Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
I Viaggi Di Portalettere11
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio I Viaggi Di Portalettere11 
 
Dopo un anno di stop ai viaggi per motivi familiari,quest'anno a Maggio sono andato a fare un week end a Berlino con un mio collega,quindi questa è stata la Quinta volta che andavo a Berlino.
L'aereo l'ho prenotato il 19 Gennaio andata/ritorno per il 9 e  il 12,solamente con bagaglio a mano e ho speso in Totale
 199,96 Euro  e per l'alloggio ho usato il sito Air bnb prendendo in affitto una camera da una Berlinese e ho speso in totale 133 Euro . L'unica cosa che non è andata bene è stato che il mio collega quando dorme russa forte e non di continuo così ti illudi che abbia smesso,ma poi ricomincia.
Il tempo cambiava sempre repentinamente.Quando siamo arrivati all'aeroporto di berlino tegel oltre che a piovere a dirotto abbiamo assistito ad uno scontro tra l'autobus che dovevamo prendere per andare alla stazione di Alexander Platz
e un furgone,per fortuna dietro all'autobus che aveva fatto il tamponamento ce n'era un'altro che andava nella stessa direzione.Quando siamo scesi alla stazione  vicino all'alloggio abbiamo avuto dei problemi per trovare la strada,ma poi dopo aver vagato un po avanti e indietro abbiamo incontrato una ragazza che ci ha dato l'indicazione giusta.
Quando siamo arrivati all'alloggio e siamo entrati ci siamo tolti le scarpe,e siamo andati nella nostra camera e abbiamo conosciuto coloro che affittavano la camera,poi siamo subito usciti fuori.
Ah,dimenticavo il mio collega era da molto tempo che non viaggiava in aereo e certe cose non le sapeva,in più ha dovuto rifare la carta d'identità perchè con quella che aveva non lo facevano neanche salire nell'aereo.
Prima di partire  gli avevo detto che avevo prenotato il biglietto solo per il bagaglio a mano e quindi di prendere se aveva un Trolley delle misure di un  bagaglio a mano,ma quando l'ho visto ho capito che era troppo grande per essere un bagaglio a mano e in più dentro c'era quello che io avrei messo per una settimana,per fortuna l'aereo partiva alle 16,00 circa  e questo e successo alle 13,00 circa,quindi si è potuto rimediare subito all'inconveniente.
I giorni in cui siamo stati a Berlino sono stati intensi e abbiamo usato moltissimo la metropolitana.
Per fare colazione andavamo in un locale che ha filiali dappertutto a Berlino che si chiama back factory  ed è un self service dove c'è il pane,paste e panini e bevande e costa poco.
 



 
Ultima modifica di portalettere11 il 03 Giugno 2014, 22:26, modificato 1 volta in totale 
portalettere11 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Viaggi Di Portalettere11 
 
Se tutto va bene a Luglio dal 20 al 25 vorrei fare un tour storico organizzato in Normandia
 



 
portalettere11 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Viaggi Di Portalettere11 
 
portalettere11 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se tutto va bene a Luglio dal 20 al 25 vorrei fare un tour storico organizzato in Normandia

Questa agenzia organizzerà prossimamente un tour storico di Stalingrado.
 



 
portalettere11 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario