Commenti |
 Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
|
ho considerato anche io di andare in russia ma ora non posso e dopo nemmeno .
so che si inventano di tutto per fregarti i soldi ma questa e l'unica che non me la chiesti e non ne vuole . lei e orgogliosa e vuole risolvere le cose da sè infatti prima di venire vuole risolvere i problemi che ha li in russia e poi venire qui perche vuole stare tranquilla con me e non pensare hai problemi che ha infatti prima vuole risolvere tutto e poi mi dirà quando venire noi per ora abbiamo deciso in ottobre va vederemo .
ma io cosa devo fare ? fare compilare i documenti sia io che lei e devo portarli da qualche parte ?
|
kkaino [ 29 Luglio 2009, 18:45 ]
|
 |
|
Chiedigli tu dei soldi..... (cosi abbiamo un'altro - B A T I R -)
|
Batir [ 29 Luglio 2009, 18:49 ]
|
 |
|
ho considerato anche io di andare in russia ma ora non posso e dopo nemmeno .
Domanda pacchiana, ma sempre molto utile, ma tu ci tieni a questa oppure no?, che vuole dire NON POSSO ANDARE IN RUSSIA? se vuoi iniziare una relazione non la puoi fare telepaticamente, non credo sei uno sciamano, per cui devi decidere cosa fare, e la scusa del lavoro, delle ferie che non hai, del cane che ha la diarrea, se hai intenzioni giuste le risolvi e parti, poi mica ci devi stare dei mesi, comincia con un fine settimana, intanto vedi l'ambiente, vedi lei, fregatene se lei non vuole, falle una sorpresa.
Ecco perchè esistono le scam, perchè ci si lascia menare come un cagnolino
|
Losagen [ 29 Luglio 2009, 18:56 ]
|
 |
|
io ci tengo si e non ho problemi di andare solo che devo aspettare un po di tempo per poter andare . comunque credo che se voleva fregarmi vi avrebbe chiesto i soldi come anno fatto tutti gli scammer che mi anno contattato e son tanti .
io credo in lei per ora ma finche non riparlerò con l'umo di sua mamma per ora siamo fermi.
io infatti chiedo come fare coi documenti se li devo protare in questura non ho ben capito
mi porto avanti coi documenti .
lei ed io vogliamo che lei venga quì perchè ci conosciamo da un pò ormai e sia io che lei vogliamo vedere se vivere insieme stiamo bene per magari un altro incontro e poi magari trasferisi qui definitivamente per cui credo che poi la prossima andrò io poi verrà ancora lei e poi se dio vorrà e andremo ancora avanti forse sarà quella definitiva .
questo e quello che abbiamao deciso insieme . lei e gia stata in italia in vacanza ma noi ci siamo conosciuti un anno dopo .
grazie ancora a tutti
|
kkaino [ 29 Luglio 2009, 20:34 ]
|
 |
|
io ci tengo si e non ho problemi di andare solo che devo aspettare un po di tempo per poter andare . comunque credo che se voleva fregarmi vi avrebbe chiesto i soldi come anno fatto tutti gli scammer che mi anno contattato e son tanti .
io credo in lei per ora ma finche non riparlerò con l'umo di sua mamma per ora siamo fermi.
io infatti chiedo come fare coi documenti se li devo protare in questura non ho ben capito
lei ed io vogliamo che lei venga quì perchè ci conosciamo da un pò ormai e sia io che lei vogliamo vedere se vivere insieme stiamo bene per magari un altro incontro e poi magari trasferisi qui definitivamente per cui credo che poi la prossima andrò io poi verrà ancora lei e poi se dio vorrà e andremo ancora avanti forse sarà quella definitiva .
questo e quello che abbiamao deciso insieme . lei e gia stata in italia in vacanza ma noi ci siamo conosciuti un anno dopo .
grazie ancora a tutti
La prima cosa da fare è il visto per lei. C'e un ufficio VAC a Mosca che dipende dal consolato italiano dove bisogna portare la documentazione. Non sò a memoria il sito ma se guardi nella sezione Visti, ecc.. del forum trovi tutto. Non è difficile, ma bisogna che le vada a Mosca con tutta la documentazione, lettera d'invito, fideussione, lettera del datore di lavoro, ecc..
|
pochi_rubli [ 29 Luglio 2009, 20:39 ]
|
 |
|
Come ti è stato già detto nel forum con la funzione "cerca" troverai risposta alle tue domande.......comunque serve un invito da compilare e firmare che puoi scaricare sul sito dell'ambasciata italiana a Mosca e una fidejussione che potrai fare presso la tua banca. Lei presenterà domanda all'ufficio preposto per i visti ed il gioco è fatto.... per entrare nel dettaglio, ripeto, cerca nel forum 
|
ema [ 29 Luglio 2009, 20:41 ]
|
 |
|
comunque credo che se voleva fregarmi vi avrebbe chiesto i soldi come anno fatto tutti gli scammer che mi anno contattato e son tanti .
Non mi intendo di scam, ma se non vuole i soldi il suo obiettivo potrebbe essere solo quello di venire in italia e tu le offriresti il modo... con questo non voglio dire che sia per forza uno scam, ma il fatto che non vuole i soldi non credo tu lo possa usare come prova di sincerità, purtroppo.
Incontratevi a metà strada per un fine settimana, se fino in Russia non ci puoi andare... e poi decidete se imbarcarvi davvero in qualcosa di serio... :)
|
elikoa [ 30 Luglio 2009, 0:54 ]
|
 |
|
scusa la conosci due mesi in chat e stai gia' pensando a vivere insieme e che magari dopo si strasferira' qua?
accidenti e se un'italiana ti avesse chiesto le stesse cose ti avresti comportato nello stesso modo? 
Ultima modifica di Furba il 30 Luglio 2009, 6:46, modificato 1 volta in totale |
Furba [ 30 Luglio 2009, 6:45 ]
|
 |
|
allora la conosco da piu di due mesi , ci conosciamo da 4 mesi e ci sentiamo tutti i giorni ma io gia ci chattavo prima da amici poi piano piano e nato qualcosa comunque ho anche detto che ci vedremo piu volte e che passerà del tempo prima di decidere se vivere insieme prima vogliamo vedere bene se andiamo daccordo prima di fare il passo sia io che lei ci stiamo andandi cauti anche lei va coi piedi perterra .non pensate che ci siamo conoscuti da 2 mesi e voglio sposarla non e mia intenzione ste cose si fanno con la testa e non con l'uccello poi ho gia detto che ci incontriamo per vedere come andiamo nei primi 20 giorni che passeremo insieme ,so che magari viene per stare quì ma questo non lo sò .
io so solo che se non parlo di nuovo con l'uomo di sua mamma per ora non poso fare nulla .
ho gia scaricato i moduli per invito da questo forum .
ha quanto ho capito devo solo compilare i documenti e mandarli a lei e poi sarà lei a fare tutto a mosca.
ora la cosa che mi sfugge e la fidecciusione e la lettera del datore di lavoro
xche serve lòa lettera del datore di lavoro ?
la feedeciussione serve per forza ? io ho un lavoro fisso e una casa
ringrazio a tutti per le vostre preoccupazioni e spero che come voi non sia una truffa
credo che se era uno scammer non avrebbe continuato così allungo
e poi ci vediamo tutte le sere con la webcam in skype e stiamo sempre 3/4 ore a parlare
io so che lei tornerà in russia dopo i 20 giorni passati con me perche lei ha un piccolo negozio in russia e ha anche una bambina di 4 anni infatti lei ma detto che piu di 20 giorni non puo rimanere perche appunto deve rientrare sia per la figlia e sia per il lavoro .
per la lettera del datore di lavoro cosa devo fare scrivere ? ci vuole per forza ? sul sito dell ambasciata non chiede nessuna lettera
|
kkaino [ 30 Luglio 2009, 9:24 ]
|
 |
|
scusa la conosci due mesi in chat e stai gia' pensando a vivere insieme e che magari dopo si strasferira' qua?
accidenti e se un'italiana ti avesse chiesto le stesse cose ti avresti comportato nello stesso modo? 
furba, mi complimento con te ed è sempre un piacere leggere ciò che scrivi.
