|
Pagina 2 di 2
|
Musica Russa Contemporanea Genere POP
| Autore |
Messaggio |
icesissi
Rank4

|
 Re: Musica Russa Contemporanea Genere POP
ciao,
qualcuno conosce Глюкоза e il gruppo Блестящие? come sono?
grazie sissi
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
|
|
 |
klava
Rank1

|
ciao,
grazie sissi
Cara Sissi,
io li conosco abbastanza bene i Gljukoza. Sono molto POP nel vero senso della parola. Cioè molto conosciuti, molto da ragazzini...E' musica orecchiabile e piacevole, divertente e anche utile per imparare un po' di slang e di russo di tutti i giorni. Alcune canzoni sono stati dei veri tormentoni, tipo Jura e Nevesta. La front del gruppo è una ragazza giovanissima se non mi sbaglio...Su internet trovi di tutto, ma comunque te li consiglio se ti piace la musica leggera e spensierata.
I Blestjashie non li conosco affatto, se qualcuno ce ne sa...scriva pure!
Klava
|
#22 05 Aprile 2007, 12:34 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
ciao,
grazie sissi
Sissetta confermo cio' che scrive Klavuccia sui Gljukoza...i Blestjashie li ho sentiti anche loro, ma devo dirti la verita'. A sentirli sono quasi tutti uguali sti gruppi. Certe canzoni sono dei veri tormentoni e si sentono continuamente, ma io personalmente a volte mi confondo anchje sugli autori e sui gruppi. Ascolto sempre "russkoe radio" o "radio melodija" e su russkoe radio piazzano sempre le novità pop russe e ucraine, cosi' che son sempre aggiornato.
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
bertupg
Rank0

|
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto, incuriosito da questo topic.
Per quanto piccolo, voglio dare il mio contributo a quanti hanno chiesto un parere sulla musica Pop Russa Contemporanea.
Il gruppo che preferisco è Ljube, del quale inizialmente ho trovato tutti gli album su internet, ma per giustizia ogni volta che mi capita di passare da quelle parti cerco di acquistare uno o due album originali.
Mi piacciono anche molto diverse canzoni del gruppo Bjelaja Gvardija, non molto famoso, ma ormai attivo anch'esso gia da una decina d'anni (tra l'altro sul sito ufficiale si possono scaricare interi brani con il permesso degli autori! ;) )
Per il resto un po' di t.A.T.u e Savicheva (anche di quest'ultima ho praticamente tutto). Gljukosa l'ho ascoltata per un po', ma poi mi ha annoiato...
Vsjem poka. Do skorogo!
|
#24 28 Agosto 2007, 14:37 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto, incuriosito da questo topic.
Per quanto piccolo, voglio dare il mio contributo a quanti hanno chiesto un parere sulla musica Pop Russa Contemporanea.
Il gruppo che preferisco è Ljube, del quale inizialmente ho trovato tutti gli album su internet, ma per giustizia ogni volta che mi capita di passare da quelle parti cerco di acquistare uno o due album originali.
Mi piacciono anche molto diverse canzoni del gruppo Bjelaja Gvardija, non molto famoso, ma ormai attivo anch'esso gia da una decina d'anni (tra l'altro sul sito ufficiale si possono scaricare interi brani con il permesso degli autori! ;) )
Per il resto un po' di t.A.T.u e Savicheva (anche di quest'ultima ho praticamente tutto). Gljukosa l'ho ascoltata per un po', ma poi mi ha annoiato...
Vsjem poka. Do skorogo!
Benvenuto bertu nel forum russia-italia, da Kiev.
Ciao,
Gringox
|
#25 02 Settembre 2007, 17:16 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|