| Autore |
Messaggio |
eira
Rank2

Residenza:  Galassia - VIA LATTEA, Sistema SOLARE, Pianeta - TERRA, Russia/Mosca, USA
|
 Re: Nessuna Italiana Con Il Marito Russo?
[
Luca! davvero non ti hai convinto che io sono la più trasparente ?!!! 
Non so se sei trasparente..... so solo сhe la trasparenza sarebbe una dote necessaria, ma di solito le persone fanno di tutto per costruire misteri. Per alcuni e' una forma di protezione per altri una sorta di doppia faccia per fare quello сhe si vuole..... 
Luca, non fare il difficile! Una così non la trovi più, passa soltanto una volta nella vita.

Pochi rubli, tu sei l'uomo sapiente !
|
|
|
 |
ema
Rank7

[
Pochi rubli, tu sei l'uomo sapiente ! 
Pofferbacco! Allora voglio essere sapiente anche io!!!!!
......quando torno ti scrivo Eira!!!!
|
#62 04 Giugno 2009, 10:06 |
|
 |
francesca75
Rank0

|
Privet Fashionista e Furba,
sono daccordo con voi... un pò con tutte e due.
Sicuramente come diciamo in Italia: IL MONDO E' PAESE.
Sicuramente vale un pò la componente culturale, ma vale soprattutto la persona che uno è.
E ci sono persone meravigliose e persone un pò meno belle in tutto il mondo.
Spasibo a tutte e due per avermi ricordate cose che so, ma che qualche volta possiamo perdere nei meandri dei ricordi e dei sentimenti che proviamo.
Un bacione a entrambe
|
#63 09 Giugno 2009, 12:17 |
|
 |
stefymec
Rank0

|
Una curiosità... da quanto siete sposati?
Io sono stata con un ragazzo russo per due anni, tutto bene o quasi. Progetti in comune, crisi, sogni, liti, riappacificazioni, passione; il grande amore... pareva... sino ad un anno fa, quando ho avuto un serio problema di salute e "lui mi è stato molto vicino"... ovviamente è sarcasmo.
Lui è stato di una crudeltà che a confronto Ivan il terribile era un uomo dolce e bonario.
Ormai non stiamo più insieme da quasi un anno e non lo vedo da quasi 10 mesi, ma mi ha segnato profondamente.
Ad oggi non mi sembra giusto generalizzare, ma con quello che ho passato credo che forse un pò ho capito perchè italiane con russi sono rare... per fortuna riesco ancora a pensare che forse IO HO INCONTRATO UN RUSSO TRA I PIU' ... che probabilmente sono così in molti, ma non tutti... e poi è la vita e non rinnego nulla, anzi spero in futuro di ricordare solo il bello di questa storia.
Con l'augurio che il tuo matrimonio vada a gonfie vele e ti porti in mari splendidi e soprattutto TRASPARENTI.
Ciao Francesca,
Noi siamo sposati da un anno ma stiamo insirme da piu' di 5. Mio marito e' una persona molto presente su tante cose quotidiane anche se devo ammettere che abbiamo avuto periodi in cui la comprensione non era proprio il suo meglio...gli uomini russi credo che siano meno abituati a fare da supporto psicologico alle loro donne. credo che i due universi femminile e maschile in russia siano un po' piu' segregati.. per esempio ci sono argomenti di cui puoi parlare con un uomo e altri con le amiche...non come spesso accade nei rapporti con i ragazzi italiani in cui di base c'e' un dialogo aperto su tutto e basato sull'amicizia...
Ho avuto anch'io un esperienza negativa in questo senso, ma ho cercato di capire perche' per lui era cosi' difficile darmi il supporto di cui avevo bisogno, e quando lui ha avuto bisogno di me, gli ho riservato lo stesso trattamento... e da li' ha capito...
ancora non abbiamo raggiunto un rapporto simbiotico come a volte capita di vedere in Italia... ma forse nemmeno lo vorremmo... anche se come dice mio marito col tempo io diventero un po' meno tonda e lui un po' meno quandrato e ci ritroveremo tutti e due esagonali ;)
di certo non e' facile combinare due culture che sembrano tanto simili e sono su tante piccolissime cose cosi' diverse....
Ciao
Stefi
|
#64 09 Luglio 2009, 14:09 |
|
 |
francesca75
Rank0

|
Ciao Stefi,
leggo solo adesso in dicembre la tua risposta.
Vedi, il caso mio è stato diverso.
Una settimana prima che stessi male mi chiedeva di andare a vivere insieme, poi quando ho avuto un serio problema di salute e gli ho chiesto di starmi vicino è "sparito" mentre crudelmente mi ribadiva che "non dovevo essere io a chiederglielo, era lui che doveva sentirlo".
Non lo ha sentito.
Immaginati in un letto d'ospedale senza la persona che sino a poco prima pensavi ti amasse.
Bè è andata così.
Ingenua anche io perchè non sono l'unica persona di cui se ne è fregato.
Comunque sai la cosa strana: a più di un anno provo ancora "odio" e rancore, ma non riesco a volergli male. Nonostante tutto mi auguro che le cose gli vadano sempre bene, in fondo gli ho voluto molto bene e siamo stai anche molto bene e spesso ricordo cose belle e cose che mi fanno anche un pò sorridere.
Sono un pò stupida... ma non devo cambiare.
|
#65 03 Dicembre 2009, 13:07 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Una curiosità... da quanto siete sposati?
Io sono stata con un ragazzo russo per due anni, tutto bene o quasi. Progetti in comune, crisi, sogni, liti, riappacificazioni, passione; il grande amore... pareva... sino ad un anno fa, quando ho avuto un serio problema di salute e "lui mi è stato molto vicino"... ovviamente è sarcasmo.
Lui è stato di una crudeltà che a confronto Ivan il terribile era un uomo dolce e bonario.
Ormai non stiamo più insieme da quasi un anno e non lo vedo da quasi 10 mesi, ma mi ha segnato profondamente.
Ad oggi non mi sembra giusto generalizzare, ma con quello che ho passato credo che forse un pò ho capito perchè italiane con russi sono rare... per fortuna riesco ancora a pensare che forse IO HO INCONTRATO UN RUSSO TRA I PIU' ... che probabilmente sono così in molti, ma non tutti... e poi è la vita e non rinnego nulla, anzi spero in futuro di ricordare solo il bello di questa storia.
Con l'augurio che il tuo matrimonio vada a gonfie vele e ti porti in mari splendidi e soprattutto TRASPARENTI.
Ciao Francesca,
Noi siamo sposati da un anno ma stiamo insirme da piu' di 5. Mio marito e' una persona molto presente su tante cose quotidiane anche se devo ammettere che abbiamo avuto periodi in cui la comprensione non era proprio il suo meglio... gli uomini russi credo che siano meno abituati a fare da supporto psicologico alle loro donne. credo che i due universi femminile e maschile in russia siano un po' piu' segregati.. per esempio ci sono argomenti di cui puoi parlare con un uomo e altri con le amiche...non come spesso accade nei rapporti con i ragazzi italiani in cui di base c'e' un dialogo aperto su tutto e basato sull'amicizia...Ho avuto anch'io un esperienza negativa in questo senso, ma ho cercato di capire perche' per lui era cosi' difficile darmi il supporto di cui avevo bisogno, e quando lui ha avuto bisogno di me, gli ho riservato lo stesso trattamento... e da li' ha capito...
di certo non e' facile combinare due culture che sembrano tanto simili e sono su tante piccolissime cose cosi' diverse....
Testimonianza a riprova..
ancora non abbiamo raggiunto un rapporto simbiotico come a volte capita di vedere in Italia... ma forse nemmeno lo vorremmo... anche se come dice mio marito col tempo io diventero un po' meno tonda e lui un po' meno quandrato e ci ritroveremo tutti e due esagonali ;)
Ciao
Stefi
Questa non l'avevo sentita..stupenda!
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#66 04 Dicembre 2009, 2:16 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Comunque sai la cosa strana: a più di un anno provo ancora "odio" e rancore, ma non riesco a volergli male. Nonostante tutto mi auguro che le cose gli vadano sempre bene, in fondo gli ho voluto molto bene e siamo stai anche molto bene e spesso ricordo cose belle e cose che mi fanno anche un pò sorridere.
Sono un pò stupida... ma non devo cambiare.
Eh lo hai amato tanto.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#67 04 Dicembre 2009, 22:02 |
|
 |
MarcoRimini
Rank0

