Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Calcio Uefa
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

per quello che riguarda la fiducia del rapetto potete trovare notizie in un post creato dall'amministratore e da lui denominato Ufficio centrale elettorale (pessimo titolo se posso permettermi), con due articoli de la Repubblica da me prima messi qui, offtopicamente a quanto pare, nonostante fosse stato lo stesso amministratore a richiamare il tema elettorale qui. Ma a quanto pare non sono consentiti tutti i richiami.

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

[quote:6b3eccabe2="Mystero"]E' a casuccia  fiducioso in un ribaltamento del risultato [/quote:6b3eccabe2]
Ringraziando il Signore il ribaltamento ( a meno che non vogliano vedere scendere in piazza persone armate) non c'è e non ci sarà  mai

Detto questo rimango dell'idea che Prodi è una mezza cureggina ( non so... si può dire? ) Ma in fondo, questa,  è l'esatta rappresentazione dell'Italia.

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

si anche io la penso come te luca. A meno di golpe o altro non ci sarà  nessun ribaltamento. Prodi purtroppo è quello che è. Ed anche i Ds.....insomma. Speriamo che prevalgano altre forze e idee nella maggioranza e che Prodi riesca a trovare la forza per tenere tutto ben fermo, se no ci sarà  il ribaltamento, ma di ben altra natura e portata, e almeno per altri cinque anni

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

[quote:23f26eb602="Rodofetto"]per quello che riguarda la fiducia del rapetto potete trovare notizie in un post creato dall'amministratore e da lui denominato Ufficio centrale elettorale (pessimo titolo se posso permettermi), con due articoli de la Repubblica da me prima messi qui, offtopicamente a quanto pare, nonostante fosse stato lo stesso amministratore a richiamare il tema elettorale qui. Ma a quanto pare non sono consentiti tutti i richiami.

Rodofetto[/quote:23f26eb602]

Puoi cambiarlo il titolo Rodo... avendolo postato tu ne hai facoltà , fai pure, per me non è un problema, ma questa notte dopo averlo spostato nella sezione news, sono andato a nanna, e non avevo "genio" a trovare un titolo che poteva piacere, fai pure no problem

poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

[quote:c609e8ae4c="Mystero"]E' a casuccia nella bella Sicilia, ma fiducioso in un ribaltamento del risultato eheh... vedremo

Poka  :wink:[/quote:c609e8ae4c]

Per Rodo: il ribaltamento era sul Milan non quello elettorale eheh vedi politica dappertutto

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

Io sono tranquillo con la mia coscienza.  :-D Resto uomo del dissenso, critico e perennemente all'opposizione. Sono contro sia il Milan sia l'Inter, contrario al governo Berlusconi e adesso anche all'ipotetico governo Prodi. Meglio di così!!!
Comunque ritornando in topic i miei poteri sensitivi e di veggente mi fanno vedere una finale Champions: Arsenal vs Barcellona!!! Che dite? Avrò ragione? Sono o non sono meglio del mago Otelma?

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:5ded99af78="Mystero"][quote:5ded99af78="Mystero"]E' a casuccia nella bella Sicilia, ma fiducioso in un ribaltamento del risultato eheh... vedremo

Poka  :wink:[/quote:5ded99af78]

Per Rodo: il ribaltamento era sul Milan non quello elettorale eheh vedi politica dappertutto[/quote:5ded99af78]

perchè solo per rodo, anch luca ha interpretato il termine alla stessa maniera; non far fare la figura del cretino solo a me!!!!! anche a luca

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

ERA PER RODO E LUCA!  8-)

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

PERFETTO!!!!!!! LUCHETTO COME VEDI SIAMO ACCOMUNATI ANCHE DA UN ALTRO DIFETTO!!!!! TI AMO SEMPRE DI PIU'

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

Va bene va bene....... basta che non si voti Napoleone redivivo!

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

Pare che l'unico che si e' ribaltato e l'ex presidente del coniglio, pardon consiglio.

Toninooo Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

48'Fine partita - Finisce 0-0, Barcellona in finale

Rapetto, per l'ennesima volta non ci azzeccasti. Come il coniglio ve la siete dovuta dare a gambe anche questa volta

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

[img:c11db49dd0]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/asdevil.gif[/img:c11db49dd0]

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi