Autore |
Messaggio |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
per quello che riguarda la fiducia del rapetto potete trovare notizie in un post creato dall'amministratore e da lui denominato Ufficio centrale elettorale (pessimo titolo se posso permettermi), con due articoli de la Repubblica da me prima messi qui, offtopicamente a quanto pare, nonostante fosse stato lo stesso amministratore a richiamare il tema elettorale qui. Ma a quanto pare non sono consentiti tutti i richiami.
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
ema
Rank7

[quote:6b3eccabe2="Mystero"]E' a casuccia fiducioso in un ribaltamento del risultato [/quote:6b3eccabe2]
Ringraziando il Signore il ribaltamento ( a meno che non vogliano vedere scendere in piazza persone armate) non c'è e non ci sarà mai
Detto questo rimango dell'idea che Prodi è una mezza cureggina ( non so... si può dire?  ) Ma in fondo, questa, è l'esatta rappresentazione dell'Italia.
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
si anche io la penso come te luca. A meno di golpe o altro non ci sarà nessun ribaltamento. Prodi purtroppo è quello che è. Ed anche i Ds.....insomma. Speriamo che prevalgano altre forze e idee nella maggioranza e che Prodi riesca a trovare la forza per tenere tutto ben fermo, se no ci sarà il ribaltamento, ma di ben altra natura e portata, e almeno per altri cinque anni
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
[quote:23f26eb602="Rodofetto"]per quello che riguarda la fiducia del rapetto potete trovare notizie in un post creato dall'amministratore e da lui denominato Ufficio centrale elettorale (pessimo titolo se posso permettermi), con due articoli de la Repubblica da me prima messi qui, offtopicamente a quanto pare, nonostante fosse stato lo stesso amministratore a richiamare il tema elettorale qui. Ma a quanto pare non sono consentiti tutti i richiami.
Rodofetto[/quote:23f26eb602]
Puoi cambiarlo il titolo Rodo... avendolo postato tu ne hai facoltà , fai pure, per me non è un problema, ma questa notte dopo averlo spostato nella sezione news, sono andato a nanna, e non avevo "genio" a trovare un titolo che poteva piacere, fai pure no problem
poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#24 20 Aprile 2006, 13:58 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
[quote:c609e8ae4c="Mystero"]E' a casuccia nella bella Sicilia, ma fiducioso in un ribaltamento del risultato eheh... vedremo
Poka  :wink:[/quote:c609e8ae4c]
Per Rodo: il ribaltamento era sul Milan non quello elettorale eheh vedi politica dappertutto
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#25 20 Aprile 2006, 14:01 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Io sono tranquillo con la mia coscienza.  :-D Resto uomo del dissenso, critico e perennemente all'opposizione. Sono contro sia il Milan sia l'Inter, contrario al governo Berlusconi e adesso anche all'ipotetico governo Prodi. Meglio di così!!!
Comunque ritornando in topic i miei poteri sensitivi e di veggente mi fanno vedere una finale Champions: Arsenal vs Barcellona!!! Che dite? Avrò ragione? Sono o non sono meglio del mago Otelma?
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#26 20 Aprile 2006, 14:42 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:5ded99af78="Mystero"][quote:5ded99af78="Mystero"]E' a casuccia nella bella Sicilia, ma fiducioso in un ribaltamento del risultato eheh... vedremo
Poka :wink:[/quote:5ded99af78]
Per Rodo: il ribaltamento era sul Milan non quello elettorale eheh vedi politica dappertutto[/quote:5ded99af78]
perchè solo per rodo, anch luca ha interpretato il termine alla stessa maniera; non far fare la figura del cretino solo a me!!!!! anche a luca
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#27 20 Aprile 2006, 18:13 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
ERA PER RODO E LUCA! 8-)
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#28 20 Aprile 2006, 18:18 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
PERFETTO!!!!!!! LUCHETTO COME VEDI SIAMO ACCOMUNATI ANCHE DA UN ALTRO DIFETTO!!!!! TI AMO SEMPRE DI PIU'
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#29 20 Aprile 2006, 18:20 |
|
 |
ema
Rank7

Va bene va bene....... basta che non si voti Napoleone redivivo!
|
#30 20 Aprile 2006, 20:58 |
|
 |
Toninooo
Rank3

|
Pare che l'unico che si e' ribaltato e l'ex presidente del coniglio, pardon consiglio.
|
#31 20 Aprile 2006, 23:53 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
48'Fine partita - Finisce 0-0, Barcellona in finale
Rapetto, per l'ennesima volta non ci azzeccasti. Come il coniglio ve la siete dovuta dare a gambe anche questa volta
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#32 26 Aprile 2006, 22:39 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
[img:c11db49dd0]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/asdevil.gif[/img:c11db49dd0]
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#33 26 Aprile 2006, 22:59 |
|
 |
|