da 20enne dimostri di essere molto più matura di certi ITALIANI MASCHI molto più anziani di te, ma purtroppo entrare in questi discorsi, nel senso di far ragionare la gente, è solo tempo perso. lascia fare e lascia perdere, alla fine a te cosa entra in tasca??? nulla !!! per cui è solo fiato sprecato perchè ognuno della propria vita è liberissimo di far ciò che vuole. Se saranno felici, meglio per loro, se lo prenderenno in quel posto, che dire, ognuno che si lecchi le proprie ferite ed ognuno pianga dei propri errori  vorrà dire che ti farai delle grasse risate alle loro spalle 
|
Speck [ 30 Luglio 2009, 9:33 ]
|
 |
|
furba, mi complimento con te ed è sempre un piacere leggere ciò che scrivi.
da 20enne dimostri di essere molto più matura di certi ITALIANI MASCHI molto più anziani di te, ma purtroppo entrare in questi discorsi, nel senso di far ragionare la gente, è solo tempo perso. lascia fare e lascia perdere, alla fine a te cosa entra in tasca??? nulla !!! per cui è solo fiato sprecato perchè ognuno della propria vita è liberissimo di far ciò che vuole. Se saranno felici, meglio per loro, se lo prenderenno in quel posto, che dire, ognuno che si lecchi le proprie ferite ed ognuno pianga dei propri errori  vorrà dire che ti farai delle grasse risate alle loro spalle 
e vabbe' speck... grazie delle belle parole. io faccio ste domande non solo all'uomo in questione ma anche a me stessa. c'e' qualcosa che non mi quadra quando penso al comportamento del prtagonista. lascio stare cmq. contento lui contenti tutti
|
Furba [ 30 Luglio 2009, 9:38 ]
|
 |
|
grazie ancora a tutti
quoto quanto dice Furba e aggiungo: come fai a pensare di vivere insieme a una persona?! magari sposartela, se non l'hai nemmeno mai incontrata, magari puzza oppure è una che te mena
chiaramente sono ironico, ma veramente la cosa migliore è che ti prenda una vacanzella e TU vada li a conoscerla di persona, Cheboksary è una bellissima cittadina.. 
Ultima modifica di Eppur Si Muove il 30 Luglio 2009, 9:42, modificato 1 volta in totale |
Eppur Si Muove [ 30 Luglio 2009, 9:41 ]
|
 |
|
quando dicevo le stesse cose io e sollevavo le stesse (legittime) domande mi pigliavo solo insulti...
cmq sono contento di tornare sul forum e vedere che l'argomento scam ed affini regge va ancora alla grande 
|
SaPa [ 30 Luglio 2009, 9:46 ]
|
 |
|
e vabbe' speck... grazie delle belle parole.
Non sono belle parole,anche perchè non sono il tipo da belle parole, ho semplicemente scritto, come al solito, ciò che penso  (a quanto pare non mi conosci abbastanza bene  meglio così  )
|
Speck [ 30 Luglio 2009, 9:50 ]
|
 |
|
ringrazio a tutti per le vostre preoccupazioni ma non sono un pirla ho un bambino ho 36 anni e se fino adesso sono songol e che non sono così scemo da sposarmi una ragazza che non ho mai visto . non ho sposato la mia ex ragazza che abbiamo vissuto insieme per 4 anni di esperienze ne ho e non sono uno sprovveduto
io penso che queste cose vanno fatte con la testa e non con l'uccello
comunque ringrazio a tutti per le informazioni e le preoccupazioni che avete per me
di sicuro starò attento .
io so che lei tornerà dopo i 20 giorni passati qui perche lei in russia ha un negozio
suo anche se piccolo per cui lavora , poi ha anche una figlia di 4 anni infatti mi ha sempre detto che verrà ma per soli 15 20 giornio xche poi deve per forza rientrare uno per sua figlia visto che la lascerà da sua nonna e due per il lavoro che mi ha detto che gia 20 giorni per lei son tanti stando con il negozio chiuso .
grazie a tutti
|
kkaino [ 30 Luglio 2009, 12:10 ]
|
 |
|
ha quanto ho capito devo solo compilare i documenti e mandarli a lei e poi sarà lei a fare tutto a mosca.
ora la cosa che mi sfugge e la fidecciusione e la lettera del datore di lavoro
xche serve lòa lettera del datore di lavoro ?
la feedeciussione serve per forza ? io ho un lavoro fisso e una casa
per la lettera del datore di lavoro cosa devo fare scrivere ? ci vuole per forza ? sul sito dell ambasciata non chiede nessuna lettera
In sostanza per venire in Italia l'ambasciata chiede delle garanzie economiche, queste le può ottenere dichiarando con documentazione scritta di avere liquidità in banca e un posto di lavoro (è un deterrente anti-immigrazione) oppure puoi fare tu una fidejussione (in questo caso sei tu che fai da garante)
Per maggiori chiarimenti cerca sul forum, perché è difficile ripetere sempre le solite cose.... 
Ultima modifica di ema il 30 Luglio 2009, 16:29, modificato 1 volta in totale |
ema [ 30 Luglio 2009, 14:03 ]
|
 |
|
ringrazio a tutti per le vostre preoccupazioni ma non sono un pirla ho un bambino ho 36 anni e se fino adesso sono songol e che non sono così scemo da sposarmi una ragazza che non ho mai visto . non ho sposato la mia ex ragazza che abbiamo vissuto insieme per 4 anni di esperienze ne ho e non sono uno sprovveduto
io penso che queste cose vanno fatte con la testa e non con l'uccello
comunque ringrazio a tutti per le informazioni e le preoccupazioni che avete per me
di sicuro starò attento .
io so che lei tornerà dopo i 20 giorni passati qui perche lei in russia ha un negozio
suo anche se piccolo per cui lavora , poi ha anche una figlia di 4 anni infatti mi ha sempre detto che verrà ma per soli 15 20 giornio xche poi deve per forza rientrare uno per sua figlia visto che la lascerà da sua nonna e due per il lavoro che mi ha detto che gia 20 giorni per lei son tanti stando con il negozio chiuso .
grazie a tutti
Bè vedi Kkaino
ma dopo tutto esprimere il proprio parere o le preoccupazioni che siano non è certamente dettarti le linee da seguire!
In effetti sono tanti e tali i casi in cui molte ragazze russe(quelle denominate "scammers")usano internet con propositi ingannevoli che si può facilmente cadere in tentazione di inquadrare anche la tua storia in tal senso!
Ma in verità ciò che dici è la cosa più giusta e cioè che la reale soluzione di tutto è già dentro di te,in quel che senti e che vuoi davvero e non ci sono dubbi,alla fine,che questa ragazza abbia intenzioni serie!
Dunque in bocca al lupo di cuore
poka
|
sorrento76 [ 30 Luglio 2009, 14:55 ]
|
 |
|
come sempre ringrazio tutti certo capisco il fatto che ci sono molte truffe e ne ho avute molte di scammer però per adesso e anche vero che nessun scammer dura tanto tempo ha chattare e vedersi in skype sentirci per cellulare , avermi dato il numero di sua mamma perche preoccupata che non mi conosce .
certo che io non stò andando con la testa per aria da innamorato perso lei mi piace e vero ma abbiamo solo avuti rapporti in skype dietro una webcam e uno scammere non credo che passi le serate con me per 6/7 mesi . poi comunque come ho detto ci vado cauto .
grazie a tutti per le informazioni si sto leggendo parecchio sul forum ora mi sono chiare parecchie cose che prima non capivo .
PS: un detto di mio padre che ricordeò sempre che mi diceva sempre e : figlio mio vai sempre con le corna in testa xche stò mondo e ........ cerca di andare sempre prevenuto in tutto anche se sembrano brave persone ... 
|
kkaino [ 30 Luglio 2009, 17:30 ]
|
 |
|
come sempre ringrazio tutti certo capisco il fatto che ci sono molte truffe e ne ho avute molte di scammer però per adesso e anche vero che nessun scammer dura tanto tempo ha chattare e vedersi in skype sentirci per cellulare , avermi dato il numero di sua mamma perche preoccupata che non mi conosce .
certo che io non stò andando con la testa per aria da innamorato perso lei mi piace e vero ma abbiamo solo avuti rapporti in skype dietro una webcam e uno scammere non credo che passi le serate con me per 6/7 mesi . poi comunque come ho detto ci vado cauto .
grazie a tutti per le informazioni si sto leggendo parecchio sul forum ora mi sono chiare parecchie cose che prima non capivo .
PS: un detto di mio padre che ricordeò sempre che mi diceva sempre e : figlio mio vai sempre con le corna in testa xche stò mondo e ........ cerca di andare sempre prevenuto in tutto anche se sembrano brave persone ... 
Giuste osservazioni Kkaino!!
I miei più sinceri auguri!
Poka
|
sorrento76 [ 31 Luglio 2009, 13:56 ]
|
 |
|