Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

TAGIKISTAN: AUTOBOMBA NELLA CAPITALE

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio TAGIKISTAN: AUTOBOMBA NELLA CAPITALE 

Dushanbe, 10:20
TAGIKISTAN: AUTOBOMBA NELLA CAPITALE, ALMENO UNA VITTIMA

Un uomo e' rimasto ucciso da una violenta deflagrazione stamane nel centro della capitale tagika, Dushanbe, causata probabilmente da un'autobomba fatta esplodere nelle adiacenze del ministero della Protezione Civile. L'esplosione ha infranto i vetri di numerose finestre dell'edificio, e ha investito diverse auto parcheggiate nelle vicinanze. L'area e' stata immediatamente circondata dalle forze dell'ordine e dai vigili del fuoco, accorsi per spegnere le fiamme. Il Tagikistan e' un poverissimo Paese musulmano di circa 7 milioni di abitanti, che confina con l'Afghanistan e dove si terranno elezioni parlamentari il 27 febbraio prossimo.

Dushanbe, 10:40
TAGIKISTAN: IN FIAMME MINISTERO DELL'INTERNO

Il ministero dell'Interno tagiko, nella capitale Dushanbe, e' in fiamme. Lo hanno riferito fonti dell'agenzia Reuters. Le stesse hanno segnalato la presenza in strada di un automezzo blindato.

da "la Repubblica" on line (31 gennaio 2005)

Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 31 Gennaio 2005, 10:58 ]

Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  

Vedo che la situazione non è cambiata. Io sono stato In Tajikistan con il Gringox nel 1999. La situazione era tesa. La guerra civile ancora fresca nella memoria dei cittadini. Il clima non era certo rilassato. Dalle 20.00 partiva un coprifuoco che durava fino al mattina .
Io  mi son trovato bene .
Mr.G

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 31 Gennaio 2005, 13:00 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1