Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

[calcio] Campionato russo alle porte
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio [calcio] Campionato russo alle porte 

Mancano circa 2 settimane all' inizio del campionato russo.
Intanto si inizia già  la prossima settimana con le gare ufficiali della coppa di russia giunta agli ottavi di finale.Al contrario del campionato che inizia e finisce con l'anno solare la coppa invece inizia come il campionato italiano
cioè  stagione 2004-05.
Ecco le partite in programma:  Torpedo Mosca-Metalurg Lipetsk (squadra di serie B) FK Mosca-CSKA Mosca , Alania Vladivkavkaz - Fk Khimki (serie B), Rostov - Saturn Ramenskoe,
Zenit San Pietroburgo - Kuban Krasnodar (retrocessa in B)
Dinamo Mosca - Krylia Sovetov Samara.
mentre Scinnik Yaroslav e Amkar Perm passano direttamente hai quarti di finale,perche sia il Rotor Vogograd che il Chernomortes Novorossisk
sono state eliminate oltre che dalla coppa anche dalla serie B Russa per motivi economici.

morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio COPPA DI RUSSIA 

Mosca oggi si è giocato allo stadio del lokomotiv di Mosca davanti a circa 1200 spettatori l'andata degli ottavi di finate della coppa di Russia tra il CSKA Mosca e l'FK Mosca il risultato finale 3-1 per il CSKA ecco i marcatori 45'Samodin (cska)54'Brakamonte(fk)62'Carvalho(cska)90'rig.Gusev(cska)Il ritorno è fissato sempre allo stadio Dinamo il 5 marzo.

Messaggio  

A Mosca quanti stadi hanno e di che capienza?

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio stadi di mosca 

A Mosca ci sono 3  stadi principali ,il più importante è lo stadio olimpico dove gioca lo Spartak e la Torpedo con una capienza di 84.000 spettatori.
Poi c'è lo stadio della Dinamo capienza 36.000 spett. Poi c'è lo stadio del Lokomoti ristrutturato nel 2002 con una capienza di 30.000 spett dove gioca anche il CSKA e qualche volta l'FK Mosca.
Poi in periferia a Ramenskoe circa 20 km c'è lo stadio del Saturn capienza 16.500 posti.
Se ti interessano gli stadi di tutto il mondo questo è un buon sito che puoi vedere.
***.stadiumguide.com
Se ti interessano altri stadi russi chiedimi pure.

Messaggio  

Bene bene. Speriamo in qualche finale Champions a Mosca nei prossimi anni.   Ovviamente con la mia squadra in finale. [img:bb2975403a]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/olerosanero.gif[/img:bb2975403a]

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Oggi si è giocato allo stadio "Lokomotiv" il ritorno dell'ottavo di finale della coppa di Russia (equivalente alla nostra coppa Italia) tra il CSKA Mosca e l'FK Mosca il risultato finale è stato uguale a quello dell'andata cioè 3 a 1 per il CSKA.I marcatori dell'incontro sono al 10'Olic (cska)raddoppio al 35'laizans ed il tre a zero con Carvalho al 62',mentre il gol della bandiera e stato segnato al 76' da Meleshin.
Il prossimo incontro il Cska lo svolgerà  il 10.03.2005 ore 19:00 a Belgrado contro il Partizan valevole per la Coppa Uefa

Messaggio  

Quali sono i club russi in Champions e quelli in Uefa?

Russia

Messaggio  

In champions non c`e` piu nessuno. In Uefa c`e` il Cska, declassato dalla Champion.  ;-)

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio SUPERCOPPA RUSSA E COPPA DI RUSSIA 

Supercoppa: Lokomotiv Mosca - Terek Grosny 1-0 Marcatore Loskov su rigore al 74'
mentre nel ritorno degli ottavi di finale di coppa la Torpedo Mosca a pareggiato per 1 a 1 contro il Metallurg Lipetsk i marcatori dell' incontro al 75'Samusevas per la Torpedo e pareggia 4 minuti dopo
Voidel per il Metallurg.L'andata si era conclusa 3 a 0 per la Torpedo con reti di Panov al 34,autorete di Yudin al 39' ed il 3 a 0 finale di Kormiltsev al 49'.

Prima sorpresa nella coppa di Russia,ieri si è giocato un incontro degli ottavi di finale tra Alania Vladivkavkaz (serie A) ed il fk Khimki(serie B ) ed ha visto la vittoria di quest'ultima in trasferta per 2 a 0 . Le reti sono state realizzate da Tikhonov al 22'e da Ivanov al 39'.
Oggi si giocheranno gli altri match di andata : Dinamo Mosca - Krylia Sovetov Samara,Rostov - Saturn Ramenskoe e Zenit San Pietroburgo - Kuban Krasnodar (serie B).

Messaggio calcio 

Coppa UEFA pareggio dell'CSKA in Serbia contro il Partizan Belgrado per 1 a 1 marcatori al 15' Aldonin per il Cska pareggia all'83'Tomic su rigore.
Mentre gli altri risultati di Coppa di Russia sono : Dinamo- Kr Sovetov 1-1 23'Ganek,30'Poshkus(Kr)
Rostov - Saturn 1-2 31'rig Bistrov  78'Shirokov  88'Burmisrov (R)
Zenit - Kuban 0-0

Messaggio Ci siamo 

Domani inizia la stagione ufficiale dell campionato russo 2005.
Come favorite ci sono le solite squadre moscovite dalla detentrice del Titolo il Lokomotiv Mosca all'CSKA che lo scorso anno si è fatto sfuggire il titolo all'ultima giornata.
Da non sottovalutare la Dinamo che ha appena cambiato presidente e lo Zenit San Pietroburgo.
Come possili sorprese io vedo bene Krylia Sovetov di Samara ed il Saturn Ramenskoye di Onopko e Kanchelskis ex giocatore della Fiorentina.Anche lo Spartak dovrebbe rientrare tra le candidate per disputare un buon campionato dopo la delusione dello scorso anno quest'anno rientra anche Titov uno dei migliori giocatori russi dopo la squalifica per doping.Una curiosità  per la prima volta nella storia un squadra Cecena partecipa al massimo campionato il Tarek di Grosny e dalla carta dovrebbe comportarsi molto bene.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi