceva feci subito vedere che con me era diverso
Comunue a volte e' paradossale perche' se non ci provi tu e fai il tranquillo si buttano loro' la stupidita' femminile non ha limiti..
se però uno ti si avvicina e ancor prima di chiederti il nome ti dice: "hai degli occhi bellissimi", "sei la ragazza più bella del locale!!" o altre frasette di circostanza di questo genere, direi proprio che la stupidità non sta in noi donne e permetti che un bel vaffa esce spontaneo.... ..
condivido sul fatto che sia banale , forse un po' falso
ma perche dovrebbe meritarsi un vaffa uno che fa dei complimenti??
, quelli alti 1,65m che ci provano con una come me alta 1,80m (non provateci con quelle più alte perché avete una chance su 1 milione di farcela), quelli vecchi e/o panzoni e/o senza capelli.  se permetti, una giovane ragazza, per lo meno carina, mira a qualcosa di più.....
uno ha il diritto di provarci con chi gli pare
ho visto dei panzoni con strafighe e dei marcantoni insieme a delle cozze marinate
è la legge della natura! anche l'occhio vuole la sua parte...
..
molte guardano solo il portafolio
se ci capitasse gente normale, sicuramente non ce la faremmo sfuggire... se ci buttiamo noi, forse è perché siamo disperate e quelli che ci piacciono non ci si filano per niente o sono impegnati a giocare con i videogames... non vi va bene manco questo?! ah ma è vero, dimenticavo, voi mirate a rimorchiare belle bamboline prive di iniziativa, che potete rigirare a vostro piacimento... e allora per questo vi è tutto più semplice in certi paesi... vi piace vincere facile eh??  che furbetti!!!
prima di chiudere l'OT, ti invito a venire a trovare Gringox qui a Kiev, così parliamo di queste cose ad uno dei tanti raduni, davanti a un kachapuri e un bicchierino di vodka, e voglio che tu mi ripeta tutte le min*****e che spari qui a quattr'occhi, così ti faccio vedere io cosa vuol dire avere davanti una che ha un minimo di cervello e vedrai che non ti sarà tanto facile fare la parte del galletto vallespluga... 
non te la tiri proprio niente 
quella che se la tira non mi sembra di essere io....
sapa tira certe frasi "brillanti" che a volte penso lo faccia apposta!
ragà, comunque non raccontiamo fregnacce eh... molte guardano il portafoglio, ma voi quasi tutti pensate solo a quello!! non mi venite a raccontare cavolate! personalmente, se qualcuno mi si avvicina nei dovuti modi, la chiacchiera la faccio volentieri, anche basso, alto, grasso, magro ecc... ho amiche al contrario che neanche li guardano, è vero... ma perché questo? perché la maggior parte delle volte poi questi personaggi diventano insistenti e non ti mollano più, allora per non rischiare non danno corda e fine. o magari gli dici che hai il ragazzo e non ti interessa e loro che ti rispondono?? "ma io non sono geloso!"...  si commenta da sola questa frase...
si, uno ha il diritto di provarci con chi gli pare, però se poi prende bastonate non si deve lamentare...
le frasi banali non le tollero proprio... non c'è niente di più finto... appena uno dice così, la donna si fa prima una bella risata e poi mette una croce sopra... ma tanto siamo sempre là: l'obiettivo è portarsela a letto giusto? allora fate bene a sfoggiare queste frasette... magari prima o poi una ci casca... ma si può sapere come cacchio fate a vedere che una ha dei begl'occhi al buio in discoteca?! tra luci psichedeliche, trucco e quant'altro non si vede niente... vuoi mettere che una frase del genere ha molto più valore detta in un altro luogo e magari quando c'è già un po' più di confidenza? ci sono momenti e momenti in cui dire certe cose...
e sul fatto dell'altezza, io ho avuto un paio di ragazzetti molto più bassi di me... non mi piace... gli altri sono sempre stati più alti, ma non è che mi metto là con il metro, semplicemente viene da sé.... poi è questione di gusti... per esperienza alla donna solitamente piace l'uomo quanto meno alto come lei...
poi non ho capito, attaccate me, però sulle cavolate si sapa non dite niente... bah... io dico le cose come stanno e vi spiego perché ci sono certi comportamenti da parte nostra... che poi non vi stia bene è un altro discorso...
abak ma infatti chi va in discoteca va per storielle da quattro soldi, o, nel mio caso, per ballare con le amiche e non avere rotture di scatole... quindi già a priori si sanno le intenzioni dell'uno e dell'altro... per cui che uno reagisca male o bene non dovrebbe avere molta importanza... è anche al di fuori della discoteca però che mi riferisco io: proprio lì secondo me ci dovrebbe essere un po' di spirito di iniziativa... è più facile che noi siamo meno sul chi va là, e se uno si avvicina proprio a te è perché almeno apparentemente è realmente interessato. e in tal caso la ragazza non si tira indietro... poi ovvio che mica bisogna parlare dello stil novo, che me frega!!!  però dai chi ci sa un po' fare, sa già di cosa parlare e come approcciarsi e ci riesce benissimo...
sapa, ripeto, se vi interessa solo quello, è giusto che ve ne andate appresso alle tardone e alle straniere.... la tardona non ha tempo da perdere, la straniera non capisce niente di quello che dici... il gioco è fatto! e tranquillo che se anche noi vogliamo solo quello, rivolgiamo la nostra attenzione anche a quello figo alto 1,75m...
comunque davvero non mi interessa fare la prima donna eh, soprattutto qui... le mie provocazioni sono dirette solo a sapa, ma spero si capisca che metto il discorso anche su tono ironico! ci mancherebbe.... pure io sono stata con certi ragazzi non proprio belli, diciamo così, che se ci penso ora non capisco come sia stato possibile... però ci sapevano fare e mi hanno attirata per il loro carattere... e la cosa che li accumuna tutti, nel mio caso, è la simpatia: già se uno ha quella parte con un bel po' di punti...
Varvaruccia cara ciao,
io capisco che oggi a Kiev fuori fa freddino, hehehh solo -18  e che il Forum riscalda e tiene compagnia, ma ti prego contribuisci anche tu a non uscire dal tema del topic!!! Sennò poi sapetto giustamente mi incolpa di parzialità, heheh
Grazoie.
Gringox
|
#62 09 Febbraio 2012, 9:56 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
discussione interessante... è sempre difficile restare in equilibrio in un mondo diviso tra sessuomani e sessuofobi
|
#63 09 Febbraio 2012, 10:04 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#64 09 Febbraio 2012, 10:07 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
Varvaruccia cara ciao,
io capisco che oggi a Kiev fuori fa freddino, hehehh solo -18  e che il Forum riscalda e tiene compagnia, ma ti prego contribuisci anche tu a non uscire dal tema del topic!!! Sennò poi sapetto giustamente mi incolpa di parzialità, heheh
Grazoie.
Gringox
eh vabbé è diritto di replica...  comunque basta, la smetto...
poi sono tornata in tema comunque!  e non mi sembra ci sia altro da dire... c'è chi ci crede e chi no...
|
#65 09 Febbraio 2012, 10:22 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
|
#66 09 Febbraio 2012, 10:23 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
io mi inchino allo spirito di varvara.... Che grinta!! Andresti d'accordissimo con mia moglie:-) ma che peccato però... La frase "non sono geloso"è stata un must della Sorrento a caccia di turiste pure accompagnate dove il livello culturale non prevedeva più che 10 frasi di rito:-) comunque... A chiudere l'OT a leggere il titolo del post io traggo le seguenti conclusioni: che per prendere un taxi di notte a mosca devo essere alto almeno 1.75 cm, aspettare sapa che entri in auto con me ma che poi dobbiamo dire di essere gay(se mai fossimo credibili:-))ed evitare di fare salire varvara:-) e alla fine dargli un pugno sulla nuca ed andar via senza pagare... Dico bene???:)
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#67 09 Febbraio 2012, 10:55 |
|
 |
bertok
Rank1

|
per tornare in topic.
Solitamente lascio sempre mance e se veramente trovassi un tassista cosi, solo per il suo atteggiamento, gli lascerei il doppio!
MA anche io ci credo poco....troppo smielato questo racconto
|
#68 09 Febbraio 2012, 11:26 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Sempre per tornare in topic, a me il racconto sembra invece completamente credibile, i russi non sono insoliti a gesti di generosità che per la nostra mentalità occidentale sono fuori dall'ordinario.
Ricordo una volta che ero al ristorante con la mia ragazza a Mosca: a un certo punto un signore elegantissimo si alza in piedi e viene a sedersi al nostro tavolo. Aveva l'aria un po' brilla, e stavo cominciando a preoccuparmi. Mi chiede di dove sono, eccetera eccetera dato che mi sentiva parlare in inglese.
Siamo andati avanti a chiacchierare per una mezzora abbondante, abbiamo brindato con la vodka, si sono aggiunti sua figlia e il suo amico. Alla fine stavamo per andarcene, e loro volevano a tutti i costi offrirci la cena, cosa cui mi sono fermamente opposto. Ma ho dovuto lottare per non farmi offrire...
|
#69 09 Febbraio 2012, 11:35 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
io mi inchino allo spirito di varvara.... Che grinta!! Andresti d'accordissimo con mia moglie:-) ma che peccato però... La frase "non sono geloso"è stata un must della Sorrento a caccia di turiste pure accompagnate dove il livello culturale non prevedeva più che 10 frasi di rito:-) comunque... A chiudere l'OT a leggere il titolo del post io traggo le seguenti conclusioni: che per prendere un taxi di notte a mosca devo essere alto almeno 1.75 cm, aspettare sapa che entri in auto con me ma che poi dobbiamo dire di essere gay(se mai fossimo credibili:-))ed evitare di fare salire varvara:-) e alla fine dargli un pugno sulla nuca ed andar via senza pagare... Dico bene???:)
ahahah esatto!!! chissà se quella che ha il scritto la sua storia nel blog, immagina tutti i discorsi e le scenette che ci stiamo creando noi!!!
Ultima modifica di varvara87 il 09 Febbraio 2012, 11:39, modificato 1 volta in totale |
#70 09 Febbraio 2012, 11:36 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
Sempre per tornare in topic, a me il racconto sembra invece completamente credibile, i russi non sono insoliti a gesti di generosità che per la nostra mentalità occidentale sono fuori dall'ordinario.
Ricordo una volta che ero al ristorante con la mia ragazza a Mosca: a un certo punto un signore elegantissimo si alza in piedi e viene a sedersi al nostro tavolo. Aveva l'aria un po' brilla, e stavo cominciando a preoccuparmi. Mi chiede di dove sono, eccetera eccetera dato che mi sentiva parlare in inglese.
Siamo andati avanti a chiacchierare per una mezzora abbondante, abbiamo brindato con la vodka, si sono aggiunti sua figlia e il suo amico. Alla fine stavamo per andarcene, e loro volevano a tutti i costi offrirci la cena, cosa cui mi sono fermamente opposto. Ma ho dovuto lottare per non farmi offrire...
ecco vedi? per questo credo che sia possibile.... se nessuno l'ha mai provato, fa fatica a crederci!!
|
#71 09 Febbraio 2012, 11:38 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
ecco vedi? per questo credo che sia possibile.... se nessuno l'ha mai provato, fa fatica a crederci!!
A me è capitata una cosa simile in Polonia, anche lì abbiamo dovuto un po faticare, io e un gruppetto di collleghi, perchè una coppia tra i 50 e i 60 non ci offrisse le birre che avevamo bevuto. Eravamo entrati in un locale strapieno e queste due persone occupavano da sole un tavolo molto grande. Noi eravamo in Polonia per un'esercitazione internazionale e dunque eravamo vestiti con le nostre tute mimetiche. I due polacchi ci hanno fatto cenno di accomodarci al loro tavolo, dopodichè ovviamente è nata la conversazione. Alla fine abbiamo pagato da noi le nostre consumazioni e abbiamo offerto a loro la cena che avevano consumato.
Per quanto riguarda l'articolo, forse è stato anche costruito a tavolino ma ciò non toglie che una volta su qualche migliaio episodi come questo non possano accadere e regalarci un attimo di umana poesia........
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
Ultima modifica di n4italia il 09 Febbraio 2012, 12:35, modificato 2 volte in totale |
#72 09 Febbraio 2012, 12:30 |
|
 |
orion
Rank3

|
A me è capitata una cosa simile in Polonia, anche lì abbiamo dovuto un po faticare, io e un gruppetto di collleghi, perchè una coppia tra i 50 e i 60 non ci offrisse le birre che avevamo bevuto. Eravamo entrati in un locale strapieno e queste due persone occupavano da sole un tavolo molto grande. Noi eravamo in Polonia per un'esercitazione internazionale e dunque eravamo vestiti con le nostre tute mimetiche. I due polacchi ci hanno fatto cenno di accomodarci al loro tavolo, dopodichè ovviamente è nata la conversazione. Alla fine abbiamo pagato da noi le nostre consumazioni e abbiamo offerto a loro la cena che avevano consumato.
Per quanto riguarda l'articolo, forse è stato anche costruito a tavolino ma ciò non toglie che una volta su qualche migliaio episodi come questo non possano accadere e regalarci un attimo di umana poesia........
Si bellissime storie ma io parlavo di un taxista abusivo illegale che guadagna solo con questo lavoro o che arrotonda un lavoro di merda come spalatore di neve o pulisci strade o fa i remont per 4 e dico veramente 4 soldi.
La fame è fame...poi si una volta è successo che il tassista impietosito vedendo che aveva caricato la piccola fiammiferaia.....e il gatto con gli stivali che lo guardava con gli occhioni non li abbia fatto pagare....
Ciao saluti dai Esopo
|
#73 09 Febbraio 2012, 14:29 |
|
 |
davide82
Rank6

|
Si bellissime storie ma io parlavo di un taxista abusivo illegale che guadagna solo con questo lavoro o che arrotonda un lavoro di merda come spalatore di neve o pulisci strade o fa i remont per 4 e dico veramente 4 soldi.
La fame è fame...poi si una volta è successo che il tassista impietosito vedendo che aveva caricato la piccola fiammiferaia.....e il gatto con gli stivali che lo guardava con gli occhioni non li abbia fatto pagare....
Ciao saluti dai Esopo
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#74 09 Febbraio 2012, 14:34 |
|
 |
Batir
Rank7

|
A me hanno regalato un appartamento, una BMW 120i (che ho distrutto) e un officina
|
#75 09 Febbraio 2012, 14:42 |
|
 |
orion
Rank3

|
A me hanno regalato un appartamento, una BMW 120i (che ho distrutto) e un officina 
Anche una placca di titanio, la vista periferica compromessa e la dacia del suocero senza bagno)))
|
#76 09 Febbraio 2012, 14:45 |
|
 |
davide82
Rank6

|
Anche una placca di titanio, la vista periferica compromessa e la dacia del suocero senza bagno)))
che culo
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#77 09 Febbraio 2012, 14:49 |
|
 |
Batir
Rank7

|
azz e' vero
|
#78 09 Febbraio 2012, 14:50 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
e ne voglio raccontare un'altra!
Ero all'aereoporto di Domodedovo, appena arrivato e dovevo prendere un volo interno in Russia, a raggiungere come sempre la mia devushka. Purtroppo, ero fuori tempo massimo: non per colpa mia, ma perché il mio volo da Milano era partito come sempre in ritardo.
Nessuno mi sapeva spiegare nulla, al check mi avevano detto che dovevo farmi cambiare il ticket per il volo di due ore dopo.
Insomma, non riuscivo a capirmi con la signora al desk quando questo guardiano dell'aereoporto, un omone gigantesco alto due metri e che pesava credo sui 140 kili (un suo mignolo era pari al mio girocoscia) mi diede una mano facendo da intermediario, poiché capiva un poco (molto poco) di inglese.
Morale della favola, ho ben fissa l'immagine del sottoscritto che segue per u'ora circa questo gigante che teneva in mano sia il mio biglietto che il mio passaporto, motivo per cui stavo bene attento a non perderlo di vista.
Abbiamo attraversato quasi tutto il Domodedovo, siamo entrati negli uffici proibitissimi per chi non lavorava nel posto, ha parlato con un sacco di colleghi e io continuavo a stargli dietro senza capire nulla.
Alla fine, quando ormai temevo di dover cercare un albergo per la notte, mi ha spiegato che il volo successivo al mio era già pieno, ma che era riuscito a farmi dare un posto di quelli assegnati al personale di volo o qualcosa del genere.
Tra me e me penso: come minimo vorrà la mancia o almeno gli dovrò offrire da bere, dopo che si è sbattuto per quasi un'ora pur di trovare un posto su un aereo a un perfetto sconosciuto.
Niente da fare: manco mi ha lasciato stringergli la mano! Stavo iniziando a dire "Spasiba bolscioie..." che lui mi fa un sorrisone ed era già sparito.
Insomma, non dico affatto che i russi siano dei santi ma è vero che a volte sanno essere generosi come pochi al mondo. Per me quello è stato un gesto del tutto gratuito che mi ha lasciato stupefatto
|
#79 09 Febbraio 2012, 14:56 |
|
 |
orion
Rank3

|
e ne voglio raccontare un'altra!
Ero all'aereoporto di Domodedovo, appena arrivato e dovevo prendere un volo interno in Russia, a raggiungere come sempre la mia devushka. Purtroppo, ero fuori tempo massimo: non per colpa mia, ma perché il mio volo da Milano era partito come sempre in ritardo.
Nessuno mi sapeva spiegare nulla, al check mi avevano detto che dovevo farmi cambiare il ticket per il volo di due ore dopo.
Insomma, non riuscivo a capirmi con la signora al desk quando questo guardiano dell'aereoporto, un omone gigantesco alto due metri e che pesava credo sui 140 kili (un suo mignolo era pari al mio girocoscia) mi diede una mano facendo da intermediario, poiché capiva un poco (molto poco) di inglese.
Morale della favola, ho ben fissa l'immagine del sottoscritto che segue per u'ora circa questo gigante che teneva in mano sia il mio biglietto che il mio passaporto, motivo per cui stavo bene attento a non perderlo di vista.
Abbiamo attraversato quasi tutto il Domodedovo, siamo entrati negli uffici proibitissimi per chi non lavorava nel posto, ha parlato con un sacco di colleghi e io continuavo a stargli dietro senza capire nulla.
Alla fine, quando ormai temevo di dover cercare un albergo per la notte, mi ha spiegato che il volo successivo al mio era già pieno, ma che era riuscito a farmi dare un posto di quelli assegnati al personale di volo o qualcosa del genere.
Tra me e me penso: come minimo vorrà la mancia o almeno gli dovrò offrire da bere, dopo che si è sbattuto per quasi un'ora pur di trovare un posto su un aereo a un perfetto sconosciuto.
Niente da fare: manco mi ha lasciato stringergli la mano! Stavo iniziando a dire "Spasiba bolscioie..." che lui mi fa un sorrisone ed era già sparito.
Insomma, non dico affatto che i russi siano dei santi ma è vero che a volte sanno essere generosi come pochi al mondo. Per me quello è stato un gesto del tutto gratuito che mi ha lasciato stupefatto
Cosa non è chiaro dei miei discorsi......io non sto parlando dei Russi io ci vivo qua la vedo tutti i giorni sta cosa, grandi gesti e tante volte grandi *******....ma questo è uguale in tutto il mondo.....io parlo di illegali che sfiorano la soglia della sopravvivenza......illegali no russi.
|
#80 09 Febbraio 2012, 15:03 |
|
 |
|
|
|
Pagina 4 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|