| Autore |
Messaggio |
assodipicche
Rank4

Re: Storia A Distanza Con Finale A Sorpresa!!!
se io volessi, ovvio non sono così ed ovvio la rispetto, con la ragazza che ho ora potrei dirgli di andare a rubare soldi in casa dei suoi genitori e lo farebbe.
ma tutte ste certezze chi te le dà? hai fatto uno di quei corsi motivazionali? te lo chiedo sul serio
____________ OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
|
#81 09 Gennaio 2013, 17:14 |
|
 |
solenero
Rank3

|
io scordatti
anche io non dimenticherò mai questo.
non posso ritenermi responsabile se una donna (parlo di quell'altra) prende un calcio nel sedere
puoi sempre far notare a chi lo da, che un vero uomo non lo darebbe mai. Anche io non posso ritenermi responsabile se un mio amico sperpera lo stipendio al videopoker, però almeno tenterei di fargli capire che fa del male a sé e agli altri.
Comunque, mi riesce difficile definire "donna" una persona di 14 anni. Avremo mentalità diverse, ma questo è già fatto risaputo.
____________ Рукописи не горят
Ultima modifica di solenero il 09 Gennaio 2013, 17:19, modificato 1 volta in totale |
#82 09 Gennaio 2013, 17:18 |
|
 |
Matt
Rank6

|
puoi sempre far notare a chi lo da, che un vero uomo non lo darebbe mai. Anche io non posso ritenermi responsabile se un mio amico sperpera lo stipendio al videopoker, però almeno tenterei di fargli capire che fa del male a sé e agli altri.
Comunque, mi riesce difficile definire "donna" una persona di 14 anni. Avremo mentalità diverse, ma questo è già fatto risaputo.
Purtroppo dal punto di vista professionale mi è capitato di assistere a casi del genere (ovviamente visto quel che faccio, nella parte peggiore) e non sai quanto sia difficile far capire quanto uno/a si stia distruggendo!
Donna/ragazzina, fatto lessicale
|
#83 09 Gennaio 2013, 17:22 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
se io volessi, ovvio non sono così ed ovvio la rispetto, con la ragazza che ho ora potrei dirgli di andare a rubare soldi in casa dei suoi genitori e lo farebbe.
ma tutte ste certezze chi te le dà? hai fatto uno di quei corsi motivazionali? te lo chiedo sul serio
ti rispondo.
molte delle ragazze trovano in me una qualità: so ascoltare e scavare nel loro profondo.
c'è chi piange alla prima pizza, c'è chi piange dopo la prima tromXXta, c'è chi subito mi racconta segreti mai rivelati.
io faccio lo stesso, intavolo subito in certe direzioni la conversazione.
vedono in me una sensibilità estrema.
come arrivo a tutto questo? avendo sofferto molto in periodo adoloscenziale ho sviluppato una sensibilità molto forte.
|
#84 09 Gennaio 2013, 17:47 |
|
 |
ezelav
Rank3

|
ti rispondo.
molte delle ragazze trovano in me una qualità: so ascoltare e scavare nel loro profondo.
c'è chi piange alla prima pizza, c'è chi piange dopo la prima tromXXta, c'è chi subito mi racconta segreti mai rivelati.
io faccio lo stesso, intavolo subito in certe direzioni la conversazione.
come arrivo a tutto questo? avendo sofferto molto in periodo adoloscenziale ho sviluppato una sensibilità molto forte.
anch'io in Russia piansi alla prima pizza. Ce stav' nu chil e cipoll'.
|
#85 09 Gennaio 2013, 17:51 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ammetto che in cio' che scrive SaPa trovo una certa similitudine con il mio modo di approcciarmi!
Ora,qui si e' discusso sulla vicenda semi-avventurosa del nostro amico che,tuttavia,si e' protratta(come sovente di questi tempi attuali)attraverso messaggi e chat.Io invece mi rifaccio a quei meravigliosi indimenticabili anni dai 17 ai 30 che ho trascorso nella costiera fra lavoro e........ehm.....scusate
Io ero un insicuro in eta' adolescenziale e,per certi versi,credo di esserlo ancora.Il mio approccio col mondo femminile era molto "pacato"e,sinceramente,pur acquistando esperienza nel corso degli anni anche nel saper riconoscere dei segnali da parte di una donna,ho sempre avvicinato le persone attraverso un dialogo aperto,a volte fin troppo,ma con una timidezza di fondo che non sempre mi ha aiutato.Lo consideravo e lo considero l'unico modo per farmi conoscere,non essendo certamente il tipo da night,come sovente indico quei ragazzi delle mie parti(fra cui diversi amici miei)che amano o che effettivamente sono dei professionisti della "cuccata"
E-antea ha proprio ragione!Alla fine e' la donna che prende in mano la situazione,altro che illuderci noi di combinare chissa' cosa!Poi,diciamoci la verita'...io con una certa timidezza ci ho sempre giocato,almeno crescendo,mentre con l'espansivita' e la simpatia non ne posso fare proprio a meno e qui a Mosca di tanto in tanto mi ha creato casini perche' delle gentili signorine venute allo showroom mi hanno poi lasciato dei bigliettini"carini"sulla scrivania pure con la signora presente...ma che sfacciate
Resta il fatto che per me la soglia fra un'avventura e un sentimento importante puo' essere molto sottile se,in fondo,si vuole considerare che pure colei che ora e' mia moglie avrei potuto considerarla tale poiche' chi sapeva,almeno inizialmente,che fosse venuta poi lei a trovarmi e via discorrendo.
Ho sempre ritenuto importante"dare",indipendentemente dal tempo che avevamo davanti e,a volte,le cose sono venute da se!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
Ultima modifica di sorrento76 il 09 Gennaio 2013, 18:23, modificato 1 volta in totale |
#86 09 Gennaio 2013, 18:21 |
|
 |
skyan59
Rank1

|
mah!!.. non so che dire!!!... penso che si sta'parlando di troppi films!!.... me ne esco con un detto.. "al mondo contano soltanto i soldi... il resto e' conversazione!!!"
|
#87 09 Gennaio 2013, 20:07 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
scusate se torno al post iniziale... ma mi è sfuggita una cosa. quando il ragazzo è andato a Mosca ha capitolato o ancora bacini?
a casa mia, quando due si mandano un sms ogni 30 minuti vuol dire una cosa sola: è amore. da come si è sviluppata la storia non siamo di fronte al solito amore virtuale tanto in voga di questi tempi. sencodo me il ragazzo doveva fare un corteggiamento più massiccio... le russe amano essere corteggiate con forza e decisione!!! è stato troppo rinunciatario... troppo leggero...
;)
ascolta me: vai a Mosca con un bel mazzo di rose rosse o ancora meglio bianche, un anello in tasca, una bottiglia di berlucchi sottobraccio e tornerai vincitore!!! te lo dice uno che di russe non ci ha mai capito nulla
se vuoi veniamo anche io, ABAK e sapa con chitarra, basso e barabane e le cantiamo una bella ''romagna mia'' sotto la finestra... oppure ''va pensiero''... con una cosa così sarà tua per sempre!!!  a noi basta che ci paghi biglietti, visti e soggiorno... chesssarà mai?
|
#88 09 Gennaio 2013, 21:10 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
scusate se torno al post iniziale... ma mi è sfuggita una cosa. quando il ragazzo è andato a Mosca ha capitolato o ancora bacini?
a casa mia, quando due si mandano un sms ogni 30 minuti vuol dire una cosa sola: è amore. da come si è sviluppata la storia non siamo di fronte al solito amore virtuale tanto in voga di questi tempi. sencodo me il ragazzo doveva fare un corteggiamento più massiccio... le russe amano essere corteggiate con forza e decisione!!! è stato troppo rinunciatario... troppo leggero...
;)
ascolta me: vai a Mosca con un bel mazzo di rose rosse o ancora meglio bianche, un anello in tasca, una bottiglia di berlucchi sottobraccio e tornerai vincitore!!! te lo dice uno che di russe non ci ha mai capito nulla
se vuoi veniamo anche io, ABAK e sapa con chitarra, basso e barabane e le cantiamo una bella ''romagna mia'' sotto la finestra... oppure ''va pensiero''... con una cosa così sarà tua per sempre!!!  a noi basta che ci paghi biglietti, visti e soggiorno... chesssarà mai? 
Ma le barabane cosa sono?
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#89 09 Gennaio 2013, 21:37 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
;)
Ma le barabane cosa sono? 
e' la batteria in dialetto veneto
____________ ********************************************************
|
#90 09 Gennaio 2013, 21:45 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
ho riletto il mio post... sembra un post dello zio speck
si o no??? ho assorbito il suo stile...
|
#91 09 Gennaio 2013, 21:54 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Forse è per questo che ti sei creato una barriera di finta rudezza, volgarità e mancanza di tatto estrema?
|
#92 09 Gennaio 2013, 21:59 |
|
 |
marco63
Rank5

|
ho riletto il mio post... sembra un post dello zio speck
si o no??? ho assorbito il suo stile...
Sei sulla buona strada
#93 09 Gennaio 2013, 22:05 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Forse è per questo che ti sei creato una barriera di finta rudezza, volgarità e mancanza di tatto estrema? 
veramente nessuno di quelli che mi conosce personalmente mi giudica così. il tuo giudizio mi stupisce.
ovvio non ho peli sulla lingua con le persone che ritengo intelligenti
|
#94 09 Gennaio 2013, 22:13 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
un sms ogni 30 minuti significa amore??? non può essere infatuazione???
|
#95 09 Gennaio 2013, 22:14 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
dici che la tipa aveva gli sms gratis?
|
#96 09 Gennaio 2013, 22:18 |
|
 |
Matt
Rank6

|
Noi giovani lo chiamiamo What'sapp ;)
|
#97 09 Gennaio 2013, 22:28 |
|
 |
novembre12
Rank0

|
Noi giovani lo chiamiamo What'sapp ;)
si usavamo whatsapp e viber per le telefonate...se non ci fosse tutto questa teconologia, non credo che sarebbe andata avanti per cosi tanto tempo!!!
cmq per gli altri utenti, a mosca, a casa sua, da soli, altro che bacini bacetti e serenate!!! cavolo almeno quel risultato sono riuscito a portarlo a casa :))))
|
#98 10 Gennaio 2013, 10:21 |
|
 |
novembre12
Rank0

|
;)
anche secondo me era cosi!!! :(
evidentemente mi sbagliavo!!
|
#99 10 Gennaio 2013, 10:22 |
|
 |
novembre12
Rank0

|
ad essere onesti io per primo non so proprio cosa pensare....ok alla fine è stata una bella avventura.
La cosa che mi riesce difficile da capire è comprendere le motivazioni di tutto questo utilizzo di energie e tempo per una trombata!!! Parliamo di 4/5 mesi di contatti continuii, tutti i giorni, più volte al giorno.
Lei è/era una bella ragazza, io non sarò brab pitt, ma posso tranquillamente togliermi le mie soddisfazioni senza andare così lontano. Lei idem, perchè sbattersi così, quando puoi stare con chi vuoi? per sbattersi, prima che iniziino le battute :) intendo: ospitare una persona a casa, andare a prenderlo in aeroporto, organizzare visite, prestargli i soldi ( si anche questo!! sono arrivato in russia senza rubli in quanto lei mi aveva consigliato di cambiare gli euro a mosca, quindi il primo giorno ha pagato lei treno dal aeroporto e metropolitana) etc etc
Ripeto IO l'ho fatto perchè a me lei mi piaceva tanto, non cercavo solo sesso!!!
Se mi chiedete come può essere possibile che mi sia piaciuta una ragazza conosciuta in vacanza, vista 5 gioni, e sentita per lo più via sms e telefono, non lo so!! ci ho sempre visto qualcosa di diverso in lei, chiamatelo sesto senso o quello che volete me!! ( sesto senso che alla fine non ha mica funzionato bene :) )
|
#100 10 Gennaio 2013, 10:42 |
|
 |
|
|