Eh si lo so. Ma comprando direttamente li chissà che posti capitano... Almeno online e con certo anticipo ho la certezza di avere posti buoni avanti.
Cmq facendo confronti la cosa ha dell'incredibile...
Su bileter.ru riporta solo lo spettacolo al Alexandrinsky Imperial Ballet Theatre nel periodo che mi riguarda.
Su kassir.ru ne riporta un paio ma solo pochissimi posti pare e tutti nella stessa categoria.
Su balletandopera.eu ne riporta di più.
Ma la cosa incredibile sono i prezzi! Ad esempio lo spettacolo al Alexandrinsky Imperial Ballet Theatre: su bileter.ru i prezzi si aggirano tra 11 € - 42 € mentre su balletopera.eu i prezzi sono 38,72 € - 192,90 €. Non riesco a spiegarmi questa differenza enorme.
Riguardo bileter.ru poi non ho capito se i biglietti acquistati si ritirano presso il teatro stesso o altrove.
Ah poi lo show folk Kostroma che fanno a Mosca a parte balletandopera.eu su quegli altri non esiste...
Help!!
i posti li scegli cmq e sempre in tutte le biglietterie (in piu nelle casse direttamente a teatro è molto probabile che ci sia lo "schema")
il sito da te trovato probabilmente, visto anche il fatto che è in inglese, dovrebbe avere i biglietti piu cari
(anche perche in russia in certi teatri come il marinskij, ma anche come in molti musei, ci sono prezzi per i "locali" e prezzi per gli stranieri e ci puo essere tranquillamente il 50% di differenza e piu).
prova a guardare anche direttamente sui siti dei teatri
per avere un'idea di cosa c è in settimana a teatro (e nelle settimane successive) puo iguardare qui
http://www.afisha.ru/spb/schedule_theatre/6-07-2009/reset/