|
Pagina 1 di 2
|
Luoghi Più Brutti Del Mondo
Autore |
Messaggio |
Claudio92
Rank1

|
 Luoghi Più Brutti Del Mondo
Ciao a tutti, vorrei innanzi tutto aprire il topic con il dire che non voglio provocare nessuno, perciò se non vi piace o lo ritenete "stupido" non rispondete.
Grazie
Tornando al dunque:
girovagando per la rete ho trovato una classifica di luoghi più brutti del mondo di cui vi riporto il link :
http://forum.metal.it/viewtopic.php?f=31&t=32806
Dando una rapida occhiata alla classifica , salta subito all'occhio che almeno metà di essa, è costituita da luoghi situati nel territorio Russo.
Aprendo i link sotto la città di Vorkuta, a me non sembra poi cosi brutta come viene definita, cioè non capisco come una città del sudamerica (es. Caracas , Bogotà ) possa essere più bella.
Io dico che chi ha fatto questa classifica vada un pò a rovinare l'immagine della Russia, che, a mio parere , quest'ultima è meglio di molti altri posti.
Voi che ne pensate?
buona serata
Ultima modifica di Claudio92 il 04 Luglio 2011, 18:57, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
 Re: Luoghi Più Brutti Del Mondo
Yakutsk sicuramente è una città poco facile da vivere, come sicuramente lo è anche Yuzhno-Sakhalinsk (che non è presente nella lista)..poi si sa che le classifiche sono tutte soggettive.
Vicino a casa mia ci sono dei paesini arroccati sui monti che sono lontani chilometri da qualsiasi servizio ed infrastruttura, quelli sicuramente sono brutti posti..però la natura è bella.
____________ скоро свободы я достигну
Ultima modifica di 19giorgio87 il 04 Luglio 2011, 18:53, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
A me Pointe Noire, in Congo piace, penso sia peggio Lagos. In ogni caso è vero che è un disastro urbanisticamente parlando, ma non è vero che non si può girare, ecc.. Io ho girato anche di notte, basta sapere dove si va.
Per quanto riguarda le città russe concordo più che altro sull'inquinamento elevato, ma non mi sembrano un dramma. Quelle citate non le conosco.
|
|
|
 |
Claudio92
Rank1

|
Mi trovo d'accordo con tutti e due.. Ce ne stanno di molte peggio di città , questo è a conferma che la classifica è soggettiva.
|
|
|
 |
morello
|
Claudio92 ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ciao a tutti, vorrei innanzi tutto aprire il topic con il dire che non voglio provocare nessuno, perciò se non vi piace o lo ritenete "stupido" non rispondete.
Grazie
Tornando al dunque:
girovagando per la rete ho trovato una classifica di luoghi più brutti del mondo di cui vi riporto il link :
h**p://forum.metal.it/viewtopic.php?f=31&t=32806
Dando una rapida occhiata alla classifica , salta subito all'occhio che almeno metà di essa, è costituita da luoghi situati nel territorio Russo.
Aprendo i link sotto la città di Vorkuta, a me non sembra poi cosi brutta come viene definita, cioè non capisco come una città del sudamerica (es. Caracas , Bogotà ) possa essere più bella.
Io dico che chi ha fatto questa classifica vada un pò a rovinare l'immagine della Russia, che, a mio parere , quest'ultima è meglio di molti altri posti.
Voi che ne pensate?
buona serata
Tu riporti un topic di un utente di un altro forum che dice : A grande richiesta eccovi la lista delle città più brutte, inquinate ed invivibili del mondo.
Ovviamente niente di "ufficiale", incuriosito lo rubai da un articolo di un quotidiano statunitense (non ricordo quale però, sorry) che faceva questa lista elencandone i principali difetti.
Stranamente si ricorda tutte le città più brutte ma il nome del quotidiano non se lo ricorda.
Io penso che quell'utente c'è l'abbia con la Russia ed ha scritto il suo pensiero per poi dire che l'ha preso da un giornale.Quindi PER ME SONO SOLO fesserie ! Poi la bellezza di una città è soggettiva, ognuno ha le sue idee non è che se pincopallino mi dice che vladivostok è più bella di venezia lo deve essere per tutti.
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Quindi PER ME SONO SOLO fesserie ! Poi la bellezza di una città è soggettiva, ognuno ha le sue idee non è che se pincopallino mi dice che vladivostok è più bella di venezia lo deve essere per tutti.
beh che dire...per te saranno solo fesserie, ma alla fine sono le più inquinate e magari viste dall'occhio di un occidentale, invivibili  (scusa...in quelle città non ci andrei a vivere manco se mi pagano a peso d'oro, ma sai per 15.000 euri mensili potrei farci anche un pensierino  ) per cui non ha detto nient'altro che la vertià.
oppure perchè siamo su un forum russia italia, è vietato parlarne perchè la tua anima può urlare allo scandalo, se una russa dice che milano le fa schifo, perchè la considera caotica inquinata etc etc etc, di certo non mi offendo. le rispondo con un bel: hai pienamente ragione .  per lo meno sono obbiettivo e coerente, ma tu??? mi pare che la classifica parla di inquinamento e vivibilità, non di bellezza. Come spesso capita, caro morello, dimostri di essere un campione nel cambiare le carte in tavole,
che queste classifiche lasciano a desiderare per come sono stilate, quello è un'altro discorso, e su questo punto potrei anche essere d'accordo con te, alla fine alle classifiche non ho mai dato importanza, anche se sotto, sotto in molti casi corrispondono alla reaktà dei fatti
al mondo esistono città sicuramente più orrende di queste, se vogliamo parlare di architettura, monumenti, natura, anche gnocca perchè no! come anche di gnocchi, e perché no!!, ma a livello di inquinamento, nel 99% dei casi saranno migliori di quelle presenti in quella classifica.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 05 Luglio 2011, 8:32, modificato 4 volte in totale |
|
|
 |
tonino86
Rank5

|
nel mondo ci sono città belle e brutte questa classifica è soggettiva e varia da persona a persona
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Ma Speck che dici? Morello ha ragione, sono solo fesserie, le scorie nucleari non esistono in Russia, la citta chiusa di Majak e solo un invenzione della stampa internazionale volta a screditare la Russia, in Russia tutte le citta' sono ordinate e pulite come in Svizzera e in Germania.
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Anche questo topic,come quello della dura vita in Russia,offre spunti soggettivi ma se puo' essere preso come un gioco allora va bene.Infatti concordo con gli altri,ogni luogo puo' offrirti scorci suggestivi,altri meno belli,se non brutti del tutto.
Non credo esista la bellezza e la bruttezza in assoluto di un luogo.La mia citta' e' sommersa dalla schifezza per esempio,ma rimane pur sempre splendida in certi suoi aspetti.Tuttavia,se ti portassi a fare un giretto fra Scampia e Secondigliano,che idea ti faresti?
Non so,io ho trovato cose belle e brutte in ogni posto,persino nelle banlieus parigine,che rimangono comunque uno dei luoghi piu' brutti che abbia attraversato,insieme alla grigia e trista periferia londinese(tra l'altro pericolosa in certe zone al pari di zone che conosco meglio).Qui in Russia e' lo stesso,ma nel mio resoconto da Ryazan dissi come in quella citta',fuori dai 2 km dal centro,non ci trovano nulla altro.
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
dov'e c'e' l'essere umano ogni luogo e' pericoloso
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
Ottobre RossoNero
Rank0

|
|
#12 05 Luglio 2011, 10:54 |
|
 |
Steve81
Rank1

|
La penisola di Chukotka non mi sembra molto invitante
se non sbaglio,Abramovich è stato (o forse lo è ancora) governatore
|
#13 05 Luglio 2011, 11:50 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Che paesaggio tropicale
|
#14 05 Luglio 2011, 11:59 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#15 05 Luglio 2011, 12:06 |
|
 |
Steve81
Rank1

|
a me piacerebbe veramente visitare questi luoghi,certo, magari non d'inverno!
|
#16 05 Luglio 2011, 12:12 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
|
#17 05 Luglio 2011, 12:36 |
|
 |
Claudio92
Rank1

|
Se non sbaglio questo è il luogo dove è stato girato Il tesoro dell'Amazzonia con The Rock e l'attore di American Pie..
Comunque se devo essere sincero la penisola di Chukotka a me piace, è tutta un altra vita là. Io ci andrei volentieri se avessi una famiglia. Non da solo logicamente.
Ultima modifica di Claudio92 il 05 Luglio 2011, 13:29, modificato 1 volta in totale |
#18 05 Luglio 2011, 13:24 |
|
 |
Claudio92
Rank1

|
preciso che a me il freddo non fà paura, anche se ho appena letto che la temperatura minima è 53° sotto zero
|
#19 05 Luglio 2011, 13:30 |
|
 |
Claudio92
Rank1

|
|
#20 05 Luglio 2011, 13:43 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|