Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7

|
 Re: Auguri Di Novim Godom E Viaggio Ad Archangelsk
l'odio che ho provato verso il cremlino raggiunge livelli atomici!!
morivo dal freddo,un vento gelido....e vedere quei pazzi che pattinavano sul ghiaccio mi dava sui nervi!!
Sei un po isterico, cosa hai... le tue cose?
|
#21 15 Gennaio 2010, 16:18 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
il Mar Bianco ad Archangelsk era ghiacciato immagino !
Confermo Mr.G...non ho messo la foto in cui si vede la prua della nave ancorata incastrata!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#22 15 Gennaio 2010, 16:20 |
|
 |
Boiardo
Rank2

|
Non sapevo ci fosse il Mar Bianco ad Archangelsk
____________ BOIARDO
Не говори всегда, что знаешь, но знай всегда, что говоришь.
|
#23 15 Gennaio 2010, 16:55 |
|
 |
Boiardo
Rank2

|
l'odio che ho provato verso il cremlino raggiunge livelli atomici!!
morivo dal freddo,un vento gelido....e vedere quei pazzi che pattinavano sul ghiaccio mi dava sui nervi!!
Sei un po isterico, cosa hai... le tue cose? 
Eh, Batir, proprio bella questa
____________ BOIARDO
|
#24 15 Gennaio 2010, 16:57 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Belle foto sorrento... piu' che altro per l'invidia che mi fanno!
Senti.. ma quello vestito con cappotto e sciarpa nere vicino al quale ti sei fatto la foto, è un personaggio storico?
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#25 15 Gennaio 2010, 17:01 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
Sorrento, sono bellissime le foto!!! davvero!  una con quel "ragazzo" in Trattoria Venezia l'ho fatta anch'io una volta
|
#26 15 Gennaio 2010, 20:53 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Sulle rive della Dvina,presso il suo sbocco nel mar Bianco per la precisione geografica
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#27 16 Gennaio 2010, 14:25 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Belle foto sorrento... piu' che altro per l'invidia che mi fanno!
Senti.. ma quello vestito con cappotto e sciarpa nere vicino al quale ti sei fatto la foto, è un personaggio storico? 
Grazie di cuore Inverno.....
quello lì??Mi risulta dovrebbe essere un Pulcinella
|
#28 16 Gennaio 2010, 14:26 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Sorrento, sono bellissime le foto!!! davvero!  una con quel "ragazzo" in Trattoria Venezia l'ho fatta anch'io una volta 
Gentilissima Mirada...si,ci andiamo spesso alla trattoria,ormai quel tipo mascherato è un amico
|
#29 16 Gennaio 2010, 14:27 |
|
 |
Boiardo
Rank2

|
Sulle rive della Dvina,presso il suo sbocco nel mar Bianco per la precisione geografica
Infatti, Sorrento, come dici bene tu il mar Bianco si trova a quasi 30 km da Archangelsk
____________ BOIARDO
|
#30 16 Gennaio 2010, 18:37 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
ma quando sei tornato da arcangelo? io e katya siamo stati la dal 28 dicembre al 8 gennaio!!! abbiamo fatto il viaggio insieme con L'utente mariano che andava a murmansk. Viaggio di andata da Bologna a mosca e di ritorno da mosca a bologna insieme a lui. Ci siamo trovati casualmente in aeroporto guarda la casualita'. Abbiamo anche noi molte foto da pubblicare :-)
|
#31 16 Gennaio 2010, 19:12 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
Gentilissima Mirada...si,ci andiamo spesso alla trattoria,ormai quel tipo mascherato è un amico 
eh si, il posto piace molto anche a me  ...però ultimamente le cameriere sono diventate poco gentili e attente...
|
#32 16 Gennaio 2010, 19:19 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
eh si, il posto piace molto anche a me  ...però ultimamente le cameriere sono diventate poco gentili e attente... 
Hai perfettamente ragione Mirada!!Inoltre,e la cosa fa sempre sorridere la mia Katia,noto come le cameriere ti portano via anche un solo tovagliolino non appena lo utilizzi e lo metti a lato  mamma mia....non respiro nemmeno... quasi me lo strappano con l'aspirapolvere mentre lo sollevo
X Andrea:ti ho risposto nell'altro topic.Allora eravamo lì negli stessi giorni,ma io solo per 3(dal 2 al 5).Sono stato una sera al Chester pub(mio ambiente ideale).Comodi ed economici i taxi lì poi!
X il caro Boiardo.Si,ma mi confondevo pure io...sembrava tutto bianco  Poi ci volevamo andare nella località affacciata sul mare,perdona ora che non ne ricordo il nome,ma il tempo è mancato
|
#33 16 Gennaio 2010, 22:26 |
|
 |
Boiardo
Rank2

|
X il caro Boiardo.Si,ma mi confondevo pure io...sembrava tutto bianco  Poi ci volevamo andare nella località affacciata sul mare,perdona ora che non ne ricordo il nome,ma il tempo è mancato[/quote]
Ti riferisci per caso a Severodvinsk, una delle tante città chiuse (anche agli stessi russi) surante il periodo sovietico in quanto sede di una delle principali basi navali strategiche per i sottomarini nucleari....anch'io non ci sono stato, sarebbe bello andare a darci un'occhiata
Cmq mi fa piacere che ti sia piaciuta Malyie Karelye.....anche se posso immagginarmi come deve essere stato difficile visitare tutto il complesso a causa del freddo....anche quando ci sono stato io c'erano circa -27/30C°
____________ BOIARDO
|
#34 17 Gennaio 2010, 5:44 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Si Boiardo,mi riferivo a quello!Ed in verità la mia ragazza si era informata per andarci ma non era appunto visitabile.
Riguardo al viaggio in quella località,bè...a parte il tragitto "simpatico"in un piccolo bus nel quale,improvvisamente,un bambino ha vomitato sulla porta e la mamma lì ad insultarlo,all'arrivo eravamo solo in 3 coppie a tentate la camminata!
All'ingresso una persona ci ha detto che in mattinata erano arrivati circa a -40 gradi,sicchè,dopo 100 metri,le altre due coppie ripiegano nel ristorante molto carino lì di fianco.Invece noi,presi dal senso di sfida,siamo riusciti ad arrivare alle casupole di legno rimanendo sui 40 minuti circa all'aperto.Sono tornato in quel di Mosca ricevendo l'onorificenza di "NEAPOLITAN MAN OF THE YEAR OF THE SNOW"
Ultima modifica di sorrento76 il 17 Gennaio 2010, 14:19, modificato 1 volta in totale |
#35 17 Gennaio 2010, 14:18 |
|
 |
Boiardo
Rank2

|
Si Boiardo,mi riferivo a quello!Ed in verità la mia ragazza si era informata per andarci ma non era appunto visitabile.
Riguardo al viaggio in quella località,bè...a parte il tragitto "simpatico"in un piccolo bus nel quale,improvvisamente,un bambino ha vomitato sulla porta e la mamma lì ad insultarlo,all'arrivo eravamo solo in 3 coppie a tentate la camminata!
All'ingresso una persona ci ha detto che in mattinata erano arrivati circa a -40 gradi,sicchè,dopo 100 metri,le altre due coppie ripiegano nel ristorante molto carino lì di fianco.Invece noi,presi dal senso di sfida,siamo riusciti ad arrivare alle casupole di legno rimanendo sui 40 minuti circa all'aperto.Sono tornato in quel di Mosca ricevendo l'onorificenza di "NEAPOLITAN MAN OF THE YEAR OF THE SNOW"
In tutto c'erano solamente tre coppie  Quando ci sono stato io un anno fa, nello stesso tuo periodo e con temperature più o meno similari, era pieno di gente. Mi ricordo che cercavo di rifugirami in ogni casetta possibile per ritemprarmi un pò....al ristorante di cui parli tu non c'era posto, era tutto già prenotato....ma quelle temperature le reggo abbastanza bene avendo lavorato in mezzo ai boschi del Komi ai piedi degli Urali
Certo che un napoletano a certe latitudini.....it's something of incredible
____________ BOIARDO
|
#36 17 Gennaio 2010, 14:56 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
In tutto c'erano solamente tre coppie  Quando ci sono stato io un anno fa, nello stesso tuo periodo e con temperature più o meno similari, era pieno di gente. Mi ricordo che cercavo di rifugirami in ogni casetta possibile per ritemprarmi un pò....al ristorante di cui parli tu non c'era posto, era tutto già prenotato....ma quelle temperature le reggo abbastanza bene avendo lavorato in mezzo ai boschi del Komi ai piedi degli Urali
Certo che un napoletano a certe latitudini.....it's something of incredible 
Bè amico,orgoglioso di aver seguito,in parte,le orme di mio padre capitano in giro per i porti anche su vicini al circolo polare artico tanti tanti anni fa e di aver reso felice la mia ragazza affrontando questa caratteristica"imprescindibile" del tipico inverno russo di cui tanto si è parlato.No,in questo caso in effetti era molto tranquillo,sarà stato pure perchè le ore a ridosso del pranzo e primo pomeriggio,piuttosto che mattina,ma tant'è!Al ristorante c'erano 3 tavoli occupati
poka
|
#37 17 Gennaio 2010, 15:04 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
io non capisco la foto accanto all'albero con la tuta viola e quel cappotto multicolore,,,sei tu?
|
#38 17 Gennaio 2010, 18:29 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
io non capisco la foto accanto all'albero con la tuta viola e quel cappotto multicolore,,,sei tu?
Eh no SaPa....Santo Cielo,ma davvero posso sembrare io  No,quella è la mia ragazza con quel giubbotto racimolato all'ultimo momento dalla sua migliore amica.....in effetti direi un pò"Arlecchinesco"
|
#39 17 Gennaio 2010, 20:34 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Eh no SaPa....Santo Cielo,ma davvero posso sembrare io  No,quella è la mia ragazza con quel giubbotto racimolato all'ultimo momento dalla sua migliore amica.....in effetti direi un pò"Arlecchinesco"
Meno male che nel post nell'altro topic avevi detto che era facilmente facilmente estinguibile guardando le foto quale fossi tu e quale la tua ragazza .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#40 17 Gennaio 2010, 21:05 |
|
 |
|