Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Biglietterie On Line
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Biglietterie On Line 

Qualcuno di voi ha acquistato biglietti da questo sito: www.balletandopera.eu ? A quanto ho letto in giro pare affidabile, confermate? E poi è uno dei pochi in inglese. Cmq sia notavo che a differenza di altre biglietterie online anche in russo, quel sito riporta più spettacoli.

Yusuke Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Biglietterie On Line 

Yusuke ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcuno di voi ha acquistato biglietti da questo sito: www.balletandopera.eu ? A quanto ho letto in giro pare affidabile, confermate? E poi è uno dei pochi in inglese. Cmq sia notavo che a differenza di altre biglietterie online anche in russo, quel sito riporta più spettacoli.

Non li ho mai comprati da quel sito, cmq dovresti anche paragonare i prezzi rispetto alle altre biglietterie (o chioschetti "teatralne kassa") tipo Kassir.ru, Muzbilet.ru, etcdove pero ti aumentano del 10% il costo del biglietto (è una novità di poco tempo fa)
Ovviamente la migliore soluzione (piu economica intendo) è comprarlo direttamente alla cassa del teatro

assodipicche Invia Messaggio Privato

Eh si lo so. Ma comprando direttamente li chissà che posti capitano... Almeno online e con certo anticipo ho la certezza di avere posti buoni avanti.
Cmq facendo confronti la cosa ha dell'incredibile...
Su bileter.ru riporta solo lo spettacolo al  Alexandrinsky Imperial Ballet Theatre  nel periodo che mi riguarda.
Su kassir.ru ne riporta un paio ma solo pochissimi posti pare e tutti nella stessa categoria.
Su balletandopera.eu ne riporta di più.
Ma la cosa incredibile sono i prezzi! Ad esempio lo spettacolo al Alexandrinsky Imperial Ballet Theatre: su bileter.ru i prezzi si aggirano tra 11 € - 42 € mentre su balletopera.eu i prezzi sono 38,72 € - 192,90 €. Non riesco a spiegarmi questa differenza enorme.
Riguardo bileter.ru poi non ho capito se i biglietti acquistati si ritirano presso il teatro stesso o altrove.

Ah poi lo show folk Kostroma che fanno a Mosca a parte balletandopera.eu su quegli altri non esiste...
Help!!

Ultima modifica di Yusuke il 10 Luglio 2009, 13:30, modificato 2 volte in totale 

Yusuke ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh si lo so. Ma comprando direttamente li chissà che posti capitano... Almeno online e con certo anticipo ho la certezza di avere posti buoni avanti.
Cmq facendo confronti la cosa ha dell'incredibile...
Su bileter.ru riporta solo lo spettacolo al  Alexandrinsky Imperial Ballet Theatre  nel periodo che mi riguarda.
Su kassir.ru ne riporta un paio ma solo pochissimi posti pare e tutti nella stessa categoria.
Su balletandopera.eu ne riporta di più.
Ma la cosa incredibile sono i prezzi! Ad esempio lo spettacolo al Alexandrinsky Imperial Ballet Theatre: su bileter.ru i prezzi si aggirano tra 11 € - 42 € mentre su balletopera.eu i prezzi sono 38,72 € - 192,90 €. Non riesco a spiegarmi questa differenza enorme.
Riguardo bileter.ru poi non ho capito se i biglietti acquistati si ritirano presso il teatro stesso o altrove.

Ah poi lo show folk Kostroma che fanno a Mosca a parte balletandopera.eu su quegli altri non esiste...
Help!!

i posti li scegli cmq e sempre in tutte le biglietterie (in piu nelle casse direttamente a teatro è molto probabile che ci sia lo "schema")
il sito da te trovato probabilmente, visto anche il fatto che è in inglese, dovrebbe avere i biglietti piu cari

(anche perche in russia in certi teatri come il marinskij, ma anche come in molti musei, ci sono prezzi per i "locali" e prezzi per gli stranieri e ci puo essere tranquillamente il 50% di differenza e piu).
prova a guardare anche direttamente sui siti dei teatri

per avere un'idea di cosa c è in settimana a teatro (e nelle settimane successive) puo iguardare qui http://www.afisha.ru/spb/schedule_theatre/6-07-2009/reset/

Ultima modifica di assodipicche il 10 Luglio 2009, 13:49, modificato 1 volta in totale 
assodipicche Invia Messaggio Privato

Sapevo di questa differenza di prezzi tra stranieri e non ma non pensavo potesse arrivare a simili livelli...

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi