Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 12 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Vai a pagina   

A Piter Con La Mia Nuova Girlfriend !
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Piter Con La Mia Nuova Girlfriend ! 

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

non l'ho trovato  

Quello del 2008 (in spagnolo)
http://www.ipfe.org/Informe_Evoluci...008_def_esp.pdf

Quello del 2007 (in italiano)
http://www.ipfe.org/Rapporto_Evoluz...Europa_2007.pdf

Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

mi ricordo in Uk avevano addirittura inventato il divorzio online. costo: 50 sterline

SaPa Invia Messaggio Privato

Quando parlavo dell'ordine del bagno era per fare un esempio, così come può essere tenere in ordine o pulito il posto dove si convive.

Sicuramente è una cosa secondaria in un rapporto tra persone e basterebbe capirsi e mettersi d'accordo dall'inizio, ma purtroppo molte volte per molte persone così non è. In questi casi inoltre mentre magari sulle cose importanti si parla, su queste molte coppie tacciono, salvo magari esplodere in maniera pesante.

La principessa del weekend magari si rivela una enorme rompiballe nel menage domestico oppure il latin lover del weekend è un animale in casa...

Sono cose marginali, ma se non si trova una sintonia anche in quelle si rischia di rovinare tutto quanto di buono c'era stato.

Andrea

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La principessa del weekend magari si rivela una enorme rompiballe nel menage domestico oppure il latin lover del weekend è un animale in casa...

Sono cose marginali, ma se non si trova una sintonia anche in quelle si rischia di rovinare tutto quanto di buono c'era stato.

Andrea

Questo è assolutamente vero!!

pierfect Invia Messaggio Privato

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando parlavo dell'ordine del bagno era per fare un esempio, così come può essere tenere in ordine o pulito il posto dove si convive.

Sicuramente è una cosa secondaria in un rapporto tra persone e basterebbe capirsi e mettersi d'accordo dall'inizio, ma purtroppo molte volte per molte persone così non è. In questi casi inoltre mentre magari sulle cose importanti si parla, su queste molte coppie tacciono, salvo magari esplodere in maniera pesante.

Andrea

Caro Andrea,
io sono essenzialmente in linea con quanto dici e aggiungo che è fondamentale,indipendentemente dalla differenza di carattere,cultura e abitudini,che alla base di un rapporto ci sia un dialogo aperto e sincero,cosa che si nota mancare in tante coppie invece(con il lui o la lei di turno che telefonano all'amico per parlare dei fatti propri).I miei genitori,diversissimi tra loro,ma legati da un profondo e sincero sentimento durato per 39anni(interrotto solo dalla morte di lui) mi hanno insegnato appunto questo!
Altro che scrivere un decalogo di regole,basta invece venirsi incontro,anche litigando certo,ma se si pensa che nel matrimonio ognuno di noi possa fare le stesse cose che faceva a casa con mammina,allora è inutile!
poka

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 12 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Lista Permessi