Autore |
Messaggio |
Cheburashka
Rank4

|
 Re: Capodanno
Privet...
vedo che la discussione ha avuto successo :) , mi fa piacere.
Come avevo detto, a capodanno sarò a Riga. Ad ogni modo , ultimamente mi sa venendo l'idea di andare a vedere San Pietroburgo.
Qualcuno può indicarmi qualche mezzo per raggiungere San Pietroburgo da Riga (anche via Tallin eventualmente)? Escludendo i voli, qual'è il miglior mezzo di trasporto per San Pietroburgo? Trano o Bus?
Per quanto riguarda il visto, è vero che se si va per un giorno non c'è bisogno di visto? Quali sono i tempi ed i costi per ricevere il visto?
Spasibo!!!!
Cheburashka
|
#41 04 Dicembre 2006, 11:03 |
|
 |
Seborga
Rank0

|
Noi saremo in Moldova a Chisinau...per un progetto carino...che poi aprirò un Topic...
Comunque la sera del 31...non sappiamo ancora in quale locale andare...vedremo...
al limite lo faremo nel paesino di Mihailovca...neve permettendo.
|
#42 04 Dicembre 2006, 12:38 |
|
 |
Napolino
Rank1

|
Ciao a tutti, nessuno mi conosce perchè sono nuovo...
Che compagnia mi fa leggere questo forum, mi sono innamorato di una russa come tanti di voi, precisamente di Irkutsk, sono appena tornato e già vorrei riandarci per incominciare il nuovo anno con lei, purtroppo credo che non la rivedrò perchè ci stiamo perdendo, e sono davvero triste per questo. Ho tanta voglia di russia se fate un raduno da qualche parte potei farci un penzierino...
P.s.
però ho bisogno di qualcuno che mi sorregga perchè berrò non meno di 4 bottiglie di vodka lol va beh facciamo 1
|
#43 05 Dicembre 2006, 18:15 |
|
 |
sovietboy
Rank5

|
Io come ho già scritto in precedenza arrivo il 29 Dicembre a Mosca poi andro' direttamente a Tula dove staro' fino al giorno 8 Gennaio.
Per Cheburashka: io ho preso l'aereo con l'Air Baltic da Riga a S. Pietroburgo. Il primo di Settembre mi è costato circa 70 euro.
____________ #savedonbasspeople from ukrainian army
|
#44 05 Dicembre 2006, 22:48 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Ciao Sissi,
ma sei tornata?! peccato che mi sembre abbastanza disperata.
Ah sì, sarà di certo la volta buonaa anche se sarebbe il caso che la prima volta fosse un po' prima.
Magari raccogliendo l'invito di Mr G che è d'accordo per una bevuta di rodaggio anche ai bordi di una strada!
Klava
magari sabato 23 pomeriggio tardo ... nei pressi di Gobba
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#45 16 Dicembre 2006, 13:45 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Io saro' a Mosca per tutte le ferie. Magari solo in gennaio, dal 3 al 6 andro' a trovare la mia famiglia. Se qualcuno di voi sara' a Mosca nei primi giorni di gennaio (o anche nei ultimi di dicembre, hehe) potremo organizzare qualcosa insieme.
P.S: non frequentavo il forum per un sacco di tempo per i problemi di lavoro... insomma, la fine dell'anno si avvicina e per questo non e' facile di trovare neanche un momento libero, eheh Ma ora sembra che sono finalmente tornato da voi :)
|
#46 18 Dicembre 2006, 14:17 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
...a caccia di birre tra la Germania e la Repubblica Ceka ... tra Bamberg e Plzen ...
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#47 22 Dicembre 2006, 12:07 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Confermo. Capodanno in Sicilia perchè tanto da gennaio in poi sarò più lontano da casa che altro per questioni di lavoro, così preferisco godermi la mia città
|
#48 22 Dicembre 2006, 12:28 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
confermo che resterò a casa come uno *******!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#49 24 Dicembre 2006, 0:25 |
|
 |
Giorgio72
Rank0

|
Mio fratello si e' preso,per capodanno,in gestione questo hotel www.ateliersulmare.com noi passeremo 3 giorni li' :)
|
#50 24 Dicembre 2006, 3:08 |
|
 |
enzo_ro
|
Per una serie di "disguidi tecnici e ritardi nella firma del nuovo contratto di locazione" con il mio padrone di casa abbiamo dovuto rinunciare alle vacanze a Elbrus
Comunque questa vera capodanno qui a Mosca e nei prossimi giorni sci a Volen (anche se non e` proprio la stessa cosa)
Ancora buon anno a tutti!
Enzo
|
#51 31 Dicembre 2006, 18:12 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
vacanze a Elbrus
e nei prossimi giorni sci a Volen (anche se non e` proprio la stessa cosa)
Enzo
Mi pare che sei molto informato sullo sci in Russia. Ho sempre desiderato sapere qualcosa sulle località sciistiche russe. Sai soddisfare anche solo un pò la mia curiosità? Potresti aprire un topic? Hai già sciato in Russia altre volte? Su Volen ho trovato online solo una mappa delle piste e degli impianti. C'è qualche sito web consultabile? Dai, dai, scrivi qualcosa in merito.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#52 31 Dicembre 2006, 18:28 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
In Tv ho visto immagini del capodanno a Mosca veramente stupefacenti! Era bellissimo. Chi tra i moscoviti del forum ha partecipato alla festa?
Russia
|
#53 01 Gennaio 2007, 15:05 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Vedere in tv la Piazza Rossa e la grande festa per il 2007 mi ha dato una grande emozione. Ancora di più pensando che in questo 2007 visiterò la mitica Russia
|
#54 01 Gennaio 2007, 18:28 |
|
 |
|