|
Pagina 1 di 2
|
Autore |
Messaggio |
salix
Rank2

|
 [calcio] il fattore C
Se Einsten fosse vivo studierebbe questo fenomeno: dato un campionato di calcio e data una partita se una delle due squadre indossa una maglia a striscie rosse e nere questa segna sempre a partita praticamente finita
e facendo un solo tiro in porta ad occhi bendati
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Re: il fattore C
[quote:9f96913d6b="salik"]Se Einsten fosse vivo studierebbe questo fenomeno: dato un campionato di calcio ......[/quote:9f96913d6b]
E' qua che ti sbagli.
Einsten, se fosse ancora in vita, studierebbe fattori molto più interessanti e di una certa importantza con un vero sviluppo scientifico che solo poche menti sono in grado di fare fare, piuttusto di studiare una semplice, stupida e cazzuta partita di calcio.
Abbiamo già tanti presunti einstein, studiosi incalliti da quattro soldi che se avessero a disposizione un'arsenale degno del miglior rambo del pianeta, si sparerebbero tra di loro durante i vari dibattiti televisi. Lasciamo a loro questo ben di dio che io ormai definisco da anni come "la spazzatura del ventesimo secolo".
Laciamo riposare in santa e meritata pace un mito, una leggenda, come Einstein.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
mitico milannnnnnnnnnnnnnnnnnn
|
|
|
 |
eyes
Rank4

|
Questa volta....( forse la prima o forse la seconda...) sono proprio d'accordo con salik. L'ultimo gol regolare del Milan ( esclusi, gol al 94, gol irregolari, autoreti clamorose) risale al 12 dicembre.......Da quando e' andato a meno otto punti dalla Juve e' iniziato tutto...e al posto di trovarsi a meno 16 e' a pari punti...Incredibile........
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Volevo ricordare che il tempo regolamentare di una partita sono 90 minuti. A questo va aggiunto il tempo, deciso dal 4° uomo, del recupero.
Quindi ogni partita ha un inizio, dettata dal fischio d'inizio, e una fine, decisa sempre dal fischio finale . Ora ogni minuto è buono per fare un gol sia che siano passati 30 secondi , sia che di secondi ne siano passati 5700.
Allo juventino brucia !!! Chiamiamo i pompieriiiiiiiiiii !!!!!
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
salix
Rank2

|
Mr. G mi sembri Crudeli di TL, non fa che ripetere la stessa solfa come un disco rotto. Una proposta per le partite del Milan:
perchè non le facciamo iniziare tutte al 92' ? Tanto prima non succede niente!
[quote:7044f09692="Mr.G"]Volevo ricordare che il tempo regolamentare di una partita sono 90 minuti. A questo va aggiunto il tempo, deciso dal 4° uomo, del recupero.
Quindi ogni partita ha un inizio, dettata dal fischio d'inizio, e una fine, decisa sempre dal fischio finale . Ora ogni minuto è buono per fare un gol sia che siano passati 30 secondi , sia che di secondi ne siano passati 5700.
Mr.G[/quote:7044f09692]
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:a8c4599f9b="salik"]Mr. G mi sembri Crudeli di TL, non fa che ripetere la stessa solfa come un disco rotto. Una proposta per le partite del Milan:
perchè non le facciamo iniziare tutte al 92' ? Tanto prima non succede niente!
[quote:a8c4599f9b="Mr.G"]Volevo ricordare che il tempo regolamentare di una partita sono 90 minuti. A questo va aggiunto il tempo, deciso dal 4° uomo, del recupero.
Mr.G[/quote:a8c4599f9b][/quote:a8c4599f9b]
Cosa importa di più in un campionato? partecipare come fa l'inter o vincere come fa il milan?
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Accanitevi pure .... tanto non cambia nulla
FORZA MILAN !
Mr.G
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:2232507003="Mystero"]
Salik dai dai l'anno prossimo vi rifarete
[/quote:2232507003]
Anche nl 2005 sarete i campioni d'estate
inoltre mi sembra che anche la champions è un pò a rischio...
|
|
|
 |
salix
Rank2

|
Stasera su S.Siro voleranno TUTTI I MIEI GUFI che mi ha prestato HARRY POTTER !!!! FORZA MANCHESTER FACCI SOGNARE!!!!
[quote:cdaf83db80="Rapisarda"][quote:cdaf83db80="Mystero"]
[/quote:cdaf83db80]
inoltre mi sembra che anche la champions è un pò a rischio... :-D[/quote:cdaf83db80]
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:0a09583b4b="salik"]Stasera su S.Siro voleranno TUTTI I MIEI GUFI che mi ha prestato HARRY POTTER !!!! FORZA MANCHESTER FACCI SOGNARE!!!!
[quote:0a09583b4b="Rapisarda"][quote:0a09583b4b="Mystero"]
[/quote:0a09583b4b]
inoltre mi sembra che anche la champions è un pò a rischio... :-D[/quote:0a09583b4b][/quote:0a09583b4b]
e sogna sogna...  tanto domani ritorni alla realtà fuori dalla champions
ah dimenticavo... quando parlavo di champions a rischio non mi riferivo a quella di quest'anno (troppo facile sparare sulla croce rossa) ma sulla partecipazione a quella del prossimo anno ;-)
|
|
|
 |
salix
Rank2

|
Accidenti, mi hanno dato i gufi scaduti erano quelli usati con IL DEPORTIVO !! Vorrà dire che avremo l'ENORME PIACERE DI ELIMINARVI PERSONALMENTE!!
Stavolta non ve la cavate con due pareggini ragazzi! LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO!!
[size=24:bc3ce42f3f]IO NON HO CUGINI E, SE LI AVESSI, LI ODIEREI[/size:bc3ce42f3f]
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:6178b3e661="salik"]Accidenti, mi hanno dato i gufi scaduti erano quelli usati con IL DEPORTIVO !! Vorrà dire che avremo l'ENORME PIACERE DI ELIMINARVI PERSONALMENTE!!
Stavolta non ve la cavate con due pareggini ragazzi! LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO!!
[size=24:6178b3e661]IO NON HO CUGINI E, SE LI AVESSI, LI ODIEREI[/size:6178b3e661][/quote:6178b3e661]
ormai il derby di campiona è andato... la prossima volta che incontrereteil milan sarà per il trofeo moretti o silvio berlusconi
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
[quote:b5b26b5386="salik"]Stasera su S.Siro voleranno TUTTI I MIEI GUFI che mi ha prestato HARRY POTTER !!!! FORZA MANCHESTER FACCI SOGNARE!!!!
[quote:b5b26b5386="Rapisarda"][quote:b5b26b5386="Mystero"]
[/quote:b5b26b5386]
inoltre mi sembra che anche la champions è un pò a rischio... :-D[/quote:b5b26b5386][/quote:b5b26b5386]
Prrrrr !!!! Prrrr !!!
Mr.G
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:2994ec76be="Mr.G"][quote:2994ec76be="salik"]Stasera su S.Siro voleranno TUTTI I MIEI GUFI che mi ha prestato HARRY POTTER !!!! FORZA MANCHESTER FACCI SOGNARE!!!!
[quote:2994ec76be="Rapisarda"][quote:2994ec76be="Mystero"]
[/quote:2994ec76be]
inoltre mi sembra che anche la champions è un pò a rischio... :-D[/quote:2994ec76be][/quote:2994ec76be]
Prrrrr !!!! Prrrr !!!
Mr.G[/quote:2994ec76be]
certo che deve essere brutto avere dei cugini belli, vittoriosi, forti e bravi come noi
|
|
|
 |
eyes
Rank4

|
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
[quote:1f8ad69677="EYES"]Ragazzi avete visto cos'ha fatto Ronaldino ieri?  :shock:[/quote:1f8ad69677]
Un gesto atletico notevole . Un gol meraviglioso . Paiura
Mr.G
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
salix
Rank2

|
Rapi, sei proprio un milanista con i fettoni di salamoni sugli occhi! Gattuso è bello, Kalaze è bello, Dida è bello, Pirlo è bello .... c....ate!
Avete i belli e brutti come tutti!! Per lo scudetto un bel 5 Maggio anche per voi!, per la coppa se vi capita il Chelsea vi fa a polpette!
Quando leggevi Topolino chi ti piaceva Gastone(Milan) o Paperino(Inter)?
Non c'era gara!
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:2fe6fc9f84="salik"]Rapi, sei proprio un milanista con i fettoni di salamoni sugli occhi! Gattuso è bello, Kalaze è bello, Dida è bello, Pirlo è bello .... c....ate!
Avete i belli e brutti come tutti!! Per lo scudetto un bel 5 Maggio anche per voi!, per la coppa se vi capita il Chelsea vi fa a polpette!
Quando leggevi Topolino chi ti piaceva Gastone(Milan) o Paperino(Inter)?
Non c'era gara![/quote:2fe6fc9f84]
beh guarda il milan, da troppe soddisfazioni, e le partite a causa del risultato ormai scontato diventano noiose...
Gli anni passati ho avuto un compagno di casa interista... da allora ho preferito maggiormente seguire le sfortune dei cugini. Sono molto più divertenti è vero...
Però se dobbiamo scegliere di giocare a pallone non posso che tifare milan...
Ritengo che del calcio nn bisogna seguire la squadra che fa ridere per le sue performance (quest'anno ho sentito più volte dire 1, inter, (invece di X), 2... ma ogni anno ne esce una nuova...) o per le telenovelas morattiane (vi ricordate ancora il giocatore con mezzo infarto che gli hanno rifilato "kanu" o il fatto che dopo essersi curato ronaldo questo è emigrato verso altri (più competitivi) lidi?), ma i reali gesti attletici che, ahime, nell'inter non si vedono da decenni
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|