Autore |
Messaggio |
infeltrio
ivan rorato
Rank1

|
 A Mosca In Auto!!!!
Ciao a tutti , mi sta balenando l'idea di andare a settembre a mosca in auto , e fino a qui 0 difficolta con burocrazia e km ci sono abituato , non potendo fare il viaggio con la moglie causa Bimbo di 15 mesi ( lei va in aereo ) ed essendo ad oggi il mio russo ancora grottesco , mi chiedevo se eventualmente qualcuno bilingue del forum si volesse fare questo viaggetto di andata in compagnia e Gratis , sono eventualmente disposto a pagare anche l'aereo per il ritorno , considerato che ho intenzione di fermarmi a "casa " 2 o 3 mesi la macchina mi serve proprio!!!! ............
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: A Mosca In Auto!!!!
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
OT
è fattibilissimo, è lo stesso di un mio amico che è andato a capo nord in norvegia (ma in moto) passando per la Russia da SPB e Murmansk
____________ Murmansk
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
il fatto non e andare dal punto A al punto B per il pianeta terra..... il fatto e voler farsi una passeggiata nel traffico moscovita.... e pazzo.
|
|
|
 |
infeltrio
ivan rorato
Rank1

|
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Strade continentali, nessun problema!
Quale sarebbe il periodo?
Male che vada prima di arrivare a Mosca si carica l'auto su un carro attrezzi ed a Mosca superata si scarica il veicolo e si prosegue.
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
per favore almeno non andare nel traffico
|
|
|
 |
infeltrio
ivan rorato
Rank1

|
Ma mi pigliate per il culo!!!!!! sono gia stato a Mosca , e non ho avuto tutti questi problemi di traffico........ma dove abitate voi nel deserto???
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
SI
|
|
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Io ci sono stato in auto ad aprile, durante il mio raid/viaggio di nozze. Abbiamo avuto fortuna la prima volta che ci siamo arrivati, nel tardo pomeriggio di un lunedi', arrivando dal confine lettone e non abbiamo trovato traffico. Ma poi, per uscire e dopo dieci giorni ripassando, e' stato un vero incubo! Mooolto peggio di Milano e Napoli nei momenti peggiori!!! Basta un piccolo lavoro stradale o un guasto ad un semaforo e il traffico impazzisce! Non ti muovi piu' per ore!!!! Cosa che mi era stata in effetti detta dagli amici moscoviti. Cmq, bisogna provare per credere! Anch'io mi sono fatto i miei 70-100mila km all'anno in giro per l'Italia e l'Europa per lavoro. Neanche Istanbul e' caotica come Mosca ed e' tutto dire!
In bocca al lupo!!
|
#10 08 Luglio 2009, 10:03 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Io ci sono stato in auto ad aprile, durante il mio raid/viaggio di nozze. Abbiamo avuto fortuna la prima volta che ci siamo arrivati, nel tardo pomeriggio di un lunedi', arrivando dal confine lettone e non abbiamo trovato traffico. Ma poi, per uscire e dopo dieci giorni ripassando, e' stato un vero incubo! Mooolto peggio di Milano e Napoli nei momenti peggiori!!! Basta un piccolo lavoro stradale o un guasto ad un semaforo e il traffico impazzisce! Non ti muovi piu' per ore!!!! Cosa che mi era stata in effetti detta dagli amici moscoviti. Cmq, bisogna provare per credere! Anch'io mi sono fatto i miei 70-100mila km all'anno in giro per l'Italia e l'Europa per lavoro. Neanche Istanbul e' caotica come Mosca ed e' tutto dire!
In bocca al lupo!!
Quoto ciò che dice Ocho,ma non ti abbattere,in certe ore del giorno ti riesci a godere pure le strade di Mosca,tipo la domenica verso pranzo!
Che poi sia caotica non v'è dubbio,mi sono abituato a portarmi un libro per far passare il tempo in coda
A parte gli scherzi,bella idea la tua,ti accompagnerei volentieri,ma posso muovermi ad ottobre e non a settembre
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#11 08 Luglio 2009, 14:03 |
|
 |
infeltrio
ivan rorato
Rank1

|
Meglio in coda in auto che sottovuoto nella metro, poi per certi versi anche li oggi l'immagine conta molto !!!!! non dico di spostarmi sempre in auto, poi in quel periodo mi vorrei spostare in dacia da amici , oppure visitare qualche zona fuori mosca , li non ci sono Ecologisti dell'ultimora che se fai un po di fuoristrata ti mettono alla gogna!!!
|
#12 08 Luglio 2009, 16:17 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Ma benzina o gasolio?
|
#13 08 Luglio 2009, 16:18 |
|
 |
infeltrio
ivan rorato
Rank1

|
benza.........
|
#14 08 Luglio 2009, 16:22 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Peero', non male!
|
#15 08 Luglio 2009, 16:30 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Ciao Infeltrio,
Se hai il tempo di poterlo fare, FALLO. Credo che sarà comunque un'ottima esperienza. Io sogno da tempo di potermi programmare un viaggio in auto fino in Russia, chi sa, un giorno magari riuscirò pure io a mettere su questo programma
L'unica cosa che un pochino mi preoccupa, è la parte di burocrazia alle frontiere e i blocchi della polizia stradale, che sono onnipresenti, sempre pronti a rompere le balle. Anche se alla fine non troverai nessuno che ti possa accompagnare, parti lo stesso, non sono problemi insormontabili. Certo, preparati ad avere un pò di pazienza
Il traffico di Mosca è veramente ALLUCINANTE, io dopo avere vissuto a Roma e Milano ero convinto di aver fatto un pò il callo al traffico auto dentro e attorno alle grosse città, ma è tutto niente paragonato a Mosca! Poi non credo che andrai li a scorrazzare con la tua auto avanti e indietro per il leningradskij prospekt, altrimenti saresti un suicida
Facci sapere gli sviluppi, mi interessa davvero tanto l'argomento!
Poka
|
#16 08 Luglio 2009, 16:39 |
|
 |
infeltrio
ivan rorato
Rank1

|
Lo scopo comunque rimane trovare un magnanimo che mi fa compagnia e che è in grado di esprimersi in lingua indigena.......poi per il resto ci penso io anche per guidare ...........auto nuova tagliandata robusta !!!!!!!
|
#17 08 Luglio 2009, 16:48 |
|
 |
infeltrio
ivan rorato
Rank1

|
Per Sorrento 76
Settembre non è una data definitiva , pensavo settembre perchè se mi devo fermare 1/2 mesi sarei rientrato con strade ancora dignitose , ma il problema non si pone posso partire in qualunque data basta organizzarsi........al limite parliamone!!!
|
#18 08 Luglio 2009, 17:03 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
anche se non parlo una H in russo  però la tua proposta mi alletta....io vorrei andare a trovare la mia "lady" a mosca ed andare in aereo tra un po visto che devo aspettare all'aeroporto,devo fare con quasi tutte le compagnie firenze-milano-mosca (abito a firenze) ci metto meno ad andare in macchina  .se mi vuoi ci penso su.
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Per Sorrento 76
Settembre non è una data definitiva , pensavo settembre perchè se mi devo fermare 1/2 mesi sarei rientrato con strade ancora dignitose , ma il problema non si pone posso partire in qualunque data basta organizzarsi........al limite parliamone!!!
Sei gentilissimo infeltrio e apprezzo molto!Davvero potrei prendere in considerazione questa ipotesi.L'unico limite che ho è che,avendo solo 4 gg di permanenza a Mosca,non saprei se mi convenga poi affrontare un'andata lunga!Dovrei comunque prendermi più giorni da lavoro!
Ma ne sarei onorato...e,perdona la battuta,ma se si passa da Cracovia posso portarmi collant e penne biro?
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#20 09 Luglio 2009, 13:52 |
|
 |
|