Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Calcio in Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Calcio in Russia 

Qualcuno ha notizie fresche del campionato russo? Io non so proprio come sia organizzato. Ricordo solo il nome del mitico club Spartak Mosca che però credo non sia più la squadra di riferimento dei moscoviti.
Qualcuno racconti qualcosa. Esiste una differenza di campionato tra Russia europea e asiatica?
Avanti sono molto curioso.

[img:13eb5c4a89]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/coppa.gif[/img:13eb5c4a89]
[img:13eb5c4a89]http://www.trenomania.org/forum/images/smiles/soccer_h4h.gif[/img:13eb5c4a89]

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Campionato Russia A

30a giornata

RISULTATI

Rubin Kazan-Spartak Alanya                4-1
FK Mosca-CSKA Mosca                       1-4
Torpedo Mosca-Rostov                    4-1
Saturn-Krylya Sovetov                    1-2
Amkar Perm-Kuban Krasnodar                    1-2
Shinnik Yaroslavl-Lokomotiv Mosca    0-2
Dinamo Mosca-Spartak Mosca                1-1
Rotor Volgograd-Zenit San Pietroburgo    2-5

CLASSIFICA PUNTI

Lokomotiv Mosca    61  
CSKA Mosca    60  
Zenit San Pietroburgo    56  
Krylya Sovetov    56    
Torpedo Mosca    54  
Shinnik Yaroslavl    44  
Saturn                    41  
FK Mosca                    40  
Spartak Mosca    40  
Rubin Kazan    33  
Amkar Perm    30    
Dinamo Mosca    29    
Rostov                    29  
Kuban Krasnodar    28  
Spartak Alanya    28  
Rotor Volgograd    22  

Aggiornata il 15 novembre 2004

Vai qui per maggiori dettagli http://calcio.datasport.it/Db/sel_t...?campionato=rus

ciao per il regolamento o i commenti lascio la parola a qualcuno più esperto  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

Grazie. Speriamo che qualche ragazzo russo ci commenti un pò il loro campionato.

Messaggio  

Eccomi. La classifica e` aggiornata a novembre semplicemente perche il campionato e`finito. Per quasi tutta la stagione il CSKA MOsca e` stato in testa. Solo nel finale la Lokomotiv Mosca e`riuscita nel sorpasso e ha vinto il titolo. Queste sono state le 2 squadre piu forti negli ultimi anni. Lo Spartak non e` piu quello di qualche anno fa, quando anche in Champions League dava del filo da torcere anche a squadre dell Europa occidentale. La Dinamo e` un ricordo ancora piu lontano e fa campionati di centro classifica. Quest` anno a fine ottobre ho visto in diretta lo scontro fra prima e seconda ZEnit San Piter= Cska. La squadre di Mosca ha vinto 3-0 in trasferta. Da quel momento lo Zenit ha iniziato a perdere punti e la Lokomotiv e` passata seconda. In Russia , ora giocano Lima e Cavenaghi. Iuliano ha rifiutato un trasferimento al CSKA per questioni climatiche. Il campionato nuovo iniziera penso a fine inverno. ;-)

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Non ci avevo pensato!   Il campionato russo sta fermo nei mesi invernali per via del freddo. Comunque vedo che a Mosca hanno ben 6 club. La tifoseria della città  penso sia parecchio divisa.[img:4102c56b39]http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/08.gif[/img:4102c56b39]

Messaggio  

[quote:319a17bfd7="EYES"]Eccomi. La classifica e` aggiornata a novembre semplicemente perche il campionato e`finito. Per quasi tutta la stagione il CSKA MOsca e` stato in testa. Solo nel finale la Lokomotiv Mosca e`riuscita nel sorpasso e ha vinto il titolo. Queste sono state le 2 squadre piu forti negli ultimi anni. Lo Spartak non e` piu quello di qualche anno fa, quando anche in Champions League dava del filo da torcere anche a squadre dell Europa occidentale. La Dinamo e` un ricordo ancora piu lontano e fa campionati di centro classifica. Quest` anno a fine ottobre ho visto in diretta lo scontro fra prima e seconda ZEnit San Piter= Cska. La squadre di Mosca ha vinto 3-0 in trasferta. Da quel momento lo Zenit ha iniziato a perdere punti e la Lokomotiv e` passata seconda. In Russia , ora giocano Lima e Cavenaghi. Iuliano ha rifiutato un trasferimento al CSKA per questioni climatiche. Il campionato nuovo iniziera penso a fine inverno. ;-)[/quote:319a17bfd7]

Per l'esattezza a inizio marzo.

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Mi risulta che il 9 febbraio a Cagliari ci sia una  amichevole: Italia - Russia.

Messaggio  

Esatto. Sarà  una bella amichevole e magari vedremo in che condizioni si trova oggi il calcio russo (non bene credo, sicuramente nulla di paragonabile a i tempi dell'Urss). Ovviamente però vinceremo noi e segnerà  una doppietta Toni!!!!    [img:555dcd06c4]http://www.trainsimitalia.net/forum/images/smiles/sport-soccer2.gif[/img:555dcd06c4]

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Messaggio  

Noi chi ? io fin quando c'è Totti in Nazionale non tifo.....

Messaggio  

Come mai? Che ti ha fatto Totti? Comunque di lui non mi importa molto. L'importante è che giochi e segni Luca Toni!!!   E poi mi piace tanto la nuova difesa   (che per intenderci coincide interamente con quella della mia squadra )

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Messaggio  

Oh...finalmente un utente che parla di calcio! Caro Coriolano....Non sapevo che la nazionale avesse la difesa del palermo...sei sicuro?
panucci-Oddo, cannavaro, Nesta, Zambrotta. Palermo: Zaccardo, Barzagli...ecc..;
Cosa mi ha fatto Totti? Semplicemente è vergognoso che un essere del genere giochi in Nazionale. Non mi sento rappresentato da lui o da uno che si comporta come lui......che sputa, che parla in quel modo, che fa il segno delle 4 dita ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc e cc

Messaggio  

Effettivamente dei 4 convocati  Barone gioca a centrocampo e Toni è in attacco. Però Zaccardo e soprattutto Barzagli sono i nuovi arrivi promettenti. Su Barzagli punterei ad occhi chiusi. Con lui in difesa il portiere può andare pure a fare una passeggiata (2 domeniche fa, quando il Milan ha giocato il posticipo a Palermo, Kakà  e Sheva per segnare avrebbero dovuto sparare a Barzagli   

Russia

Messaggio  

[quote:37c60f5de7="Coriolano della Floresta"]Effettivamente dei 4 convocati  Barone gioca a centrocampo e Toni è in attacco. Però Zaccardo e soprattutto Barzagli sono i nuovi arrivi promettenti. Su Barzagli punterei ad occhi chiusi. Con lui in difesa il portiere può andare pure a fare una passeggiata (2 domeniche fa, quando il Milan ha giocato il posticipo a Palermo, Kakà  e Sheva per segnare avrebbero dovuto sparare a Barzagli   :-D[/quote:37c60f5de7]

Sono ottimi rincalzi per la Nazionale. Per ora.... In futuro Barzagli penso che abbia le qualità  per giocare titolare o essere qunatomeno il primo sostituto. Anche Toni è un buon giocatore, utile in caso di infortunio di Montella, Cassano Gilardino ecc.... Barone invece non mi piace molto. Quest'anno penso che il Palermo debba giocarsela con la Samp per un posto, gia il primo anno di A, in Coppa Uefa.

Messaggio  

Le cose da noi vanno per il meglio e penso che riusciremo a fare il colpaccio!   Per l'anno venturo gli obiettivi del club sono ancora più ambiziosi. Con Zamparini voleremo in alto. [img:8f0a11f548]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/sventola.gif[/img:8f0a11f548]

Russia

Messaggio  

Dovete cercare di arrivare sesti, subito dietro a Juve, Milan, Inter, Udinese e Roma. E poi...non si sa mai.....la Roma potrebbe non rientrare in carreggiate e dall'Inter ci si puo aspettare di tutto in negativo.
P.S: peccato per Zamparini...le sue uscite lo avvicinano alla categorie di persone cui appartinene Totti....(a mio avviso )

Messaggio  

Per quest'anno noi ambiamo alla Uefa e non alla Champions, tuttavia il campionato odierno a differenza degli anni passati consente di sognare tutto. E' possibile solo in poche partite farsi un giro dalla Champions alla retrocessione e ritornare in Europa
Non vorrei risultare spaccone ma a Palermo temiamo di più Samp, Udinese e Cagliari che non la Roma e l'Inter (se fossi Mancini poi farei anche io attenzione al Palermo, l'Udinese e la Samp piuttosto che inseguire inutilmente Milan e Juve. A Roma poi se non fanno attenzione le loro squadre potrebbero fallire completamente l'Europa).
Tuttavia la prossima partita con il Siena sarà  per noi complicata perchè giocheremo senza attacco. Toni è squalificato e Farias su un aereo per il River (questa di Farias per me è un'occasione sprecata. Una delle cose che non condivido della panchina di Guidolin). Se entro pochi giorni non recuperiamo qualche acquisto giocheremo con l'attaccante della primavera Balistreri o con Brienza avanzato dal centrocampo a punta. Speriamo bene.
Riguardo Toni non lo declasserei a sostituto ma ad alternativa o coppia dei vari Gilardino, Montella, etc... (spero che Lippi non torni più indietro convocando Del Piero, Vieri o altri anziani). I problemi dell'attacco del Palermo (uno dei più imprecisi) dipendono dal gioco, moduli e schemi di Guidolin e non da Toni (Farias o chiunque venga schierato). Per la difesa (la terza del campionato) invece non possiamo lamentarci
Il tuo giudizio su Barone è condiviso da molti a Palermo.
Su Zamparini (noto a Palermo come "u zu Maurizio"   o Zampaman o Zampa Bianca) penso sia un tifoso verace che con il calcio vuole divertirsi. Non è un protagonista, le sue sparate dipendono dal suo carattere passionale e dalla suo tifo sfegatato per la sua squadra (sua nel senso vero della parola ). Il tifoso si sa è anche un pò irrazionale. Comunque noi a Palermo in lui crediamo molto. Certo allenare una sua squadra è difficile ma ultimamente è migliorato. Guidolin, nonostante lo odia, non l'ha ancora licenziato. Anche se credo che, con qualsiasi piazzamento ci classifichiamo, a settembre arriverà  al suo posto Zaccheroni (voce insistente a Palermo).
Ti saluto e ci aggiorniamo a un prossimo scambio di pareri.

Russia

Messaggio  

Il Palermo forse dovrebbe  comprare un attaccante. Farias era un buon giocatore ma se Guidolin non lo fa giocare...o mandi via il tecnico ( sarebbe comunque un errore, è molto bravo anche se difensivista) o Farias. Per il resto condivido in pieno le tue osservazioni anche se Zamparini vedendolo da fuori, porterebbe a giudizi piu severi. Per quanto riguarda l'Inter...è una squadra di pagliacci......appena vincono una partita si sentono fortissimi e fanno proclami di rimonta..... sono patetici pero è bello che esista questa squadra perche per me è sempre fonte di ilarità  e di divertimento. La Roma invece penso che possa migliorare la sua posizione anche se non di tanto e arrivare quarta o quinta.
P.S: che fine ha fatto Gasbarroni? Gioca ancora nel Palermo?

Messaggio  

Gasbarroni è in partenza per una destinazione ancora imprecisata (chievo, Atalanta, Brescia). Riguardo l'attaccante nuovo sarà  quasi certamente Possanzini. Zampa vuole un panchinaro disciplinato e senza molte pretese, preso dalla B, per fare da sostituto a Toni. Per acquisti più di rilievo se ne parlerà  a giugno quando si costruirà  una squadra per altri obiettivi (e forse anche per un altro allenatore. Non si può sapere come va a finire con la panchina). Da ieri ci attribuiscono Del Piero come prossimo attaccante ma a me sembra una cosa buttata tanto per ridere       Zampa è poco propenso a prendere Martins perchè caro per la sua età  figuriamoci che se ne fa di Del Piero
Adesso passo e chiudo.
Ciao e alla prossima

Russia

Messaggio  

Ok, ciao e a presto.
P.S. Del Piero non gioca piu al calcio.....cammina e perde la palla e basta.

Messaggio  

Comunque ho sbagliato prima. Volevo scrivere Cruz e non Martins.
Ciao

Russia

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Lista Permessi