|
Pagina 2 di 2
|
Consiglio Per Rimediare Ad Una Parola Di Troppo Detta Da Un Presentatore Alla Ra...
Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Consiglio Per Rimediare Ad Una Parola Di Troppo Detta Da Un Presentatore Alla Radio Nei Confronti Dei Meridionali!
A proposito di terroni,nordisti,confederati e affini...ecco una performance delle camicie verdi:
http://www.corriere.it/cronache/10_...44f02aabc.shtml
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#21 19 Novembre 2010, 15:17 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
 Re: Consiglio Per Rimediare Ad Una Parola Di Troppo Detta Da Un Presentatore Alla Radio Nei Confronti Dei Meridionali!
e poi? i nordisti ti hanno cacciato ? 
No, sono io che sono rinsavito
Andrea
|
#22 19 Novembre 2010, 16:36 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
barza
Torino. Tre mendicanti si incontrano la sera vicino al fuoco:
- Come è andata oggi? - chiede uno.
- Io, pensate, ho fatto cinquanta mila lire vicino al parcheggio.
- Io sono stato più bravo - incalza il secondo - sono andato davanti alla chiesa, ne ho fatte cento, tutti lì cercano di essere generosi.
- Io amici - continua il terzo - oggi ho tirato su trecento mila lire!!!
- E come hai fatto? - chiedono stupiti gli altri.
- Semplice sono andato alla stazione col mio bel cartello appeso al collo: "Torno in Calabria".
____________ ********************************************************
|
#23 19 Novembre 2010, 16:48 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
ma alla fine non ho capito dove sta l' insulto ?
i terroni esistono come esistono i polentoni , i barotti
.. i burini
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#24 19 Novembre 2010, 17:00 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Incazzati con i tre moschettieri! Se lasciavano le cose come stavano non c'erano nè polentoni, nè terroni, nè leghisti che l'hanno duro e tantomeno i loro fratelli che pure loro l'hanno duro, il pelato non nasceva e non facevamo alcuna guerra, non dovevamo mantenere così tante mummie e le loro 600.000 auto blu, 1.500.000 di politici farlocchi di sicuro non ce n'erano, come non esisteva il fancazzismo e l'assistenzialismo, alitalia si chiamava con un altro nome forse, ma sorattutto il sud tirolo non riceveva nessuno sghei
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 19 Novembre 2010, 18:50, modificato 2 volte in totale |
#25 19 Novembre 2010, 18:47 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Tornando al titolo del topic , il consiglio che ti posso dare e' :
lascia perdere , i problemi della vita sono altri .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#26 19 Novembre 2010, 19:27 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
A proposito di terroni,nordisti,confederati e affini...ecco una performance delle camicie verdi:
questo video non mi sorprende!!! le camicie verdi fanno anche di peggio qui nel nord dest!!! c'è da piangere!!!
non mi va di dire le solite frasi qualunquistiche... non ci sono differenze tra nord e sud... siamo tutti uguali... i buoni e i cattivi ci sono dappertutto...
tuttavia penso che l'attuale ministro degli interni sia una gran persona e un gran politico!!! Saviano, che fa del giornalismo (secondo me) serio, ha scritto sull'espresso circa 6 mesi fà che quello attuale è uno dei migliori ministri degli interni di sempre!!! su 30 super-ricercati ne hanno messi in galera 28 durante il suo mandato!!!
grande Roberto!!! anzi... grandi Roberti!!!
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#27 19 Novembre 2010, 19:44 |
|
 |
morello
|
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea (sardo che ha vissuto 17 anni al nord...)
Per i Bergamaschi e Bergafemmine, sotto il fiume po siamo tutti terroni
Quindi anche Rubiera e Correggio sono in terronia
|
#28 20 Novembre 2010, 0:08 |
|
 |
morello
|
COS'E' LA PADANIA PER I LEGHISTI ?
YouTube Link
|
#29 20 Novembre 2010, 0:13 |
|
 |
milian_t
Rank6

