Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Calciopoli operazione Piedi Puliti
secondo voi giustizia sarà fatta ? La juve andrà in B ?

si
no
non so
non mi interessa (a min ceva un cas)

Guarda i risultati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

[quote:35574e250c="salix"]>1978:
> > 1. Muore il Papa
> > 2. La Juve vince lo scudetto
> > 3. Il Liverpool vince la coppa Campioni
> > 4. Carlo di Inghilterra si sposa (per la prima volta)
> > 5. La Fiorentina si salva all'ultima giornata
> > 6. L'Inter vince la coppa Italia
> > 7. A Siena escono a sorteggio: Lupa, Onda, Torre e Bruco
> > 8. il governo Andreotti va in crisi
> >9. nasce un nuovo governo Andreotti
>10. il campionato moto classe 500 lo vince la Yamaha
>
>2005:
> > 1. Muore il Papa
> > 2. La Juve vince lo scudetto
> > 3. Il Liverpool vince la Champions
> > 4. Carlo di Inghilterra si sposa (per la seconda volta)
> > 5. La Fiorentina si salva all'ultima giornata
> > 6. L'Inter vince la Coppa Italia....
> > 7. A Siena escono a sorteggio: Lupa, Onda, Torre e Bruco
> > 8. Il governo Berlusconi va in crisi.
> > 9. nasce un nuovo governo Berlusconi
>10. il campionato moto gp lo sta vincendo la Yamaha (V.Rossi)

[size=18:35574e250c][color=red:35574e250c]> > L'anno dopo (1979/1980) il Milan finì in B e il suo presidente fu
arrestato.....[/color:35574e250c][/size:35574e250c][/quote:35574e250c]

Ricordate questo,
probabilmente si avvererà 

Lenin

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

lenin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Ciao a tutti

dopo un pò di assenza sul forum, perchè ho fatto la guida turistica alla mia ragazza per il centro-italia che non conosceva, sto pian piano leggendo tutti i post.

Volevo in questo solo osservare una cosa, penso che la risposta di Tonino a Coriolano sia un pò forte e che qualcuno potrebbe sentirsi offeso... e allora prima di degenerare meglio rialzare lo spirito che ci caratterizza.

so che a parlar di calcio si finisce in goliardia ma proviamo a limitarci a non dar giudizi troppo pesanti facendo di un discorso calcistico un discorso sociale.

Truffe ce ne sono sempre state nel calcio, e a tutte le latitudini e longitudini, non per questo siamo tutti truffatori.

Un chiarimento e magari un pò di fairplay  :goodman: sarebbe auspicabile per il bene di tutti, anche perchè mi piacerebbe ci distinguessimo da chi associa l'Italia agli spaghetti e alla mafia.

Capisc a me

un caldo abbraccio e buona continuazione

Poka

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

La Juve non si tocca
fiero di essere Juventino
oggi piu' che mai!!!!!!

Drugo Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

[quote:0afc5127c9="Mystero"]

Truffe ce ne sono sempre state nel calcio, e a tutte le latitudini e longitudini, non per questo siamo tutti truffatori.

Capisc a me

un caldo abbraccio e buona continuazione

Poka[/quote:0afc5127c9]

Nel calcio non saranno tutti truffatori ma grandi evasori si , tutti .
Se la finanza indagasse solo con le multe si sistemerebbe il bilancio Italiano.
E' prassi  fatturare con rapporto 1 a 3 , cioè  io ti do 1000 tu mi fatturi per 3000 , questa è una proposta fatta a me, in modo che convincessi un mio conoscente di una grande azienda .

Lenin

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:ef3a59e798="Coriolano della Floresta"]ok. Mi fido di te. Fai pure tu il calendario della C2  l'importante è che ci finiscano le squadre mafiose che dico io :wink:[/quote:ef3a59e798]

Che vuol dire squadre mafiose e quanta mafia stava dietro?

Non ho iniziato io a parlare di mafia, e non ci sto a prendere lezioni di mafia da un palermitano.

Toninooo Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

la Juve non si tocca!!!!!
se parliamo di malefatte
i romanisti i laziali se hanno buon gusto dovrebbero'
stare un attimino zitti......

Drugo Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

Ancora una volta stiamo vivendo un sommario processo mediatico contro la Juve che tende a rappresentarci come il male in assoluto nel mondo del calcio. Gli eventi che si sono susseguiti in questi anni, testimoniano la volonta' di alcuni magistrati e dei media di abbattere il buon nome della Juve. Probabilmente cio' non avviene per presa posizione nei suoi confronti ma solo perche' in Italia il calcio si chiama Juventus e pertanto, attraverso un attacco ancor prima mediatico e poi giuridico, si ottiene in modo immediato un grande ritorno d'immagine e di popolarita'. Vi pare logico che i magistrati che dovrebbero essere coloro che garantiscono la legalita' sono i primi a non rispettare le leggi divulgando interrogatori ed intercettazioni coperte dal segreto istruttorio? Chi pretende regole non puo' agire in questo modo! Anche se le intercettazioni ascoltate in questi giorni non dimostrano in alcun modo che ci siano delle irregolarita' pilotate nelle partite incriminate, pare che i media e qualche buontempone di questo forum, abbiano gia' emesso una sentenza inappellabile. Possibile che nessuno dopo aver visto lo sconvolgente filmato dell'utilizzo di medicinali da parte  della squadra del Parma prima di una finale di coppa si sia posto l'intervento di verificareanche le altre societa' di calcio? Vi risulta che siano aperte indagini della procura della Repubblica quando il presidente di una squadra di calcio regalava dei Rolex agli arbitri?
Qualcuno si e' mosso quando si e' verificato lo scandalo dei passaporti falsi con palese violazione della legalita' sportiva?
Siamo certi che effettuando intercettazioni anche sui dirigenti di tutte le societa' di calcio non si ottenessero risultati identici o addirittura peggiori?
Siamo certi che i falsi in bilancio che si attribuiscono oggi a Giraudo non possano essere attribuiti ad altre societa' di calcio?.
E il doping amministrativo?
L'evidenza del forte  momento mediatico anti-Juve che si sta vivendo porta a pensare che chiunque ruoti oggi attorno all'universo Juve allo stato dei fatti possa essere preso immediatamente di mira, cosi' come per altro dimostrato dai casi Giraudo, Moggi, Buffon, Vialli ed altri.

Ultima modifica di Toninooo il 19 Mag 2006, 23:44, modificato 1 volta in totale 
Messaggio  

esco un attimo off topic, prima che questo post diventi un "brutto" post.

Faccio solo un paragone poi credo nelle persone intelligenti:

io sono nato a san giovanni rotondo provincia di Foggia, per la mia natività  sono uno della sacra corona unita e non posso parlare neanche io di mafia?

ok come da premessa credo nel buonsenso delle persone.

[b:ad1427018b]Ho detto tutto[/b:ad1427018b].

Grazie e spero che il dibattito di questo post ritorni ad essere piacevole  per tutti.

Poka

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

[quote:5dea06b72f="Mystero"]esco un attimo off topic, prima che questo post diventi un "brutto" post.

Faccio solo un paragone poi credo nelle persone intelligenti:

io sono nato a san giovanni rotondo provincia di Foggia, per la mia natività  sono uno della sacra corona unita e non posso parlare neanche io di mafia?

ok come da premessa credo nel buonsenso delle persone.

[b:5dea06b72f]Ho detto tutto[/b:5dea06b72f].

Grazie e spero che il dibattito di questo post ritorni ad essere piacevole  per tutti.

Poka[/quote:5dea06b72f]

Un conto e' parlare, un conto sparare sentenze di mafia a delle squadre e a persone; che bella differenza. Gentile Mystero, mi dispiace dare risposte forti, ma non ci sto a leggere di sentenze gia' emesse, oltretutto dall'amico Coriolano, che e' anche moderatore. Evidentemente come tifoso del Palermo, e' in conflitto d'interesse.

Ultima modifica di Toninooo il 19 Mag 2006, 23:42, modificato 1 volta in totale 
Messaggio  

Per concludere, per me la polemica e' conclusa.
W lo sport sano e leale.

Messaggio  

Tonino io parto dal rispetto per tutti, e dire che una persona solo per etnia appartiene ad un male lo ritengo riduttivo e forse offensivo.

Penso che un palermitano in quanto tale può essere tifoso ok, ma mafioso mi sembra esagerato.

Coriolano parlava di squadre, tu sei andato sul personale.

Comunque non voglio buttar benzina sul fuoco, spero solo che hai capito (a dire la verità  ne sono certo).

Se ci sarà  altro in merito ne parleremo in separata e privata sede, in modo da non alimetare quella parte di post che non rende giustizia alla sensibilità  di voi e noi utenti.

Il mio richiamo è sui toni utilizzati, non sui contenuti di ciò che accade oggi nel mondo del calcio.

Chi ha sbagliato paghi, se ci devono retrocedere per far rispettare la legge lo facessero, idem per gli scudetti, e chi ha creato questa situazione vada in galera.

E' tutto.

Poka

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

Coriolano, spero in questa infuocata discussione, voglia accettare il mio chiarimento, altrimenti non se ne esce fuori. Non ho mai avuto il pensiero di offenderti, credimi; forse tutte queste vicende fanno male piu' a noi, juventini. E poi non e' giusto che i lor signori (tutti) prendono profumati soldi e noi miseri a litigare e insultarci.
Di conseguenza, voglio porgerti la mano. Ok, W lo sport e l'Italia pulita.

Messaggio  

E' evidente che in questi giorni delicati discutere di calcio accende un pò gli animi. Quindi per il buon andamento della comunità  mi astengo per primo da ulteriori interventi in questo topic.
Ritengo inoltre chiusa anche la questione su altri generi di discorsi che sono fugacemente apparsi e sono sicuro che in questo forum non si presenterà  più l'occasione per incontrarli nuovamente.
Riprendiamo la normale vita forumistica in piena tranquillità  e armonia.

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Ringrazio Mystero per il suo intervento. Torniamo a parlare di calcio  :)

direttore Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Fin dai tempi di Concetto Lo Bello  la Juventus pagava gli arbitri  :-D  e così come lei tutte le altre squadre in tutte le categorie. Se avete memoria storica, ogni hanno ci sono squadre professionistiche, ho per un motivo ho per l'altro vengono penalizzate oppure retrocesse. Però è diventata ormai moda (come un reality) che ogni fine stagione si tira fuori qualcosa di clamoroso, Arbitri, Debiti, Intercettazioni, Doping ecc ecc [b:0c57011787][u:0c57011787]solo per far vendere più giornali e storcere le notizie più importanti.[/u:0c57011787][/b:0c57011787], ma il problema era già  consolidato da decenni.

[size=18:0c57011787][color=red:0c57011787][b:0c57011787]Perche non parliamo di calcio giocato ???[/b:0c57011787][/color:0c57011787][/size:0c57011787]

morello Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Quale?

Sarebbe bene, caro Morello, ma il "calcio giocato" è giocato o no in modo differente di come dovrebbe essere. Quindi, di cosa vuoi parlare?
A nessuno o quasi interessa: non a giocatori ed allenatori che corrono dietro ad ingaggi, procuratori, investimenti, future carriere e altro; non ai dirigenti che prendono gran stipendi, hanno cointeressenze, parcelle e mazzette; non alle federazioni che sono, come si vede, enti politici retti da esseri ignobili e vendutissimi; non alle società  che sono imprese di lucro come altre; non ai presidenti che utilizzano il sistema per le loro aziende, i loro giochi finanziari e viceversa; TANTOMENO AI TIFOSI che non seguono uno sport ma solo il fatto che la propria squadra vinca o un pallone superi o no la linea bianca pur sapendo da sempre quanta corruzione ci sia dietro.

Quando un calciatore varrà  1000 volte meno di ora e non ci saranno audience da record in TV, allora, forse, si potrà  cominciare a parlare di sport. Pensi che avverrà ?

Balthus Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ
Messaggio  

Forza l'Aston Villa di Birmingham.
viva un calcio pulito, e che vinca il più forte e fortunato.
Il resto è pura retorica.
Baciamo le mani a vossia!!!!!
[img:b61caf3d08]http://www.avfc.premiumtv.co.uk/javaImages/bf/53/0,,10265~2773951,00.jpg[/img:b61caf3d08]

Ultima modifica di Volodja il 25 Mag 2006, 14:49, modificato 1 volta in totale 
Volodja Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[img:0b5daa8a21]http://www.le-meraviglie.com/felix.gif[/img:0b5daa8a21]

Ultima modifica di Balthus il 25 Mag 2006, 15:09, modificato 7 volte in totale 
Messaggio  

Non è pura retorica, sono miliardi di (nostri) euro.

Proprio oggi, incalzato mafiosamente da Abete, Cannavaro che si era lasciato
scappare qualche ovvia verità , si prona lesto e tira giù le mutandine.
Cancella le frasi precedenti e dichiara che lui ha solo detto
che vuole un calcio pulito e tutti buoni e trallallà .

Così beccatevi i mondiali e i suoi spot, poi tutto a posto e si ricomincia.

Gol.

Messaggio  

Speriamo almeno di vincere i mondiali almeno a qualcuno chiudiamo la bocca e parlo di altri paesi europei che tanto parlano ma non guardano i loro di problemi...

Italia in Gol presto!

Poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi