|
Pagina 1 di 1
|
[moto] MA CHE MITO E' ROSSI?
Autore |
Messaggio |
icesissi
Rank4

|
 [moto] MA CHE MITO E' ROSSI?
avete visto il motomondiale oggi? mia mamma si alzata presto per vedere il vale nazionale (e' lei la tifosa) e' stato grande pur senza i pronostici della vittoria e' riuscito a farcela anche questa volta......ormai gibernau mi fa un po' pena dovrebbe avere la moto migliore ma non gli va mai bene nulla  !!! La sua sfortuna e' che corre con un talento come vale nessuno potra' mai stargli davanti  !!!
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
|
|
 |
ema
Rank7

Rossi non finisce mai di stupire! Ma la cosa più notevole è stato il finale dei 125 tra il riminese Pasini e Fabrizio Lai!!!!!
|
|
|
 |
lenin
Rank3

|
 Re: [moto] MA CHE MITO E' ROSSI?
[quote:603e733952="icesissi"]avete visto il motomondiale oggi? mia mamma si alzata presto per vedere il vale nazionale (e' lei la tifosa) e' stato grande pur senza i pronostici della vittoria e' riuscito a farcela anche questa volta......ormai gibernau mi fa un po' pena dovrebbe avere la moto migliore ma non gli va mai bene nulla  !!! La sua sfortuna e' che corre con un talento come vale nessuno potra' mai stargli davanti  !!![/quote:603e733952]
E non solo Gibernau, cosa raccontera sta volta Biaggi ? Ormai ha finito la carriera .
VALE46 HA VINTO OVUNQUE ANCHE CON IL TRICICOLO. E SE VA ALLA DUCATI ................ NON C'E' TRIPPA PER GATTI
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
|
|
 |
salix
Rank2

|
Rossi è primo anche perchè è allegro, si diverte, adora quello che fa e non se ne vergogna, non si perde in chiacchere, dà confidenza a tutti ma non si fa condizionare da nessuno. E' il migliore ed è un esempio per le spente nuove generazioni senza sogni e senza stimoli e ci dà un messaggio implicito. Occorre amare quello che si fa e non dimenticare che nel lavoro (qualsiasi lavoro) la componente "gioco" è fondamentale.
Insomma, sotto un certo punto di vista Rossi è quasi "evangelico"
____________ due cose sono infinite: l´universo e la stupidita' umana, ma riguardo l´universo ho ancora dei dubbi
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Rossi è un mito .
Lui sulla moto ci è nato. Ha un feeling tutto suo con la moto, la squadra, i tifosi, gli avversari . E' l'istinto che lo porta sempre a buttarsi nelle curve con la moto di traverso, che lo porta sempre a staccare dopo gli altri, che lo porta a fare traiettorie diverse...
Non ce nè per nessuno .
Grazie a O.Jaques che ci ha fatto divertire con il Kava verde acqua arrivando secondo lasciandosi alle spalle tutti i grandi nomi del motoGP.
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
[quote:a1f9f45fd6="lenin"]
VALE46 HA VINTO OVUNQUE ANCHE CON IL TRICICOLO. E SE VA ALLA DUCATI ................ NON C'E' TRIPPA PER GATTI
Lenin[/quote:a1f9f45fd6]
Mah secondo me si scava una fossa. Con quello che la Marlboro era disposta ad offrire e se all'epoca ha scelto Yamaha un motivo c'è. Con quel tabernacolo cosa vuoi che faccia. Telaio ridicolo, moto nervosa e tanta cavellaria sprigionata male, insomma le solite cose all'italiana.
Scusami non per denigrare la ducati, ma i jap, in fatto di moto, hanno un qualcosa in più nel cilindro.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
lenin
Rank3

|
[quote:3919b02af8="spakkio"]
Scusami non per denigrare la ducati, ma i jap, in fatto di moto, hanno un qualcosa in più nel cilindro.[/quote:3919b02af8]
Non ci sono problemi ,per me non denigri la Ducati, ma ti ricordi la Yamaha due anni fà era inferiore della Ducati , e se ricordi Capirossi aveva fatto dei bei piazzamenti. Per me porterebbe alla vittoria anche la Bolognese perche la potenza c'è
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
|
|
 |
Speck
Rank7

|
[quote:f93ff7670f="lenin"][quote:f93ff7670f="spakkio"]
Scusami non per denigrare la ducati, ma i jap, in fatto di moto, hanno un qualcosa in più nel cilindro.[/quote:f93ff7670f]
Non ci sono problemi ,per me non denigri la Ducati, ma ti ricordi la Yamaha due anni fà era inferiore della Ducati , e se ricordi Capirossi aveva fatto dei bei piazzamenti. Per me porterebbe alla vittoria anche la Bolognese perche la potenza c'è
Lenin[/quote:f93ff7670f]
Guarda che ti sbagli di grosso. Mi pare che nelle ultime 5-6 gare di due anni fa la yamaha di checa andava fortissimo e se mi ricordo bene il sig biaggi sempre due anni fa su yamaha vinse due due gare, e fece il secondo piazzamento in classifica generale. Pertanto non mi sembra affatto che la yamaha era inferiore alla ducati.
La potenza c'è certo, ma con quel telaio tubolare da far schifo quella moto non sta in pista. A meno che capirossi sia diventato rincoglionito tutto in una volta da non saper più guidare una moto e per cadere in continuazione.
E' meglio avere qualche cavallo in meno su un buon telaio che tanti cavalli su un cattivo telaio. La ducati si deve aggiornare. Sono ormai secoli che il deltabox lo fa da padrone in tutte le categorie...ma purtroppo alla ducati non ci sentono...antiche tradizioni...ma per piacere. Ma se era l'unica moto che negli anni novanta perdeva ancora i pezzi per strada, appena la fermavi dieci minuti ti creava di quelle pozzanghere d'olio da far paura...e ogni due per tre ne aveva una e nel più bello di una gita domenicale ti dovevi improvvisare meccanico.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 04 Mag 2005, 9:17, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:e2c19cfd56="spakkio"][quote:e2c19cfd56="lenin"][quote:e2c19cfd56="spakkio"]
Scusami non per denigrare la ducati, ma i jap, in fatto di moto, hanno un qualcosa in più nel cilindro.[/quote:e2c19cfd56]
Lenin[/quote:e2c19cfd56]
Guarda che ti sbagli di grosso. Mi pare che nelle ultime 5-6 gare di due anni fa la yamaha di checa andava fortissimo e se mi ricordo bene il sig biaggi sempre due anni fa su yamaha vinse due due gare, e fece il secondo piazzamento in classifica generale. Pertanto non mi sembra affatto che la yamaha era inferiore alla ducati.[/quote:e2c19cfd56]
era un periodo in cui si sono avuti più volte tre piloti itlaiani sul podio... gran bella stagione... poi sia yamaha che ducati si sono un pò perse ma la prima ha avuto il coraggio di prendere un certo sig. rossi, la seconda si trova in una fase di stagnazione che ahime sembra senza fine
|
|
|
 |
icesissi
Rank4

|
ma che gara al mugello oggi? da cardiopalma....pensavo di rimanerci....un bel duello tutto ita sono stati tutti bravi ma come al solito SUPERVALE sono contentissima anche x capirossi e melandri....biaggi mi sta un po' antipatico!!!
grande vale quando nell'intervista dopo gara ha detto che va forte anche se fa tardi la sera x ribattere biaggi che i gg scorsi aveva detto che forse x vale il mugello e' piu' stancante xche' fa tardi la sera....l'ultima parola e' sempre di vale un mito!!!
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
#10 05 Giugno 2005, 15:11 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Il più grande è stato Capirx, che è riuscito a domare tutta la potenza della sua ducati , arrivando terzo dopo una lunga battaglia con macho.
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#11 05 Giugno 2005, 17:30 |
|
 |
Speck
Rank7

|
[quote:14803eaf0f="Rapisarda"]
...... la seconda si trova in una fase di stagnazione che ahime sembra senza fine[/quote:14803eaf0f]
 Segue l'evoluzione del mercato italiano.....fase di stagnazione senza fine
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|