questo video non mi sorprende!!! le camicie verdi fanno anche di peggio qui nel nord dest!!! c'è da piangere!!!
non mi va di dire le solite frasi qualunquistiche... non ci sono differenze tra nord e sud... siamo tutti uguali... i buoni e i cattivi ci sono dappertutto...
tuttavia penso che l'attuale ministro degli interni sia una gran persona e un gran politico!!! Saviano, che fa del giornalismo (secondo me) serio, ha scritto sull'espresso circa 6 mesi fà che quello attuale è uno dei migliori ministri degli interni di sempre!!! su 30 super-ricercati ne hanno messi in galera 28 durante il suo mandato!!!
grande Roberto!!! anzi... grandi Roberti!!! 
Ai tempi del pelato, come oggi, si arrestavano una gran mole di mafiosi, certi li ammazzavano, ma stanne certo che ha fatto più danni lui così che altri, infatti mettere sta gente al confino ha portato la mafia al nord italia dove non esisteva, e tutto sommato, i veri grossi mafiosi come lucky luciano e tutti quelli americani, potenti gerarchi fasciti non li toccavano, insomma, miti con i duri, duri con i deboli!
Mussolini torturava soltanto le mezze cartuccie per dare l'impressione di fare qualcosa, toccava soltato la gente che poteva toccare, chi stava al potere che poi erano quelli che muovevano i medi e piccoli delinquenti non li toccava mai, è sempre stato così, forse quelli ingabbiati sono soltanto nemici dei suoi amici, o semplicemente peschi piccoli, che si possono pescare arrostire e mangiare!
Certo, prendono molti delinquenti ma quanti sono quelli che effettivamente scontano la pena?
Quanti quelli messi fuori per vizi di procedura ecc.?
Un'amico carabiniere mi disse, lui che lavora nei nocs, gruppo scelto, che faticano all'inversosimile per arrestarli, sempre che non si beccano qualche pallottola o il camposanto, e poi... dopo un poco li rimettono in libertà!
I forti e potenti, in galera è come se andassero all'albergo, e lì hanno pure una posizione gerarchica superiore, hanno i ruffiani, gli amici, insomma sono potenti pure lì, continuano a comandare dalla prigione, allora a che vale se non li possono toccare nemmeno in galera che dovrebbe essere un posto di punizione?
Se hanno le palestre, possono pure laurearsi, non fanno nulla dalla mattina alla sera a spese dello stato, cioè tutti noi?
E possono permettersi di mandare una guardia a comprargli cose da fuori, dove vogliono loro, pagano (perché solo in Italia gli danno una indennità diaria...) e comprano quel che vogliono fuori, i camerieri gli portano il servizio a domicilio!
Parliamo di chi non ha problemi con i maschioni arrapati che ci sono in galera... cioè i pesci piccoli, quelli destinati a soffrire e a lottare pure in galera per sopravvivere!!!
Da che mondo e mondo, è sempre stato così, cosa potrebbe fare chiunque, se non per un breve periodo, per migliorare le cose, sia pure di un millesimo?
Poco.
Nulla.
la natura umana è immutabile!
|
#30 20 Novembre 2010, 11:00 |
|
 |
el_venexian
Rank0

|
io da bravo terrone voterò (presto ormai) LEGA SUD!!! VIVA VESTUTO!!!
che i soldi del sud restino al sud!!! basta pagare le tesse per mantenere quei 4 mangiapolenta del nord che vengono qui a lavare i panni sporchi!!!
SUD LIBERO!!!

Come mantenere scusa?!?!?! le hai viste le tabelle dei residui fiscali regione per regione? O.o comunque chi se ne frega io non ce l'ho con nessuno, non è il forum adatto a ste discussioni ma boh...Gli italiani non sono mai esistiti e mai esisteranno, esistono solo diversi popoli all'interno dei confini di stato ognuno con le sue particolarità e ricchezze. Non dubito che il sud da solo funzionerebbe molto meglio, come il mio caro Veneto del resto...la colpa è di quel fantoccio di stato italiano che anche appena nato era già una bestia ferita. Siorìa toxat
|
#31 23 Novembre 2010, 1:11 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
io da bravo terrone voterò (presto ormai) LEGA SUD!!! VIVA VESTUTO!!!
che i soldi del sud restino al sud!!! basta pagare le tesse per mantenere quei 4 mangiapolenta del nord che vengono qui a lavare i panni sporchi!!!
SUD LIBERO!!!

Come mantenere scusa?!?!?! le hai viste le tabelle dei residui fiscali regione per regione? O.o comunque chi se ne frega io non ce l'ho con nessuno, non è il forum adatto a ste discussioni ma boh...Gli italiani non sono mai esistiti e mai esisteranno, esistono solo diversi popoli all'interno dei confini di stato ognuno con le sue particolarità e ricchezze. Non dubito che il sud da solo funzionerebbe molto meglio, come il mio caro Veneto del resto...la colpa è di quel fantoccio di stato italiano che anche appena nato era già una bestia ferita. Siorìa toxat 
Veneziano, parti malissimo.
Hai detto bene, questo non è il forum adatto per queste discussioni (così si scriverebbe in italiano corretto) e quindi evita.
Se poi avessi colto l'ironia scritta tra l'altro da un veneto come te, avresti capito che stava scherzando... ma evidentemente non tutti capiscono l'italiano...
Andrea
|
#32 23 Novembre 2010, 16:29 |
|
 |
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|