Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Calciopoli operazione Piedi Puliti
secondo voi giustizia sarà fatta ? La juve andrà in B ?

si
no
non so
non mi interessa (a min ceva un cas)

Guarda i risultati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

A me piace giocare a bocce e al calcio balilla.......  :D D'estate sotto un bel pergolato  con un  mezzo litro di vino rosso e un sigaro rigorosamente toscano.....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

[quote:bee68eb121="morello"]Fin dai tempi di Concetto Lo Bello  la Juventus pagava gli arbitri  :-D  e così come lei tutte le altre squadre in tutte le categorie. Se avete memoria storica, ogni hanno ci sono squadre professionistiche, ho per un motivo ho per l'altro vengono penalizzate oppure retrocesse. Però è diventata ormai moda (come un reality) che ogni fine stagione si tira fuori qualcosa di clamoroso, Arbitri, Debiti, Intercettazioni, Doping ecc ecc [b:bee68eb121][u:bee68eb121]solo per far vendere più giornali e storcere le notizie più importanti.[/u:bee68eb121][/b:bee68eb121], ma il problema era già  consolidato da decenni.

[size=18:bee68eb121][color=red:bee68eb121][b:bee68eb121]Perche non parliamo di calcio giocato ???[/b:bee68eb121][/color:bee68eb121][/size:bee68eb121][/quote:bee68eb121]

Non era stata chiusa la polemica?

Toninooo Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

[quote:41bed23abd="luca"]A me piace giocare a bocce e al calcio balilla.......  :D D'estate sotto un bel pergolato  con un  mezzo litro di vino rosso e un sigaro rigorosamente toscano..... :D[/quote:41bed23abd]

Sono d'accordo, Luca; a quando la sfida a calciobalilla? Allenati, che sono un campione! I sigari li offo io.

Messaggio  

[quote:1221ebccd4="Balthus"]Non è pura retorica, sono miliardi di (nostri) euro.

Proprio oggi, incalzato mafiosamente da Abete, Cannavaro che si era lasciato
scappare qualche ovvia verità , si prona lesto e tira giù le mutandine.
Cancella le frasi precedenti e dichiara che lui ha solo detto
che vuole un calcio pulito e tutti buoni e trallallà .

Così beccatevi i mondiali e i suoi spot, poi tutto a posto e si ricomincia.

Gol.[/quote:1221ebccd4]

E BASTA!!

Messaggio  

Ragazzi su su...

direi di aspettare la giustizia sportiva e chi avrà  commesso reati speriamo che paghi le sue colpe.

Ora andiamo avanti senza polemiche perchè il filo sport/tifo è sottilssimo

grazie Poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

[quote:f7310a5d77="Toninooo"][quote:f7310a5d77="Balthus"]Non è pura retorica, sono miliardi di (nostri) euro.

Gol.[/quote:f7310a5d77]

E BASTA!![/quote:f7310a5d77]

E basta lo dico io ora.

Tonino, o fai la persona seria e civile portando ARGOMENTI per una normale discussione o sarebbe meglio evitassi di rispondere in qualsiasi modo, mi pare tu sia stato già  ripreso, non da me.
Morello ha ragione e quel che ha detto il Canna varo è su televideo e sulle agenzie.
Chiudere cosa, oppure secondo te anche i giudici fanno polemica?

Che fai, il censore, o l'Ondarete di questo forum?
Datti una calmata.

Balthus Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ
Messaggio  

Ragazzi non è il caso di scaldarsi e di censori nominati e non, qui non ne abbiamo mai avuto bisogno...

Comunque aspettiamo gli esiti delle indagini e aspettiamo la giustizia.

Per il resto per non far entrare in cose personali utenti che non hanno le stesse esperienze, consiglio la forma privata di chiarimenti.

Buona continuazione e scusate l'interruzione

Poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

[quote:e9404abf7a="Balthus"][quote:e9404abf7a="Toninooo"][quote:e9404abf7a="Balthus"]Non è pura retorica, sono miliardi di (nostri) euro.

Gol.[/quote:e9404abf7a]

E BASTA!![/quote:e9404abf7a]
LE basta lo dico io ora.
La polemica e le discussioni da bar , erano state chiuse con il monito di Mystero, che noto non lo  hai preso in considerazione, rimanendo al bar del pettegolezzo.  Caro amico, ti consiglio di cambiare spacciatore, non attacca con me. Speriamo che non ti presenti in questo forum, come nell'altro dove cambiavi maschera per offendere.

Tonino, o fai la persona seria e civile portando ARGOMENTI per una normale discussione o sarebbe meglio evitassi di rispondere in qualsiasi modo, mi pare tu sia stato già  ripreso, non da me.
Morello ha ragione e quel che ha detto il Canna varo è su televideo e sulle agenzie.
Chiudere cosa, oppure secondo te anche i giudici fanno polemica?

Che fai, il censore, o l'Ondarete di questo forum?
Datti una calmata.[/quote:e9404abf7a]

La polemica e le discussioni da bar della pettegola, erano state chiuse con il monito di Mystero, che vedo non hai  recepito come avrebbe fatto  un utente diligente e intelligente. Le lezioni che vuoi dare nelle righe , mi dispiace non le posso accettare da te che nell'atro forum, da dove vieni, hai cambiato molte maschere solo per offendere vigliaccamente.
Ti consiglio di cambiare spacciatore.

Messaggio  

[quote:d1f86ee547="Mystero"]Ragazzi non è il caso di scaldarsi e di censori nominati e non, qui non ne abbiamo mai avuto bisogno...

Comunque aspettiamo gli esiti delle indagini e aspettiamo la giustizia.

Per il resto per non far entrare in cose personali utenti che non hanno le stesse esperienze, consiglio la forma privata di chiarimenti.

Buona continuazione e scusate l'interruzione

Poka  :wink:[/quote:d1f86ee547]
Mystero mi scuso con te per la polemica personale con l'utente, che al forum non importa nulla. L'incidente e il chiarimento, per me si chiude qui, altrimenti se continuo il ragazzo senza fissa dimora, lo polverizzo.

Ultima modifica di Toninooo il 27 Mag 2006, 23:16, modificato 1 volta in totale 
Messaggio  

Ragazzi, signori... su su tanto a litigare non serve a nulla... altri mangiano su navi da crociera e dormono in alberghi lussuosi mentre noi ci stiamo a fa le pippe mentali per sta gente che non merita nulla se colpevole come o meno dirà  la giustizia sportiva fra breve.

Non ho la confidenza (ancora ma presto spero di si davanti un buon montepulciano e un piatto di ottimi cibi abruzzesi con entrambi, quindi pensiamo a quelli che è meglio) ancora per farvi abbracciare da amici dopo ste scaramucce sportive, ma farsi il sangue amaro per sti mao mao del calcio mi sembra esagerato  :wink:

:goodman:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

[quote:2258fd5384="Mystero"]Ragazzi, signori... su su tanto a litigare non serve a nulla... altri mangiano su navi da crociera e dormono in alberghi lussuosi mentre noi ci stiamo a fa le pippe mentali per sta gente che non merita nulla se colpevole come o meno dirà  la giustizia sportiva fra breve.

Non ho la confidenza (ancora ma presto spero di si davanti un buon montepulciano e un piatto di ottimi cibi abruzzesi con entrambi, quindi pensiamo a quelli che è meglio) ancora per farvi abbracciare da amici dopo ste scaramucce sportive, ma farsi il sangue amaro per sti mao mao del calcio mi sembra esagerato  :wink:

:goodman:[/quote:2258fd5384]

Infatti, l'avevo gia' scritto a Coriolano.

Messaggio  

Scusate se intervengo anchio
vorrei dire il mio pensiero
è sempre stato cosi Meta' Italia (quella che capisce il calcio)
è Juventina (io sono SFEGATATO JUVENTINO) la JUVE è SACRA!!!!!
l'altra meta' è anti JUVENTINA senza offesa è una vita che questi anti
lo prendono nel CU.O!!!!!! adesso gli anti iniziano a far credere che il male del calcio sia' solo MOGGI e soci  poveri ILLUSI
x me la JUVE puo' andare anche in serie Z non me ne frega un CAZ.O!
FORZA JUVE SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao

Drugo Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

[quote:fd82f5460e="Toninooo"]

Sono d'accordo, Luca; a quando la sfida a calciobalilla? Allenati, che sono un campione! I sigari li offo io.[/quote:fd82f5460e]
Potremmo organizzare un raduno un  sabato sera a Roma non a breve termine perchè adesso non sto molto bene.....
Basta non parlare di calcio, mi va bene parlare di tutto: zanzare-tigre, donne, pittura, maratona, ciclismo, cucina, musica, moto...etc....etc... ma non il calcio!!!!

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:13c668c8e7="luca"][quote:13c668c8e7="Toninooo"]

Sono d'accordo, Luca; a quando la sfida a calciobalilla? Allenati, che sono un campione! I sigari li offo io.[/quote:13c668c8e7]
Potremmo organizzare un raduno un  sabato sera a Roma non a breve termine perchè adesso non sto molto bene.....
Basta non parlare di calcio, mi va bene parlare di tutto: zanzare-tigre, donne, pittura, maratona, ciclismo, cucina, musica, moto...etc....etc... ma non il calcio!!!! :-D[/quote:13c668c8e7]

Luca, sono d'accordo anche io. Poi rompere delle amicizie, per della gente che non si e' comportata lealmente in questo sport, arricchendosi alle spalle della gente che ci credeva e che ci crede ancora, come me. W il calciobalilla, sotto un pergolato in compagnia di belle donne e di una bottiglia di champagne e vodka. Offro io, basta che si depongono le armi e non si trasferiscono polemiche da un forum all'altro che non danno utilita', e creano solo un'impressione meschina dei contendenti, che personalmente non voglio dare. Preferisco togliermi di mezzo.

Messaggio  

Ehi! ma a questo torneo di calciobalilla
voglio partecipare anche io
io sono un Campione sapete

Messaggio  

[quote:97ad66eb0d="Drugo"]Ehi! ma a questo torneo di calciobalilla
io sono un Campione sapete :wink:[/quote:97ad66eb0d]

Giochiamo in coppia. Luca , trovati un compagno.

Messaggio  

Eccomi a calcio balilla sono meje e Pelè  :-D

Almeno a sto sport sono forte eheh

A voi la scelta del luogo della contesa.

Poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

[quote:db0377ad5c="Toninooo"][quote:db0377ad5c="Drugo"]Ehi! ma a questo torneo di calciobalilla
io sono un Campione sapete :wink:[/quote:db0377ad5c]

Giochiamo in coppia. Luca , trovati un compagno.[/quote:db0377ad5c]

Siamo Imbattibili  :wink:  :wink:  :wink:

Messaggio  

[quote:76fdb7b617="Toninooo"]

La polemica e le discussioni da bar della pettegola, erano state chiuse con il monito di Mystero, che vedo non hai  recepito come avrebbe fatto  un utente diligente e intelligente. Le lezioni che vuoi dare nelle righe , mi dispiace non le posso accettare da te che nell'atro forum, da dove vieni, hai cambiato molte maschere solo per offendere vigliaccamente.
Ti consiglio di cambiare spacciatore.[/quote:76fdb7b617]

Tonino, giuro che questa è l'ultima volta che ti scrivo.
E scrivo per fare una precisazione solo per gli altri utenti di questo forum.

Sull'altro di cui parli io sono stato espulso quando ho fatto una provocazione evidente solo per difendere TE (e se vuoi mettiamo un bel link a questo) che lo sei stato 3 volte anche perchè, tu sì, te ne uscivi nuovamente con insulti ogni volta. Dopodichè gli utenti più anziani se ne sono andati da un giorno all'altro un po' perchè schifati in generale, un po' per solidarietà  con me, non con te, perchè sono sempre educato, se non costretto a reagire come ora. Sempre per te, sono stato IO insultato mentre intervenivo col MIO nome, correttamente. Non scambiarmi per qualcun altro, non so cosa hai fatto tu, e se lo sapessi per correttezza non lo direi, proprio perchè non sono vigliacco.
Dopo questo hai instaurato una amicizia, finta evidentemente e non capisco perchè, con me.

Ora mi dici anche queste falsità  davanti a persone che non mi conoscono ancora ben sapendo che le cose che ho da dire le dico sempre in maniera diretta e con la mia faccia ed il mio nome. Sempre.
Hai sia la mia email che i miei numeri icq e msn, più di un cellulare e non so che altro, però tutto tace e leggo i tuoi insulti quì mentre io non l'ho mai fatto con te, nè mai ti ho fatto nulla! Chi è vigliacco..scusa?

La tua scorrettezza e volgarità  hanno superato ogni limite, anche quello della legalità , oltre che della decenza. Questo solo per aver detto, io, delle cose sul calcio che, per altro, sono sotto gli occhi di tutti.
Almeno spero sia solo per questo, altrimenti mi vengono dubbi ancora più gravi.
Resta ancora comunque oscuro perchè, da una amicizia nata appunto per mia solidarietà  nei tuoi confronti laddove eri stato imbavagliato, sei passato ad un improvviso imprevedibile astio nei miei confronti che una critica alla Juventus ed al sistema del calcio italiano (sono l'unico, evidentemente) non giustifica minimamente; nè c'è stato nulla in privato.
Certo non interverrò più su alcunchè di serio, finchè ci sei tu in giro.

Se non altro la smetterai anche di criticarmi perchè scrivo a lungo, forse perchè mi esprimo compiutamente senza lasciare nulla all'interpretazione? Cioè insomma la dico tutta e vera?
In realtà  non scrivo che di rado così tanto ed amo il dono della sintesi. Ma lo sa chi mi conosce.

Bene, hai l'ultima parola senz'altro e non replicherò ad alcuna menzogna, fai pure ma attento almeno alla privacy, su quello reagirei. Non ti provare più a parlare di me o con me, nè di cose mie o di miei amici con altri; tu non polverizzi nessuno neanche in 4 vite, e se qualcuno si comporta da vigliacco, in spregio alla solidarietà  ed all'aiuto che ti ho offerto, sei solo tu. Solo tu hai cambiato faccia senza motivo alcuno, solo tu insultando, solo tu hai clamorosi precedenti IN TORTO sia quì sia nel mondezzaio cui ti riferisci. Solo tu menti.

Sono una persona seria per quanto si può, non ho quindi più intenzione di intervenire su di te o sugli argomenti sciocchi di cui ti occupi; soprattutto mai più di polemizzare con questi toni che disturbano gli altri con cui [u:76fdb7b617]mi scuso[/u:76fdb7b617], per inciso. Avevo anche promesso nella presentazione di non tirare mai fuori certi argomenti ma tu mi hai costretto calunniando.
Dì pure altre scempiaggini ma, se il neurone te lo consente, lasciami fuori, per favore, da queste tue beghette da tifosino insultante, le cose più gravi te le sto dicendo solo ora, sono le ultime, ma te le meriti tutte.

Ultima modifica di Balthus il 30 Mag 2006, 23:12, modificato 9 volte in totale 
Balthus Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ
Messaggio  

Ragazzi in questo forum nessuno si fa una cattiva opinione di nessuno da un post, e non so altrove, ma qui nessuno deve difendersi (e tantomeno passare all'attacco) proprio per il fatto che ciò che è successo in altri lidi, oltre a saperlo, non ci tange.

Siamo felici di potervi leggere e apprendere e condividere con voi esperienze e perchè no farne insieme.

Credo sempre che dopo la spiegazione di entrambi, il tutto si possa discutere in privato perchè purtroppo, il forum come altri mezzi mediatici, amplifica le dispute, mettendo le persone in condizione di sentirsi da meno o da più dopo una parola detta o taciuta.

Come nella vita il forum, si può partecipare o meno anche senza entrare in merito a scelte o post di altri, se questo può far star tranquilli.

Io so che avete avuto un buon tempo insieme, e spero che questo continui, ma so anche (e non voglio fare il saccente ma solo il mio umile ruolo) che se continua il ping pong così, peggiorerete le cose tra voi e questa è l'ultima pretesa che desidero che il forum offra e cioè un ring... non per il forum solo, ma soprattutto per voi due, perchè molte cose le sapete solo voi e darle a tutti non mi sembra giusto nei vostri riguardi, sarebbero deprezzate.

So che altrove le polemiche piacciono e a volte sono l'unico divertimento, ma credo che valete di più di questo, per questo e comunque parlo in generale a partire da me, dibattiamo anche, ma che questo sia su idee, su uomini anche, ma non su cose personali che reputo un patrimonio di relazioni che ci e vi appartiene.

Per me siete tutti uguali, non ho mai fatto distinzioni in base alle stelline o all'anzianità  qualunque essa fosse, e per questo vi esorto da non ancora amico (ma spero presto) ad andare oltre.

Grazie

Andrea

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi