Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Carattere Russo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Carattere Russo 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
peppino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
secondo me piu' ad essere loro brave a leggere nella mente, siete voi maschi italiani che ce l'avete scritto in faccia cosa avete....      


Certo, noi siamo sinceri.
Voi invece cosa volete? il 90% delle donne vengono in Italia per puro interesse...
E i poveri scemi come me ci cascano e rimangono rovinati per tutta la vita.


Ma guarda che Varvara è italiana doc!!! Varvara di la verità che sei andata a Kyiv per trovare lo sponsor!!! del resto di questi tempi in Italia l'è dura...   


nell'ipotesi remota che fosse così poteva scegliere di meglio penso (come nazione per trovare uomini)!

dai Sapa!  
 




____________
visitmosca.com: Scopri la città di Mosca

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
 
davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Carattere Russo 
 
Ragazzi, Peppino è in un brutto periodo e mi spiace per lui, non conosce Barbara e di sicuro ha visto il nome russizzato credendola russa. Comunque sappiamo che il carattere ha delle differenze tra la maggior parte dei russi e gli italiani.
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
Ultima modifica di milian_t il 01 Aprile 2012, 21:07, modificato 1 volta in totale 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Carattere Russo 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
orion ha scritto: [Visualizza Messaggio]
danpav2881 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dedico un brevissimo OffTopic ai cavalieri del "non si può generalizzare".
Se non si generalizzasse non si potrebbe costruire nulla, non potreste guidare, non esisterebbero cure mediche, non esisterebbe alcuna tecnica di telecomunicazione ecc....

La generalizzazione permette di ragionare su fenomeni complessi, è un'approssimazione. L'approccio matematico della generalizzazione prende il nome di statistica. Senza la statistica non ci sarebbero molte delle cose che abitualmente utilizziamo (fra l'altro questo forum incluso).

Per questo motivo fate a meno di utilizzare questa frase: è inutile ed al fine della discussione altamente dannosa.

Scusate l'OT



Scusa ma non concordo minimamente con quello che dici, generalizzare sul carattere e su una popolazione è altamente dannoso e secondo me anche molto da ignoranti, generalizzare come lo intendi tu a livello scientifico e comprensibile ma rapportato a quello di cui stiamo parlando qui non centra assolutamente nulla.
Credo che siano altamente dannosi per questo forum i discorsi che vogliono inquadrare in 4 parole un popolo e una nazione, visti dagli occhi sognanti di chi non ci vive ( e non perchè ci vivo io) credete che sia corretto definire in macroclassi il mondo, bene questo oltre ad essere ipocrita è un veicolo di diffidenza e razzismo.
E se questo mi porta ad essere un cavaliere del "non generalizzare" ben contento di esserlo.
OT chiuso per me.


per favore rispetta almeno i morti, te lo chiedo per favore.


A chi ti riferisci?!?! Nel dubbio che ti riferissi a me mi sono già dato una tastatina......... :D:D:D:D
 




____________
Be hungry, be foolish

Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento

A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
 
danpav2881 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Carattere Russo 
 
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
secondo me piu' ad essere loro brave a leggere nella mente, siete voi maschi italiani che ce l'avete scritto in faccia cosa avete....      


Si vede tanto ??!?!??!!                    
 




____________
Be hungry, be foolish

Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento

A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
 
danpav2881 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Carattere Russo 
 
Chiedo scusa a Varvara.
Comunque dato il mio cattivo umore, è meglio se per un pò non scrivo più.
Anzi è meglio se la Russia me la dimentico del tutto.
 



 
peppino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario