|
 |
Autore |
Messaggio |
eyes
Rank4

|
Io non mi lamenterei.... Il Palermo rimane una neo-promossa......la migliore che io ricordi. Ricordiamoci che finisse oggi il campionato sarebbe saldamente in Uefa. L'avresti firmato a settembre 2004?
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Sicuramente resto soddisfatto dell'esordio della squadra e della posizione attuale, tuttavia quando resti in 11 contro 9 e con la rosa che ha il Palermo ti fai rimontare, qualche motivo per lamentarti lo trovi. Anche la Uefa va benissimo ma il problema è a mio parere che Guidolin non è l'allenatore per una squadra con grandi ambizioni!!! Staremo a vedere. Certo sono 2 domeniche che ingoiamo rospi in un momento in cui non si dovrebbe sbagliare una virgola!!!!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Un ottimo 0-0 così tutti felici e contenti
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
salix
Rank2

|
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:bba385e10e="Mystero"]Un ottimo 0-0 così tutti felici e contenti
poka :wink:[/quote:bba385e10e]
come quella volta che li eliminammo dalla champions senza mai vincere?
|
|
|
 |
gattomatto
Rank3

|
ieri sera mi sono visto una bellissima partita, grande Milan per possesso di palla , velocità , grande centrocampo......
E la Roma con il suo tridente che oramai non punge più , Cassano si fa gli affari suoi , Totti esasperato perchè non vince più e Montella che ha già dato tutto .....
E così che mi piace il calcio e non solo perchè abbiamo vinto .....
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
e il primo gol lo abbiamo inculato
|
#48 06 Aprile 2005, 21:33 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
siamo al secondo gool... conoscendo l'inter è matematicamente fuori... ma io voglio il terzo gol
|
#49 06 Aprile 2005, 22:17 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#50 06 Aprile 2005, 22:58 |
|
 |
salix
Rank2

|
Non si può evitare di fare il ritorno così evitiamo un'altra umiliazione?
Volevo suicidarmi ma stupidamente non l'ho fatto: in tre giorni ho perso la donna, il mio migliore amico e poi ho visto giocare l'Inter così ... ma perchè il Signore non mi prende con sè e mi porta in un mondo dove si vince sempre e non bisogna mai vergognarsi di essere vivi?
____________ due cose sono infinite: l´universo e la stupidita' umana, ma riguardo l´universo ho ancora dei dubbi
|
|
|
 |
gattomatto
Rank3

|
[quote:cbbbff5f99="salik"]Non si può evitare di fare il ritorno così evitiamo un'altra umiliazione?
Volevo suicidarmi ma stupidamente non l'ho fatto: in tre giorni ho perso la donna, il mio migliore amico e poi ho visto giocare l'Inter così ... ma perchè il Signore non mi prende con sè e mi porta in un mondo dove si vince sempre e non bisogna mai vergognarsi di essere vivi?[/quote:cbbbff5f99]
Dai caro SAlik non ti disperare più di tanto , ieri ho visto giocare un vero fenomeno che vi porterà molto in alto .....Van der Meyde
|
#52 07 Aprile 2005, 12:51 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:6eb79ad3e8="salik"]Non si può evitare di fare il ritorno così evitiamo un'altra umiliazione?
Volevo suicidarmi ma stupidamente non l'ho fatto: in tre giorni ho perso la donna, il mio migliore amico e poi ho visto giocare l'Inter così ... ma perchè il Signore non mi prende con sè e mi porta in un mondo dove si vince sempre e non bisogna mai vergognarsi di essere vivi?[/quote:6eb79ad3e8]
ma dai... veramente pensavate di vincere contro il milan?
|
#53 07 Aprile 2005, 13:26 |
|
 |
salix
Rank2

|
Mi viene in mente solo una frase per definire Rapisarda:
"come è umano lei......"
[quote:333a9a2c4d="Rapisarda"][quote:333a9a2c4d="salik"]Non si può evitare di fare il ritorno così evitiamo un'altra umiliazione?
Volevo suicidarmi ma stupidamente non l'ho fatto: in tre giorni ho perso la donna, il mio migliore amico e poi ho visto giocare l'Inter così ... ma perchè il Signore non mi prende con sè e mi porta in un mondo dove si vince sempre e non bisogna mai vergognarsi di essere vivi?[/quote:333a9a2c4d]
ma dai... veramente pensavate di vincere contro il milan? :smt064[/quote:333a9a2c4d]
____________ due cose sono infinite: l´universo e la stupidita' umana, ma riguardo l´universo ho ancora dei dubbi
|
#54 07 Aprile 2005, 13:50 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:35014c1560="salik"]Mi viene in mente solo una frase per definire Rapisarda:
"come è umano lei......"
[quote:35014c1560="Rapisarda"][quote:35014c1560="salik"]Non si può evitare di fare il ritorno così evitiamo un'altra umiliazione?
Volevo suicidarmi ma stupidamente non l'ho fatto: in tre giorni ho perso la donna, il mio migliore amico e poi ho visto giocare l'Inter così ... ma perchè il Signore non mi prende con sè e mi porta in un mondo dove si vince sempre e non bisogna mai vergognarsi di essere vivi?[/quote:35014c1560]
ma dai... veramente pensavate di vincere contro il milan? :smt064[/quote:35014c1560][/quote:35014c1560]
Salik, facciamo una cosa. Se riusciamo a battere il Milan 3-0 al ritorno ce ne andiamo a piedi in pellegrinaggio a Kiev, io e tu, e ci portiamo anche Rapetto facendolo camminare a calci in cuxo!!!!!!!!!
Che ne dici?
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#55 07 Aprile 2005, 14:37 |
|
 |
salix
Rank2

|
Se si verificasse questo caso ci vado in ginocchio a Kiev
[quote:46c816db8d="Rodofetto"]
Salik, facciamo una cosa. Se riusciamo a battere il Milan 3-0 al ritorno ce ne andiamo a piedi in pellegrinaggio a Kiev, io e tu, e ci portiamo anche Rapetto facendolo camminare a calci in cuxo!!!!!!!!!
Che ne dici?
Rodofetto[/quote:46c816db8d]
|
#56 07 Aprile 2005, 15:10 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:3e81c0e7c5="Rodofetto"][quote:3e81c0e7c5="salik"]Mi viene in mente solo una frase per definire Rapisarda:
"come è umano lei......"
[quote:3e81c0e7c5="Rapisarda"][quote:3e81c0e7c5="salik"]Non si può evitare di fare il ritorno così evitiamo un'altra umiliazione?
Volevo suicidarmi ma stupidamente non l'ho fatto: in tre giorni ho perso la donna, il mio migliore amico e poi ho visto giocare l'Inter così ... ma perchè il Signore non mi prende con sè e mi porta in un mondo dove si vince sempre e non bisogna mai vergognarsi di essere vivi?[/quote:3e81c0e7c5]
ma dai... veramente pensavate di vincere contro il milan? :smt064[/quote:3e81c0e7c5][/quote:3e81c0e7c5]
Che ne dici?
Rodofetto[/quote:3e81c0e7c5]
al ritorno sono si 3... ma quelli che subirete
|
#57 07 Aprile 2005, 15:24 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Ho sentito i giocatori dell'Inter dire che sono stati sfortunati e che sono stati condannati solo dagli episodi...e che hanno giocato bene. ( 1 tiro in porta su punizione  ).
So gia cosa diranno al ritorno: perderanno ancora e diranno che hanno giocato bene e che la qualificazione è stata compromessa nella partita di andata....
|
#58 08 Aprile 2005, 14:22 |
|
 |
salix
Rank2

|
a parte caro Eyes che ti sei dimenticato del tiro di Cruz su azione... Ma non ti sembra veramente di sparare sulla croce rossa??? Ma cosa dovevano dire gli interisti che (solo ieri sera e non tutto l'anno) sono stati inferiori in tutto al Milan?? Ma perchè vi rendete sempre e comunque antipatici?? Di solito chi vince fa il simpatico, il magnanimo voi invece no, mai.
|
#59 08 Aprile 2005, 15:43 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Caro salik, hai ragione...lo so... ma lo faccio intenzionalmente....so di essere calcisticamente bastardo.....Però un fondo di verità in quello che dico c'è, anche se rivolto alla dirigenza e ai giocatori e non ai tifosi come te che riconoscono le pecche interiste.
|
#60 08 Aprile 2005, 16:45 |
|
 |
|