Autore |
Messaggio |
andrea123
Rank3

|
 Arhanghelsk
Ciao a tutti una domanda: Nessuno di voi e' mai stato ad Arcangelo? Mi farebbe piacer scambiare 4 chiacchere... io sono appena tornato da la.
Se qualcuno e' stato la mi potrebbe contattare? Grazie!
Andrea.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Arhanghelsk
Ciao a tutti una domanda: Nessuno di voi e' mai stato ad Arcangelo? Mi farebbe piacer scambiare 4 chiacchere... io sono appena tornato da la.
Se qualcuno e' stato la mi potrebbe contattare? Grazie!
Andrea.
Il buon vecchio Rodofetto di Palermo mi pare che ne sappia qualcosa di Arcangelo... chissà, magari leggendo questa tua richiesta, rispunterà dall'oblio...
Ciao,
Gringox
|
#2 02 Settembre 2007, 16:59 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
si infatti ho visto ma non mi ha risposto ancora.... puoi metterlo in contatto tu con me gringox per favore ? grazie ciao!!!
|
#3 03 Settembre 2007, 7:07 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
si infatti ho visto ma non mi ha risposto ancora.... puoi metterlo in contatto tu con me gringox per favore ?
grazie ciao!!!
Ci proverò.
Ciao,
Gringox
|
#4 03 Settembre 2007, 10:34 |
|
 |
intelletto
Rank0

|
CIAO A TUTTI...STO ORGANIZZANDO UN VIAGGIO IN OTTOBRE IN UCRAINA...MI PIACEREBBE TROVARE QUALCHE AMICO PER QUESTO VIAGGIO....SE QUALCUNO E' INTERESSATO SI FACCIA SENTIRE..VORREI PERO' VIAGGIARE NELLE CITTA' MINORI...ASPETTO GRAZIE BOB.
|
#5 03 Settembre 2007, 11:20 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
hai sbagliato posto devi creare un nuovo post per discutere di questo...
|
#6 03 Settembre 2007, 12:17 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
si infatti ho visto ma non mi ha risposto ancora.... puoi metterlo in contatto tu con me gringox per favore ?
grazie ciao!!!
Ciao.
In realtà io al tuo messaggio privato ho risposto il 29 di agosto. Forse non lo hai letto.
Ma dopo le pressioni che mi fai fare anche dal generale a 100 stelle  mi trovo costretto a intervenire anche qua
Io sono sposato con una ragazza di Arkhangel'sk e sono stato là diverse volte, tranne questo anno che sono rimasto qui per lavorare. Chiedimi o dimmi di cosa vuoi discutere e sarò ben lieto di farlo.
Ciao
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#7 05 Settembre 2007, 13:21 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Ciao Rodofetto che piacere rileggerti
|
#8 05 Settembre 2007, 13:31 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
olla'h ora posso risposnderti anche qui. In realta' ho letto il tuo messaggio privato ma ti ho pure risposto infatti.... Ma non ne sono sicurissimo...  ad ogni modo io sono stato su questa estate per 20 giorni per la secondA volta e mi e' piaciuto, sono rimasto soddisfatto. Adesso probabilmente lei verra' giu' l'anno prossimo in pianta stabile se riesco nell'intento burocratico... altrimenti mi vedro' costretto a sposarmi anzitempo. Dove abitava la tua lei? Magari sono vicine di casa...
|
#9 05 Settembre 2007, 14:08 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
grazie ciao!!!
tranne questo anno che sono rimasto qui per lavorare.
 noi ricercatori italiani siamo dei grandi lavoratori
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#10 05 Settembre 2007, 15:28 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
olla'h ora posso risposnderti anche qui. In realta' ho letto il tuo messaggio privato ma ti ho pure risposto infatti.... Ma non ne sono sicurissimo...
 ad ogni modo io sono stato su questa estate per 20 giorni per la secondA volta e mi e' piaciuto, sono rimasto soddisfatto.
Adesso probabilmente lei verra' giu' l'anno prossimo in pianta stabile se riesco nell'intento burocratico... altrimenti mi vedro' costretto a sposarmi anzitempo.
Dove abitava la tua lei?
Magari sono vicine di casa...
Mia moglie abitava in corso Leningradski, molto fuori dal centro di Arkhangelsk; è una zona con tutte le case in legno.
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#11 08 Settembre 2007, 2:21 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
se e' la zona dove c'e il villaggio vecchio con le case di legno allora ho capito dove e' ci siamo stati pure noi a visitare quel posto. :-) ciao
|
#12 08 Settembre 2007, 18:35 |
|
 |
|