Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

berlusconi ed il trepiede
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio berlusconi ed il trepiede 

ahhhhh.....
ho appena ricevuto questo sms:
INVIA ANCHE TU QUESTO SMS AI TUOI AMICI PER LA RACCOLTA DI DIECI CENTESIMI PER RICOMPRARE UN CAVALLETTO NUOVO ALL'EROE MANTOVANO!!!!   

Irina SkazalKaskaia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

mi sembra che si stia esagerando...
si upo essere di parte ma nel bene o nel male berlusconi e' un'essere umano ed e' il primo ministro italiano...
alcuni mesi ricevetti un test lettone da una mia amica per vincere un corso di italiano a roma...
consisteva in 40 domande di cultura generale italiana e le ultime riguardavano le gaffe di berlusconi...sinceramente mi ha dato un po' fastidio...
mi sembra giusto criticarlo ma non prenderlo per il culo...
tuttosommato e' il primo miniastro italiano e rappresenta l'italia...

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

Ma dai Tec......
Sei ancora influenzato dal buonismo natalizio?
E poi io non mi sento rappresentata dal primo ministro......
Eh CRIBBIO un pò di ironia.....
Ciao Gio

Messaggio  

come faccio a darti torto con quel nome... :P
pero' sono anche nazionalista...

Messaggio  

[quote:e3ed5a36bb="tecnico"]come faccio a darti torto con quel nome... :P
pero' sono anche nazionalista...[/quote:e3ed5a36bb]
allora caro Gio,
ricorda:
Moglie e buoi........

ok ok scusa......ma oggi mi sento un pò dissacrante.....
mi perdoni????????
Ir

Messaggio  

ti perdono se vieni giovedi sera...

Messaggio  

Io credo solo che la violenza non va giustificata ma punita, e severamente... al vandalo gli è andata fin troppo bene...

le critiche ok, ma oggi si respira un clima sbagliato e si sta perdendo lucidità , qualcuno o più di qualcuno dovrebbe fare mea culpa.

La sparata della Bindi poi, era meglio che se la risparmiava...

non c'è più un clima politico ma solo di teorie vane e senza senso.

La maggioranza dovrebbe essere più incisiva e seppur impopolare chi se ne frega, l'importante è essere più concreti e presenti.

basta con i finanziamenti a pioggia, si decida un settore e lo potenzi, se funziona ok oppure si aiuta qualcun altro.

scusate ma quando sento parlare di politica non riesco ad essere super partes...

per ritornare al tema, io metterei anche un euro per comprare il cavalletto nuovo e fare come diceva il sommo poeta Dante nella Divina Commedia, la legge del contrappasso, magari così il vandalo si rende conto.

siamo troppo buoni con chi sbaglia, politici compresi.

ciao e scusate lo sfogo, ma proprio ieri ne parlavamo a casa con amici e da questo episodio siamo arrivati al G8 etc. e mi hanno fatto girare le scatole con le giustificazioni varie

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

[quote:d236eaed80="tecnico"]ti perdono se vieni giovedi sera...[/quote:d236eaed80][color=red:d236eaed80][/color:d236eaed80]Carissimo, vedo che il generale ha fatto dei suoi prodi ottimi condottieri!!!!!
Non si fanno ricatti alle donzelle.......
Comunque ho visto che andate a ballare in occasione del natale russo....
divertitevi un sacco!!!!
Io dopo aver lavorato praticamente sempre, per festeggiare quella sacra donna della befana mi farò un weeekendino in francia....
Quindi ballate anche per me....
Ci si vedrà  prima o poi.... ho chiesto solo la garanzia del rodofetto che badi alla mia incolumità  fisica....
Allora mi perdoni??????
Bye Ir

Messaggio  

[quote:819dae76a4="Mystero"]

siamo troppo buoni con chi sbaglia, politici compresi.

ciao e scusate lo sfogo, ma proprio ieri ne parlavamo a casa con amici e da questo episodio siamo arrivati al G8 etc. e mi hanno fatto girare le scatole con le giustificazioni varie

:wink:[/quote:819dae76a4]
Caro Andrea,
sai che nutro profonda stima nei tuoi confronti, ma sinceramente anche a me la questione Genova non è ancora andata giù...porta i tuoi amici sul forum ho bisogno di supporti....a volte mi sento sola contro il mondo....
Forse è il destino.....
Un pensiero per Carlo....
Ir

Messaggio  

mi trovo davanti a un bivio...
ma alla fine ti perdono...
come potrei non perdonarti pensandoti dolce come una gattina simile al tuo avatar....

Messaggio  

[quote:25966cc340="tecnico"]mi trovo davanti a un bivio...
ma alla fine ti perdono...
come potrei non perdonarti pensandoti dolce come una gattina simile al tuo avatar....[/quote:25966cc340]
così si fà !!!!!
GGGGRRRRRR GRRRR (fusa)
......................................................grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Messaggio  

scusa Irina ma tu giustifichi come un eroe un teppista? immagina solo questo, un tuo parente in camionetta dei carabinieri circondato da una massa di gente dal volto coperto che vuole aggredirli con estintori e sassi e mazze...

io già  per il fatto che vanno con il volto coperto li arresterei, se non hai nulla di male da nascondere perchè coprirti il volto?

poi se non lo sai te lo dico io, nella camionetta dei caramba ci sono armi da guerra e loro sono tenuti a difenderle ad ogni costo, anche la propria vita.

immagina solo se qualche folle prendeva le armi e le usava, sarebbe stata una sciagura ben più grande...

il carabiniere in quella occasione ha fatto solo il suo dovere, difendere l'ordine pubblico e la propria vita.

L'eroe che poi è un delinquente poteva manifestare pacificamente senza problemi e a volto scoperto.

io non giustifico i fatti di violenza dell'arma, ma condanno anche i protestanti violenti e chiunque li giustifica. Altrimenti se poi ci sono persone che si fanno giustizia sommaria al contrario poi devi giustificare anche quelli o vale in un solo lato l'esser eroi e dall'altro essere assassini?

Io per Carlo non ho nessun buon pensiero, ha commesso un reato e si è cercato una punizione, purtroppo la morte, ma se l'è cercata.

nessuno avrebbe avuto la freddezza di sparare in un punto non vitale pur di salvarsi, mettiamoci nei loro panni una snta volta e analiziamo la vicenda obiettivamente.

io avrei fatto l'incontro non a genova ma su un'isola irrangiugibile, ci sarebbero stati meno casini.

io non voglio temere i contestatori violenti e bloccare la mia città  in stato di guerra solo perchè qualcuno vuole dire la sua con la violenza.

scusa di nuovo il fervore ma giustificare certi atti mi sembra oltremodo non appropriato.

i miei amici non giustificavano Carlo, e condannavano tutte le violenze, ma c'è un distinguo da fare, causa ed effetto, se la folla carica sulla polizia questa si deve difendere, non è carne da macello. d'altra parte se c'è violenza da parte delle forze dell'ordine questa è da punire allo stesso modo.

Irina tu sei intelligente non puoi giustificare la violenza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

Perfettamente d'accordo Mysterio .

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Sarebbe un discorso lunghissimo, credimi, avrei migliaia di cose da dire in proposito....ma perdona lo stesso discorso lo posso fare io, Carlo -non delinquente ma solo giovane- dal mio punto di vista- è morto.... mentre chi ha colpito duramente *ricordi l'irruzione alla scuola Diaz* le violenze le menzogne - ora sono allegri - c'è una bella legge che ha stabilito la scadenza dei termini processuali -
IO non assolvo!
Comunque troverò il modo di discuterne civilmente... chissà  magari ne verrà  fuori qualcosa di positivo.
Al momento mi si aggroviglia lo stomaco.
ir

Messaggio  

Allora dai ragine quando hanno pestato i ragazzi alla sera alla scuola quando dormivano e la polizia si è inventata le bombe molotov per incriminarli.

Lenin

lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:f51fc4d97b="lenin"]Allora dai ragine quando hanno pestato i ragazzi alla sera alla scuola quando dormivano e la polizia si è inventata le bombe molotov per incriminarli.

Lenin[/quote:f51fc4d97b]
Poche parole, ma incisive....
meno male che qualcuno ogni tanto esce dal coro!!!
Troverò il modo di inserire qualcosa dal "libro bianco su Genova"
Può essere utile a capire, comprendere e vedere ciò che in realtà  è avvenuto.
Ciao Lenin

Messaggio  

Ciao Irina

Lenin

Ps: ho il dente avvelenato con la polizia

Messaggio  

Potrei regalare un mio cavalletto da telecamera , cosi si può prendere anche le guardie del corpo  ( corpo per modo di dire è un nano pelato ) .

Lenin       

Messaggio  

[quote:6f12b03a51="tecnico"]mi sembra che si stia esagerando...
si upo essere di parte ma nel bene o nel male berlusconi e' un'essere umano ed e' il primo ministro italiano...
alcuni mesi ricevetti un test lettone da una mia amica per vincere un corso di italiano a roma...
consisteva in 40 domande di cultura generale italiana e le ultime riguardavano le gaffe di berlusconi...sinceramente mi ha dato un po' fastidio...
mi sembra giusto criticarlo ma non prenderlo per il culo...
tuttosommato e' il primo miniastro italiano e rappresenta l'italia...[/quote:6f12b03a51]

Quali gaffe di Berlusconi? non ne ricordo una ?
Per Mystero: cosa ha detto la Bindi?

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

io non giustifico nessuna violenza, nessuna, e vorrei vederle punite tutte e severamente, non solo, è impossibile credere nella buona reputazione di un violento anche se è morto, come è impossibile credere nella buona reputazione di un funzionario che commette gravi azioni contro le persone innocenti.

Io condanno i polizioni che sono stati artefici del camuffamento prove e dell'irruzione, ma crederò che sto parlando con persone super partes e non di parte quando sentirò condannare i gesti di violenza come quello di Carlo e company.

Agli agenti rimasti mutilati e senza occhi per le sassaiole chi chiederà  perdono: il padre di Carlo? esponenti politici che sponsorizzavano la manifestazione? i no Global (mi riferisco solo a quelli violenti, gli altri possono manifestare liberamente come è loro diritto)?

Io non sono di parte pur potendolo essere perchè un mio caro amico padre di due splendide bambine di 2 e 3 anni resterà  a vita sulla sedia a rotelle per i pestaggi e senza un occhio, ma questo nessuno lo ha mai detto in tv, si pensa più a fare targhe per Carlo, ragazzo che ha scelto la violenza, piuttosto che a chi lì in periodo in cui ci si poteva chiedere una bella vacanza, faceva il proprio dovere.

meditate gente meditate, e soprattutto spogliamoci da vestiti monocolore politico.

a proposito un altro mio conoscente di 20 anni mandato a servizio d'ordine lì a Genova ha perso l'uso della parola per una bottigliata ricevuta alla gola per difendere una vetrina da dei vandali.

Morale della storia: punire chi non rispetta la vita altrui, punire e severamente, non come è fatto ora che dopo la morte di un figlio ci si candida alle amministrative...

Spero un giorno che i miei figli non vivano esperienze simili e vigilerò affinchè non accada, un altro giorno capiranno...

ciao  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi