Autore |
Messaggio |
varvara87
Rank4

|
 Re: Euro 2012
Ragazzi io lo so che avevo detto che non avrei più scritto, ma la tentazione è troppo forte!!!
Perché c'ero anche io domenica allo stadioooooo!!! Ho pagato la metà del Gringox ed è stata la partita più bella della mia vita!!! Un'emozione grandissima, con una tensione e un'ansia fino all'ultimo rigore, tanti inglesi e pochissimi italiani, ma io ho urlato dall'inizio alla fine e in ogni caso per me (la seconda volta in tutta la mia vita in uno stadio) sentire i cori degli inglesi era fighissimo!!! Spero un giorno di sentire i tifosi così accaniti della mia squadra!!! Inoltre c'è stata una preparazione DETTAGLIATISSIMA per supportare la mia patria: dallo smalto verde bianco rosso, alla maglietta, la bandierina, le bandiere dipinte sulla faccia, il fischietto.... Pazza lo so! Ahahahaha  Mi sono divertita troppo! Tanto più che ho visto la partita con un inglese e vedere la sua faccia mutare con il passare del tempo è stato troppo divertente! Dopo la fine della partita non mi ha parlato per 15 minuti buoni, però poi gli ho offerto da bere e la pace tra le nazioni è stata ristabilita! E io, a differenza del Gringox, ho qualche foto per voi!!
vista generale dello stadio quando ha giocato la Francia:
pronta per andare allo stadio:
davanti allo stadio di Kiev:
poco prima dell'inizio della partita:
durante la pausa:
la curva degli inglesi:
balletti nell'intervallo:
Insomma, alla fine di tutto ero senza voce, con l'adrenalina a mille, gente che voleva fare la foto con me, la bandierina rotta per quanto l'ho sventolata, con un inizio di mal di testa per quanto ho urlato con tanto di occhiatacce degli ucraini intorno a me, e ho un repertorio di video da quando canto l'inno fino alla fine dell partita quando urlo "abbiamo vintooooooo!!!". BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Voglio assolutamente tornarci!!
Ultima modifica di varvara87 il 26 Giugno 2012, 14:55, modificato 2 volte in totale |
#201 26 Giugno 2012, 14:54 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
brava
adesso trasferta in polonia per la semifinale
____________ ********************************************************
|
#202 26 Giugno 2012, 15:02 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Ti nomineranno supporter ufficiale della nazionale di calcio in tutti i Paesi ex-URSS
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#203 26 Giugno 2012, 15:04 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ragazzi io lo so che avevo detto che non avrei più scritto, ma la tentazione è troppo forte!!!
Perché c'ero anche io domenica allo stadioooooo!!! Ho pagato la metà del Gringox ed è stata la partita più bella della mia vita!!! Un'emozione grandissima, con una tensione e un'ansia fino all'ultimo rigore, tanti inglesi e pochissimi italiani, ma io ho urlato dall'inizio alla fine e in ogni caso per me (la seconda volta in tutta la mia vita in uno stadio) sentire i cori degli inglesi era fighissimo!!! Spero un giorno di sentire i tifosi così accaniti della mia squadra!!! Inoltre c'è stata una preparazione DETTAGLIATISSIMA per supportare la mia patria: dallo smalto verde bianco rosso, alla maglietta, la bandierina, le bandiere dipinte sulla faccia, il fischietto.... Pazza lo so! Ahahahaha  Mi sono divertita troppo! Tanto più che ho visto la partita con un inglese e vedere la sua faccia mutare con il passare del tempo è stato troppo divertente! Dopo la fine della partita non mi ha parlato per 15 minuti buoni, però poi gli ho offerto da bere e la pace tra le nazioni è stata ristabilita! E io, a differenza del Gringox, ho qualche foto per voi!!
durante la pausa:
la curva degli inglesi:
Insomma, alla fine di tutto ero senza voce, con l'adrenalina a mille, gente che voleva fare la foto con me, la bandierina rotta per quanto l'ho sventolata, con un inizio di mal di testa per quanto ho urlato con tanto di occhiatacce degli ucraini intorno a me, e ho un repertorio di video da quando canto l'inno fino alla fine dell partita quando urlo "abbiamo vintooooooo!!!". BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Voglio assolutamente tornarci!!
Mitica Varvaruccia!
Brava, brava. Sono contento che anche tu abbia vissuto questo grande momento col massimo dell'euforia e del buon umore.
A me la voce sta tornando ora, hehehe.
Dove eri esattamente?
Beh, comunque è stato davvero un grande spettacolo. Io qui a Kiev allo stadio di partite ne ho viste diverse in questi anni, ma questa è stata sicuramente quella più emozionante.
Belle le foto, brava.
Ciao,
Gringox
|
#204 26 Giugno 2012, 16:12 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Tifate più che potete voi che siete in zona... qua si soffre davanti alla tv.. domenica ho perso circa dieci kili, per giovedì son preoccupatissimo non tanto per il risultato quanto per gli effetti sul sistema nervoso
|
#205 26 Giugno 2012, 16:22 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Tifate più che potete voi che siete in zona... qua si soffre davanti alla tv.. domenica ho perso circa dieci kili, per giovedì son preoccupatissimo non tanto per il risultato quanto per gli effetti sul sistema nervoso 
Giovedì io sarò in Crimea, spaparanzato in riva al mare in qualche barettino sulla spiaggia a fumarmi il kaljan e a guardarmi la partita in televisione. Spero anche io che i nervi tengano, ma sicuramente l'atmosfera vacanziera del mare mi aiuterà
GRingox
|
#206 26 Giugno 2012, 16:24 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
|
#207 26 Giugno 2012, 16:27 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Si si ho capito dove eri. Io dalla parte opposta, settore giallo, seconda categoria. I rigori me li sono visti proprio dal fianco, vicinissimi.
Guarda, ahimè io sono in Crimea fino a domenica pomeriggio, ho il treno mannaggia la domenica pomeriggio (mi sparo 17 ore di treno per rientrare a KIev) e la sera di domenica sarò chissà dove in treno che nn so manco se funzionerà internet nella cuccetta e rischio di non vedermi proprio la finalissima!!
Però se l'Italia arriva in finale non è escluso che cambio programma, straccio il biglietto del treno e rientro in aereo e magari vado pure allo stadio...bah vedremo...
Porco cane io sto ponte in Crimea l'avevo organizzato due mesi fa...non avevo previsto questa eventualità...
Vabbè!
Gringox
|
#208 26 Giugno 2012, 16:40 |
|
 |
zappa
Rank3

|
durante la pausa:
la curva degli inglesi:
Grande!!! Così si fa, in alto i nostri colori!!
|
#209 26 Giugno 2012, 18:14 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
complimenti a entrambi.....belle foto varvara....speriamo di vedere quelle della finale...forza italia!!!
|
#210 27 Giugno 2012, 6:41 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
oh ragazzi stasera vi voglio scatenatissimi!!! io ovviamente urlero' come una forsennata nella fan-zone!! :DDDDDD
spero che quello scemo di Balotelli faccia qualche miracolo oggi!!!
|
#211 28 Giugno 2012, 12:11 |
|
 |
Bes
Rank6

|
oh ragazzi stasera vi voglio scatenatissimi!!! io ovviamente urlero' come una forsennata nella fan-zone!! :DDDDDD
spero che quello scemo di Balotelli faccia qualche miracolo oggi!!!
Siam pronti!
|
#212 28 Giugno 2012, 12:15 |
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
oggi perderò qualche anno di vita, oltre la voce !!, ne sono certo
|
#213 28 Giugno 2012, 12:23 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
io invece mi sbaglierò ma oggi mi sento stranamente tranquillo... sbaglierò ma sento che stasera gli facciamo un maxxo così ai crucchi
|
#214 28 Giugno 2012, 12:31 |
|
 |
Ray
Rank0

|
non so se gli facciamo un " maxxo " ma anch' io sono fiducioso, gli ho visti bene. Poi rimane il fatto che il calcio e' lo sport piu' imprevedibile probabilmente. Comunque spacchiamoli!!!!!!!!!!!!!!
|
#215 28 Giugno 2012, 13:31 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
con l'inghilterra ho rotto il lampadario quando diamanti ha segnato il rigore decisivo oggi non ho idea di cosa potrei fare in caso di passaggio del turno
Ultima modifica di tonino86 il 28 Giugno 2012, 18:33, modificato 1 volta in totale |
#216 28 Giugno 2012, 15:11 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
con l'inghilterra ho rotto il lampadario quando diamantia ha segnato il rigore decisivo oggi non ho idea di cosa potrei fare in caso di passaggio del turno 
io mi sto organizzando per vederla al pub... a meno che gli amici non mi pacchino all'ultimo e all'ora la guardo a casa, già so che stasera sarò senza voce, ubriaco fradicio e sudato come se avessi giocato pure io
Calma e sangue freddo che ormai ci siamo!!!!
|
#217 28 Giugno 2012, 16:11 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
io a casa con birrozza e piadina
mi piace vederle a casa le partite con tranquillita
____________ ********************************************************
|