| Autore |
Messaggio |
MrPoncik
Rank1

|
 Re: Sportivi?
Che bello vedere un popolo di sportivi..E GRANDI TUTTI!
Mi raccomando...tifate per la mia Mezza maratona di pisa di domenica prossima eh! :)
Ci sara' anche Anna a vedermi per la prima volta!! :)))
|
#21 11 Dicembre 2011, 21:36 |
|
 |
morello
|
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio] Non è proprio uno sport, ma vi dico che io pratico da 25 anni Hata Yoga, e l'ho insegnato per 6 anni.
Purtroppo da quando faccio questa vita da vagabondo (circa 2 anni e quqlche mese), non ho possibilità di insegnare ma spero di poterlo fare ancora...
Willow
mia Moglie ha iniziato a fare Yoga da un mesetto 2 volte alla settimana e gli piace molto
|
#22 11 Dicembre 2011, 22:45 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Morello, tua moglie fa hata yoga??
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#23 12 Dicembre 2011, 9:52 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Dopo aver vinto il campionato di calcio a 5 due anni fa, mi son sposato e non ho fatto più una mazza..vorrei riprendere a Gennaio..comunque calcio è troppo scontato per un italiano
#24 12 Dicembre 2011, 10:24 |
|
 |
marco63
Rank5

|
#25 12 Dicembre 2011, 13:13 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Io pratico il divanismo agonistico, nessno mi batte in questa disciplina 
sei cosi' sicuro ?
____________ ********************************************************
|
#26 12 Dicembre 2011, 13:58 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
mannaggia e allora mi butto pure io!
Pugilato a livello amatoriale per 6 anni, più 1 anno a livello agonistico, allenamenti 3-4 volte a settimana con semiprofessionisti e pure professionisti veri. Preso un sacco di mazzate, ho smesso perché richiedeva un impegno tale che era impossibile fare bene anche un lavoro impegnativo contemporaneamente... però quanto mi manca è impossibile dirlo. Per il momento faccio pesi in palestra, e ogni tanto riprendo a boxare a livello amatoriale, giusto perché ho bisogno di sentirmi grondare di sudore per essere a posto con lo spirito dell'universo
Uno sport fatto con impegno a livello serio da soddisfazioni impagabili, però ripeto è impossibile coniugare con il lavoro... Spido se vuoi fare corsa ogni mattina 30 minuti mi iscrivo e ti autorizzo a tirarmi giù dal letto con tutte le cattive maniere che conosci
|
#27 12 Dicembre 2011, 14:23 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Non è proprio uno sport, ma vi dico che io pratico da 25 anni Hata Yoga, e l'ho insegnato per 6 anni.
Purtroppo da quando faccio questa vita da vagabondo (circa 2 anni e quqlche mese), non ho possibilità di insegnare ma spero di poterlo fare ancora...
Willow
mia Moglie ha iniziato a fare Yoga da un mesetto 2 volte alla settimana e gli piace molto
attento all'istruttore!!! quelli fogati per yoga e simili sono dei porcelloni
il babbo di un amico con la psicoterapia dei sogni negli anni '70 si faceva orge da paura
|
#28 12 Dicembre 2011, 16:43 |
|
 |
Elena_K
Rank3

|
Batir, che video......  sono rimasta male
|
#29 12 Dicembre 2011, 16:56 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
il babbo di un amico con la psicoterapia dei sogni negli anni '70 si faceva orge da paura 
Il babbo del tuo amico è un porco...... non confondiamo le cose, inoltre che c'entra lo yoga con la psicoterapia???
non sai nemmeno cosa dici!!!!
Willow
|
#30 12 Dicembre 2011, 17:00 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Pugilato a livello amatoriale per 6 anni, più 1 anno a livello agonistico, allenamenti 3-4 volte a settimana con semiprofessionisti e pure professionisti veri. Preso un sacco di mazzate, ho smesso perché richiedeva un impegno tale che era impossibile fare bene anche un lavoro impegnativo contemporaneamente... però quanto mi manca è impossibile dirlo. Per il momento faccio pesi in palestra, e ogni tanto riprendo a boxare a livello amatoriale, giusto perché ho bisogno di sentirmi grondare di sudore per essere a posto con lo spirito dell'universo
Uno sport fatto con impegno a livello serio da soddisfazioni impagabili, però ripeto è impossibile coniugare con il lavoro... Spido se vuoi fare corsa ogni mattina 30 minuti mi iscrivo e ti autorizzo a tirarmi giù dal letto con tutte le cattive maniere che conosci 
Ma la smetti di spaventare le signore?
|
#31 12 Dicembre 2011, 18:02 |
|
 |
MrPoncik
Rank1

|
ahahah guarda che sono un personal trainer cattivissimo...hihi
io ti dico..mia girnata tipo:
sveglia 6.10, colazione, ore 6.30 pronto x uscire a correre...rientro 7.45 circa, doccia, e via al lavoro.
altrimenti invece che correre vado in piscina...
alla sera, se al mattino ho fatto piscina, vado a correre, altrimenti rulli ...e 2 sere LIBERE senza allenamenti :)
fare triathlon richiede molto tempo xche' devi svilupparti su 3 sport... e sono mediamente 10/12 allenamenti a settimana...essendo fatta di 7 giorni..capisci che devi duplicare tutto (2 allenamenti giornalieri) ...ma impagabile...tagliare il traguardo e pensare "SONO IO"...e non conta vincere o arrivare in fondo..conta sfidare sempre se stessi....
Amo la corsa..e amo il triathlon!
P.S. (ho editato x aggiungere) amo anche Anna..se no se legge e non vede che l'ho scritto mi taglia la gola!! ahahahah
Ultima modifica di MrPoncik il 12 Dicembre 2011, 18:11, modificato 1 volta in totale |
#32 12 Dicembre 2011, 18:10 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
sveglia 6.10, colazione, ore 6.30 pronto x uscire a correre...rientro 7.45 circa, doccia, e via al lavoro.
alla sera, se al mattino ho fatto piscina, vado a correre, altrimenti rulli ...e 2 sere LIBERE senza allenamenti :)
fare triathlon richiede molto tempo xche' devi svilupparti su 3 sport... e sono mediamente 10/12 allenamenti a settimana...essendo fatta di 7 giorni..capisci che devi duplicare tutto (2 allenamenti giornalieri) ...ma impagabile...tagliare il traguardo e pensare "SONO IO"...e non conta vincere o arrivare in fondo..conta sfidare sempre se stessi....
Amo la corsa..e amo il triathlon!
P.S. (ho editato x aggiungere) amo anche Anna..se no se legge e non vede che l'ho scritto mi taglia la gola!! ahahahah
è quello che avrei sempre voluto fare al mattino, ma in tutta onestà da quel punto di vista sono una kacca totale, e alla mattina sono in fase piena di sonno rem... perciò io credo che un bravo personal trainer non debba affatto essere 'cattivo' come dici tu.. deve essere SPIETATO, è ben diverso  ma solo così si raggiungono i veri risultati...
la corsa piaceva anche a me, ma mi si infiammavano di continuo i tendini e così la facevo molto meno del dovuto, però la colazione la farei dopo la corsa e non prima!
|
#33 12 Dicembre 2011, 20:40 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Ma la smetti di spaventare le signore?

quando ho la museruola non si spaventano mai
|
#34 12 Dicembre 2011, 20:42 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#35 12 Dicembre 2011, 20:43 |
|
 |
morello
|
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio] Morello, tua moglie fa hata yoga??
Willow
Credo che faccia Yoga senza "hata" però ogni volta quando viene a casa mi fà provare a fare esercizi nuovi che impara. Credevo che fosse facile ma alcuni non ci riesco.
|
#36 13 Dicembre 2011, 0:43 |
|
 |
morello
|
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio] morello ha scritto: [Visualizza Messaggio] WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio] Non è proprio uno sport, ma vi dico che io pratico da 25 anni Hata Yoga, e l'ho insegnato per 6 anni.
Willow
Male che fada farà le lesborge perchè ha un istruttrice
|
#37 13 Dicembre 2011, 0:48 |
|
 |
morello
|
Spido ha scritto: [Visualizza Messaggio] the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alla sera, se al mattino ho fatto piscina
A che ora apre al mattino la piscina ? Nella mia zona fino alle 9:00/30 le piscine non aprono
|
#38 13 Dicembre 2011, 0:51 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Credo che faccia Yoga senza "hata" però ogni volta quando viene a casa mi fà provare a fare esercizi nuovi che impara. Credevo che fosse facile ma alcuni non ci riesco.
No, yoga è una parola generica, nello specifico poi si impara Hata yoga, mantra yoga, idra yoga, koundalini, tantra yoga, ecc....
Io ad esempio insegno Hata yoga, specificatamente la serie Rishikesh...
Comunque di a tua moglie di provare qualche mese per sentire i benefici di questa arte, poi vedrai che non ne potrà farne a meno...
Willow
|
#39 13 Dicembre 2011, 6:23 |
|
 |
Batir
Rank7

|
WILLOW senti io sono un bastone rigido con la colonna vertebrale di vetro... fare dello yoga mi aiuterebbe oppure mi spezzo in due visto che ho gia 33 anni con zero attivita' sportiva
|
#40 13 Dicembre 2011, 6:32 |
|
 |
|
|