|
Pagina 2 di 3
|
Problema Dopo Il Login Si Carica Il Topic "Italia Misteriosa" Invece D...
| Autore |
Messaggio |
milian_t
Rank6

Re: Problema Dopo Il Login Si Carica Il Topic "Italia Misteriosa" Invece Dei Nuovi Topics!
Il problema però non si è risolto. Continua a caricare quella pagina.
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
 Re: Problema Dopo Il Login Si Carica Il Topic "Italia Misteriosa" Invece Dei Nuovi Topics!
Il problema però non si è risolto. Continua a caricare quella pagina.
Allora è tutta colpa tua Milian
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

Si, direi magico *_* è solo un poco italianizzato
Ultima modifica di milian_t il 15 Agosto 2012, 8:40, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
 Re: Problema Dopo Il Login Si Carica Il Topic "Italia Misteriosa" Invece Dei Nuovi Topic
il topic si apre in 10 - 15 secondi
e' proprio vero che al giorno d' oggi non si ha piu pazienza per nulla
Eh, no, icipo, aspetto per 2 -3 minuti, a volte di piu... alla fine perdo pazienza e spengo.
Ugo, non avevo mica intenzione di criticare la vostra opera! Avevo scritto "continuate, ragazzi", ma non sapevo che si potesse avere qualche problema di carico immagini. In ogni caso il topic rimane sempre interessante. Spero che tutto si risolva in qualche modo.
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
ragazzi i problemi di lentezza non discuto che ci siano ci mancherebbe
in italia navigo con una chiavetta tim in hsdpa che prende al massimo 2 tacche
e ho un pc di 8 anni fa
con il netbook che e' tutt'altro che potente al massimo 20 secondi per caricare
luda mila io sono a mosca adesso e qua avete una rete molto veloce
strano che non carichi
comunque questo era solo un discorso accademico anche io sono favorevole a ridurre i video
fosse per me metterei solo foto l' ho sempre detto
x n4italia
dividere tutto per regioni non aveva il compito di aumentare la velocita' di caricamento
ma semplicemente di mettere ordine nell' argomento
non ha senso avere un link al duomo di milano a pag. 3 e la sagra della pantegana sui navigli a pag.17
come ha detto rago sarebbe bello fosse tutto catalogato
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Insomma, morale della favola, l'idea è molto interessante, ma non è efficacemente attuabile in una piattaforma come questa... mi sembra alquanto ovvio.
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#28 15 Agosto 2012, 10:42 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
ragazzi i problemi di lentezza non discuto che ci siano ci mancherebbe
in italia navigo con una chiavetta tim in hsdpa che prende al massimo 2 tacche
e ho un pc di 8 anni fa
con il netbook che e' tutt'altro che potente al massimo 20 secondi per caricare
luda mila io sono a mosca adesso e qua avete una rete molto veloce
strano che non carichi
comunque questo era solo un discorso accademico anche io sono favorevole a ridurre i video
fosse per me metterei solo foto l' ho sempre detto
x n4italia
dividere tutto per regioni non aveva il compito di aumentare la velocita' di caricamento
ma semplicemente di mettere ordine nell' argomento
non ha senso avere un link al duomo di milano a pag. 3 e la sagra della pantegana sui navigli a pag.17
come ha detto rago sarebbe bello fosse tutto catalogato
mmm che sistema operativo e browser hai? io con un netbook, win7 e chrome riceve sempre un errore "shockwave (o come si chiama... ) ha smesso di funzionare" invece lo carico senza problemi su iphone.
Forse la soluzione della foto e del link al video direttamente su youtube sarebbe l'ideale
|
#29 15 Agosto 2012, 10:56 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
ho win 7 starter su un intel atom 450
carico sia su explorer che su firefox
la velocita' dovrebbe dipendere piu che altro dalla connessione internet
comunque per tagliare la testa al toro si puo' mettere una foto e una breve descrizione
giusto per valutare l' interesse dell' argomento e poi il link senza anteprima
cosi se interessa clicca altrimenti bypassa
p.s
come tutte le cose sperimentali all' inizio ci sono problemi
col tempo si possono risolvere
l' idea e' buona comunque
|
#30 15 Agosto 2012, 12:29 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
 Re: Problema Dopo Il Login Si Carica Il Topic "Italia Misteriosa" Invece Dei Nuovi Topic
[quote user="Luda Mila" post="6767052"] il topic si apre in 10 - 15 secondi
Eh, no, icipo, aspetto per 2 -3 minuti, a volte di piu... alla fine perdo pazienza e spengo.
http://it.answers.yahoo.com/questio...21012418AAXDask
http://www.ideageek.it/che-cosa-far...ce-il-computer/
http://www.milanotoday.it/eventi/te...marzo-2012.html
Millian , cancella la cache del TUO pc
ps . io lavoro alternativamente con
- hp workstation XW4200 - pentium 4 - 3600 - 3 giga ram +scheda video Ge Force 5200 - 128 ram
- hp visualize workstation - pc class - Pentium 3 - 1000 - 2 giga ram + scheda video hp - 64 ram
- Flibook - dialogue - V5 - centrino - 2 mega ram - scheda video integrata 32mb di ram
tutti con xppro - accesso da ufficio - telecom 2 mega - da mobile wind con card interna -
non ho problemi a caricare - latenza 4/6 sec max da fisso - 8/15 sec da mobile
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#31 15 Agosto 2012, 12:38 |
|
 |
milian_t
Rank6

[quote user="Ugo" post="6767071"] il topic si apre in 10 - 15 secondi
http://it.answers.yahoo.com/questio...21012418AAXDask
http://www.ideageek.it/che-cosa-far...ce-il-computer/
http://www.milanotoday.it/eventi/te...marzo-2012.html
Millian , cancella la cache del TUO pc
ps . io lavoro alternativamente con
- hp workstation XW4200 - pentium 4 - 3600 - 3 giga ram +scheda video Ge Force 5200 - 128 ram
- hp visualize workstation - pc class - Pentium 3 - 1000 - 2 giga ram + scheda video hp - 64 ram
- Flibook - dialogue - V5 - centrino - 2 mega ram - scheda video integrata 32mb di ram
tutti con xppro - accesso da ufficio - telecom 2 mega - da mobile wind con card interna -
non ho problemi a caricare - latenza 4/6 sec max da fisso - 8/15 sec da mobile
ugo, per cache quale intendi? I file temporanei internet li ho cancellati e continua!
|
#32 15 Agosto 2012, 14:17 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
potete provare anche voi a fare log out e login e verificare il problema di millian ?
|
#33 15 Agosto 2012, 14:36 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
fatto!
io non ho nessun problema
|
#34 15 Agosto 2012, 14:41 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Ho effettuato il login da un pc non mio, a casa di mio fratello: visualizzo la pagina corretta.
I nostri social:
|
#35 15 Agosto 2012, 17:45 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
ugo, per cache quale intendi? I file temporanei internet li ho cancellati e continua![/quote]
si .
beh , si deve essere nascosto il comando da qualche parte ,
tu per cancellare la cache ovviamente operi da explorer , vero ?
allora prova a fare cosi' ,
- vai su explorer > strumenti> opzioni internet> impostazioni > sposta cartella
e dai alla cartella un indirizzo diverso
magari se hai un disco D , sul pc , spostala li . altrimenti mettila nella directory principale del dico C
ATTENTO , se il tuo pc , ha il programma originale precaricato in una sottodirectory del disco C , NON METTERLA LI !
ora esci e riavvia , se il problema è sparito
vai su C:\Documents and settings\(nome pc)\impostazioni locali\Temporary Internet Files\
questa e' la vecchia cache
cancella tutto , ma proprio tUTTO quello che trovi . magari esci , riavvia e riprova di nuovo , quando vedi che non c'e' piu' nulla .
puoi rifare il processo di spostamento della cache dalla nuova postazione dove l'avevi messa alla vecchia -
dopo fatto, individua la cache spostata e cancellala interamente -
SE anche cosi' non funzia ho un alternativa .. non troppo ortodossa
spegni il pc , staccala spina , togliti anelli, orologio, cose di metallo che hai indosso ( nooo la dentiera no ! ) aprilo, togli tutte le stecche di ram , riavvialo, chiaramente non parte windows - spegnilo , staccando la spina , rimetti le ram , possibilmente invertendole da come erano prima e riavvia
PS : HAI FATTO IL DEFRAG ?
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
Ultima modifica di Ugo il 15 Agosto 2012, 19:14, modificato 1 volta in totale |
#36 15 Agosto 2012, 19:10 |
|
 |
milian_t
Rank6

ugo, per cache quale intendi? I file temporanei internet li ho cancellati e continua!
si .
beh , si deve essere nascosto il comando da qualche parte ,
tu per cancellare la cache ovviamente operi da explorer , vero ?
allora prova a fare cosi' ,
- vai su explorer > strumenti> opzioni internet> impostazioni > sposta cartella
e dai alla cartella un indirizzo diverso
magari se hai un disco D , sul pc , spostala li . altrimenti mettila nella directory principale del dico C
ATTENTO , se il tuo pc , ha il programma originale precaricato in una sottodirectory del disco C , NON METTERLA LI !
ora esci e riavvia , se il problema è sparito
vai su C:\Documents and settings\(nome pc)\impostazioni locali\Temporary Internet Files\
questa e' la vecchia cache
cancella tutto , ma proprio tUTTO quello che trovi . magari esci , riavvia e riprova di nuovo , quando vedi che non c'e' piu' nulla .
puoi rifare il processo di spostamento della cache dalla nuova postazione dove l'avevi messa alla vecchia -
dopo fatto, individua la cache spostata e cancellala interamente -
SE anche cosi' non funzia ho un alternativa .. non troppo ortodossa
spegni il pc , staccala spina , togliti anelli, orologio, cose di metallo che hai indosso ( nooo la dentiera no ! ) aprilo, togli tutte le stecche di ram , riavvialo, chiaramente non parte windows - spegnilo , staccando la spina , rimetti le ram , possibilmente invertendole da come erano prima e riavvia
PS : HAI FATTO IL DEFRAG ?
Caro Ugo fa caldo  , ho un programma che mi svuota ogni volta la cache tranquillo, non mi complico la vita, il computer ha solo una settimana di viita!
Ho fatto la prova, ora mi indirizza alla pagina del forum
Ultima modifica di milian_t il 15 Agosto 2012, 19:28, modificato 2 volte in totale |
#37 15 Agosto 2012, 19:24 |
|
 |
milian_t
Rank6

Purtroppo è durato poco, da oggi di nuovo nell'Italia misteriosa vabbé, troverò un modo
|
#38 16 Agosto 2012, 15:46 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Se non ce l'hai già, prova ad installare un altro browser (Firefox, Google Chrome, Opera o altro) e vedi se anche con questi ti si presenta il problema,
I nostri social:
|
#39 16 Agosto 2012, 16:50 |
|
 |
milian_t
Rank6

Se non ce l'hai già, prova ad installare un altro browser (Firefox, Google Chrome, Opera o altro) e vedi se anche con questi ti si presenta il problema,
il problema è con firefox, internet explorer.
|
#40 16 Agosto 2012, 16:52 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|