Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7

|
 94 Mln Di Euro
94.000.000 euro la cifra sborsata dal Real Madrid per Cristiano Ronaldo ! Credo si tratti della cifra più alta mai pagata e assieme a Kakà fanno una coppia formidabile !
Quanti soldi
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: 94 Mln Di Euro
io per molto meno cederei anche morello
|
|
|
 |
Bes
Rank6

|
Florentino Perez, compra pure me!!!
|
|
|
 |
FIGHTERS
|
non so dove li trovino` questi soldi........
cmq. credo che il trasf. di zidane sia` ancora quello + caro. non sono sicuro.
|
|
|
 |
Mariupol
Rank3

|
Stavo giusto pensando che con questi 150 milioni di euro l'Ucraina potrebbe costruire quegli stadi e forse anche un piccolo aeroporto prima di perdere gli europei del 2012...
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
non so dove li trovino` questi soldi........
cmq. credo che il trasf. di zidane sia` ancora quello + caro. non sono sicuro.
no, quello di Zidane (ho sotto gli occhi El Pais) costò 16 in meno
|
|
|
 |
morello
|
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio] io per molto meno cederei anche morello
a quale squadra mi cederesti ?? Alla Casalpusterlenghese ??
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
pensavo ad uno squadrone di trans nigeriani
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Ma voi non dormite mai?
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Il 4' trasferimento piu' caro e' quello Crespo tra Parma e Lazio, poi verificatosi gonfiatissimo nella vicenda Parmalat (ci fu un grande trasferimento di giocatori tra le due squadre per gonfiare i bilanci, mi pare di ricordare... Almeyda, Simeone, Conseicao...).
Ma sempre 4' trasferimento piu' caro rimane.
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Ma voi non dormite mai? 
Ma quanti gradi ci sono a Chelny?
Qui a Zaragoza alle 19.00 il termometro segnava 44 gradi, ora mi rifiuto di guardare!
Mi sono svegliato di soprassalto alle 01.45, pc acceso con le registrazioni BTCC 1993 a ripetizione (grandi sfide Vauxhall Cavalier vs Renault 19).
Tutti svegli in casa, spagnolo nella sua camera alle tastiere che prova a suonare e francesa nella sua camera (penso suoni qualcosa anche lei).
Ho creato un po' di giro d'aria.
Ultima modifica di Lantis il 13 Giugno 2009, 2:07, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Ma voi non dormite mai? 
il problema non siamo noi che non dormiamo alle 2... ma tu che nn dormi alle 4  che fuso orario c'è li da te? +2?
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
da me sono le 4 e un quarto, non dormo perche mi sto installando un server, e c'e gia luce come se fossse giorno, ci sono 20 gradi
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
da me sono le 4 e un quarto, non dormo perche mi sto installando un server, e c'e gia luce come se fossse giorno, ci sono 20 gradi 
che stai installando un server lo racconti a tua moglie  cosa stai facendo realmente?
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
ma no sul serio! mi sto facendo il laboratario di PC e riparazione, cambio lavoro (dell'edilizia me ne frega na cippa,) quindi gioco con i computer!
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
io ho un mio modo di fare i computer.... molto sbrigativo... mi tiene impegnato circa 10 minuti per ogni istallazione...
con un programma tipo acronis true image (spesso distribuiscono le licenze gratis), faccio un backup da un computer dove ho appena installato XP. Quando mi viene richiesto di rifare un pc, d'ufficio col gparted vedo che partizioni ci sono e le elimino, poi in una decina di minuti (forse anche meno) faccio il ripristino dell'xp di backup. A questo punto non mi resta che installare i driver con pochi click ed il computer è pronto...
Si lo so, i computer in questo modo vengono un pò una merda... ma tanto a me che me ne frega visto che non sono i miei?
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
ora mi sono dato ad un nuovo hobby... smontare i notebook... al momento, per farlo pezzo pezzo ci sto 20 minuti...
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
no, questo e un mio server, mi serve da protocollo pppoe con uscita rete diretta e firewallata sia in eth0 che wifi, faccio un server Sun Solaris.
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
come mai solaris? l'unica volta che ho provato ad installarlo mi hanno dato un cd difettoso...
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
A proposito di calcio e danaro! (e visto che non gli passa a nessuno)
Tra poche ore vado a vedere Real Zaragoza - Cordoba, match ball per la promozione del Real Zaragoza (ci sono ancora 2 partite, quindi 6 punti in palio),
http://www.realzaragoza.com/clasificacion
Biglietti terminati il 1' giorno di prevendita, fortunamente ne ho acquistato lo stesso giorno dopo la giornata lavorativa.
Mi sono diretto allo stadio e fuori prontamente era presente una squadraccia di bagarini, tra i quali uno si pavoneggiava di essere stato pure venditore ufficiale oltretevere per Barcelona - Manchester!
Ultima modifica di Lantis il 13 Giugno 2009, 2:28, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
|