Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Difetto Non Trascurabile Da Lavaggio Del Cervello Sui Russi!

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Difetto Non Trascurabile Da Lavaggio Del Cervello Sui Russi! 

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
era ironico, spero. Bersani non riuscirebbe nemmeno a vendere un salame alla festa del paese....

Invece berlusconi vende fumo e gli italiani se lo fumano .      

pretender - Profilo Invia Messaggio Privato  
pretender [ 19 Settembre 2010, 22:37 ]

Commenti

milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Interessante notare che loro non si sono fatte tutte le russe come il berlusca, sarà uno str ma almeno il pipino  (forse) gli funziona bene!

A me non sembra che gli funzioni bene, vedendo la sua foto prima del trapianto e della plastica facciale http://i281.photobucket.com/albums/...sconi20nudo.jpg

Inoltre ecco un video di Feltri su Berlusconi che dice che è impotente

YouTube Link
   minuto 2,44    

Con le pillole tutto e possibile, haimé!
Qualcuno ha scrito che la madre sarebbe tentata di castrarlo, se mai lo vedesse di presenza

Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia opinione è che la caricatura che hanno fatto sia molto simpatica e divertente. Non mi sento per niente offeso, anzi credo che con la quantità di "materiale" dal quale avrebbero potuto attingere, ci siano andati anche piuttosto leggeri  

quindi sei d'accordo che si è fatto tutte le italiane!
Signori, anche questa è l'Italia!

Secondo me si è "fatto" tutta l'Italia, uomini donne ed animali compresi!  

Mi dispiace che tu non sappia cogliere l'ironia di quel simpatico video  

Che difattista, parla per te

comunque, chi se ne frega, la prostituzione psicologica è un fatto assodato.

Io conoscevo quella"intellettuale"

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 19 Settembre 2010, 22:47 ]

[quote user="milian_t" post="6693421"
 :
Strano, chi muove le sue critiche è una donna che è cresciuta durante il regime del CCCP, scommetto che certe notti lo sogna, tanto è stato il lavaggio del cervello che le hanno fatto ai tempi.
Nulla da eccepire dunque, alla fine sono certo, come ho scritto da un'altra parte, il CCCP era preferibile allo stato di oggi!
C'à solo un punto oscuro, il CCCP ha creato esseri ingenui, è come se ci fosse stato un esperimento sociale, sarà...
Tanto questo tipo di esperimenti li fanno in tutto il mondo, tranquilli, siamo tutti lì![/quote]

milan_t, non avevo  mosso nessuna critica nei tuoi riguardi, ti ho suggerito un link in cui si  parlava gia` di quel video sperando che ti fara` pensarci sopra: non solo io "cresciuta durante il regime dell'Urss" , ma anche molti tuoi connazionali lo trovano divertente e niente altro.  Allora sono anche loro esseri ingenui per te ? Mi permetterei di citare Gavrik che e` un grandissimo conoscitore della Russia  e che ha detto in quel topic :
"hai molto da imparare sull'humour russo"  
E` proprio cosi` sebbene non fosse stato riferito a te.
Ma di che lavaggio del cervello parli? Se invece di indignarti avessi chiesto di spiegarti le origini dell'humour russo, avresti forse ricevuto risposte da chi lo capisce meglio di te.
Per capire i comportamenti di un popolo estraneo bisogna sapere la sua storia. Anche le barzellette russe sono basate sul nostro passato, e` inutile pretendere che cambiamo, siamo come siamo, e ci divertiamo cosi` come ci divertiamo, cosa ci vuoi fare

Luda Mila - Profilo Invia Messaggio Privato  
Luda Mila [ 20 Settembre 2010, 9:15 ]

Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
 :
Strano, chi muove le sue critiche è una donna che è cresciuta durante il regime del CCCP, scommetto che certe notti lo sogna, tanto è stato il lavaggio del cervello che le hanno fatto ai tempi.
Nulla da eccepire dunque, alla fine sono certo, come ho scritto da un'altra parte, il CCCP era preferibile allo stato di oggi!
C'à solo un punto oscuro, il CCCP ha creato esseri ingenui, è come se ci fosse stato un esperimento sociale, sarà...
Tanto questo tipo di esperimenti li fanno in tutto il mondo, tranquilli, siamo tutti lì!

milan_t, non avevo  mosso nessuna critica nei tuoi riguardi, ti ho suggerito un link in cui si  parlava gia` di quel video sperando che ti fara` pensarci sopra: non solo io "cresciuta durante il regime dell'Urss" , ma anche molti tuoi connazionali lo trovano divertente e niente altro.  Allora sono anche loro esseri ingenui per te ? Mi permetterei di citare Gavrik che e` un grandissimo conoscitore della Russia  e che ha detto in quel topic :
Ma di che lavaggio del cervello parli? Se invece di indignarti avessi chiesto di spiegarti le origini dell'humour russo, avresti forse ricevuto risposte da chi lo capisce meglio di te.
Per capire i comportamenti di un popolo estraneo bisogna sapere la sua storia. Anche le barzellette russe sono basate sul nostro passato, e` inutile pretendere che cambiamo, siamo come siamo, e ci divertiamo cosi` come ci divertiamo, cosa ci vuoi fare :lol:[/quote]

Luda non dare troppo peso alle "leggerezze" che ha scritto, sono sicuro che non si è nemmeno reso conto di quello che ha detto  
Credo che il 99% di noi abbia apprezzato l'umorismo dello sketch

Bes - Profilo Invia Messaggio Privato  
Bes [ 20 Settembre 2010, 9:46 ]

Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
 :
Tanto questo tipo di esperimenti li fanno in tutto il mondo, tranquilli, siamo tutti lì!

Per capire i comportamenti di un popolo estraneo bisogna sapere la sua storia. Anche le barzellette russe sono basate sul nostro passato, e` inutile pretendere che cambiamo, siamo come siamo, e ci divertiamo cosi` come ci divertiamo, cosa ci vuoi fare :lol:[/quote]

Va bene, spiegamelo adesso :)
Sono tutt'orecchi!
Okai, alla fine chi se ne frega, se chi ci governa latita possono dire tutto quello che vogliono!

milian_t - Profilo Invia Messaggio Privato  
milian_t [ 22 Settembre 2010, 21:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2