Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Musica Russa Contemporanea Genere POP
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musica Russa Contemporanea Genere POP 

ciao,

qualcuno conosce Глюкоза e il gruppo Блестящие? come sono?

grazie sissi

bottone2

icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

icesissi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao,

grazie sissi

Cara Sissi,

io li conosco abbastanza bene i Gljukoza. Sono molto POP nel vero senso della parola. Cioè molto conosciuti, molto da ragazzini...E' musica orecchiabile e piacevole, divertente e anche utile per imparare un po' di slang e di russo di tutti i giorni. Alcune canzoni sono stati dei veri tormentoni, tipo Jura e Nevesta. La front del gruppo è una ragazza giovanissima se non mi sbaglio...Su internet trovi di tutto, ma comunque te li consiglio se ti piace la musica leggera e spensierata.

I Blestjashie non li conosco affatto, se qualcuno ce ne sa...scriva pure!

Klava

klava Invia Messaggio Privato

icesissi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao,

grazie sissi

Sissetta confermo cio' che scrive Klavuccia sui Gljukoza...i Blestjashie li ho sentiti anche loro, ma devo dirti la verita'. A sentirli sono quasi tutti uguali sti gruppi. Certe canzoni sono dei veri tormentoni e si sentono continuamente, ma io personalmente a volte mi confondo anchje sugli autori e sui gruppi. Ascolto sempre "russkoe radio" o "radio melodija" e su russkoe radio piazzano sempre le novità pop russe e ucraine, cosi' che son sempre aggiornato.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Salve a tutti. Mi sono appena iscritto, incuriosito da questo topic.

Per quanto piccolo, voglio dare il mio contributo a quanti hanno chiesto un parere sulla musica Pop Russa Contemporanea.

Il gruppo che preferisco è Ljube, del quale inizialmente ho trovato tutti gli album su internet, ma per giustizia ogni volta che mi capita di passare da quelle parti cerco di acquistare uno o due album originali.
Mi piacciono anche molto diverse canzoni del gruppo Bjelaja Gvardija, non molto famoso, ma ormai attivo anch'esso gia da una decina d'anni (tra l'altro sul sito ufficiale si possono scaricare interi brani con il permesso degli autori! ;) )
Per il resto un po' di t.A.T.u e Savicheva (anche di quest'ultima ho praticamente tutto). Gljukosa l'ho ascoltata per un po', ma poi mi ha annoiato...

Vsjem poka. Do skorogo!

bertupg Invia Messaggio Privato

bertupg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto, incuriosito da questo topic.

Per quanto piccolo, voglio dare il mio contributo a quanti hanno chiesto un parere sulla musica Pop Russa Contemporanea.

Il gruppo che preferisco è Ljube, del quale inizialmente ho trovato tutti gli album su internet, ma per giustizia ogni volta che mi capita di passare da quelle parti cerco di acquistare uno o due album originali.
Mi piacciono anche molto diverse canzoni del gruppo Bjelaja Gvardija, non molto famoso, ma ormai attivo anch'esso gia da una decina d'anni (tra l'altro sul sito ufficiale si possono scaricare interi brani con il permesso degli autori! ;) )
Per il resto un po' di t.A.T.u e Savicheva (anche di quest'ultima ho praticamente tutto). Gljukosa l'ho ascoltata per un po', ma poi mi ha annoiato...

Vsjem poka. Do skorogo!

Benvenuto bertu nel forum russia-italia, da Kiev.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi