Se il post non risulta in linea con il forum potete rimuoverlo e mi scuso in anticipo per volere divulgare la verità.
Mi scuso con quelli che potrebbero rimanerci male, potrebbero disilludersi, soffrire, odiare e gli dico che odiare è quel che vogliono per controllarci.
Sapere e rimanere quieti, non perdere la testa!
Come nacquero le ideologie nazi-fasci-comusta e cosa professarono, che stalin ed hitler furono alleati anzi, stalin "insegnò" ad hitler i metodi migliori per distruggere la capacità di ripresa dei popoli che conquistava, le tecniche del lager ecc., in questi video si vede cosa accadde alla gente in quei tempi oscuri con dovizia di particolari, il tutto lo troverete quì:
YouTube Link
inutile dire che consiglio di vedersi tutti i video della serie!
Sul distretto Gulag, ovvero la continuazione dopo la guerra di "quelle" cose contro gli stessi cittadini!
YouTube Link
pol pot!
YouTube Link
mao tze tung!
YouTube Link
Mao Tse-tung è stato un rivoluzionario e politico cinese.
Fu portavoce del Partito Comunista Cinese dal 1943 alla morte. Sotto la sua guida, il partito salì al governo della Cina continentale a seguito della vittoria nella guerra civile cinese e della fondazione della Repubblica Popolare Cinese, di cui fu presidente, nel 1949.
Mao sviluppò un marxismo-leninismo "cinesizzato", noto come maoismo, e mentre era al potere collettivizzò l'agricoltura con il "Grande Balzo in avanti". Il presidente cinese forgiò, e in seguito ruppe, un'alleanza con l'Unione Sovietica e lanciò la Rivoluzione Culturale.
A Mao vengono attribuiti la creazione di una Cina unificata e libera dalla dominazione straniera, per la prima volta dalla guerra dell'oppio, e l'uso sistematico della repressione e dei lavori forzati (vedi Laogai), lo sterminio di milioni di contadini nella riforma agraria del 1951, la carestia del 1958-1961 e la violenza della Rivoluzione Culturale. Tra il 1959 e il 1962, nel periodo del gran balzo in avanti, si stima che a causa della sua politica morirono tra i 13 e i 46 milioni di cinesi.
All'apice del suo culto della personalità, Mao era comunemente noto in Cina come il "Quattro volte grande": "Grande Maestro, Grande Capo, Grande Comandante Supremo, Grande Timoniere".
che guevara! (inizia dal minuto 1,46 secondi)
YouTube Link
Potrei continuare all'infinito, mi secca cercare materiale su tutti gli interessati a queste correnti, il denominatore comune è sempre e comunque, irrimediabilmente
sangue!
Morti, discriminazioni, vedove, violenze inaudite, orfani, in poche parole:
Qui altri stati, come spiegato nel documentario, che facevano?
Sono intervenuti?
Hanno mosso un dito o detto una e dico una parola contro?
Vi lascio in sospeso, potrei sorprendervi con questi video!
sofferenza!