| Commenti |
 Re: Film Interessante
|
Ultima modifica di milian_t il 28 Gennaio 2011, 18:27, modificato 2 volte in totale |
|
milian_t [ 28 Gennaio 2011, 18:22 ]
|
 |
|
Ma anche io scherzavo
Figo il manifesto,io sono una figlia dei fiori mancata.Fossi nata qualche annetto prima,vi avrei portato a spasso col mio fugoncino multicolore!
Peace&Love fratelli!
Facciamo come in quella puntata di Futurama dove vanno in giro con il furgoncino Volkswagen :)
Kikkola non ti arrabbiare io scherzavo 
|
|
19giorgio87 [ 28 Gennaio 2011, 18:46 ]
|
 |
|
Ci siamo Batirizzati.C'è una cura?
Anche io scherzavo  ma..  una cosa non la capisco, se hai scritto che la tua filosofia potrebbe essere pace e amore non dovresti offenderti, hai detto una cosa non vera e io l'ho dimostrato 
Ultima modifica di milian_t il 28 Gennaio 2011, 18:57, modificato 1 volta in totale |
|
milian_t [ 28 Gennaio 2011, 18:54 ]
|
 |
|
|
Non mi sono mica offesa...
|
|
Kikka [ 28 Gennaio 2011, 19:19 ]
|
 |
|
|
no Kikka tu ti offendi sempre cavolo!
|
|
Batir [ 28 Gennaio 2011, 19:20 ]
|
 |
|
|
ma nuuuu,non è vero
|
|
Kikka [ 28 Gennaio 2011, 19:23 ]
|
 |
|
|
ecco ti sei offesa
|
|
Batir [ 28 Gennaio 2011, 19:31 ]
|
 |
|
Vabbè,basta...a furia di dire che non mi offendo,finirei per offendermi!
Pace e bene!
|
|
Kikka [ 28 Gennaio 2011, 19:34 ]
|
 |
|
basta ora sei offesissima! 
|
|
Batir [ 28 Gennaio 2011, 20:00 ]
|
 |
|
|
sì,ora vengo in Tataestan e ti picchio!
Ma sei invecchiato di 60 anni?
|
|
Kikka [ 28 Gennaio 2011, 20:01 ]
|
 |
|
|
si invecchia presto in Tatarstan... la vita e dura, futuro incerto...
|
|
Batir [ 28 Gennaio 2011, 20:05 ]
|
 |
|
Strano, eppure dicono che dopo il 21 dicembre 2012, il Tatarstan sarà le nuove Hawaii. Vedremo! 
Ultima modifica di 19giorgio87 il 28 Gennaio 2011, 20:13, modificato 1 volta in totale |
|
19giorgio87 [ 28 Gennaio 2011, 20:12 ]
|
 |
|
io l'ho visto e mi è sembrato un po' una cavolata :)
Oggi ho visto questo film, e se cavolata = фигня, allora sono d'accordo con te 
|
|
Favola [ 28 Gennaio 2011, 23:58 ]
|
 |
|
diciamo che cavolata è un po' più soft,ma il senso è quello 
|
|
Kikka [ 29 Gennaio 2011, 0:47 ]
|
 |
|
ma certo che e una cavolata
sono solo degli sketch per ridere o riflettere, anche se la maggior parte sono vere stupidate, il film e' fatto da moscoviti entusiasti della loro citta'... e vogliono evidenziare tutti i pro e i contro in modo cosi, originale, ma a me interessava farvi vedere il primo con l'italiano 
|
|
Batir [ 29 Gennaio 2011, 5:06 ]
|
 |
|
io l'ho visto e mi è sembrato un po' una cavolata :)
Oggi ho visto questo film, e se cavolata = фигня, allora sono d'accordo con te 
Si, come dice Kikka, cavolata è un più soft di Фигня, però si 
|
|
19giorgio87 [ 29 Gennaio 2011, 9:45 ]
|
 |
|
|
Io ho visto solo alcuni episodi.
Il primo, con l'italiano è simpatico...il tipo è forte e con quell'accento barese (credo) mi ha fatto fare un sacco di risate.
Per il resto sarà più meno una cavolata ma di sicuro è abbastanza ironico e un po' paradossale.... Batir, io non ho ancora capito se i Russi in genere hanno sto senso dell'ironia oppure no, da questo film pare di sì. anche se
a me, che sono molto autorinoico e anche un po' cinico, è capitato più di una volta di offendere qualcuno perché la mia ironia è stata fraintesa, tu che ne pensi?
|
|
piggi [ 29 Gennaio 2011, 23:27 ]
|
 |
|
Io penso che i russi siano un concentrato di cinismo, ironia, fatalismo, sarcasmo e ironia (la loro ironia) un vero e proprio distillato, il tutto avvolto da uno spesso strato di permalosità.
Chi mi conosce dice che sono cambiato molto in questi 4 anni che vivo in Russia, il mio carattere e' cambiato completamente, irriconoscibile, mi sono russificato. Per loro sono diventato antipatico, la mia antipatia sta nel mio cinismo dice mia sorella. Non ha piacere a parlare con me.

Ultima modifica di Batir il 30 Gennaio 2011, 5:24, modificato 1 volta in totale |
|
Batir [ 30 Gennaio 2011, 5:24 ]
|
 |
|
Grazie a Giorgio ho visto l'episodio dell'italiano, si tratta evidentemente di una commedia e come tale bisogna prenderla... pochi italiani avrebbero il coraggio di fare quello che fa lui.
Mi trovo d'accordo con Batir quando descrive le caratteristiche del carattere dei russi, personalmente il fatto che il giornale di stato ai tempi del regime comunista si chiamasse "Pravda" la trovavo una sottilissima ironia.
Andrea
Ps Batiruccio, per i tuoi rapporti sociali, vedi un po' di re-italianizzarti... 
Ultima modifica di ABAK il 30 Gennaio 2011, 9:13, modificato 1 volta in totale |
|
ABAK [ 30 Gennaio 2011, 8:25 ]
|
 |
|
|