Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Coppie del popolo forumistico, come vi siete conosciuti?
Coppie del forum, come vi siete conosciute?

in ICQ,
in YAHOO
in MESSANGER
andando in Russia per lavoro
andando in Russia per vacanza
il mio fidanzato/a mi e' stato/a presentato/a da amici/amiche russi/e
durante un raduno forumistico
siti specializzati (meeting o altro da specificare)
altro

Guarda i risultati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Coppie Del Popolo Forumistico, Come Vi Siete Conosciuti? 

ho decisamente sbagliato scaletta ora ne so quanto prima.... il 59 percento degli intervistati ha risposto altro... quindi non sappiamo bene come vi siete conosciuti anche se molti lo scrivono per esteso.. il mio intento era farvi votare ma la scaletta che ho fatto e' incompleta evidentemente....  

Io avevo voltato altro, però in un secondo momento è stato aggiunti siti specializzati potendo votare solo una volta risulto come altro.

andrea123 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Siti specializzati 0 .  

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

rapi hai cambiato tu la scaletta?

Andrea, anch'io sono nella tua stessa situazione: ho votato altro perché non c'era ancora siti specializzati... in effetti a tutt'oggi il risultato dell'indagine è un po' limitato.

Cosa facciamo, proponiamo un'altro questionario più completo, basandoci sull'esperienza maturata in questi giorni?

Kevin Invia Messaggio Privato

A mio parere il sondaggio rimane comuque uno strumento limitato per lo scopo.

Forse sarebbe meglio un questionario con possibilità di inserire eventuali commenti e note.

L'idea è questa. Si apre un post con alcune domande, semplici e chiare che non lascino spazio a divagazioni.
A turno chi vuole risponde nel post seguendo lo schema proposto. Risposte che non seguono lo schema vengono cancellate ed ignorate.

Il moderatore del post tiene aggiornata una sintesi delle risposte date in una tabella che dapprima aggiorna settimanalmente e poi con cadenze più lunghe a seconda del numero di risposte.

La tabella dovrebbe essere il 2°messaggio del post ed il 'moderatore' del post può aggiornarla con l'opzione di 'modifica'.

Un po più complicato del sondaggio ma sicuramente molto più esaustivo e completo!

Se Andrea123 o chi altro se la sente di accollarsi questo onere.. ben venga!  

Totoro Invia Messaggio Privato

Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Forse sarebbe meglio un questionario con possibilità di inserire eventuali commenti e note.

L'idea è questa. Si apre un post con alcune domande, semplici e chiare che non lascino spazio a divagazioni.
A turno chi vuole risponde nel post seguendo lo schema proposto. Risposte che non seguono lo schema vengono cancellate ed ignorate.

Il moderatore del post tiene aggiornata una sintesi delle risposte date in una tabella che dapprima aggiorna settimanalmente e poi con cadenze più lunghe a seconda del numero di risposte.

La tabella dovrebbe essere il 2°messaggio del post ed il 'moderatore' del post può aggiornarla con l'opzione di 'modifica'.

Un po più complicato del sondaggio ma sicuramente molto più esaustivo e completo!

блин  

Sei proprio un ingegnere!    (lo sono anch'io... )

Kevin Invia Messaggio Privato

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="andrea123" post="6588839"]no aspetta drugo ... spiegati meglio perche' la tua storia e' incredibile... come hai fatto a ritrovarla dopo tutto sto tempo???
Andrea.[/quote]

Ci siamo conosciuti a Bari, nel lontano 1997 (10 anni fa, esattamente come di questi giorni)... Come dicevo poc'anzi, è stato un colpo di fulmine...

Dopo una brevissima parentesi d'amore (pochissime settimane), lei è ritornata in Russia (era in Italia per dei seminari inter-universitari). Siamo stati in contatto per qualche mese, e poi abbiamo smesso improvvisamente di scriverci e sentirci...

Non ci siamo mai del tutto dimenticati l'uno dell'altra, nonostante i 7/8 anni di ASSOLUTO silenzio (e di nostre storie parallele)...

Avevo ancora il suo numero di casa e il suo indirizzo. Così, nel marzo 2005 (dopo essermi lasciato con la mia ex), ho chiesto ad un amico mio italiano che vive a Mosca di controllare se tutto corrispondesse su eventuali pagine bianche di SPB, prima che provassi a chiamarla o scriverle una lettera. Lui, per fare prima, ha telefonato e lei era lì... "che mi aspettava"!!

Così, di lì a pochi giorni, le ho scritto una lettera (che lei aspettava impazientemente) e dopo 8 mesi di semplice e "amichevole" corrispondenza (mai alcuna allusione ai nostri sentimenti, se non l'espressione del desiderio di rivederci), il 31/12/2005 sono salito a SPB...

Era di nuovo e, allo stesso tempo, ancora AMORE!!

Ci siamo resi immediatamente conto che quanto accaduto 8 anni prima era VERO e non aveva mai smesso realmente di ardere... Di quì, la realizzazione che il nostro futuro, a Dio piacendo, sarebbe stato in comune. Ed eccoci quà: abbiamo festeggiato il nostro 10° anniversario dal nostro primo incontro, celebrando le nostre nozze lo scorso 15 di agosto...

wow ke bella storia!! Vi auguro tutto il bene!!
E vissero felici e contenti...

ho copiato sbagliando. volevo scrivere questo dopo il messaggio tuo: wow ke bella storia!! Vi auguro tutto il bene!!

Grazie per i tuoi affettuosi auguri, Gioia e... benvenuta nel forum!! Auguro anche a te tanta felicità nella vita!!

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ottima idea

Appoggio la proposta... sotto a chi tocca!!

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

non pensavo fosse cosi' complicato all'inizio...   mi son detto sono poche le occasioni di incontro tra le coppie invece...   ok lo miglioreremo
ciao

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="drugospb" post="6588850"][quote user="andrea123" post="6588839"]no aspetta drugo ... spiegati meglio perche' la tua storia e' incredibile... come hai fatto a ritrovarla dopo tutto sto tempo???
Andrea.[/quote]

Ci siamo conosciuti a Bari, nel lontano 1997 (10 anni fa, esattamente come di questi giorni)... Come dicevo poc'anzi, è stato un colpo di fulmine...

Dopo una brevissima parentesi d'amore (pochissime settimane), lei è ritornata in Russia (era in Italia per dei seminari inter-universitari). Siamo stati in contatto per qualche mese, e poi abbiamo smesso improvvisamente di scriverci e sentirci...

Non ci siamo mai del tutto dimenticati l'uno dell'altra, nonostante i 7/8 anni di ASSOLUTO silenzio (e di nostre storie parallele)...

Avevo ancora il suo numero di casa e il suo indirizzo. Così, nel marzo 2005 (dopo essermi lasciato con la mia ex), ho chiesto ad un amico mio italiano che vive a Mosca di controllare se tutto corrispondesse su eventuali pagine bianche di SPB, prima che provassi a chiamarla o scriverle una lettera. Lui, per fare prima, ha telefonato e lei era lì... "che mi aspettava"!!

Così, di lì a pochi giorni, le ho scritto una lettera (che lei aspettava impazientemente) e dopo 8 mesi di semplice e "amichevole" corrispondenza (mai alcuna allusione ai nostri sentimenti, se non l'espressione del desiderio di rivederci), il 31/12/2005 sono salito a SPB...

Era di nuovo e, allo stesso tempo, ancora AMORE!!

Ci siamo resi immediatamente conto che quanto accaduto 8 anni prima era VERO e non aveva mai smesso realmente di ardere... Di quì, la realizzazione che il nostro futuro, a Dio piacendo, sarebbe stato in comune. Ed eccoci quà: abbiamo festeggiato il nostro 10° anniversario dal nostro primo incontro, celebrando le nostre nozze lo scorso 15 di agosto...

wow ke bella storia!! Vi auguro tutto il bene!!
E vissero felici e contenti... :ura:[/quote]

ho copiato sbagliando. volevo scrivere questo dopo il messaggio tuo: wow ke bella storia!! Vi auguro tutto il bene!!

Grazie per i tuoi affettuosi auguri, Gioia e... benvenuta nel forum!! Auguro anche a te tanta felicità nella vita!!

Prego drugospb!! E grazie x la benvenuta e degli auguri   !!

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

ehi gente votate , votate ancora.... poi sistemeremo anche questa storia del sondaggio .. intanto votate....

Messaggio Re: Coppie del popolo forumistico, come vi siete conosciuti? 

Io mi sono conosciuto con il Rapisarda al raduno dell'Arci-gay di Buccinasco.... ma non so come votare, devo segnare "Altro"?

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Messaggio Re: Coppie del popolo forumistico, come vi siete conosciuti? 

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io mi sono conosciuto con il Rapisarda al raduno dell'Arci-gay di Buccinasco.... ma non so come votare, devo segnare "Altro"?

Non era sul lago di Como a BellANO il raduno ? Questìano lo fanno in provincia di Modena precisamente a FanANO      

In ogni modo potresti posare qualche foto del vostro incontro.

morello Invia Messaggio Privato Skype
Messaggio Curiosita Su Coppie Italo Russe 

Salve a tutti prima di fare questa domanda ho fatto un cerca ma non ho trovato un post simile per cui faccio questa domanda

Visto che nel forum ci sono moltissime coppie italo russe mi sarebbe piaciuto chiedere come vi siete conosciuti
Viaggi in russia ....in italia ...... siti dating ........... mail............ altro

Nel caso esista gia un post simile chiedo venia

Grazie sempre
Marco

greeneyes Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Curiosita Su Coppie Italo Russe 

greeneyes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti prima di fare questa domanda ho fatto un cerca ma non ho trovato un post simile per cui faccio questa domanda

Visto che nel forum ci sono moltissime coppie italo russe mi sarebbe piaciuto chiedere come vi siete conosciuti
Viaggi in russia ....in italia ...... siti dating ........... mail............ altro

Nel caso esista gia un post simile chiedo venia

Grazie sempre
Marco

Le coppie italo russe, di solito, sono composte da due persone, che il fato ha fatto incontrare, i casi sono molteplici e diversi, ma quelli da te descritti sono i piu' frequenti.
Sicuramente, la domanda piu' interessante non sarebbe il come, ma "PERCHE' SI SONO INCONTRATI"

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Losagen, quale è il senso della tua osservazione, può essere interessante....

Fidejussioni e polizze assicurative

WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"PERCHE' SI SONO INCONTRATI"

...si sono incontrati perche' non avevano niente di meglio da fare...

Batir Invia Messaggio Privato

Partendo dal principio, magari solamente mio, che in lingua russa la parola "coppia" non esiste, ma esiste il paio, per cui due cose assieme, si appaiano e non si accoppiano, avere "un paio di balle" o "una coppia di balle" stesso vocabolo, "пара", il come due individui si incontrino, si conoscano, non è mai il succo del discorso, è il perchè, la fondamentalità, ma non il perchè terra-terra, (perchè cercavo un'amico, una compagna, etc.) ma il perchè profondo, perchè proprio quei due si sono incontrati? cosa ha portato all'incontro, cosa ha stimolato? quale energia ha unito?

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

tutta fuffa.... parlare d'amore e come parlare di aria fritta....

Batir Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi