|
Pagina 1 di 1
|
Saluti Da Gioia (Buona Guarigione, Piccola Peste)
Autore |
Messaggio |
drugospb
Rank5

|
 Saluti Da Gioia (Buona Guarigione, Piccola Peste)
Cari amici del Forum tutto,
vi scrivo perchè la nostra cara Gioia mi ha chiesto di portare a tutti voi, nessuno escluso, i suoi saluti.
Purtroppo, causa un piccolo (grazie a Dio si può dire piccolo) incidente ottico, non potrà per un po' di tempo utilizzare il pc.
Colgo l'occasione, comunque, per farle un grosso augurio di pronta guarigione, sperando che torni presto tra noi... peperina come sempre.
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Saluti Da Gioia (Buona Guarigione, Piccola Peste)
nooooooo poverina. in effetti cominciavo a chiedermi come mai non si collegava su msn da un paio di giorni. Mi dispiace tanto. Se la senti falle gli auguri di pronta guarigione anche da parte mia
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
nooooooo poverina. in effetti cominciavo a chiedermi come mai non si collegava su msn da un paio di giorni. Mi dispiace tanto. Se la senti falle gli auguri di pronta guarigione anche da parte mia
Senz'altro... anzi spero presto possa collegarsi e leggere lei stessa (o far leggere dal fratello)... è vero, mi aveva detto anche di msn, me ne ero dimenticato!!
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Auguroni di rapida guarigione Gioia
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Tanti auguri Gioia anche da parte mia  Buona guarigione
|
|
|
 |
tecnico
Rank4

|
gioietta cosa hai fatto ai tuoi magnifici occhi?
tec
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
gioietta cosa hai fatto ai tuoi magnifici occhi?
tec
Oh... niente di particolare... è semplicemente rimasta folgorata dalla mia bellezza, quando mi ha visto...
Ultima modifica di drugospb il 04 Luglio 2008, 5:54, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ema
Rank7

Auguri!!!
|
|
|
 |
morello
|
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio] tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio] gioietta cosa hai fatto ai tuoi magnifici occhi?
tec
Oh... niente di particolare... è semplicemente rimasta folgorata dalla mia bellezza, quando mi ha visto...
Allora non vedrà più per molto tempo
AUGURONI GIOIA E TORNA PRESTO TRA NOI !!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Auguri di buona guarigione!
Ma che e' successo poverina?
|
#10 04 Luglio 2008, 17:52 |
|
 |
Mast
Rank2

|
Auguri Gioia.
Che tù possa tornare prestissimo qui' tra noi
|
#11 04 Luglio 2008, 19:53 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
oggi abbiamo avuto un piccolo scambio di sms con gioia. Mi ha confermato che la strada verso la guarigione prosegue piuttosto bene anche se sarà piuttosto noiosa e ancora per un pò (ma non troppo fotunatamente) nn le permetterà di poter utilizzare stabilmente un pc. So bene cosa prova gioia, alle volte gli incidenti più stupidi, sono quelli che ci portiamo dietro per più tempo (nel mio caso fu una distorsione con cui a distanza di 1 anno e 8-9 mesi combatto tutt'ora). A questo si aggiunge la depressione di chi sta male e sembra non riesca a guarire mai (nonostante i progressi). Forza Gioia!!!
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
Gioia guarisci presto, e torna presto
____________ Murmansk
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Gioia guarisci presto, e torna presto 
No, Mariano... non preoccuparti... cioè sì, Gioia, guarisci presto, davvero... ma non preoccuparti di tornare presto... fai con calma, nessuna fretta...
(che bello scrivere ste cose, tanto non legge...  ).
|
|
|
 |
morello
|
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio] nooooooo poverina. in effetti cominciavo a chiedermi come mai non si collegava su msn da un paio di giorni.
Ecco scoperto, perchè quando cerco di parlarti tramite msn dici che hai molte cose da fare
|
#15 05 Luglio 2008, 13:36 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
E chissà perchè, magari, da qualche giorno, invece, lo trovi più disponibile, vero Morello??
|
#16 05 Luglio 2008, 13:52 |
|
 |
Peste
Rank4

|
TESORI!! ECCOMI TORNATA..
Ringrazio davvero dal CUORE tutti che si erano preoccupati di me.. TUTTI che mi hanno augurato di guarire presto e con il VOSTRO supporto e l'amicizia mi sono ripresa (anche se il dottore non mi ha ancora permesso di andare al lavoro e stare al pc)!! Claudio mi ha detto che ha aperto un topic per me e che voi mi avete salutato, volevo entrare il piu' presto possibile per ringraziarvi
Mi ha fatto veramente tanto piacere.. Anche gli scherzi di Claudio  (me li pagherai  )
Sinceramente mi siete mancati tutti, anche quelli che non conosco di persona. Quelli che mi vogliono bene e a cui voglio bene io..
Io sti giorni non mi potro' collegare spesso  dato che ho avuto una piccola (chiamiamola cosi' come detto Drugo) trauma e per l'occhio e' ancora vietato stare al pc.. pero' faro' il mio meglio..
Vorrei ringraziare ancora una volta: Clashechka (Drughino), Davidionok (Rapi), Mauri_F, Direttore, Tecnichino (mi ero tagliata un'occhio con un'unghia.. la risposta alla tua domanda, grazie per il complimento, bhe Drugo e Lantis ti possono dire se gli occhini sono magnifici o no  ), Luchino (Luca), Morellino (grazie mille, si vede meglio con sto script grande  molto simpa come messaggino!! a proposito dell'msn  bhe si si sono io la causa dell'occupazione di Rapi  SCHERZO!!), Lantisik (penso Sergey te l'abbia gia' detto - risposta alla tua domanda), Mastino, Marianino brg (grazie per i fiori anche se sono finti  )
e un GRAZIE particolare a Cheburashechka (Cashechka!!) che mi supportava e continua a farlo ogni giorno al tel e con cui siamo molto amici  merita un bacino grandissimo!!
Per finire: RAGAZZI, AMICI VI VOGLIO BENE!! Un ABBRACCIONE FORTE e BACIONE grande a tutti!!
La vostra PICCOLA PESTE FOR EVER
#17 08 Luglio 2008, 19:46 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
TESORI!! ECCOMI TORNATA..
Ringrazio davvero dal CUORE tutti che si erano preoccupati di me.. TUTTI che mi hanno augurato di guarire presto e con il VOSTRO supporto e l'amicizia mi sono ripresa (anche se il dottore non mi ha ancora permesso di andare al lavoro e stare al pc)!! Claudio mi ha detto che ha aperto un topic per me e che voi mi avete salutato, volevo entrare il piu' presto possibile per ringraziarvi
Mi ha fatto veramente tanto piacere.. Anche gli scherzi di Claudio  (me li pagherai  )
Sinceramente mi siete mancati tutti, anche quelli che non conosco di persona. Quelli che mi vogliono bene e a cui voglio bene io..
Io sti giorni non mi potro' collegare spesso  dato che ho avuto una piccola (chiamiamola cosi' come detto Drugo) trauma e per l'occhio e' ancora vietato stare al pc.. pero' faro' il mio meglio..
Vorrei ringraziare ancora una volta: Clashechka (Drughino), Davidionok (Rapi), Mauri_F, Direttore, Tecnichino (mi ero tagliata un'occhio con un'unghia.. la risposta alla tua domanda, grazie per il complimento, bhe Drugo e Lantis ti possono dire se gli occhini sono magnifici o no  ), Luchino (Luca), Morellino (grazie mille, si vede meglio con sto script grande  molto simpa come messaggino!! a proposito dell'msn  bhe si si sono io la causa dell'occupazione di Rapi  SCHERZO!!), Lantisik (penso Sergey te l'abbia gia' detto - risposta alla tua domanda), Mastino, Marianino brg (grazie per i fiori anche se sono finti  )
e un GRAZIE particolare a Cheburashechka (Cashechka!!) che mi supportava e continua a farlo ogni giorno al tel e con cui siamo molto amici  merita un bacino grandissimo!!
Per finire: RAGAZZI, AMICI VI VOGLIO BENE!! Un ABBRACCIONE FORTE e BACIONE grande a tutti!!
La vostra PICCOLA PESTE FOR EVER 
E' finita la pace...
Bentornata, Piccola Peste...
|
#18 11 Luglio 2008, 10:45 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|