Commenti |
 Re: Bari: Viaggi Organizzati Per Russi. Qualche Info?
|
budget del tuo amico per favore.
|
SaPa [ 17 Marzo 2012, 12:44 ]
|
 |
|
Ah non saprei, non sono domande che ho l'abitudine di fare. Cercavo solo qualche contatto da girargli e poi se la vede lui.
|
solenero [ 17 Marzo 2012, 15:17 ]
|
 |
|
si' ma immagino si dovranno girare contatti idonei al suo budget. alcune agenzie organizzano addirittura udienze papali ma devi cacciare il quattrino.
|
SaPa [ 17 Marzo 2012, 16:30 ]
|
 |
|
Impostato così il discorso, diciamo che stiamo parlando di un normale pellegrino desideroso di accendere un cero a San Nicola e dire una preghiera, e non di una persona interessata a una compravendita di indulgenze.
|
solenero [ 17 Marzo 2012, 18:25 ]
|
 |
|
Impostato così il discorso, diciamo che stiamo parlando di un normale pellegrino desideroso di accendere un cero a San Nicola e dire una preghiera, e non di una persona interessata a una compravendita di indulgenze.

|
invernorosso [ 17 Marzo 2012, 18:41 ]
|
 |
|
budget del tuo amico per favore.
Ad ogni modo budget di mille euro.
|
solenero [ 19 Marzo 2012, 15:56 ]
|
 |
|
tra 2-3 settimane, vado a Bari, potrei chiedere lì, alla stessa "chiesa ordossa" delle info.
|
vonpaulus [ 19 Marzo 2012, 16:04 ]
|
 |
|
tra 2-3 settimane, vado a Bari, potrei chiedere lì, alla stessa "chiesa ordossa" delle info.
Te ne sarei grato.
|
solenero [ 19 Marzo 2012, 16:13 ]
|
 |
|
purtroppo adesso non ho tanto tempo per cercare meglio...ma magari potrebbe andar bene qualcosa del genere?
http://www.holidaym.ru/show_tour.php?tour=7133
|
Mirada [ 19 Marzo 2012, 20:57 ]
|
 |
|
Grazie mille mille mille mille e ancora mille!
Ho dato un'occhiata veloce e mi pare possa fare al caso suo. Adesso gli giro il link.
Grazie ancora!
|
solenero [ 19 Marzo 2012, 21:11 ]
|
 |
|
Grazie mille mille mille mille e ancora mille!
Ho dato un'occhiata veloce e mi pare possa fare al caso suo. Adesso gli giro il link.
Grazie ancora!
ma figurati, solenero. se non c'è fretta potrei cercare meglio più tardi oppure potrebbe cercare lui un паломнический тур в Бари o qualcosa del genere. 
|
Mirada [ 19 Marzo 2012, 21:15 ]
|
 |
|
Fretta non credo ce ne sia, adesso comunque gli giro tutto, anche il suggerimento ;)
|
solenero [ 19 Marzo 2012, 21:16 ]
|
 |
|
Tra i miei studenti c'e` una signora che l'estate scorsa ha fatto un viaggio in Italia con un gruppo di pellegrini: hanno visitato certamente anche Bari. E` rimasta molto contenta dell'organizzazione, il loro viaggio e` stato organizzato dall'agenzia turistica della Chiesa russa ortodossa che si chiama Radonezh, la sua sede e` a Mosca in via Precistenka.
http://adres-moskva.ru/view.php?id=139884
Ultima modifica di Luda Mila il 21 Marzo 2012, 7:46, modificato 1 volta in totale |
Luda Mila [ 21 Marzo 2012, 7:45 ]
|
 |
|
Grazie Luda, giro anche questo link, che forse è ancora più vicino al tipo di viaggio che si prefiggeva il mio amico, un pellegrinaggio come quelli nostri organizzati dalle parrocchie. Grazie ancora.
|
solenero [ 21 Marzo 2012, 9:31 ]
|
 |
|