|
Ho un'amica italiana che è sposata con un russo. Lei ha 30 anni, lui 28. Vivono a Mosca.
Io sono russa e sto con un ragazzo italiano. Io ho 35, lui 33. Viviamo a Lucca.
Quindi ragazzi, le italiane trasferiamole in Russia e le russe in Italia.
Chi è d'accordo, alza la mano.
Questa si che e' una bella idea
ma non e' che i russi quando si accorgono come sono le italiane ce le rispediscono al mittente?
|
#68 05 Dicembre 2009, 20:09 |
|
 |
morello
|
MarcoRimini ha scritto: [Visualizza Messaggio] Krokoghena ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ho un'amica italiana che è sposata con un russo. Lei ha 30 anni, lui 28. Vivono a Mosca.
ma non e' che i russi quando si accorgono come sono le italiane ce le rispediscono al mittente?
Perchè come sono le italiane ???
|
#69 05 Dicembre 2009, 23:21 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ho un'amica italiana che è sposata con un russo. Lei ha 30 anni, lui 28. Vivono a Mosca.
Io la mano la alzerei
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#70 06 Dicembre 2009, 14:05 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 06 Dicembre 2009, 14:32, modificato 2 volte in totale |
#71 06 Dicembre 2009, 14:31 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Anche in questo io alzo la mano!!!E tante volte pure
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#72 06 Dicembre 2009, 14:46 |
|
 |
francesca75
Rank0

|
Ma perchè dovrebbero spostarsi le italiane e non gli italiani?
Si sa che le donne italiane hanno sempre mani e piedi ghiacciati...
pensa in russia ci cadrebbero....
e poi forse come ha citato qualcuno magari dovremmo spostare le donne italiane e russe su venere e tutti gli uomini su marte........................
|
#73 11 Gennaio 2010, 20:39 |
|
 |
Busulka
Maria Ivanova
Rank2

|
no, non spostiamo nessuno, basta solo togliere i visti  . E non dividere le italiane e le russe che a me piacciono le italiane, troppo simpatiche
____________ Dum spiro spero
|
#74 06 Febbraio 2010, 22:59 |
|
 |
Speck
Rank7

|
Si sa che le donne italiane hanno sempre mani e piedi ghiacciati...
con una bella stufetta i piedi e la mani si potranno scaldare
e poi forse come ha citato qualcuno magari dovremmo spostare le donne italiane e russe su venere e tutti gli uomini su marte........................
oh finalmente una cosa saggia....così il mondo ritornerà agli antipodi e rimarrò solo soletto a godermela con qualche vecchio antenato sopravvissuto da milioni di anni e i miei amici drillococchi.
non più inquinamento, non pù spiagge affollate da dereliti umani, non più umani che abbandonano animali, non più umani che cacciano, non più tasse da pagare, non più giramenti di stomaco per colpa dei benpensanti, insomma  .... bellissimo!!!!!
francescuzza quanto ti adoro  (vabbè è domenica...ho dormito bene e il mio umore è alle stelle  )
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 07 Febbraio 2010, 7:46, modificato 1 volta in totale |
#75 07 Febbraio 2010, 7:44 |
|
 |
citi951
Rank0

|
non so perchè ma la mia sensazione è che le italiana mediamente siano molto incazzose ....
specialmente se hanno avuto qualche disavventura coi maschietti .......
poveretti quelli che ci si mettono dietro
|
#76 10 Febbraio 2010, 20:51 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Perchè come sono le italiane ??? 
evitiamo di spararci sopra
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#77 11 Febbraio 2010, 10:56 |
|
 |
francesca75
Rank0

|
Bè ragazzi, ripensandoci ho detto una cavolata: niente marte, niente venere....
che vogliamo andare a rompere le palle anche lì?
Già siamo qui a far danno... e in questo non ci sono differenze.
Godiamocelo sto mondo sinché c'è e finchè ci siamo
saluti a tutti
|
#78 23 Febbraio 2010, 19:41 |
|
 |
Speck
Rank7

|
non so perchè ma la mia sensazione è che le italiana mediamente siano molto incazzose ....
specialmente se hanno avuto qualche disavventura coi maschietti .......
purtroppo guardi a senso unico, ma il senso è doppio anche perchè ci sono maschietti italiani incazzosi con le nostre femminucce soprattutto se hanno avuto una disavventura...per cui la bilancia non pende
comunque son problemi vostri e me ne faccio un baffo anche perchè ho le mie belle tirannosaurine
Ultima modifica di Speck il 23 Febbraio 2010, 19:54, modificato 4 volte in totale |
#79 23 Febbraio 2010, 19:53 |
|
 |
|
|