Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Luoghi Più Brutti Del Mondo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Luoghi Più Brutti Del Mondo 

Ciao a tutti, vorrei innanzi tutto aprire il topic con il dire che non voglio provocare nessuno, perciò se non vi piace o lo ritenete "stupido" non rispondete.
Grazie  

Tornando al dunque:
girovagando per la rete ho trovato una classifica di luoghi più brutti del mondo di cui vi riporto il link :
http://forum.metal.it/viewtopic.php?f=31&t=32806

Dando una rapida occhiata alla classifica , salta subito all'occhio che almeno metà di essa, è costituita da luoghi situati nel territorio Russo.
Aprendo i link sotto la città di Vorkuta, a me non sembra poi cosi brutta come viene definita, cioè non capisco come una città del sudamerica (es. Caracas , Bogotà ) possa essere più bella.
Io dico che chi ha fatto questa classifica vada un pò a rovinare l'immagine della Russia, che, a mio parere , quest'ultima è meglio di molti altri posti.
Voi che ne pensate?
buona serata

Ultima modifica di Claudio92 il 04 Luglio 2011, 18:57, modificato 2 volte in totale 
Claudio92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Luoghi Più Brutti Del Mondo 

Yakutsk sicuramente è una città poco facile da vivere, come sicuramente lo è anche Yuzhno-Sakhalinsk (che non è presente nella lista)..poi si sa che le classifiche sono tutte soggettive.

Vicino a casa mia ci sono dei paesini arroccati sui monti che sono lontani chilometri da qualsiasi servizio ed infrastruttura, quelli sicuramente sono brutti posti..però la natura è bella.

Ultima modifica di 19giorgio87 il 04 Luglio 2011, 18:53, modificato 1 volta in totale 
19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

A me Pointe Noire, in Congo piace, penso sia peggio Lagos. In ogni caso è vero che è un disastro urbanisticamente parlando, ma non è vero che non si può girare, ecc.. Io ho girato anche di notte, basta sapere dove si va.

Per quanto riguarda le città russe concordo più che altro sull'inquinamento elevato, ma non mi sembrano un dramma. Quelle citate non le conosco.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

Mi trovo d'accordo con tutti e due.. Ce ne stanno di molte peggio di città , questo è a conferma che la classifica è soggettiva.  

Claudio92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, vorrei innanzi tutto aprire il topic con il dire che non voglio provocare nessuno, perciò se non vi piace o lo ritenete "stupido" non rispondete.
Grazie  

Tornando al dunque:
girovagando per la rete ho trovato una classifica di luoghi più brutti del mondo di cui vi riporto il link :
h**p://forum.metal.it/viewtopic.php?f=31&t=32806

Dando una rapida occhiata alla classifica , salta subito all'occhio che almeno metà di essa, è costituita da luoghi situati nel territorio Russo.
Aprendo i link sotto la città di Vorkuta, a me non sembra poi cosi brutta come viene definita, cioè non capisco come una città del sudamerica (es. Caracas , Bogotà ) possa essere più bella.
Io dico che chi ha fatto questa classifica vada un pò a rovinare l'immagine della Russia, che, a mio parere , quest'ultima è meglio di molti altri posti.
Voi che ne pensate?
buona serata

Tu riporti un topic di un utente di un altro forum che dice : A grande richiesta  eccovi la lista delle città più brutte, inquinate ed invivibili del mondo.
Ovviamente niente di "ufficiale", incuriosito lo rubai da un articolo di un quotidiano statunitense (non ricordo quale però, sorry) che faceva questa lista elencandone i principali difetti.

Stranamente si ricorda tutte le città più brutte ma il nome del quotidiano non se lo ricorda.
Io penso che quell'utente c'è l'abbia con la Russia ed ha scritto il suo pensiero per poi dire che l'ha preso da un giornale.Quindi  PER ME SONO SOLO fesserie !  Poi la bellezza di una città è soggettiva, ognuno ha le sue idee non è che se pincopallino mi dice che vladivostok è più bella di venezia lo deve essere per tutti.

morello Invia Messaggio Privato

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi  PER ME SONO SOLO fesserie !  Poi la bellezza di una città è soggettiva, ognuno ha le sue idee non è che se pincopallino mi dice che vladivostok è più bella di venezia lo deve essere per tutti.

beh che dire...per te saranno solo fesserie, ma alla fine sono le più inquinate e magari viste dall'occhio di un occidentale, invivibili (scusa...in quelle città non ci andrei a vivere manco se mi pagano a peso d'oro, ma sai per 15.000 euri mensili potrei farci anche un pensierino   ) per cui non ha detto nient'altro che la vertià.
oppure perchè siamo su un forum russia italia, è vietato parlarne perchè la tua anima può urlare allo scandalo, se una russa dice che milano le fa schifo, perchè la considera caotica inquinata etc etc etc, di certo non mi offendo. le rispondo con un bel: hai pienamente ragione . per lo meno sono obbiettivo e coerente, ma tu??? mi pare che la classifica parla di inquinamento e vivibilità, non di bellezza. Come spesso capita, caro morello, dimostri di essere un campione nel cambiare le carte in tavole,
che queste classifiche lasciano a desiderare per come sono stilate, quello è un'altro discorso, e su questo punto potrei anche essere d'accordo con te, alla fine alle classifiche non ho mai dato importanza, anche se sotto, sotto in molti casi corrispondono alla reaktà dei fatti  

al mondo esistono città sicuramente più orrende di queste, se vogliamo parlare di architettura, monumenti, natura, anche gnocca perchè no! come anche di gnocchi, e perché no!!, ma a livello di inquinamento, nel 99% dei casi saranno migliori di quelle presenti in quella classifica.  

