|
Pagina 2 di 2
|
28dic / 10 Gennaio : Spb Con Puntatina A Mosca
Autore |
Messaggio |
drugospb
Rank5

|
 Re: 28dic / 10 Gennaio : Spb Con Puntatina A Mosca
di niente, figurati
ti capisco, anche io non sopporto la pioggia... ma tranquillo, il centro solitamente è più praticabile, rispetto alla periferia, con scarsa formazione di fanghiglia e zozzimma...
in quel periodo sarò anche io a SPB, quindi con buone possibilità di incontrarci... a Matera sarò solo un paio di giorni verso metà dicembre, quindi se capiti da quelle parti, fammi un fischio
A presto e vedrai che non te ne pentirai... e poi le ragazze sono anche più graziose in inverno (oltre che in primavera, ovviamente  )
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#21 09 Novembre 2009, 14:36 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
di niente, figurati
ti capisco, anche io non sopporto la pioggia... ma tranquillo, il centro solitamente è più praticabile, rispetto alla periferia, con scarsa formazione di fanghiglia e zozzimma...
in quel periodo sarò anche io a SPB, quindi con buone possibilità di incontrarci... a Matera sarò solo un paio di giorni verso metà dicembre, quindi se capiti da quelle parti, fammi un fischio
A presto e vedrai che non te ne pentirai... e poi le ragazze sono anche più graziose in inverno (oltre che in primavera, ovviamente  )
no, diciamo che a matera non mi ci trovo a passare molto spesso, però se ci vediamo a spb cn rago mi fa piacere!
per quel che riguarda le ragazze...sono dalla mia compagna lì, non ho alcun modo di evadere per andare ad ammirare le bellezze autoctone
|
#22 09 Novembre 2009, 14:41 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
di niente, figurati
no, diciamo che a matera non mi ci trovo a passare molto spesso, però se ci vediamo a spb cn rago mi fa piacere!
per quel che riguarda le ragazze...sono dalla mia compagna lì, non ho alcun modo di evadere per andare ad ammirare le bellezze autoctone
Non preoccuparti, da buon napoletano dovresti poter ammirarle anche se in compagnia della tua dolce metà  certo, ogni tanto qualche scappellotto ci scappa sempre, ahimé
|
#23 09 Novembre 2009, 14:51 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
cari amici del forum....
finalmente sarò in territorio russo in inverno!!!
credo che sia un'esperienza molto più suggestiva dell' andare in primavera o in estate....così credo si viva la russia in pieno, con i suoi problemi dovuti alla rigidezza del clima.
è facile che la temperatura scenda fino a -20...
secondo voi indossare i leggins sotto il jeans è una buona idea?? non vorrei poi ogni volta che entro in un luogo chiuso sudare come un maiale ed iniziare a grattarmi!!
ad ogni modo, la vista della neva ghiacciata,gribodaeva innevata e la città tutta bianca, mi elettrizza...
probabilmente un paio di giorni me li vado a fare a mosca, non si può non visitare la capitale con oltre 9milioni di abitanti in quasi 2settimane!!
infine sono previsti anche 2giorni nella dacha pietroburghese....
se c'è qualche utente del forum in zona, sarà un piacere brindare a vodka alla russia e all'anno nuovo
Ah molto bene Ingegnerpii
vedo che vuoi salire proprio nel mio stesso giorno,il 28dicembre.Hai già trovato un volo?Io sono in cerca da oggi ma al massimo mi do la fine del mese per prenderlo!
Io mi fermerò fino a metà gennaio per poi risalire a febbraio e vedere con Katia il da farsi per i nostri affari!
