| Commenti |
 Re: PROBLEMI INSERIMENTO FOTO
|
|
io come connessione internet ho Alice 8.2 Mega connesso tramite router NETGEAR connesso con cavo LAN.
|
|
19giorgio87 [ 24 Dicembre 2010, 18:27 ]
|
 |
|
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio] io come connessione internet ho Alice 8.2 Mega connesso tramite router NETGEAR connesso con cavo LAN.
Anch'io uso alice, ma cosa c'entra il provider con l'inserimento delle foto.
|
|
morello [ 24 Dicembre 2010, 18:30 ]
|
 |
|
ah boh, davo ulteriori informazioni sulla connessione non si sa mai che tornino utili 
|
|
19giorgio87 [ 24 Dicembre 2010, 19:20 ]
|
 |
|
io ho pensato anche a una questione di privilegi
ma se anche morello che e' un mod non riesce allora non e' questo il problema
ho provato sia con win xp , win 7, linux ma niente sempre uguale
|
|
icipo76 [ 24 Dicembre 2010, 20:06 ]
|
 |
|
|
|
19giorgio87 [ 24 Dicembre 2010, 20:21 ]
|
 |
|
|
Non riesco a replicare il problema per poter fare maggiori controlli.
Per gli utenti Windows Vista/7 occorre assicurarsi che le immagini non siano in directory in cui il browser non può accedere, quindi dovreste fare una prova in questo modo:
1) Creare una directory temporanea (es.: "C:\tmp");
2) Copiare l'immagine/i da caricare;
3) Caricare l'immagine/i.
Fatemi sapere se funziona.
|
|
buldo [ 28 Dicembre 2010, 21:53 ]
|
 |
|
|
io uso win7 ultimate 64bit, le immagini le carico dal desktop C:\Utenti\XXXX\Desktop
|
|
19giorgio87 [ 28 Dicembre 2010, 22:07 ]
|
 |
|
|
io scarico da f:\+08+ ((^`'~=-.,_(^`'~¤æ=»»-] Foto [- ««=æ¤~'`^)__,.-=~'`^)), ma neanche da ubuntu funziona
|
|
Losagen [ 28 Dicembre 2010, 22:16 ]
|
 |
|
Prova upload da Kubuntu
JPG
PNG
Ultima modifica di buldo il 28 Dicembre 2010, 22:49, modificato 1 volta in totale |
|
buldo [ 28 Dicembre 2010, 22:44 ]
|
 |
|
buldo ha scritto: [Visualizza Messaggio] Prova upload da Kubuntu
Cosa sarebbe Kubuntu ??
|
|
morello [ 29 Dicembre 2010, 0:40 ]
|
 |
|
|
una versione di linux derivata da ubuntu
|
|
Davide Rap [ 29 Dicembre 2010, 1:25 ]
|
 |
|
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio] una versione di linux derivata da ubuntu
quindi dovrei installare quel programma ? Solitamente utilizzo mozzilla , ho provato anche con explorer ma niente.
|
|
morello [ 29 Dicembre 2010, 1:36 ]
|
 |
|
Ultima modifica di Degen il 29 Dicembre 2010, 6:33, modificato 2 volte in totale |
|
Degen [ 29 Dicembre 2010, 6:23 ]
|
 |
|
Lo sballottamento del tram darebbe foto mosse... questo sembra piu' un annebbiamento da vodka! 
Ultima modifica di invernorosso il 29 Dicembre 2010, 10:22, modificato 1 volta in totale |
|
invernorosso [ 29 Dicembre 2010, 10:21 ]
|
 |
|
una versione di linux derivata da ubuntu
quindi dovrei installare quel programma ? Solitamente utilizzo mozzilla , ho provato anche con explorer ma niente.
Kubuntu è un vero e proprio Sistema Operativo, tipo Windows.
Tu carichi le foto dall'hard disk principale, uno secondario, una penna usb..?
|
|
19giorgio87 [ 29 Dicembre 2010, 10:43 ]
|
 |
|
Ovviamente non devi installare Kubuntu per caricare le immagini, ma mi sembra evidente che il problema, se non replicabile, non è affatto semplice da risolvere...
In questi giorni ho effettuato molte prove utilizzando sistemi operativi e browser diversi senza riscontrare alcuna difficoltà e se dovessi basarmi su queste prove potrei affermare che il problema non esiste.
Qui sotto trovi allegata un'immagine 1600x1200 (quindi non è un problema di dimesioni geometriche dell'immagine) caricata tramite Firefox su Windows XP.
Dovreste verificare la configurazione del browser, magari può dipendere da quello, nessuno ha provato a seguire il suggerimento di creare una directory temporanea, copiarci dentro le immagini e tentare di caricarle da lì?
|
|
buldo [ 29 Dicembre 2010, 11:32 ]
|
 |
|
Lo sballottamento del tram darebbe foto mosse... questo sembra piu' un annebbiamento da vodka! 
È assolutamente possibile, in questi giorni va a fiumi!
D.G.
|
|
Degen [ 29 Dicembre 2010, 13:07 ]
|
 |
|
buldo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dovreste verificare la configurazione del browser, magari può dipendere da quello, nessuno ha provato a seguire il suggerimento di creare una directory temporanea, copiarci dentro le immagini e tentare di caricarle da lì?
Ho provato anche ad inserire le immaggini da un altro pc (biblioteca) e la cosa non funziona.
In altri sito o forum come facebook, h**p://calciorusso.forumfree.it/ ed altri in cui scrivo riesco ad inserire le immaggini.
|
|
morello [ 29 Dicembre 2010, 17:45 ]
|
 |
|
|
Potresti allegare le immagini che non riesci a caricare?
|
|
buldo [ 30 Dicembre 2010, 22:19 ]
|
 |
|
|