Ci provo anch'io così mantengo la promessa di non sparire fatta a Gringox... Ecco la mia top five, in ordine rigorosamente sparso:
1) "Dormono sulla collina" - Fabrizio De André
2) "Prospettiva Nevskij" - Franco Battiato
3) "Radici" - Francesco Guccini
4) "Ma Il Cielo E' Sempre Più Blu" - Rino Gaetano
5) "Le tre verità" - Lucio Battisti
Mi vengono solo cose un po' datate... magari come sesta ci potrei mettere "In Italia" di Fabri Fibra :-)
Ivan












Valeggio Sul Mincio (VR)

