| Autore |
Messaggio |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Diesel Cancerogeno = Tutti A Piedi
per 100 euro vi do un breve passaggio io
|
#21 10 Luglio 2012, 14:55 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
per 100 euro vi do un breve passaggio io 
fino a Mosca :) ?
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#22 10 Luglio 2012, 16:11 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
per breve passaggio si intende massimali 2 km
|
#23 10 Luglio 2012, 16:54 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
intendi con carrozza a tiro di 4 cavalli ... con quello che costa mantenere i cavalli 100 euro per due kilometri te li pago solo in questo caso ... per il passaggio in Duster neanche 1 euro ...
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#24 10 Luglio 2012, 16:59 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
al posto dei cavalli si possono attaccare una coppia di buoi
tirano da bestia ,.. non bisogna solo avere fretta
____________ ********************************************************
|
#25 10 Luglio 2012, 17:13 |
|
 |
Bes
Rank6

|
|
#26 10 Luglio 2012, 17:18 |
|
 |
morello
|
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio] morello ha scritto: [Visualizza Messaggio] Fate come me andate in bici !
con la bici mi hanno investito ora non ci vado piu'
Mi dispiace , anch'io ho avuto un paio di incidenti in bici ma vado più forte di prima. in ogni modo la maggior parte di incidenti grave avviene tramite automobilisti
|
#27 10 Luglio 2012, 18:09 |
|
 |
morello
|
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio] al posto dei cavalli si possono attaccare una coppia di buoi
anche i somari posso essere utili e in Italia se ne trovano moti
|
#28 10 Luglio 2012, 18:11 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
i buoi sono i fratelli delle mucche , ergo INQUINANO > http://www.corriere.it/scienze_e_te...44f02aabc.shtml
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#29 10 Luglio 2012, 18:34 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
intendi con carrozza a tiro di 4 cavalli ... con quello che costa mantenere i cavalli 100 euro per due kilometri te li pago solo in questo caso ... per il passaggio in Duster neanche 1 euro ...
beh , magari se fosse un deaux chevaux.. gialla :)
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#30 10 Luglio 2012, 18:36 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
anche i somari posso essere utili e in Italia se ne trovano moti 
poi coi somari viene una mortadella stupenda ,
niente a che vedere con quella con gli occhiali di oggidi' :)
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#31 10 Luglio 2012, 18:39 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Crossover e Suv sono il futuro nn si può dire nulla contro.... Personalmente piuttosto che prendere tra qualche anno una spider sto meditando di prendere un bel pick up tipo hilux chiuso dietro. Alla fine da quando ho la macchina grande tutti mi danno la precedenza e posteggio tranquillo in seconda fila costantemente. Quando lo facevo con l utilitaria di mia mamma mi schiacciavano.... In un anno ho preso una sola multa di 28 euro perché come faccio da sei anni
Avevo posteggiato senza mettere il tagliandino del pagamento
Utilitarie e macchine a diesel devono essere rottamate !!! Mi rallentano anche al rifornimento AGIP inoltre sono mesi che ritengo debbano pagare di bollo e assicurazione molto più di
Me in quanto consumando meno sono un peso per la società
|
#32 10 Luglio 2012, 21:07 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
concordo appieno RapY
eppoi le utilitarie sono pericolose , per chi leguida , vuoi mettere un frontale a 150 km/ora di una misera 100/1200 e un bel frontale a 160 fatto con un 20 qli' ? , ho visto un frontale bmw fiesta , la settimana passata in un deposito ACI , le porte anteriori del bmw si aprivano e chiudevano regolarmente ,,, le porte della fiesta erano incollate al portellone
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#33 10 Luglio 2012, 21:21 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Crossover e Suv sono il futuro nn si può dire nulla contro.... Personalmente piuttosto che prendere tra qualche anno una spider sto meditando di prendere un bel pick up tipo hilux chiuso dietro. Alla fine da quando ho la macchina grande tutti mi danno la precedenza e posteggio tranquillo in seconda fila costantemente. Quando lo facevo con l utilitaria di mia mamma mi schiacciavano.... In un anno ho preso una sola multa di 28 euro perché come faccio da sei anni
Avevo posteggiato senza mettere il tagliandino del pagamento
Utilitarie e macchine a diesel devono essere rottamate !!! Mi rallentano anche al rifornimento AGIP inoltre sono mesi che ritengo debbano pagare di bollo e assicurazione molto più di
Me in quanto consumando meno sono un peso per la società
ola' shumacher!!
guarda che hai solo una dacia made in romania
____________ ********************************************************
|
#34 10 Luglio 2012, 21:25 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Come le Fiat che fanno in Polonia  ma questo poco importa nella nostra società. Tutti i miei pezzi sono marchiati Renault ma nella realtà nn so se mi fa meno schifo un francese O un romeno (viva la tolleranza :-D) quindi pari sono  l importarte è sfruttare al massimo un servizio. In Russia lo sanno tutti che all incrocio passa l auto più grossa. Ti sembrerà strano ma noto decise differenze tra quando uso l auto di mia mamma e quando prendo la mia in termini di precedenze e pericoli.... Le utilitarie sono un male per la società e le diesel sono contrarie alla ragion di stato oltre che alla vita umana
|
#35 10 Luglio 2012, 22:16 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
Ti sembrerà strano ma noto decise differenze tra quando uso l auto di mia mamma e quando prendo la mia in termini di precedenze e pericoli.... Le utilitarie sono un male per la società e le diesel sono contrarie alla ragion di stato oltre che alla vita umana
sisisi eppero' , anch'io quando circolavo col camion OM120 a Roma , mi sembrava di essere Mose' che guadava il mar rosso .. anche se andavo a nafta
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#36 10 Luglio 2012, 23:09 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
A nafta come il decespugliatore? :-)))) mitiko )))
|
#37 10 Luglio 2012, 23:12 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
dipende dalla situazione ... personalmente nel traffico di milano con una vecchissima 126 ho sempre battuto tutti in ogni situazione e sotto tutti gli aspetti ... aveva uno scatto alla partenza che nemmeno una ferrari ... inoltre l'agilità estrema mi ha permesso di evitare innumerevoli situazioni di pericolo con perfette manovre a "chicane" ... il problema dello scontro con macchine grandi non c'è mai stato, le scansavo a qualunque velocità!
P.S. - il posteggio in seconda fila non era necessario, perchè un buco lo trovavi sempre
le multe non le prendevi perchè se ti fermava un vigile facevi tenerezza come donna su veicolo da sottosviluppati "poverina come è costretta ad andare in giro" + sorrisone al vigile ...
|
#38 10 Luglio 2012, 23:14 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
dipende dalla situazione ... personalmente nel traffico di milano con una vecchissima 126 ho sempre battuto tutti in ogni situazione e sotto tutti gli aspetti ... aveva uno scatto alla partenza che nemmeno una ferrari ... inoltre l'agilità estrema mi ha permesso di evitare innumerevoli situazioni di pericolo con perfette manovre a "chicane" ... il problema dello scontro con macchine grandi non c'è mai stato, le scansavo a qualunque velocità!
P.S. - il posteggio in seconda fila non era necessario, perchè un buco lo trovavi sempre
le multe non le prendevi perchè se ti fermava un vigile facevi tenerezza come donna su veicolo da sottosviluppati "poverina come è costretta ad andare in giro" + sorrisone al vigile ...
Ecco , questo folletto mascherato da pora donna ..
una vera IN QUII NA TRICE !! ,
tutti sanno che nelle città si devono usare i mezzi pubblici e
NON intralciare il traffico mezzi d'importazione extra euro !
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#39 10 Luglio 2012, 23:20 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
come scritto sopra ora non posseggo più auto ... la povera Fiat 126 rossa è morta ormai da più di dieci anni ... ma la rimpiango ancora, al secondo posto dopo la meravigliosa Mazda MX 5 ... seduta sui suoi comodissimi sedili in pelle beige, mi sentivo la versione femminile di James Bond, sulla strada costiera della costa azzurra, anche se ero sulla circonvallazione di Milano
Ultima modifica di e-antea il 10 Luglio 2012, 23:30, modificato 1 volta in totale |
#40 10 Luglio 2012, 23:29 |
|
 |
|
|