| Autore |
Messaggio |
Furba
Rank6

|
 Re: (6695540)Top E Flop Del Forum
Va bene, altro consiglio, accettato pure questo :)
Essì, donna, che bella cosa, poter abbracciare chi si ama, offrirle tutto l'amore...
:)Avessi 10 anni dimeno! 
Solo se ti va l'amore in tre  C'e' un uomo in piu'
|
#41 05 Ottobre 2010, 21:03 |
|
 |
Mariupol
Rank3

|
Mah!
|
#42 05 Ottobre 2010, 21:11 |
|
 |
milian_t
Rank6

Va bene, altro consiglio, accettato pure questo :)
Essì, donna, che bella cosa, poter abbracciare chi si ama, offrirle tutto l'amore...
:)Avessi 10 anni dimeno! 
Solo se ti va l'amore in tre  C'e' un uomo in piu' 
Io faccio sempr e la parte maschile, va bene?
Allora forse...
YouTube Link
Ma no, l'amore è gratuito, non conosce confini, non si paga né si vende, quel tipo di amore che intendo io può essere offerto a chiunque!
Ecco, consigliandomi stasera, in un certo senso, mi hai amato
E rispondedoti così io ho come dire, ricambiato
Il tuo uomo può stare tranquillo e anche tu
|
#43 05 Ottobre 2010, 21:13 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Perche' amo scrivere nei forum? Perche' rido un sacco! Se fosse proprio che ridendo ti si allunga la vita allora campo quasi quasi fino a 200 anni
Accetto il tuo amore fraterno come il dono di nozze che arrivano
|
#44 05 Ottobre 2010, 21:17 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Io faccio sempr e la parte maschile, va bene?
Allora forse...
YouTube Link
Ma no, l'amore è gratuito, non conosce confini, non si paga né si vende, quel tipo di amore che intendo io può essere offerto a chiunque!
Ecco, consigliandomi stasera, in un certo senso, mi hai amato
E rispondedoti così io ho come dire, ricambiato
Il tuo uomo può stare tranquillo e anche tu 
Andrea
|
#45 05 Ottobre 2010, 21:18 |
|
 |
milian_t
Rank6

|
#46 05 Ottobre 2010, 21:19 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Oh signur che permalosismo!
Consiglio una sana fumata rilassante  !
Alla faccia del governo
|
#47 05 Ottobre 2010, 21:47 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Ecco milian ci dimostra che il miglior modo per fare gli utenti leggere le regole del forum e' pigliarli quando li violano, intendo che dopo aver postato mille topic come se fosse uno clon impazzito e dopo esser stato preso per il quinto punto come si dice in Russia milian adesso e' diventato un difensore del regolamente del forum che non puo' che riempire di gioia tutti noi.
Ecco riportiamo la discussione in binari piu' "in topic Russia Italia" grazie ad un'espressione di Furba che forse in pochi hanno colto.... viva il quinto punto allora, che non è il quinto set, ma neanche il quinto elemento, ne tanto meno il quinto incomodo in una mini ammucchiata!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#48 05 Ottobre 2010, 22:41 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
trombate di piu ' !!!!
____________ ********************************************************
|
#49 06 Ottobre 2010, 8:38 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
qua in mesopotamia diciamo:
MENO INTERNET PIU' CABERNET!!!
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#50 06 Ottobre 2010, 12:21 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
avete il palato fine dalle vostre parti, il cabernet sauvignon è un ottimo vino davvero!
____________ скоро свободы я достигну
|
#51 06 Ottobre 2010, 15:44 |
|
 |
milian_t
Rank6

Mi sembrava che l'incidente probatorio fosse chiuso, mi sbagliavo.
|
#52 06 Ottobre 2010, 20:30 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Ringrazio gli amici del forum che hanno mostrato grande aprezzamento dei miei post.
Penso comunque che siamo in tanti ad avere ed offrire spunti di riflessione, più o meno impegnativi, ma interessanti.
Se posso dire la mia però, usiamo molto quotare i messaggi che portano via spazio alle pagine, incasinando e rallentando la lettura del post stesso, inoltre va bene un pò di allegria in alcuni post, ma non postiamo solo quelli, altrimenti usciamo fuori dai nostro sito...
Saluti a tutti
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#53 07 Ottobre 2010, 1:38 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Ringrazio gli amici del forum che hanno mostrato grande aprezzamento dei miei post.
Penso comunque che siamo in tanti ad avere ed offrire spunti di riflessione, più o meno impegnativi, ma interessanti.
Se posso dire la mia però, usiamo molto quotare i messaggi che portano via spazio alle pagine, incasinando e rallentando la lettura del post stesso, inoltre va bene un pò di allegria in alcuni post, ma non postiamo solo quelli, altrimenti usciamo fuori dai nostro sito...
Saluti a tutti
Willow
Anch'io aprezzo molto i tuoi post, è lo stile di forum che preferisco. Temi interessanti trattati con la serietà giusta, senza entrare in una guerra di religione ogni volta.
In pasato capitava molto spesso di avere questo tipo di scambio, ma poi ci sono stati alcuni problemi:
Quando si toccavano temi di attualità politica e sociale italiana e russa si scatenava la faida. La incomunicabilità tipica italiana fra fazioni opposte. Io vivo in Paraguay, quindi uno dei tanti snobbati stati sudamericani, e ti posso garantire che il dialogo fra chi la pensa diversamente è molto più maturo che in Italia. Non dico che siamo ai livelli dei flemmatici brittanici ma poco ci manca.
Purtroppo questo clima da stadio ha fatto scappare alcuni amici del forum, qualcuno quasi linciato perche secondo molti criticare qualche episodio discutibile di chi è al governo significa screditare l'Italia, mentre usare termini come "sinistroso" e altro tollerati tranquillamente.
Anch'io ho pensato di lasciare più volte per la perdita di spessore del forum in alcuni momenti, ma la presenza di alcuni amici "Top" mi blocca e cerco di contribuire nel mio piccolo. Spero che anche tu resti a lungo.
|
#54 07 Ottobre 2010, 6:49 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Grazie dei complimenti Pochi, che ricambio cordialmente,
concorso con te sulla tua analisi dello stato "emotivo" di noi Italiani......
Saluti
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#55 07 Ottobre 2010, 9:13 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Saluti a tutti
Willow
Anch'io aprezzo molto i tuoi post, è lo stile di forum che preferisco. Temi interessanti trattati con la serietà giusta, senza entrare in una guerra di religione ogni volta.
In pasato capitava molto spesso di avere questo tipo di scambio, ma poi ci sono stati alcuni problemi:
Quando si toccavano temi di attualità politica e sociale italiana e russa si scatenava la faida. La incomunicabilità tipica italiana fra fazioni opposte. Io vivo in Paraguay, quindi uno dei tanti snobbati stati sudamericani, e ti posso garantire che il dialogo fra chi la pensa diversamente è molto più maturo che in Italia. Non dico che siamo ai livelli dei flemmatici brittanici ma poco ci manca.
Purtroppo questo clima da stadio ha fatto scappare alcuni amici del forum, qualcuno quasi linciato perche secondo molti criticare qualche episodio discutibile di chi è al governo significa screditare l'Italia, mentre usare termini come "sinistroso" e altro tollerati tranquillamente.
Anch'io ho pensato di lasciare più volte per la perdita di spessore del forum in alcuni momenti, ma la presenza di alcuni amici "Top" mi blocca e cerco di contribuire nel mio piccolo. Spero che anche tu resti a lungo.
Pochi Rubli, ho sempre apprezzato il tenore dei tuoi interventi sul forum e spero di continuare a leggerti.
Anche gli interventi di willow sono sempre molto interessanti, credo che il vostro contributo sia importante.
Un saluto
|
#56 07 Ottobre 2010, 9:31 |
|
 |
|
|