Re: Ristoranti Russi In Italia
Come prezzi abbiamo pagato 71 euro per 4 antipasti e 4 secondi, 2 bottiglie d'acqua, una di vino, 2 caffè.
per la cronaca io mi sono preso un antipasto misto d'affettati (tra cui il lardo....booono!!!!) e una sorta di pollo ripieno con formaggio e prosciutto... mia moglie funghi e shaslik, le persone che erano con noi sinceramente non ricordo...
Vorrei provarlo anch'io con mio marito...io mangio un pò di tutto, lui pure, magari un piatto con sole verdure o la zuppa non lo apprezzerebbe in pieno... suggerimenti per carne/pasta da provare? Non ne ho la piu' pallida idea...
Mah io forse passo, 35 euro primo secondo e dolce.
Se vuoi metterci unantipasto solo almeno +10 Euro, e manca anche da bere, e non vuoi concludere con una bevuta di vodka?
Spendere 50 Euro mi sembra eccessivo, non ho idea dei prezzi medi di ristoranti russi ma mi sembra troppo.
In effettii prezzi mi sembrano in linea con il nome del ristorante , sono astronomici .
Stazione spaziale MIR
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
Ultima modifica di pretender il 01 Novembre 2009, 18:37, modificato 2 volte in totale
Pensavo di andarci tra qualche mercoledì, fanno il menu' diciamo "turistico" a 30€, almeno per farsi un'idea... non è che il giapponese sia da meno, come prezzi...
Pensavo di andarci tra qualche mercoledì, fanno il menu' diciamo "turistico" a 30€, almeno per farsi un'idea... non è che il giapponese sia da meno, come prezzi...
Io ho un giapponese qui a due passi a piedi (reali non è una battuta) che con 20-25 euro mangi un sacco, e mangi anche bene.
Credo che il Russkij Klub a Roma sia chiuso ormai da diverso tempo.Ma mi hanno detto che il Matrioska è buono e anche non troppo caro.Inoltre so che c'è una discoteca russa qui a Roma,credo in zona Magliana.Appena posso vedrò di farci un salto,magari ho l'occasione di parlare un po' russo senza l'italiano in mezzo!
____________ Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
Russkiy Mir
Ristorante russo
(a pranzo anche cucina italiana)
Via Ausonio 23 (angolo viale Papiniano) MM2 Sant’Agostino
Milano
Saluto
Bene, buono a sapersi,....lo rpoverò presto, era tempo che ne cercavo uno. Poi ti farò sapere come mi sono trovato.
Sai anche il range dei prezzi? Ex da 35 a 50 euro o da 60 a 70?
Russkiy Mir
Ristorante russo
(a pranzo anche cucina italiana)
Via Ausonio 23 (angolo viale Papiniano) MM2 Sant’Agostino
Milano
Saluto
Bene, buono a sapersi,....lo rpoverò presto, era tempo che ne cercavo uno. Poi ti farò sapere come mi sono trovato.
Grazie
Non ci sono mai stato, ma è in programma...vi farò sapere.
Grazie
Ti consiglio una qualsiasi trattoria a gestione familiare del piacentino.
Con massimo trenta euro mangi da dio ed esci con una panza tanta per le leccornie che ti portano sui vassoi. Altro che ristoranti russi, azeri, brasileri, argentini ed etnici presenti a milano, più le varie pizzerie e ristoranti italiani nati ed aperti per inculare la gente
A milano o conosci i posti quelli tosti dove se magna bene e si spende il giusto, oppure ti bastonano e ti fregano.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 28 Gennaio 2011, 18:09, modificato 2 volte in totale
Ti consiglio una qualsiasi trattoria a gestione familiare del piacentino.
Con massimo trenta euro mangi da dio ed esci con una panza tanta per le leccornie che ti portano sui vassoi.
Quoto al 100%. Viva i pisarei e fasö
Ultima modifica di marco63 il 28 Gennaio 2011, 21:33, modificato 2 volte in totale
La data di oggi è 08 Giugno 2026, 5:47 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario