Autore |
Messaggio |
Irina
Rank3

|
 Acquistare La Vostra Sposa Russa è Facile!!!
Ragazi, sapete, penso, che esistono siti delle agenzie di matrimoni on line, dove è possibile scegliere nel catalogo una delle ragazze. Adesso comprarsi una sposa si puo anche senza uscire di casa! Con l'internet tutto diventa facile!
Ecco uno spot quasi pubblicitario!!!
http://www.youtube.com/watch?v=WOi44zp97yI&NR=1&feature=fvwp
|
#1 05 Settembre 2010, 13:45 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Acquistare La Vostra Sposa Russa è Facile!!!
Pensa se il corriere ha sbagliato indirizzo!!!!!
comunque se esiste un catalogo,credo si possano scegliere anche gli optionals?
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#2 05 Settembre 2010, 14:24 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Ho da fare un' osservazione:
Nonostante il fimato sia abbastanza comico, notare la frase finale "at least you know she swallows" (almeno sai che ingoia)
..credo che sia decisamente degradante per una donna russa.
____________ скоро свободы я достигну
|
#3 05 Settembre 2010, 17:07 |
|
 |
milian_t
Rank6

Ho da fare un' osservazione:
Nonostante il fimato sia abbastanza comico, notare la frase finale "at least you know she swallows" (almeno sai che ingoia)
..credo che sia decisamente degradante per una donna russa.
E' degradante per qualsiasi donna non consenziente tali pratiche.
Una volta per curiosità entrai in un sito dove le vendevano per davvero!
Cioè pagavi e loro ti facevano vedere il filmato di un dialogo fatto da una ragazza, in base alle domande e come rispondeva tu capivi il suo carattere, insomma, vi dico che adesso questo sito non esiste più!
Forse in realtà serviva a chi recluta le prostistute?
Può darsi, ma l'idea di comprare un essere umano ha semrpe affascinato l'uomo o la donna che dir si voglia, basta andare nel sud delal tunisia che per un tot di cavalli o cammelli il padre della tua futura sposa te la concede!
|
#4 05 Settembre 2010, 17:40 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Quello che mi sorprende di piu' che una russa cerca di portare queste cose a conoscenza degli italiani.
Si era gia' detto nel forum diverse volte che ci sono altri argomenti che meritano d'esser discussi tranne la f*** e quello che le sta attorno e tutti dicono d'esser bravi e amanti della Russia, cultura, letterattura, ecc.. Rimproveriamo i maschi che tornano sempre allo stesso punto nelle discussioni ma quando sono le donne stesse che ne vogliono parlare io in questo caso non ho da dire.
Pur non intervenendo tanto negli ultimi tempi ho avuto il caso di leggere i tuoi post Irina, spesso acidi e pieni di disprezzamento verso le donne russe e gli uomini che stanno con loro. Certo e' un forum, saranno i tuoi interessi e il tuo punto di vista ma mi viene un dubbio perche' avresti questa volonta' costante di attirare l'attenzione degli altri ai momenti piu' sgradevoli della vita dei due paesi.
|
#5 05 Settembre 2010, 17:48 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Quello che mi sorprende di piu' che una russa cerca di portare queste cose a conoscenza degli italiani.
C'e' qualcosa che noi italiani dobbiamo non sapere?
Per quanto mi riguarda il clip lo trovo divertente, si fa un po' di sarcasmo su tutto (mamma americana, patito di videogiochi, ecc.).
|
#6 05 Settembre 2010, 18:08 |
|
 |
Irina
Rank3

|
Si era gia' detto nel forum diverse volte che ci sono altri argomenti che meritano d'esser discussi tranne la f*** e quello che le sta attorno e tutti dicono d'esser bravi e amanti della Russia, cultura, letterattura, ecc.. Rimproveriamo i maschi che tornano sempre allo stesso punto nelle discussioni ma quando sono le donne stesse che ne vogliono parlare io in questo caso non ho da dire.
Pur non intervenendo tanto negli ultimi tempi ho avuto il caso di leggere i tuoi post Irina, spesso acidi e pieni di disprezzamento verso le donne russe e gli uomini che stanno con loro. Certo e' un forum, saranno i tuoi interessi e il tuo punto di vista ma mi viene un dubbio perche' avresti questa volonta' costante di attirare l'attenzione degli altri ai momenti piu' sgradevoli della vita dei due paesi.
 Questa è la prima discussione aperta da me, Furba. Dici che i miei post sono "acidi e pieni di disprezzamento verso le donne russe e gli uomini che stanno con loro" E quanti post così hai letto?
Forse qui c'è chi non sia d'accordo con il mio punto di vista, ma io credo che chi cerca la moglie o più spesso la fidanzata sui vari siti internet, anche a pagamento è degno di disprezzo. Come lo sono queste donne, che cercano marito all'estero. è un bel video quello, così praticamente succede, che tante russe (ma non solo russe) si metttono in vendita e i disperati dei vari paesi benestanti se le comprano. E poi, non ho creato io questo video, come avete visto, gli attori sono anche veri attori. ne ho parlato, perche è divertente, e l'acidità esagerata è un tuo difetto, cara Furbina.
Non credete che questa sia una perversione? Esistono anche tantissimi siti con i forum russi, dove si parla delle tecniche per trovare marito straniero, vari trucchi per farlo, perche vale la pena di farlo ecc... Eppure questa è una cosa normalissima per molti. E cosa? Io offendo le donne russe?
O in questo sito è permesso solo mentire, vedere tutto roseo, mai notare qualcosa di negativo?
Ultima modifica di Irina il 05 Settembre 2010, 18:40, modificato 3 volte in totale |
#7 05 Settembre 2010, 18:34 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Magari sto invecchiando ma non e' che ci sono troppe Irine qua. Non eri stata tu con i tuoi commenti sulle casalinghe ben addestrate portate in italia in risposta all'annuncio di matrimonio di uno degli utenti?
Il primo thread che apri e' proprio degno di una russa che rappresenta il suo paese nel forum internazionale. Oppure credi come certi maschi che la Russia e' una fabbrica di mogli?
Non dico che il nostro paese e' un paradiso ma sicuramente non ha da offrire solo la bellezza ad esportazione. Credevo ci fosse un altro atteggiamento verso le russe che io stessa cercavo di portare qua che e' quello pieno di rispetto e gratitudine vista la quantita' di copie italo-russe qua. Invece tu preferisci puntare sempre sul negativo. Questo e' visto e conosciuto da tutti, credimi, sono purtroppo cose belle che meritano la maggior attenzione. Mi viene da pensare se sei davvero una donna e una russa.
Ultima modifica di Furba il 05 Settembre 2010, 18:57, modificato 1 volta in totale |
#8 05 Settembre 2010, 18:46 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Oppure hai un contratto con questo sito e fai la promozione? Dici che non l'hai fatto tu il video pero' il fatto che l'hai postato significa che l'hai trovato importante da far conoscere al pubblico. Per chi e' postato, scusami? Per chi vuole comprarsi la moglie?
|
#9 05 Settembre 2010, 18:47 |
|
 |
Irina
Rank3

|
Magari sto invecchiando ma non e' che ci sono troppe Irine qua.
non saprei. e poi, il nome Irina non è raro.
Non eri stata tu con i tuoi commenti sulle casalinghe ben addestrate portate in italia in risposta all'annuncio di matrimonio di uno degli utenti?
questa l'hai inventata!!!!
al contrario, in una discussione dove tutti davano per scontato che la ragazza russa fosse non brava, che fosse sicuramente una scammer io sono stata l'unica a dire il contrario, che si non pio essere mai sicuri di niente in questa vita, come non si puo parlare male di una persona concreta e sconosciuta?... ma che risposta si poteva dare a quell'atente? Solo questa, mi sembra: " Vedi tu di conoserla meglio e di scoprire che persona è, brava o no. Non non possiamo saperlo. E poi, lei non puo essere condannata prima di aver commesso qualcosa. E che bisogna essere attenti, lo sai tu stesso"
Il primo thread che apri e' proprio degno di una russa che rappresenta il suo paese nel forum internazionale. Oppure credi come certi maschi che la Russia e' una fabbrica di mogli?
Il mio punto di vista ho appena espresso. Vuoi che te lo ripeta?
Mi viene da pensare se sei davvero una donna e una russa.
Non ho parole... Adesso sei tu quella che dice che tutte le donne e specialmente quelle russe sono cattive, visto che mi stai criticando?!!!..... E tu invece, chi sei? Non sei una donna russa??
|
#10 05 Settembre 2010, 19:13 |
|
 |
Abacucco
Rank2

|
Irina, se sei tu quella nell'Avatar ti voglio sposare. Non ho molto in dote, un Vespa 125 px del 1978, qualche libro e una barca al lago. Accetti?
|
#11 05 Settembre 2010, 19:26 |
|
 |
davide82
Rank6

|
Irina, se sei tu quella nell'Avatar ti voglio sposare. Non ho molto in dote, un Vespa 125 px del 1978, qualche libro e una barca al lago. Accetti?
fantastico
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#12 05 Settembre 2010, 19:32 |
|
 |
Irina
Rank3

|
Se sei tu, Abacucco, quello nell'Avatar, nemmeno per una (è moto, femminile, no?) Vespa 125 px del 1978 e qualche libro e una barca al lago ti sposerei!!! La mia risposta è NO!!!
|
#13 05 Settembre 2010, 19:34 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Coda dopo Abacucco.
Ho un Dell Vostro 1400 ed un mixer Sony 2 canali, ma ho grandi prospettive per il futuro.
|
#14 05 Settembre 2010, 19:35 |
|
 |
davide82
Rank6

|
Coda dopo Abacucco.
Ho un Dell Vostro 1400 ed un mixer Sony 2 canali, ma ho grandi prospettive per il futuro.
Ma casa di proprietà, VW Polo TDI, cash, casa al lago di Garda, dove li metti?
|
#15 05 Settembre 2010, 19:37 |
|
 |
Irina
Rank3

|
ah..... come è bello sentirsi amati e adorati!..
|
#16 05 Settembre 2010, 19:40 |
|
 |
davide82
Rank6

|
ah..... come è bello sentirsi amati e adorati!..
nessuno ti ama, era un elenco catastale dei beni mobili, immobili e mobili registrati di Lantis.
|
#17 05 Settembre 2010, 19:42 |
|
 |
Abacucco
Rank2

|
Coda dopo Abacucco.

Casa di proprietà in Sicilia al mare, Vespa px 125, casa di proprietà, un po' di libri e barca al lago. In più proprietà intime inenarrabili. Ho migliorato la mia offerta no? E poi gallo vecchio fa buon brodo...
|
#18 05 Settembre 2010, 19:43 |
|
 |
davide82
Rank6

|
Coda dopo Abacucco.

Casa di proprietà in Sicilia al mare, Vespa px 125, casa di proprietà, un po' di libri e barca al lago. In più proprietà intime inenarrabili. Ho migliorato la mia offerta no? E poi gallo vecchio fa buon brodo...
Io sto cercando di piazzare Lantis e tu mi esci con quest'offerta...
|
#19 05 Settembre 2010, 19:46 |
|
 |
Abacucco
Rank2

|
Coda dopo Abacucco.

Io sto cercando di piazzare Lantis e tu mi esci con quest'offerta... 
comunque tutti adoriamo Irina, altro che offerte catastali
|
#20 05 Settembre 2010, 19:50 |
|
 |
|