Ascolta,gli altri ti danno consigli giusti sull'abbigliamento,io posso solo dirti che ho imparato bene a vestirmi a strati lì, specie puntando sul giubbottone caldo per l'esterno,ma quando sei in un locale hai ragione,poi ti devi spogliare
Poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#24 09 Novembre 2009, 21:14 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
ma tu vai a mosca o a spb?
si ho preso il biglietto...alitalia nap-->rom-->spb in orari umani,senza scali di 8ore!
ti consiglio di sbrigarti, i prezzi crescono esponenzialmente. prp oggi per curiosità ho dato un occhio, e da napoli c'era un triangolo per spb via francoforte o monaco ma tt il viaggio durava 12ore tipo!!!
la mia ultima esperienza è stata traumatica : ci ho messo 24ore da napoli per arriva a spb...!!!
per il vestirsi a strati, si, la mia domanda era sui leggins...
per drugo: da bravo napoletano???
vogliamo dire che i napoletani sono mascalzoni ed i nordici sono provoloni???
|
#25 09 Novembre 2009, 21:35 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
ma tu vai a mosca o a spb?
si ho preso il biglietto...alitalia nap-->rom-->spb in orari umani,senza scali di 8ore!
ti consiglio di sbrigarti, i prezzi crescono esponenzialmente. prp oggi per curiosità ho dato un occhio, e da napoli c'era un triangolo per spb via francoforte o monaco ma tt il viaggio durava 12ore tipo!!!
la mia ultima esperienza è stata traumatica : ci ho messo 24ore da napoli per arriva a spb...!!!
per il vestirsi a strati, si, la mia domanda era sui leggins...
No bè,io sono costretto a volare a Mosca per ovvie ragioni e non credo che proprio potremo allargarci in altre città,specie a SPB,anche se non mi dispiacerebbe!Si,so dei prezzi dei voli,ma come salgono ora,poi magari tornano a scendere tra qualche settimana.Ad ogni modo da domani mi metto di buona lena per acquistarlo!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#26 09 Novembre 2009, 21:39 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
non vorrei deluderti...ma sotto capodanno i prezzi aumentano solo, di ora in ora...non ci sarà nessuna diminuizione!
ho appena visto, (al volo al volo  ) nap-mosca 28 dic-16 gennaio 386 euro, con triangolo a milano a salire e a rome a tornare, 386euro...su termina A
|
#27 09 Novembre 2009, 22:05 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
non vorrei deluderti...ma sotto capodanno i prezzi aumentano solo, di ora in ora...non ci sarà nessuna diminuizione!
ho appena visto, (al volo al volo  ) nap-mosca 28 dic-16 gennaio 386 euro, con triangolo a milano a salire e a rome a tornare, 386euro...su termina A
Si,sono al corrente di questi prezzi,ma non parlo di aspettare dicembre,ma è probabile che entro novembre qualcosa si muova ancora al ribasso,di solito hanno fatto così anche negli anni passati,anche viceversa,cioè da Mosca per qui!
Ti ripeto,con pazienza mi muovo e appena acchiappo la tariffa più confacente la prendo
|
#28 09 Novembre 2009, 22:18 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
...
sssshhhh... silenzio  che sul forum la maggioranza è pulentun... noi terrun siamo in minoranza
per Sorrento: in merito ai ticket, credo che debba dar ragione a Ingegnerpii: salvo promozioni particolari, dubito che possano scendere i prezzi fino a Natale...
|
#29 10 Novembre 2009, 7:30 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
ora che il passaporto vistato è sulla mia scrivania posso ufficializzare il tutto!!!
per drugo e rago (e tutti i pietroburghesi che ne hanno voglia)
che ne dite se ci becchiamo il 29 sera?
per sorrento: confermi che il 3-4 non sarai a mosca?
quali utenti a mosca in quei giorni???
|
#30 18 Dicembre 2009, 13:15 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
ora che il passaporto vistato è sulla mia scrivania posso ufficializzare il tutto!!!
Congratulazioni friend!!!!
Io il mio lo ritiro proprio il 24!
Si,purtroppo confermo che non sarò a Mosca dal 2 al 5,ma mi rincresce perchè volentieri io e Katia avremmo incontrato te e la tua dama!
Comunque buon viaggio e buon soggiorno russo
|
#31 18 Dicembre 2009, 14:32 |
|
 |
rago
Rank7

|
Ok, organizza evento. Io disponibile dopo le 21.45! Meglio in centro.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#32 18 Dicembre 2009, 15:25 |
|
 |
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|