[quote user="milian_t" post="6693421"
:
Strano, chi muove le sue critiche è una donna che è cresciuta durante il regime del CCCP, scommetto che certe notti lo sogna, tanto è stato il lavaggio del cervello che le hanno fatto ai tempi.
Nulla da eccepire dunque, alla fine sono certo, come ho scritto da un'altra parte, il CCCP era preferibile allo stato di oggi!
C'à solo un punto oscuro, il CCCP ha creato esseri ingenui, è come se ci fosse stato un esperimento sociale, sarà...
Tanto questo tipo di esperimenti li fanno in tutto il mondo, tranquilli, siamo tutti lì![/quote]
milan_t, non avevo mosso nessuna critica nei tuoi riguardi, ti ho suggerito un link in cui si parlava gia` di quel video sperando che ti fara` pensarci sopra: non solo io "cresciuta durante il regime dell'Urss" , ma anche molti tuoi connazionali lo trovano divertente e niente altro. Allora sono anche loro esseri ingenui per te ?

Mi permetterei di citare Gavrik che e` un grandissimo conoscitore della Russia e che ha detto in quel topic :
"hai molto da imparare sull'humour russo"
E` proprio cosi` sebbene non fosse stato riferito a te.
Ma di che lavaggio del cervello parli? Se invece di indignarti avessi chiesto di spiegarti le origini dell'humour russo, avresti forse ricevuto risposte da chi lo capisce meglio di te.
Per capire i comportamenti di un popolo estraneo bisogna sapere la sua storia. Anche le barzellette russe sono basate sul nostro passato, e` inutile pretendere che cambiamo, siamo come siamo, e ci divertiamo cosi` come ci divertiamo, cosa ci vuoi fare