|
Pagina 4 di 4
|
Ragazze Dell'est Nel Mar Rosso
| Autore |
Messaggio |
mauri_f
Rank4

|
 Re: Ragazze Dell'est Nel Mar Rosso
[quote user="pierfect" post="6613077"]
Nella mia città (Vicenza) esiste più di un locale frequentato da ragazze locali dove va di moda cuccarsi l'uomo di colore....questa è una cosa che risale a ben prima dell'ondata di immigrazione di questi ultimi anni, infatti a Vicenza da parecchi anni esiste una delle basi americane più grandi d'Italia (caserma Ederle) e quindi le donne nostrane hanno già da tempo imparato ad apprezzare le "virtù" dell'uomo di colore. Io stesso ci sono stato in questi locali più di qualche volta, e nonostante sia un ragazzo abbastanza attraente e simpatico nessuna mi filava......ma onestamente non giudico una p...a una ragazza solo perchè vuole farsi una storia più o meno seria con un uomo di colore, sia esso un semplice cameriere, operaio, un soldato od il primo ministro......mi sembrate veramente gente con molti pregiudizi.......gli arabi, le russe.....ma che è!!!!
Io ho lavorato un bel pò di anni in una disco quì a Treviso dove c'era una sal black e confermo quello che dici, e cmq il detto è quello: TRY BLACK NEVER GO BACK
I camerieri arabai fanno ne più ne meno di quello che facevano i camerieri e bagnini a Rimini nei periodi d'oro del turismo italiano, perciò alla facilità di divertirsi delle ragazze russe e italiane, aggiungiamoci pure tedesche, inglesine, americane ecc ecc
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#61 20 Giugno 2008, 22:15 |
|
 |
Sirio
Rank2

|
l'unica maniera per venire fuori da tutte queste "classificazioni" è quella di non prendere mai il comportamento del singolo come rappresentativo di una intera nazione o di una cultura specifica....
D'accordo. Lo capisco, e tu lo capisci, e quanti non capiscono?? Quanti prendono cio' che vedono in Turchia o Egitto come un modo di comportamento tipico russo? Quasi tutti. E mi sembra quasi impossibile farli cambiare l'idea. Che dire... abbiamo un buon esempio proprio sul forum - il nostro Sirio. Sirio, non te la prendere calda, ma sembra che hai deciso che quello che hai visto in Egitto e' una pecularita' nazionale...
Poi come ripeto io sono per il "vivi e lascia vivere" per cui onestamente non ritengo produttive certe discussioni poichè alla fine vengono fuori scontri tra moralisti e libertini ed alla fine non ce se viene mai fuori!!!
Anche non ritengo produttive certe discussioni, anche se non sono d'accordo che questa discussione non potrebbe far pensare qualcuno...
1) non me la prendo calda! Sono serenissimo!
2) non capisco perche' mi additate come quello che "pre"giudica le donne russe! Rileggete i post, per favore! Io non ho mai offeso, non le ho mai paragonate a quelle del big bamboo, ne' chiamate sgualdrine, ecc. HO SOLO RIPORTATO QUELLO CHE HO VISTO!!! QUANDO ANDRO' A CAPO VERDE E VEDRO' 100 ITALIANE FARE A GARA PER IL BIG BAMBOO, VE LO DIRO' !!!"
3) In effetti si, qui c'e' sempre la gara tra moralisti e libertini ! E stavolta molti hanno usato toni un po' eccessivi.... da un lato mi fa piacere capire che molti vedono quello che vedo io.... mentre altri non lo vedono... cosa ci possiamo fare?? Mi fa invece strano come alcuni vogliano dire che quello che ho visto non e' vero, e magari non ci sono nemmeno mai stati, li, in quella localita'!! Sinceramente non capisco.
4) ricordo infine che l'argomento (Titolo) della discussione e' : "ragazze dell'est nel mar Rosso"... e non l'ho aperta io questa discussione.
Adesso apro una discussione su Capo verde, e ci scrivo quello che ne penso!!!
____________ http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
Ultima modifica di Sirio il 24 Giugno 2008, 1:19, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Sirio
Rank2

|
l'unica maniera per venire fuori da tutte queste "classificazioni" è quella di non prendere mai il comportamento del singolo come rappresentativo di una intera nazione o di una cultura specifica....
D'accordo. Lo capisco, e tu lo capisci, e quanti non capiscono?? Quanti prendono cio' che vedono in Turchia o Egitto come un modo di comportamento tipico russo? Quasi tutti. E mi sembra quasi impossibile farli cambiare l'idea. Che dire... abbiamo un buon esempio proprio sul forum - il nostro Sirio. Sirio, non te la prendere calda, ma sembra che hai deciso che quello che hai visto in Egitto e' una pecularita' nazionale...
Poi come ripeto io sono per il "vivi e lascia vivere" per cui onestamente non ritengo produttive certe discussioni poichè alla fine vengono fuori scontri tra moralisti e libertini ed alla fine non ce se viene mai fuori!!!
Anche non ritengo produttive certe discussioni, anche se non sono d'accordo che questa discussione non potrebbe far pensare qualcuno...
Inoltre io non ho mai detto che questa e' una peculiarità nazionale!!
...ho girovagato un po' anche io, negli ultimo 40 anni... ho avuto le mie esperienze.... e non sto certo qui a descrivervele...
...io faccio solo un discorso di tempi, località e numeri!!
Forse, se quelle 100 ragazze fossero state a divertirsi, in luoghi un po' piu' "sparpagliati" nel mondo (come forse quelle di altre nazionalità)... io non mi sarei accorto di niente!!
Ma erano tutte li, in quella settimana li!!
E' colpa mia ??!!
Altri utenti del forum, sono molto piu' chiusi e pieni di pregiudizi del sottoscritto.....
...in questo forum c'e' gente che arriva e chiede indirizzi di chat con russe, chiede cosa ne pensate delle donne russe sul mar rosso, chiede cosa vi dicono i parenti quando gli dite che state con una ragazza russa... poi ci sono quelli che difendono la russia a prescindere da tutto... (non capisco questo tipo di nazionalismo)... e poi attaccate il sottoscritto ???!!!
E state un po' sereni.... ognuno ha la sua storia e le sue esperienze... non si puo' pretendere che le nostre esperienze siano piu' significative di quelle di altri !!
Un abbraccio a tutti gli utenti
____________ http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
Ultima modifica di Sirio il 24 Giugno 2008, 1:32, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
pretender
Rank4

|
Personalmente non ho nessun pregiudizio , e non mi ritengo ne moralista ne libertino , certo che alcuni argomenti , tipo l'ultimo aperto da arepo , fanno pensare che vi sia effettivamente una certa promiscuita' come ha scritto qualcuno .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#64 24 Giugno 2008, 12:17 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Personalmente non ho nessun pregiudizio , e non mi ritengo ne moralista ne libertino , certo che alcuni argomenti , tipo l'ultimo aperto da arepo , fanno pensare che vi sia effettivamente una certa promiscuita' come ha scritto qualcuno .
e ti stai ancora a domandare se c'è promiscuità? è la popolazione sessualmente più attiva al mondo, la più divorziata /separata (=single), e quella dove il tradimento è preso in maniera abbastanza normale
possiamo rigilare il discorso come si vuole ma negare che in Russia c'è un bel giro di sesso (parlo di sesso NON a pagamento) è sacrosanta verità
|
#65 24 Giugno 2008, 13:44 |
|
 |
Totoro
Rank3

|
e ti stai ancora a domandare se c'è promiscuità? è la popolazione sessualmente più attiva al mondo, la più divorziata /separata (=single), e quella dove il tradimento è preso in maniera abbastanza normale
possiamo rigilare il discorso come si vuole ma negare che in Russia c'è un bel giro di sesso (parlo di sesso NON a pagamento) è sacrosanta verità
Stavolta sono daccordo con SaPa
Ma ricordiamoci che ogni persona ha la propria storia, la propria cultura e la propria sensibilità...
|
#66 24 Giugno 2008, 19:02 |
|
 |
mariano
Rank4

|
Stavolta sono daccordo con SaPa
Ma ricordiamoci che ogni persona ha la propria storia, la propria cultura e la propria sensibilità...
e' vero...  quoto, come diceva Gladium (mi sembra) se ne parla poco in Russia, ma se ne fa tanto
____________ Murmansk
|
#67 24 Giugno 2008, 19:35 |
|
 |
peppe8
Rank0

|
Sirio ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ghigo ha scritto: [Visualizza Messaggio] Sirio, ero sicuro che avresti risposto a questo post, ma pensavo in maniera differente
Ho già postato un mesetto fa quello che ho visto in egitto!
E ne venne fuori una strana discussione.
Strana perche' fui attaccato da varie persone che, a giudicare dai loro post, non sono mai state in egitto o per lo meno non ci sono state recentemente, o per lo meno non sono state in un villaggio turistico a maggioranza (99,9%) russa !!
Ribadisco che io scrissi soltanto quello che vidi!
Se poi erano russe (ed ex URSS), e tante, e facevano quello che facevano, non vedo perche' molti mi saltarono addosso verbalmente, fino a far cancellare il mio post!
Non è mica colpa mia se ho visto quello che ho visto! Cosa dovevo fare? Chiudere gli occhi? Postare bugie?
Io non giudicavo e non polemizzavo, bensi scrivevo solo quello che avevo visto.
Quindi, per non tornare su certe assurde incomprensioni, non entrero' piu' in quell'argomento (anche perche' vedo che altri lo affrontano e la pensano come me in merito).
Per etnadevil:
Io non ho detto che "fanno l'80% in meno"!
Ho detto che fanno prezzi pari ad un 60/70/80% rispetto a quelli italiani.
Inoltre ho parlato di egitto.... per Croazia o altri posti non so!
Ho sempre i listini dei soggiorni, dei voli, e del diving... se vuoi te li mando (se non ti fidi di quello che ho scritto).
Non conta avere la fidanzata russa.... conta analizzare bene le offerte!
Per la cronaca io (italiano) sono stato in egitto a maggio, in villaggio frequentato esclusivamente da russi, con organizzazione interna russa, con pacchetto acquistato a Mosca, voucher in cirillico faxatomi da mosca, e assicurazione russa!
Solo il volo era un blupanorama italiano, pagato esattamente il triplo del charter mosca/Sharlm utilizzato da chi mi aveva acquistato il pacchetto vacanza!
Le escursioni diving ed il noleggio attrezzatura sub, avevano 2 listini diversi per i russi e per gli europei, ben affisso nella hall dell'hotel! All'incirca, per ogni 100 euro spese da me, un russo spendeva circa 90 dollari USA! Ho anche protestato e controllato altri due centri diving vicini, ma era tutto cosi', e non era la solita truffa verbale alla musulmana... ma era tutto bello stampato sui listini, sui depliant, ecc...
E infatti anche a te, per la Croazia, hanno chiesto un 20% in piu' rispetto alla tua fidanzata, in russia.
Purtroppo, come per il discorso delle russe in vacanza (ma gli uomini russi, le vacanza le fanno? In quel villaggio c'erano 100 russe single e 3 russi sposati... boh), anche per il discorso prezzi, mi limito soltanto a descrivere cosa ha vissuto!
Ciao, dove posso leggere il post di Sirio sull'Egitto? Devo organizzare un viaggetto da quelle parti e mi interessava quella discussione..! grazie
|
#68 01 Giugno 2013, 11:48 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Prova con la funzione "Cerca" oppure vai sul nick dell'utente che t'interessa, clicca sul nickname e vai sui suoi "messaggi inviati" o "argomenti iniziati".
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#69 01 Giugno 2013, 11:52 |
|
 |
|
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|