Ultima modifica di Speck il 05 Luglio 2011, 8:32, modificato 4 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

nel mondo ci sono città belle e brutte questa classifica è soggettiva e varia da persona a persona

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

Ma Speck che dici? Morello ha ragione, sono solo fesserie, le scorie nucleari non esistono in Russia, la citta chiusa di Majak e solo un invenzione della stampa internazionale volta a screditare la Russia, in Russia tutte le citta' sono ordinate e pulite come in Svizzera e in Germania.

Batir Invia Messaggio Privato

Anche questo topic,come quello della dura vita in Russia,offre spunti soggettivi ma se puo' essere preso come un gioco allora va bene.Infatti concordo con gli altri,ogni luogo puo' offrirti scorci suggestivi,altri meno belli,se non brutti del tutto.
Non credo esista la bellezza e la bruttezza in assoluto di un luogo.La mia citta' e' sommersa dalla schifezza per esempio,ma rimane pur sempre splendida in certi suoi aspetti.Tuttavia,se ti portassi a fare un giretto fra Scampia e Secondigliano,che idea ti faresti?
Non so,io ho trovato cose belle e brutte in ogni posto,persino nelle banlieus parigine,che rimangono comunque uno dei luoghi piu' brutti che abbia attraversato,insieme alla grigia e trista periferia londinese(tra l'altro pericolosa in certe zone al pari di zone che conosco meglio).Qui in Russia e' lo stesso,ma nel mio resoconto da Ryazan dissi come in quella citta',fuori dai 2 km dal centro,non ci trovano nulla altro.

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

dov'e c'e' l'essere umano ogni luogo e' pericoloso

Yakutsk
5662775789_c299ced314
5661160896_3378eef5f4
3917468571_04f21d4866
2474019809_eb46fa0f0c
5714158249_c215b62fde_z
yakutsk_1_-28synchroswimr-29
8974
9062
f_11661141
21638298_003
f_11661132
1292743279_posle-dozhdya.-gts
tsentr-duhovnoy-kulturi-quotarchi-dietequot_401439
4641
d1-84-d1-8b-d0-b2-d1-84-d1-8b-d0-b20
1279084553_7704
45993215
attachment
1292752855_2931

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Bah a confronto con Serra Pelada Yakutusk è un gioiello

http://brazilphotos.photoshelter.com/gallery/G0000aAKOuRWTAtY
http://www.google.it/search?q=Serra...biw=800&bih=417

Ottobre RossoNero Invia Messaggio Privato

La penisola di Chukotka  non mi sembra molto invitante  
se non sbaglio,Abramovich è stato (o forse lo è ancora) governatore  

33420_1379759813928_1229898064_30978025_7373409_n

34121_1379765734076_1229898064_30978030_7862854_n

Steve81 Invia Messaggio Privato ICQ Skype

Che paesaggio tropicale  

Steve81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La penisola di Chukotka  non mi sembra molto invitante  
se non sbaglio,Abramovich è stato (o forse lo è ancora) governatore  

bellissimo posto dove vivere, animali, distese di terra, luoghi dove non ti trovano neanche con il satellite.
chukotka_polar-20bear
chukotka9
37415
dmitry_medvedev_in_chukotka_23_september_2008-4
tundraspring2-1200-250
37414
25045558
image
image
image
image
image
75b618d7f23f
image
20096626
2352679480_1af0ea64c3_b
36950326_deb81650cf_b
36950585_3b233b9138_b
20096921
0c938c31fe92
c07c9c2eba3c
cd0b8c98dec4
ba8b7cc0abbe
008
img_0206
202aa2835faa
32a3bf3d96d8
ss100525
v_river_apapelgino
0168
baraniha-006
ss100503
ss100461
9d59d4f83924
1402662

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

a me piacerebbe veramente visitare questi luoghi,certo, magari non d'inverno!  

Steve81 Invia Messaggio Privato ICQ Skype

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Yakutsk
5662775789_c299ced314
5661160896_3378eef5f4
3917468571_04f21d4866
2474019809_eb46fa0f0c
5714158249_c215b62fde_z
yakutsk_1_-28synchroswimr-29
8974
9062
f_11661141
21638298_003
f_11661132
1292743279_posle-dozhdya.-gts
tsentr-duhovnoy-kulturi-quotarchi-dietequot_401439
4641
d1-84-d1-8b-d0-b2-d1-84-d1-8b-d0-b20
1279084553_7704
45993215
attachment
1292752855_2931

gran bella città

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

Ottobre RossoNero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bah a confronto con Serra Pelada Yakutusk è un gioiello

http://brazilphotos.photoshelter.com/gallery/G0000aAKOuRWTAtY
http://www.google.it/search?q=Serra...biw=800&bih=417

Se non sbaglio questo è il luogo dove è stato girato Il tesoro dell'Amazzonia con The Rock e l'attore di American Pie..

Comunque se devo essere sincero la penisola di Chukotka a me piace, è tutta un altra vita là. Io ci andrei volentieri se avessi una famiglia. Non da solo logicamente.

Ultima modifica di Claudio92 il 05 Luglio 2011, 13:29, modificato 1 volta in totale 

preciso che a me il freddo non fà paura, anche se ho appena letto che la temperatura minima è 53° sotto zero  

http://www.gay.tv/articolo/5/7611/L...ato-della-terra

riporto anche questo articolo appena trovato

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi